Ultimi commenti alle biografie - pagina 3096

Lunedì 13 aprile 2020 11:15:12 Per: Luca Zaia

La ringrazio di cuore per la sua dedizione al bene delle persone.
Se più politici fossero come Lei, l Italia sarebbe un posto migliore e le persone comuni più sicure in chi ci governa.
Grazie ancora, anche se non sono Veneta, La seguo con ammirazione.
Wanda Scanzi
Infermiera in provincia di Bergamo.

Da: Wanda Scanzi

Lunedì 13 aprile 2020 11:14:34 Per: Giuseppe Conte

Presidente buongiorno e buona pasquetta.
Ho una domanda in merito ai noVax:
Come Ci/Vi comporterete con i noVax quando uscirà il vaccino Covid 19?
I sostenitori del non vaccino verranno obbligati per legge a vaccinare i proprio i figli e a vaccinarsi anche in modo coatto?
Spero di sì!

In fede
Una mamma preoccupata

Da: Valentina

Lunedì 13 aprile 2020 11:03:53 Per: Giuseppe Conte

Buongiorno perche non propone di tornare a scuola con le mascherine?

Da: Lucia

Lunedì 13 aprile 2020 10:55:07 Per: Lilli Gruber

Cara e per me bellissima Lilly, forse già hai iniziato a leggere l mio inedito"L'ultima donna di borgo Oliveto".
vorrei con un altro libro dare un compagno a Santa Rosalia di Palermo, con il mio breve lavoro "Frate sole". //Penso di poter avere e darti molto a fine, o quasi, di questa pandemia. Ho 23 lavori inediti trattabili anche come soggetti cinematografici.,
Importante, Lilly, non sono gli occhi ma lo sguardo, dietro il quale palpita una Storia, ma tu lo sai, e ancora un'attesa, La sera sovente vedo Lilly e mi distraggo dai FATTI... Sorridi.

Da: Salvatore Della Monica-

Lunedì 13 aprile 2020 10:50:33 Per: Enrico Mentana

Caro Mentana ho sempre seguito il tuo modo di fare giornalismo ma con Conte hai detto una ca**ata mi auguro che anche te come tanti personaggi molto più importanti hanno fatto in questi giorni chieda scusa e ammetta di avere sbagliato. Solo se farai questo continuerò a seguirti.

Da: Gagliardi Glauco

Lunedì 13 aprile 2020 10:44:20 Per: Giuseppe Conte

Egregio presidente Giuseppe Conte,
siamo una famiglia di Pesaro travolta dal dramma di questa pandemia, Mio padre è deceduto in data 3 Aprile. Allo strazio della sua perdita si aggiunge la totale assenza di assistenza medico-sanitaria in cui ci siamo trovati come famiglia (5 componenti tra cui un bambino di 1 anno e mezzo). Abbiamo manifestato i sintomi riconducibili al virus a partire dal 13 Marzo contestualmente a mio padre, in data 21 Aprile mio padre è stato ricoverato all'ospedale di Pesaro risultando positivo al tampone. In questo arco di tempo abbiamo tempestivamente allertato gli organi competenti (medico di famiglia e centro di prevenzione e salute di zona). Nonostante ciò ad oggi non abbiamo contezza del nostro stato di salute: non ci è stato effettuato il tampone nè durante il ricovero di mio padre, nè successivamente alla sua morte. Ci troviamo smarriti e frustrati di fronte a questa situazione assurda in cui ci troviamo a vivere, noi che con l'esempio che mio padre ci ha sempre dato, confidiamo nelle istituzioni e riteniamo che il rispetto per il cittadino e la persona venga prima di tutto.

Confido in una Sua cortese risposta.

Una figlia straziata dal dolore della perdita del miglior padre al mondo,

Cordiali Saluti,
Arianna Mastri e Famiglia

Da: Mastri Arianna

Lunedì 13 aprile 2020 10:43:14 Per: Fabio Fazio

Prof Burioni,
Com' è possibile che un convivente non abbia infettato l altro, considerata l alta virulenza del Corona virus? La moglie è andata in ospedale perché si è sentita male ed è risultata positiva. Il marito ha fatto il test il giorno dopo ed è risultato negativo. Infatti è trascorsa una settimana dal test e continua a stare benissimo. Come lo spiega? Grazie.

Da: Mariella

Lunedì 13 aprile 2020 10:37:25 Per: Maurizio Landini

Forte delusione per i ritardi di erogazione della cassa integrazione, dopo l'annuncio del Presidente del Consiglio. Chi vi scrive ha una lunga militanza politica nella sinistra, con un ruolo ventennale nelle istituzioni (consigliere municipale di Roma).
Se agli annunci non seguono i fatti, le conseguenze sono facilmente immaginabili.
Cordiali saluti
Domenico Di Luca
349 -------

Da: Domenico Di Luca

Lunedì 13 aprile 2020 10:31:57 Per: Luca Zaia

Buon giorno presidende mi scusi il disturbo le scrivo perché ho bisogno di un consiglio mia mamma ha una cartoleria e da domani visto il decreto può riaprire lei ha 65 anni e io son molto preocupata lei cosa mi consiglia io nn voglio che lei vada... vorrei aprirla io come posso fare grazieee
porgo l ‘ occasione per ringraziarla di ❤️per tutto quello che sta facendo grazie luca zaia e buona pasquetta elisa

Da: Elisa

Lunedì 13 aprile 2020 10:28:52 Per: Myrta Merlino

Buongiorno, considerato che vi sono citta del paese che ad oggi non hanno contagi, perché aspettare a ripartire tutti insieme, considerato la globalità del virus dovremmo pure aspettare non solo la lombardia ma la Francia, la Spagna ecc. credo che pure con cautele non si può segregare dove non vi è più nessun contagio
Ghino

Da: Ghino