Ultimi commenti alle biografie - pagina 2842
Lunedì 27 aprile 2020 11:14:22
Per: Matteo Salvini
Boss, aribuongiorno, si ricordi che molti appartenenti alle forze armate e corpi di polizia, visto che non ne parla nessuno ci rimettono la pelle, vedasi poluzua oenitenzuaria al 41 bis, e mafiosi a casa, elogi le forze di polizia e sanitari, proponfa una medaglia al valore x tutti coloro che ci hanno rimesso la pelle, e non si dimentichi dei loro familiari.
Cordiali saluti
Giuseppe
Da: Giuseppe
Lunedì 27 aprile 2020 11:14:02
Per: Giuseppe Conte
Egregio presidente Conte, sono un sostenitore del governo, ma il Ministro Azzolina potrebbe proprio farmi cambiare idea su di voi. Già non riaprire le scuole (unico paese in Europa) è gravissimo, poi esame in classe per la maturità e perché per la terza media no? Anche loro hanno studiato tre anni e devono poter avere la soddisfazione dell'ordine in classe. Oltretutto non comporterebbe nessun rischio. Se il Ministro non consentirà almeno questo sarà uno scandalo. Ragazzi vere vittime del coronavirus
Da: Leonardo
Lunedì 27 aprile 2020 11:08:40
Per: Matteo Salvini
Boss bf, dure di scendere tutti in piazza, secondo me ci fa perdere di credibilità agli occhi delle persone, il coronavirus non è uno scherzo, li sai sino con te ma non esagerare, potrebbe essere un boomerang
Cordiali saluti
Giuseppe
Da: Giuseppe
Lunedì 27 aprile 2020 11:03:00
Per: Massimo Giletti
Egr Giletti
come l'ho criticata perché non è possibile che lei inviti una persona come Sgarbi, probabilmente non l'avrà letta era molto chiara, poi l'ho criticata per ospitare Briatore, anche ieri sera aveva come ospite Mastella. Ma prima di invitare un persona molto nota va a leggere ad esempio su Wikipedia il curriculum vitae degli ospiti? Lo farei io che non faccio il giornalista/presentatore di trasmissione come la sua come è possibile che non lo faccia lei. La cosa gratificante della sua trasmissione è stata la parte dedicata alle scandalose scarcerazioni. Come è possibile!
Da: Anonimo
Lunedì 27 aprile 2020 10:59:49
Per: Luca Zaia
Buongiorno Governatore,
Mi chiamo Federica, ho 28 anni e sono un’estetista.
Ieri (26/04/2020) ho appreso dal discorso del Presidente Conte, che chi come me ha un centro estetico, riaprirà l’1 giugno!
Ora la mia domanda sorge spontanea: perché?
Perché noi che siamo estetiste (come i parrucchieri), che già usavamo guanti e mascherine e prodotti monouso e che disinfettiamo e sterilizziamo sempre tutto, già da prima di questa pandemia, possiamo riaprire l’1 giugno?
Io sono da sola, ho due figli a carico, non percepisco un soldo da 2 mesi, i 600€ dell’INPS non li ho ancora visti..
Vivo perché grazie a Dio ho una famiglia che ci vuole bene alle spalle. Ma fino a quanto potremo andare avanti cosi? È umiliante ed emotivamente devastante.
So che non è un bene primario farsi la ceretta, ma è un bene primario mangiare e io purtroppo se non lavoro non mangio.
Tutti abbiamo bisogno di lavorare per vivere che sia il centro estetico alla toilettatura per i cani, ognuno ha il suo e tutti ci alziamo la mattina per portare a casa soldi per vivere.
Quello che le chiedo è per favore di poter fare qualcosa anche per la mia categoria.
Spero che con questo mio scritto possa prendere coscienza di tutto ciò, confido nella sua autorità politica con la speranza che possa far evolvere quanto prima questa situazione per la nostra categoria.
Grazie per l’attenzione,
Distinti saluti
Federica
Da: Federica Rocco
Lunedì 27 aprile 2020 10:53:44
Per: Giuseppe Conte
Caro Conte, io non ho paura del Covid, ma ho paura di non poter portare a casa soldi per la mia famiglia, sa di cosa ha bisogno una bimba di due anni? E sa quanto costano le medicine per il mio cane epilettico? Chi mi paga la bolletta del gas appena arrivata? Ho già rateizzato la vecchia! È più di un mese che non lavoriamo io e mio marito!!! Il covid non mi fa paura, ma le sue regole si, caro Conte!
Da: Florinda Fingo
Lunedì 27 aprile 2020 10:50:29
Per: Luca Zaia
Buongiorno e grazie per il suo impegno. Può sembrare un aspetto superfluo se messo a confronto con le problematiche del lavoro che ci sono, ma per le giovani coppie sta diventando una seria preoccupazione. (Soprattutto per quei giovani che hanno rispettato alla lettera il divieto di spostarsi da casa per motivi non urgenti). Ora dopo quasi due mesi c'era la speranza di poter ricominciare a frequentarsi con le dovute precauzioni con amici e parenti. Facendola breve... queste fidanzate/fidanzati, quando potrannoricominciare a vedersi? Buona giornata buon lavoro.
Da: Alessandra Ferrarese
Lunedì 27 aprile 2020 10:49:15
Per: Luca Zaia
Buongiorno Presidente, sono un Luogotenente dell'Arma in congedo da tre anni, risiedo al Lido di Venezia nella casa di famiglia, restaurata con l'aiuto del TFS e di un consistente mutuo. Vengo al dunque: la compagna con la quale ho convissuto per nove anni e che si trasferirà a vivere qui appena sistemati alcuni affari, risiede a Vicenza. Non ci vediamo da 45 giorni e ora apprendo che necessita ancora l'autocertificazione per gli spostamenti all'interno della regione. Mi rendo conto che questa è una problematica forse irrilevante ma mi chiedo se il termine "congiunti" possa, per estensione, annoverare anche compagne e fidanzate. Grazie mille per la Sua attenzione. Le faccio i miei migliori auguri di buon lavoro e la saluto cordialmente.
Alessandro Boggiani.
Da: Alessandro Boggiani
Lunedì 27 aprile 2020 10:43:45
Per: Luca Zaia
Buongiorno governato Zaia volevo chiederle io o la mia compagna che vive in un altro paese, e quasi 2 mesi che non la vedo con la fase 2 potrò andare a trovare grazie
Da: Mirto
Luca Zaia
Politico italiano
Da: Donatella