Ultimi commenti alle biografie - pagina 2880
Mercoledì 22 aprile 2020 22:01:30
Per: Vittorio Feltri
Egregio direttore. Ultimamente sto leggendo tantissimo il suo quotidiano e condivido tutto. Mi sta prendendo un esaurimento nervoso per questa situazione e sto pensando come molti altri di fare causa a questo governo. Non funziona nulla, a gennaio già si sapeva... ho già inviato un mio post sempre per il ritardo del governo... Io sono in parte in cassa integrazione mia moglie al 100% e senza aiuti. Una vergogna. Il governo è composto da parlamentari, ma ora tra tecnici, esperti e staff saranno 200 voci in più a cantare. Poi una cosa sul vaccino, da più parti dicono entro l'anno... i nostri virologi entro due anni. Che pessimismo! Questo paese è da rifare. Viva la democrazia viva l'Italia.
Da: Emiliano Serino
Mercoledì 22 aprile 2020 22:01:28
Per: Myrta Merlino
Buongiorno myrta in questo periodo non ho sentito parlare della categoria della terza età. Persone attive abitualmente presenti nei cinema teatri circoli vari palestre gite di gruppo ecc ognuno in base al proprio portafoglio e ai propri interessi. E ' sicuramente una fascia di individui responsabili e attenti alla loro salute... Ma adesso mi sembra che non vengano presi in considerazione e trattati alla stregua di quelli più anziani e che necessitano di cure e assistenza. Oltretutto è una categoria che quando si muove spende... Pensiamo solo all'università della terza età quanto è frequentata e quanto è di aiuto per molte persone sole... Grazie complimenti e buon lavoro.
Da: Laura Manzoni
Mercoledì 22 aprile 2020 22:00:44
Per: Alex Zanardi
Buonasera Alex,
mi permetto di disturbarla per chiederla un favore.
Mi chiamo Alessandro Agresti, sono uno psicologo e sto terminando una scuola di psicoterapia.
Per la mia tesi finale vorrei portare un tema che mi sta a cuore che è quello dello sport e, nello specifico, mi piacerebbe condividere il passaggio tra l'attività agonistica professionistica e il "fine carriera" che sia dovuto ad età, infortuni o altro. Mi piacerebbe poter fare una breve intervista a persone che hanno vissuto lo sport come una professione e che hanno successivamente dovuto "reinventarsi" nel momento in cui si termina questo tipo di lavoro, o cercare una qualche forma di "riscatto"
Le chiedo se sarebbe disponibile a rispondere a qualche domanda.
Ovviamente nessun obbligo.
Grazie per l'attenzione nel leggere queste righe e, spero, a presto.
Buona serata
Alessandro Agresti
Da: Alessandro Agresti
Mercoledì 22 aprile 2020 21:57:04
Per: Lilli Gruber
Gentilissima sig. Gruber, potrebbe chiarirmi/ci in una delle sue puntate di Otto e Mezzo come mai negozianti, gestori di alberghi/ristoranti/B&B, ecc continuano a lamentarsi per qst lockdown? Sicuramente ci sono quelli che hanno problemi economici, ma ve ne sono molti le cui attività sono ben avviate perciò mi chiedo: - non hanno mai risparmiato soldi in passato? - Vorrebbero guadagnare le stesse cifre degli anni precedenti? Sinceramente penso che le loro siano lacrime da coccodrillo in quanto il professionista autonomo guadagna, chiaramente di solito, più del dipendente perché si sa che ha un rischio correlato. Ma, allora, quando il rischio si presenta, perché entra in gioco chi paga costantemente le tasse e ha un reddito di gran lunga più basso (eccezione fatta per certe figure pubbliche) ? Quando gli affari vanno bene non è che gli utili vengono divisi con chi paga le tasse perciò sono dell'idea che dovrebbero attingere alle loro riserve, ma qua desidererei avere la sua opinione. Nel farle i complimenti per la trasmissione, la saluto Cristina Eccel
Da: Cristina Eccel
Mercoledì 22 aprile 2020 21:54:53
Per: Mario Giordano
Buonasera Ma lei è quel decelebrato di fetri vi sentite giornalisti Ma siete la vergogna Ma siete andate a scuola sapete la storia del sud-una terrina p. S fiera di esserlo comunque non ho mai guardato una sua trasmissionie e il giornale libero non ci pulisco nemmeno i vetri..
Da: Antonella Piccoll
Mercoledì 22 aprile 2020 21:54:37
Per: Mario Giordano
Dottor Giordano volevo chiederle se può farci chiarire da qualche "Luminare" perché io e mia moglie non possiamo recarci al supermercato insieme... chiaramente ivi entrando uno solo... quando dormiamo nello stesso letto... grazie mille e complimen... toni
Da: Vincenzo
Mercoledì 22 aprile 2020 21:53:39
Per: Mario Giordano
Ai meridionali il Suo programma deve delle scuse ! !
E’ stata detta una bestialità che Lei avrebbe dovuto contrastare con più fermezza, e non certo per timore che la gente cambiasse canale ! !
Da: Rita Roberti
Mercoledì 22 aprile 2020 21:51:39
Per: Giuseppe Conte
Io ho la ragazza a 7 km da casa ma è fuori comune cerca di mettere una giusta legge anche pensando hai propri rapporti extra coniugali penso che anche quelli facciano parte della propria vita e di un benessere fisico mentale
Da: Alessandro
Mercoledì 22 aprile 2020 21:51:37
Per: Mario Giordano
Caro Sig. Mario Giordano, potrei dirle tantissime cose, ma non mi va. E' un periodo moto triste per gli Italiani.
Ma lei crede che il Feltri abbia fatto bene ? Non si è vergognato di averlo inviatato alla sua trasmissione ?
Roberto Ruggiero di Napoli ma soprattutto Italiano. Viva il nord, Viva il Centro e Viva il Sud
Da: Ruggiero Roberto
Vittorio Feltri
Giornalista italiano
Da: Di Laora Antonio