Ultimi commenti alle biografie - pagina 2884

Mercoledì 22 aprile 2020 20:04:42 Per: Giorgia Meloni

Buonasera Onorevole Meloni,
ho presentato la pratica alla banca per il finanziamento dei 25000 € e oggi mi a telefonato il direttore dell'istituto dicendo che la pratica non può essere accettata perché ho avuto dei problemi economici e dei protesti nel periodo dal 2008 al 2013.
Faccio presente che in quel periodo diversi clienti non mi hanno più pagato e mi sono trovato in difficoltà, poi dopo ho fatto un'accordo con i miei fornitori e ho pagato piano piano i miei debiti, a oggi purtroppo sono io che debbo ancora incassare tutte le procedure legali in corso con i miei ex clienti.
Non ho nessun affidamento con la mia banca e sono fuori con 1870 €, avevo fatto la richiesta perché al momento non riesco a incassare i miei crediti e ho dei problemi per pagare la carta di credito, i fornitori, e purtroppo non mi vergogno dirle che per fare la spesa mi sono dovuto fare prestare dei soldi da mio figli.
Se le cose vanno così, mi dispiace molto perché io sono orgoglioso di essere Italiano ma non del sistema politico, me ne andrò via dell'Italia.
Mi scusi tanto di questo mio sfogo ma non capisco come vogliono salvare i piccoli imprenditori evitando o di chiudere o di rivolgersi agli usurai.
POVERA ITALIA E POVERI A NOI

Da: Ciro Pavone

Mercoledì 22 aprile 2020 19:57:11 Per: Luca Zaia

Buongiorno Presidente, una domanda, visto l’obbligo di mascherine e guanti per poter far la spesa e nelle vicinanze di casa, lo smaltimento come va fatto e dove, visto che il più delle volte le trovi gettate a terra. Se qualcuno è asintomatico potrebbe infettare altre persone tipo chi va a raccogliere l’immondizia. Grazie mille per il mega lavoro che sta facendo per il Veneto. Grande uomo e grande cuore. Grazie ancora.

Da: Gianpaolo

Mercoledì 22 aprile 2020 19:52:29 Per: Vittorio Feltri

Buonasera Sig Feltri
Sono una napoletana, addolorata dalle immagini
Di morte che ogni giorno, ci giungono dalla Lombardia... addolorata per i tanti medici ed infermieri che hanno perso la vita, addolorata per
Gli anziani abbandonati nelle case di riposo
Addolorata perché Milano si è fermata causa Covid, addolorata perché tanti come lei
Continuano a dividere L Italia in due
Eppure i suoi antenati, hanno combattuto per
Unione d Italia
Un tale atteggiamento di disprezzo lascia
Un senso di amaro in bocca
Che può essere placato solo dalla speranza
Che i Giovani abbiamo idee ben lontane
Dalle sue e che gli insegnamenti
Anche di questa triste storia con le sue sfaccettature... porti verso un Italia migliore
Senza insani pregiudizi
Noi Napoletani abbiamo un cuore vero e grande
E non la odiamo per le sue cattive parole
Semplicemente le affidiamo a chi è e sarà anche suo giudice supremo
Buona serata
Stefania Mazza
Torre del greco Napoli

Da: Stefania Mazza

Mercoledì 22 aprile 2020 19:51:15 Per: Vittorio Feltri

Esimio direttore in qualità di meridionale le scrivo unicamente per dirle che sino a quando ci saranno dei giornalisti che esprimono le proprie idee con liberalismo spasmodico e veritiero il veliero del giornalismo avrà sempre il vento in poppa. Ma bisogna, a volte, spogliarsi dei propri panni e vestire quelli di persona seria e composta, non fosse altro perchè è anacronistico definire la gente che è meridionale inferiore al suo status di settentrionale, quasi come se il sangue che scorre nei due popoli fosse di colore diverso ovvero il colore della pelle fosse diverso. Ma mi consola la certezza che i miei studi non potranno mai essere diversi dai suoi sia io meridionale o settentrionale, ma certamente diversi potranno risultare il livore di un individuo che nella sua eloquenzia si dimostra alquanto misero nell'apostrofore gente che hanno valori e dignità che giammai un individuo o meglio un vero uomo dovrebbe calpestare.
Dr. Giovanni Martino

Da: Giovanni Martino

Mercoledì 22 aprile 2020 19:47:29 Per: Luca Zaia

Continui così, ci hai dimostrato veramente di poter fare la differenza come Regione, avete gestito una situazione mai successa prima e gli errori a chi lavora e si espone sono altro che concessi. Come dice lei "pancia a terra" e non demorda!

Da: Luca

Mercoledì 22 aprile 2020 19:47:23 Per: Mario Giordano

Caro Mario Giordano,
Ieri sera ho visto il servizio sull'agricoltura della Basilicata. Ma non può una famiglia salentina, che non recepisce nessun tipo di reddito, recarsi lì per lavorare?
Non tutti i meridionali sono scansafatiche, ma molti di noi, se c'è bisogno sono disposti anche a spostarsi.
Cordiali saluti

Da: Michele N.

Mercoledì 22 aprile 2020 19:44:22 Per: Massimo Gramellini

Gentile massimo Gramellini accogliendo il suo invito a condividere video che possano ispirare fiducia e positività, le invio un video che ho realizzato con le immagini che ho fatto per illustrare un testo poetico scritto da Cosetta Zanotti " Vorrei dirti" edito da Fatatrac.
Una finestra sulla bellezza della vita che svela al bambino di avere in sè un grande potere: quello di costruire il mondo attraverso parole buone.
https://youtu. be/pG7JZ48Ak-c
VORREI DIRTI Scheda. pdf
Grazie dell'attenzione
Lucia Scuderi

Da: Lucia Scuderi

Mercoledì 22 aprile 2020 19:43:42 Per: Lilli Gruber

Dott. ssa Gruber sono un appassionato di politica e di economia, per cui seguo anche la sua trasmissione tra l'altro ben condotta. Ma il pezzo pregiato di 8 1/2 e' il Punto di Paolo Pagliaro una sintesi mirabile per chiarezza ed efficacia comunicativa.

Da: Michele

Mercoledì 22 aprile 2020 19:26:19 Per: Giovanni Floris

Basta con quelli che danno addosso all attuale governo al presidente Conte come se gli altri politici avrebbero saputo fare meglio... Basta con quelli che dicono che le attuali costrizioni minano la democrazia individuale se volete USCIRE Fatelo ma poi non togliete i posti negli ospedali non aprite bocca per dire BANALITA TACETE e lei signor Floris continui a fare il suo eccellente lavoro

Da: Anonimo

Mercoledì 22 aprile 2020 19:22:09 Per: Niccolò Moriconi

Ciao Niccolò, sono Beatrice, ti volevo chiedere, visto che non puoi fare i concerti in questo periodo, se puoi fare una diretta su facebook o instagram mentre canti delle tue canzoni.
Grazie in anticipo spero che tu lo faccia.
ciao.
BEA.

Da: Beatrice