Ultimi commenti alle biografie - pagina 3097

Lunedì 13 aprile 2020 19:27:13 Per: Bianca Berlinguer

Vi ho girato il messaggio che la nostra associazione sta cercando di contattare chi di dovere x esporli il nostro caso (toelette x cani) se potete aiutarvi GRAZIE

Apt

Buongiorno a tutti, desideriamo aggiornarvi sugli ultimi sviluppi.

APT non si è mai fermata, ogni giorno di questo brutto incubo di quarantena ha incessantemente scritto, telefonato e dialogato con le istituzione alla disperata ricerca di sollecitate interesse e attenzione. Abbiamo scritto mail e telefonato a chiunque  potesse avere un peso nelle decisioni di palazzo. Al Mise, al Presidente Giuseppe Conte,   al Consiglo dei Ministri,   a vari presidenti di associazioni, l'ultima pec partita indirizzata alla task force, capitanata da Vittorio Coleo, e altri tecnici in supporto ai consiglieri del Presidente Conte, illustra il codice ateco, la descrizione animali da compagnia, la ns utilità e la situazione in cui siamo.

Abbiamo spiegato nel dettaglio le dinamiche pratiche del ns lavoro, che il contatto con il pubblico è  minimo, limitato agli attimi di consegna e ritiro; e cmq senz'altro inferiore alla permanenza e rischio che si può correre in libreria... abbiamo illustrato a quali rischi sono sottoposti gli animali in questo stato di trascuratezza, quali otiti, dermatiti, parassiti e sofferenza causati dalla mancanza di un intervento professionale di un toelettatore. Abbiamo esposto che anche prima di questa emergenza, l'accesso al pubblico è vietato all interno dei laboratori e che molti toelettatori sono da tempo già attrezzati con tecnologia di sanificazione dei locali all ozono e di bagni all ozono per gli animali. APT ha preparato un protocollo di condotta da distribuire ai propri associati di protezione e prevenzione Covid e un protocollo di regolamento  per i clienti, ma il medico del lavoro ci ha consigliato di aspettare a divulgarlo fintanto le procedure di precauzione non saranno emanate dalla sanità, e di attendere pertanto a fare acquisti.  

Continueremo a bussare a tutte le porte e a dormire poche ore per notte finché non potremo tornare nelle ns toelettature. Ci auguriamo che nonostante tutto possiate trascorrere una serena Pasqua. Restiamo disponibili,   se avete domande potete commentare qui sotto, vi risponderò con piacere,   vi abbraccio forte, Sabrina Gnani

Da: Massimo

Lunedì 13 aprile 2020 19:19:04 Per: Luca Zaia

Caro Presidente Zaia, noi siamo veneti, orgogliosi del nostro popolo Veneto e del nostro Governatore e seguiamo con rigore le direttive dello Stato e della regione, ma abbiamo la netta impressione che questo Stato applichi due pesi e due misure sulle sanzioni. Nelle regioni del nord piovono multe alla minima infrazione mentre è evidente che, nel meridione d'Italia, una grande percentuale di persone faccia allegramente i fattacci propri alla faccia di chi rispetta le leggi. Siamo un po' stanchi!

Da: Gloria Piccolo

Lunedì 13 aprile 2020 19:18:27 Per: Enrico Mentana

Direttore credo lei debba chiedere scusa a tutti noi telespettstori per aver pensato di censurare una conferensa stampa, Non credo seguiro' piu' cin la stessa stima e fiducia di tutti i passati ormai decenni.

Da: Roberto Silvestri

Lunedì 13 aprile 2020 19:17:13 Per: Mario Giordano

Gentilissimo sig. Mario Giordano, siamo dei suoi spettatori e prima di tutto le faccio i complimenti per la sua trasmissione.
Le illustro il problema di mia madre, signora Fruci Anna, da circa un bel po di tempo abbiamo in mano un omologa dove si riconosce l’invalidità al 100% e viene condannata l’INPS, ma da mesi... riceviamo solo prese in giro da parte della stessa INPS ed addirittura dallo studio legale che ci ha assistito che pretendeva da mia madre 3000! in anticipo, e capendo che poteva trattarsi di una truffa io mi sono opposto a questo pagamento.
Come mi consiglia di procedere?
In attesa porgo a lei e famiglia i più cordiali saluti.
Francesco Caporali

Da: Francesco Caporali

Lunedì 13 aprile 2020 19:10:19 Per: Luca Zaia

Buongiorno signor. Luca, zaia scusa il disturbo nel mese di Aprile faccio il rogito e quindi dovrei fare trasloco usando le dovute precauzioni è possibile.
Grazie e buon lavoro.

Da: Silvino

Lunedì 13 aprile 2020 19:07:38 Per: Giorgia Meloni

Rispettabile onorevole Meloni
le presente per chiederle di mettersi in campo scenda con i suoi alleati nel Paese e vedrà che è giunto il momento di cambiare molte cose anzi direi tutto il marcio che non va. il POPOLO i nostri COMPATRIOTI saranno dalla vostra parte
ADESSO BASTA!!!

Da: Alberto

Lunedì 13 aprile 2020 19:06:56 Per: Antonino Cannavacciuolo

Buonasera, piacere mi chiamo RUSSO RAFFAELE, sono di Napoli e ho 2 bambini, ti stimo moltissimo e in questo periodo ti seguo ogni pomeriggio a master chef l'8 edizione, e anche le puntate dell'accademia, sei un grande UOMO e mi stai dando uno sprono a vivere e quando finirà questincubo per tutti a rialzarmi e a dare un futuro a i miei bambini, spero di incontrarti un giorno...

Da: Raffaele Russo

Lunedì 13 aprile 2020 19:03:10 Per: Enrico Mentana

Spett. enrico mentana. le scrivo per questa pandemia che ci colpisce in questo periodo. volevo un suo parere su questa nuova frequenza 5 g. che molti scienziati dicono sia un problema per il nostro sistema immunitario. in inghilterra molte persone stanno danneggiando i ripetitori appena installati e dicono che il corona virus abbia creato più decessi dove stanno collaudando e testando il 5 g. cioè in lombardia e in cina 🇨🇳 nella zona di uan. da dove è partita l'epidemia. lei ne sa qualcosa? oppure qualcuno può farci capire cosa c'è in corso?
qui si parla di onde elettromagnetiche che indeboliscono il nostro sistema immunitario. un cordiale saluto.
rosario gallo.

Da: Rosario Gallo

Lunedì 13 aprile 2020 18:52:35 Per: Piero Angela

Buonasera, sono l'insegnante di un ragazzo di terza media. Sta lavorando con molto impegno e passione alla sua presentazione orale all'esame di stato, ahimé in condizione di estrema incertezza sulla modalità di presentazione, in questo tempo sospeso del covid.
Il suo tema è"il giornalismo". Per quanto riguarda l'ambito delle scienze si è occupato di capire l'iter per la pubblicazione di un articolo scientifico. Gli è sorta una domanda: "Qual è il rapporto fra la scienza più rigorosa e per esperti e quella divulgata? "
Il rapporto c'è ed è proprio il rigore della sostanza, mediato da una forma resa più accessibile ad un grande pubblico.
Il mio studente, Lorenzo, ha in mente voi, Piero e Alberto, come simbolo della scienza divulgata, proprio grazie al fatto che vi legge e vi vede spesso.
Io sono la sua insegnante di lettere e su certi aspetti scientifici ho grossi limiti.
Posso chiedervi la possibilità di interagire direttamente con lui per risolvere qualche suo dubbio?
Ha 13 anni e miracolosamente non è su Facebook. Quale altro canale potrebbe utilizzare per arrivare a voi in tempi brevi e capire se sia possibile interagire con un quesito o un'intervista?
Ringrazio per la vostra attenzione e per il prezioso lavoro che permette anche a noi insegnanti di arricchire le nostre lezioni.
Un saluto e un augurio di serena Pasqua.
Marina Lasta

Da: Marina Lasta

Lunedì 13 aprile 2020 18:51:29 Per: Myrta Merlino

Ciao Myrta. Sono un volontario CRI di 65 anni. il mio compito attuale è di accompagnare in ospedale pazienti che vanno in dialisi.. Non ho paura, o meglio ho la stessa paura che tutti abbiamo in questo particolare momento. Sto bene di salute, ma quello che mi chiedo, come faccio a sapere se sono un portatore sano o meno se nessuno mi ha mai fatto un controllo. Non sarebbe giusto che per fare certi servizi venissimo almeno controllati? Grazie per il servizio sociale che fai con la tu trasmissione

Da: Gio Batta Pastorino