Ultimi commenti alle biografie - pagina 2881

Venerdì 24 aprile 2020 06:28:58 Per: Luca Zaia

Buongiorno governatore volevo farle presente che non ho lavorando all'ospedale dell'angelo ed abitando a Roncade uso il treno per andare al lavoro,. Ora non è più possibile nella tratta Venezia - Portogruaro o Trieste non ripristinare i treni e delle 15. 51 da Mestre per Quarto d'Altino come quello delle 5. 39 da Quarto per Mestre e per etc... noi lavoratori che abbiamo pagato gli abbonamenti, ora possiamo usufruire di un servizio normale ovviamente usando mascherine e guanti... ??? Grazie. Attendo una risposta urgente.

Da: Marilena

Venerdì 24 aprile 2020 06:16:52 Per: Mario Giordano

Caro Giordano,

consiglio a Lei e a tutti quelli che vedranno questo messaggio di vedresi il film di cui vi mando il link, questo e' qello che accadra' all'italia se mai dovesse firmare il MESS
https://youtu. be/RiJ1IgCW3SY
meditate gente, meditate
ciao livio

Da: Livio

Venerdì 24 aprile 2020 03:27:11 Per: Giorgia Meloni

Franco, Lei ha prodotto un sillogismo denso di profondi concetti, peccato che c'è anche un piccolo errorino grammaticale. Ma di fronte alla sostanza ed alla concretezza critica manifestata, si può soprassedere alle trascurabili défaillance. Sicuramente.

Da: Pier

Venerdì 24 aprile 2020 01:31:10 Per: Massimo Giannini

Gentile Direttore,
Complimenti per il nuovo prestigioso incarico quale Direttore della Stampa e quotidiani locali GEDI.
Sono un professionista del settore editoriale e commerciale quotidiani locali / Nazionali.
Mi pregio inviare la mia candidatura per l apparato quotidiani locali
Con grande spirito professionale per aumentare l introito commerciale pubblicità e numero di penetrazione vendita copie.
Resto a completa disposizione per un colloquio e allego mio CV.
Con i più cordiali saluti.
Roberto Giannini

Da: Roberto Giannini

Venerdì 24 aprile 2020 00:25:21 Per: Elsa Fornero

Cara prof ma ti rendi conto di quello che hai creato? E tu saresti una donna? Le vere donne hanno un cuore, pensano ai loro figli.. tu a cosa hai pensato? A passare le vacanze nella tua villa nelle 5 terre mentre noi dopo solo una settimana di ferie, dopo un anno trascirso in ufficio tra i bastardi di evasori del reffito di cittadinanza, senza uscieri, senza aria condizionata, con un misero stipendio con tante trattenute etc etc. ogni giorno lasciamo le bostre case, portandoci con noi i malanni della menopausa etc etc.. portandoci un dolore dentro x dare e senza ricevere... ogni tanto fate vedere il furbetto del cartellino... vergognatevi.. fate vedere i milioni di persone che danno l anima alla propria utenza.. rispettando orari etc... tagli.. tagli a chi fa enormi sacrifici x recarsi al lavoro? Vergogna... vergogna a voi che regalate soldi agli evasori senza un minimo di controllo.. ma dove volete andare? Fate solo spettacolo.. ogni sera diamo spazio e soldi a questi parassuti che in tv parlano e sparlano... ma di che parlate? Ma come dormite? Ma a che vi servono tutti i soldi che avete??? Il sepolcro non ha tasche... ma c e' un dio... nemmeno il corona virus vi fa riflettere... sepolcri imbiancati... tutti i giorni migliaia di impiegati ti lanciano anatemi... auguri! Figlia di??? Dio...

Abbi cura di te

Da: Rosanna

Giovedì 23 aprile 2020 23:48:30 Per: Giovanni Floris

Egr. Dr. Floris, Seguo ed apprezzo le Sue trasmissioni da... una vita. Sono un nonno vicino ai 75 con una moglie settantenne, entrambi in buona salute e residenti in Piemonte. I nipoti, ora di 13 ed 11 anni, vivono negli USA con i genitori da 6 anni. In precedenza li avevamo "cresciuti" con tante gioia. Tutti gli anni, appena terminata le scuole, arrivano in Italia per le vacanze che trascorriamo insieme in Liguria, in un appartamento ereditato dai miei genitori. Sono e siamo felici. Ma quest'anno... e qui la domanda, è possibile ripeterle insieme? Apprezzo molto la Prof. Ilaria Capua, ospite della Sua trasmissione. Potrebbe gentilmente, Dr. Floris, girare questa domanda (tenuto conto dell'età nostra e dei nostri nipotini) alla virologa? Mi scuso per il disturbo, ma per noi un "consiglio" sarebbe una, manna! Grazie. Cordiali saluti ed ancora complimenti.. Gianfranco Maggi.
Saluggia 23 aprile 2020
Maggi Gianfranco
Via ------- 77
13040 SALUGGIA - VC -
349 -------.

Da: Gianfranco Maggi

Giovedì 23 aprile 2020 23:24:09 Per: Giorgia Meloni

Buongiorno ma come potete credere nella Meloni chiedendole aiuto. Chiedetele se una parte del suo stipendio lo devolve alle persone bisognose. Questa parassita e solo capace a andare nelle TV e pensare a se stesso. Svegliatevi prima che sia troppo tardi. Cosa serve stare per all'opposizione solo per occupare la poltrona deve andare a lavorare e tirare a campare con 1000 euro al mese sta venditrice di pentole

Da: Franco

Giovedì 23 aprile 2020 22:53:10 Per: Alessandro Del Piero

Ciao capitano! Sai ti seguo da quando sono bambino e se ho iniziato ad amare il calcio è grazie a te e alla tua fantasia ed eleganza in campo. Ti stimo per tutto quello che fai dentro e fuori. Non ho mai chiesto nulla dalla vita e a nessuno, ma ora una cosa la voglio chiedere proprio a te, si a te, perché sei L eroe di un mio caro amico che ultimamente sta passando un periodo veramente brutto della sua vita. Gli è stato diagnosticato un tumore alla gola di stato avanzato e a giorni inizierà la chemioterapia. Si chiama Giovanni e ha poco più di 30 anni.. Io ti chiedo di farli una video dedica per questa sua nuova avventura che deve affrontare. Lui è un tifoso della Juventus come me e siamo pazzi di te. ! !. aspetto una tua risposta positiva. Ciao campione! ❤️

Da: Marco

Giovedì 23 aprile 2020 22:28:25 Per: Massimo Gramellini

Ciao Massimo, sono un tuo fedele lettore, si dice sempre così, ma è vero, ci siamo incrociati qualche anno fa a Torino alla fiera del libro, ti ho voluto stringere la mano, allora si poteva, l’ho preferito al selfie. Prendi questa mia come se scrivessi a babbo natale o al telefono amico, non so che farne della mia vita, ho quasi 62 anni, un matrimonio fallito dà più di dieci anni e che non riesco a mettermi alle spalle, anche perché non si è chiuso completamente, permettimi di dire che oggettivamente la mia ex è una str**za, eppure rimane in me un senso di fallimento esistenziale, tra qualche mese vado in pensione, per fare che? siamo separati e finita questa emergenza vorrei chiedere il divorzio, proprio per mettere un punto, tirare una riga e poter finalmente girare pagina finalmente, ma poi penso che questo vorrebbe dire chiudere anche quell’appartenenza a quella famiglia che non c’è più, ma che lo status di separato mi permette di illudermi di averne ancora una, lo so il mio è un discorso confuso, io sono confuso, che fare della mia vita, mi stavo chiedendo questo poco fa, poi ho pensato di affidare questi miei pensieri ad uno sconosciuto che stimo e che sono sicuro possa capirmi. A volte va un po’ meglio, adesso sono a terra, colpa anche di questo lockdown e dello Smart working. Non rileggo ciò che ho scritto, è meglio, questa mia non richiede necessariamente una risposta, anche se mi piacerebbe, e’ piuttosto come un messaggio in una bottiglia e buttata nell’oceano. Devo mettermi il passato alle spalle e non ci riesco, eppure avrei dei buoni motivi per farlo, due splendidi figli ormai giovani adulti che hanno diritto di avere un padre a pieno servizio. Non riesco a vedermi accompagnato a nessuna altra donna che non sia la mia ex, che invece non sa che farsene di me, sono in un vicolo cieco, mi dico che devo vivere la mia vita e che una volta in pensione potrei riprendere la mia passione per i viaggi, non necessariamente in posti lontani, soldi e salute permettendo, e a volte funziona e poi ci ricasco, che devo fare? devo farmi aiutare da uno psicologo, devo chiedere il divorzio? io sono un sostenitore del minimal, dell’essenziale, forse devo applicare questa filosofia oltre che alle cose, anche alla mia vita. Butto la bottiglia nell’oceano, non sentirti obbligato a ripescarla. Con stima e simpatia.

Da: Salvatore

Giovedì 23 aprile 2020 22:00:15 Per: Gianluca Vacchi

Salve Signor Gianluca Vacchi, lá contatto per chiederle di ascoltare le mie parole, Sono un ragazzo di 22 anni, la mia famiglia è composta da 4 persone. Io, mia madre, mio padre, e mia sorella di 16 anni, abito a Monserrato provincia di Cagliari, vorrei chiederle se e possibile che lei mi dia una mano a trovare un lavoro, siamo tutti disoccupati. Io e mio padre ci arrangiamo facendo un po di tutto dai giardini, montature di gas, cucine diciamo un tutto fare, siamo 4 anni in una casa in sfratto e a breve ci manderanno via, vorrei che lei mi potesse aiutare a trovare qualsiasi tipo di lavoro in modo tale da poter aiutare la mia famiglia e costruirmi un futuro io, la prego di contattarmi il prima possibile tramite email grazie -------. Un Grande abraccio spero possa leggere questo messaggio cordiali saluti Valentino.

Da: Valentino Sanna