Ultimi commenti alle biografie - pagina 3090

Lunedì 13 aprile 2020 14:52:01 Per: Mario Giordano

Signor Giordano,
Come lei sono profondamente indignato per il comportamento dei tedeschi. Vorrei darle informazioni che provano che in realtà loro, i tedeschi, non agiscono per come predicano.
Aspetto un suo contatto,
Cordiali saluti

Da: Silvano Forte

Lunedì 13 aprile 2020 14:35:32 Per: Giuseppe Conte

Mi spiega per favore, signor presidente perché possono aprire le librerie... i cui utenti possono toccare i libri con la possibilità di essere fonte di contagio per altri utenti e un imbianchino, da solo, non può andare a dare il bianco in una casa in ristrutturazione a Roma, con gravi disagi per i proprietari che vivono in un locale in B&B con una bimba di 2 anni in attesa che si possano terminare i lavori che sarebbero sempre portati avanti con la presenza di un'unica persona nell'appartamento? Grazie per l'attenzione

Da: Elsa Deprati

Lunedì 13 aprile 2020 14:33:34 Per: Luca Zaia

Gentilissimo governatore Luca Zaia le scrivo in merito a un problema che mi tocca da vicino si parla di riapertura ma a causa di questo virus non si parla mai dei lavoratori del settore termali quali camerieri cuochi ecc mi chiedi quando gli alberghi di abano Terme, montegrotto e zone termali potranno riaprire? Le difficoltà economiche ci sono anche per noi distinti saluti

Da: Barbara Boraso

Lunedì 13 aprile 2020 14:30:57 Per: Giuseppe Conte

Buongiorno Presidente le chiedo di rivedere e di anticipare le aperture dei saloni di acconciatore perché rischiamo che le parrucchiere che lavorano in nero inizino a lavorare prima di noi. La data del 18 maggio é veramente troppo in la.
Grazie mille

Da: Laura Radolovich

Lunedì 13 aprile 2020 14:26:22 Per: Luca Zaia

Buongiorno. Sono legale rappresentante di una associazione culturale. Quest'anno avremmo dovuto festeggiare il 25° anno di attività e invece sono a chiedere se possibile la sua attenzione. Data l'inattività non possiamo contare sul contributo degli associati xo' affitto, bollette, commercialista... permangono. Vorrei possibilmente conoscere se qualcuno può fornire un indicazione sui tempi di ripresa delle attività di promozione di scuola di teatro e di danza. Molto semplicemente perché vorrei sapere se non perdere tempo e prendere seriamente in considerazione la necessità, come purtroppo già sollecitato da gran parte del direttivo, di formalizzare la cessazione delle attività x impossibilità materiale di sostenere le spese vive ancora x più di 2 mesi e, soprattutto, non avendo ad oggi, da chi di competenza, MAI sentito affrontare alcun argomento relativamente alle associazioni. Ringrazio sinceramente se vorrà riscontrare questa mia. Elisa

Da: Elisa Viviani

Lunedì 13 aprile 2020 14:25:33 Per: Luca Zaia

Buongiorno Presidente, la seguo con attenzione e la ringrazio per l impegno e la serietà con cui affronta i mille problemi che soprattutto ora ci sono.
Vorrei chiederle Aiuto e almeno la presa considerazione del problema Enorme che noi genitori dobbiamo affrontare dal 21 Febbraio, con la sospensione della scuola e oggi ho percepito da lei la probabile chiusura dei centri Estivi... Noi come molti non abbiamo nonni, mio figlio Lorenzo ha solo Sei anni... Come sarà possibile conciliare lavoro e famiglia???
Parlo a nonne delle tante mamme disperate.
Grazie anche solo se le giungerà il mio messaggio.
Con Stima e affetto Grazia.

Da: Vicentini Maria Grazia

Lunedì 13 aprile 2020 14:24:07 Per: Luca Zaia

In base all'ultima ordinanza, pasquetta, 13 aprile, posso fare la spesa fuori dal mio comune??? grazie :

Da: Moreno Cunial

Lunedì 13 aprile 2020 14:23:21 Per: Matteo Salvini

Caro Ferruccio, da buon "democratico" lei rigira la frittata e continua a sottolineare che chi non la pensa come voi è "ignorante" e non può capire i sommi ragionamenti della sinistra.
Questo è il vostro "fil rouge": se non si possono portare argomenti validi si accusano gli avversari di non essere in grado di capire. Chi si contenta gode.
Penso che sia tempo sprecato dibattere con gente così.
Addio

Da: Giorgio Legnani

Lunedì 13 aprile 2020 14:20:41 Per: Fabio Fazio

Buongiorno Dott. re Fazio,
sono un insegnante di scuola media superiore e d esercito a Milano, vorrei essere rassicurata sul rientro a settembre nelle scuole e nelle “classi pollaio” così come le ha definite giustamente la Ministra Azzolina, dove non sia possibile assolutamente rispettare le misure di distanze di sicurezza tra i docenti e gli alunni e tra gli alunni stessi. A mio avviso si dovrebbero riorganizzare le scuole, così come si sta pensando per le aziende. Sì sono fatti troppi tagli nei vari settori dove invece si sarebbe dovuto investire e gli effetti di questi disastri si stanno vedendo. Grazie e complimenti per il suo programma. Rosa Alba Meli

Da: Rosa Alba

Lunedì 13 aprile 2020 14:18:38 Per: Luigi Di Maio

Ho ascoltato da diversi imprenditori agricoli l'impossibilità di reperire mano d'opera stagionale per la chiusura ai lavoratori europei. Si potrebbe pensare all'utilizzo di mano d'opera stagionale italiana utilizzando lo stesso criterio per il reperimento sia di medici che di infermieri. Magari creando un gruppo di lavoro composto dagli imprenditori, dai governanti delle regioni interessate, dalle rappresentanze sindacali e dal governo come garante..

Da: Pietro