Ultimi commenti alle biografie - pagina 2880
Venerdì 24 aprile 2020 07:46:36
Per: Mario Giordano
Buongiorno
Sono un lavoratore stagionale Riminese, nel settore della ristorazione. Attualmente disoccupato, con 2 figli a carico e scarse prospettive di lavorare questa estate.
Ho provato a chiedere il Bonus da 600€, per mantenere un po' la mia famiglia, ma, nonostante le rassicurazioni dalla sede INPS di Rimini, non ho ancora visto nessun accredito e pare non possa percepirlo, perché titolare di pensione di reversibilità, di mia moglie deceduta: 246€/mese (tanto dovrebbe bastare per sopravvivere in 3 persone... secondo loro). Secondo lei, è normale? Non è ridicolo che succeda questo? Che io debba fare le capriole, quando ospitiamo in 'crociera' chiunque arrivi da fuori?
Grazie per l'attenzione e scusi lo sfogo.
Giampaolo Pini
Da: Giampaolo Pini
Venerdì 24 aprile 2020 07:30:29
Per: Giuseppe Conte
Caro Conte, ci avviciniamo al 4 Maggio. Credo che la popolazione over 70 già abbia manifestato sul fatto di tenerli ancora segregati. I morti per infarto secondo il centro cardiologico di Milano sono triplicati. Dicono per paura di entrare in ospedale, ma aggiungo dovute anche al fatto di essere posti agli arresti. Il fisico la mente. ti abbandona. Ponga molta attenzione sul fatto di tenere ancora dentro gli over 70, che sono poi la forza dell'Italia. L'uomo non è nato per vivere dentro chiaro? Gli anziani comunque usciranno che lo voglia o no e provate a fermarli. Portate rispetto, e questo vale anche per Colao e la schiera di esperti. Non è bastata la mattanza nelle RSA? Adesso la volete anche nelle case? Usciremo, con tutte le precauzioni, ma usciremo. Basta con questa dittatura velata e nascosta. Gli over 70 sono essere umani come tutti e comunque faranno azioni a tutela della loro integrità fisica e morale. Ma poi abbiamo visto che si ammalano anche i più giovani… e allora di cosa parliamo. Non costringa gli anziani a ribellarsi, con ricorsi alla Corte Costituzionale per violazione dell'art. 16 della Costituzione faccia una volta per sempre ciò che la sua mente dice senza appoggiarsi ai cialtroni. E basta anche con l'autocertificazione che la ritengo immorale e avvilente
Spero abbia recepito il messaggio e che in qualche modo le arrivi
Da: Roby 1
Venerdì 24 aprile 2020 06:28:58
Per: Luca Zaia
Buongiorno governatore volevo farle presente che non ho lavorando all'ospedale dell'angelo ed abitando a Roncade uso il treno per andare al lavoro,. Ora non è più possibile nella tratta Venezia - Portogruaro o Trieste non ripristinare i treni e delle 15. 51 da Mestre per Quarto d'Altino come quello delle 5. 39 da Quarto per Mestre e per etc... noi lavoratori che abbiamo pagato gli abbonamenti, ora possiamo usufruire di un servizio normale ovviamente usando mascherine e guanti... ??? Grazie. Attendo una risposta urgente.
Da: Marilena
Venerdì 24 aprile 2020 06:16:52
Per: Mario Giordano
Caro Giordano,
consiglio a Lei e a tutti quelli che vedranno questo messaggio di vedresi il film di cui vi mando il link, questo e' qello che accadra' all'italia se mai dovesse firmare il MESS
https://youtu. be/RiJ1IgCW3SY
meditate gente, meditate
ciao livio
Da: Livio
Venerdì 24 aprile 2020 03:27:11
Per: Giorgia Meloni
Franco, Lei ha prodotto un sillogismo denso di profondi concetti, peccato che c'è anche un piccolo errorino grammaticale. Ma di fronte alla sostanza ed alla concretezza critica manifestata, si può soprassedere alle trascurabili défaillance. Sicuramente.
Da: Pier
Venerdì 24 aprile 2020 01:31:10
Per: Massimo Giannini
Gentile Direttore,
Complimenti per il nuovo prestigioso incarico quale Direttore della Stampa e quotidiani locali GEDI.
Sono un professionista del settore editoriale e commerciale quotidiani locali / Nazionali.
Mi pregio inviare la mia candidatura per l apparato quotidiani locali
Con grande spirito professionale per aumentare l introito commerciale pubblicità e numero di penetrazione vendita copie.
Resto a completa disposizione per un colloquio e allego mio CV.
Con i più cordiali saluti.
Roberto Giannini
Da: Roberto Giannini
Lunedì 13 aprile 2020 09:22:54
Per: Elsa Fornero
Cara prof ma ti rendi conto di quello che hai creato? E tu saresti una donna? Le vere donne hanno un cuore, pensano ai loro figli.. tu a cosa hai pensato? A passare le vacanze nella tua villa nelle 5 terre mentre noi dopo solo una settimana di ferie, dopo un anno trascirso in ufficio tra i bastardi di evasori del reffito di cittadinanza, senza uscieri, senza aria condizionata, con un misero stipendio con tante trattenute etc etc. ogni giorno lasciamo le bostre case, portandoci con noi i malanni della menopausa etc etc.. portandoci un dolore dentro x dare e senza ricevere... ogni tanto fate vedere il furbetto del cartellino... vergognatevi.. fate vedere i milioni di persone che danno l anima alla propria utenza.. rispettando orari etc... tagli.. tagli a chi fa enormi sacrifici x recarsi al lavoro? Vergogna... vergogna a voi che regalate soldi agli evasori senza un minimo di controllo.. ma dove volete andare? Fate solo spettacolo.. ogni sera diamo spazio e soldi a questi parassuti che in tv parlano e sparlano... ma di che parlate? Ma come dormite? Ma a che vi servono tutti i soldi che avete??? Il sepolcro non ha tasche... ma c e' un dio... nemmeno il corona virus vi fa riflettere... sepolcri imbiancati... tutti i giorni migliaia di impiegati ti lanciano anatemi... auguri! Figlia di??? Dio...
Abbi cura di te
Da: Rosanna
Giovedì 23 aprile 2020 23:48:30
Per: Giovanni Floris
Egr. Dr. Floris, Seguo ed apprezzo le Sue trasmissioni da... una vita. Sono un nonno vicino ai 75 con una moglie settantenne, entrambi in buona salute e residenti in Piemonte. I nipoti, ora di 13 ed 11 anni, vivono negli USA con i genitori da 6 anni. In precedenza li avevamo "cresciuti" con tante gioia. Tutti gli anni, appena terminata le scuole, arrivano in Italia per le vacanze che trascorriamo insieme in Liguria, in un appartamento ereditato dai miei genitori. Sono e siamo felici. Ma quest'anno... e qui la domanda, è possibile ripeterle insieme? Apprezzo molto la Prof. Ilaria Capua, ospite della Sua trasmissione. Potrebbe gentilmente, Dr. Floris, girare questa domanda (tenuto conto dell'età nostra e dei nostri nipotini) alla virologa? Mi scuso per il disturbo, ma per noi un "consiglio" sarebbe una, manna! Grazie. Cordiali saluti ed ancora complimenti.. Gianfranco Maggi.
Saluggia 23 aprile 2020
Maggi Gianfranco
Via ------- 77
13040 SALUGGIA - VC -
349 -------.
Da: Gianfranco Maggi
Giovedì 23 aprile 2020 23:24:09
Per: Giorgia Meloni
Buongiorno ma come potete credere nella Meloni chiedendole aiuto. Chiedetele se una parte del suo stipendio lo devolve alle persone bisognose. Questa parassita e solo capace a andare nelle TV e pensare a se stesso. Svegliatevi prima che sia troppo tardi. Cosa serve stare per all'opposizione solo per occupare la poltrona deve andare a lavorare e tirare a campare con 1000 euro al mese sta venditrice di pentole
Da: Franco
Giuseppe Conte
Professore, giurista e politico...
Da: Alberto Torre