Ultimi commenti alle biografie - pagina 3099
Lunedì 13 aprile 2020 08:50:31
Per: Giuseppe Conte
Buongiorno Presidente, capisco l’ emergenza, capisco la pandemia e, il disagio che ha creato e il disastro economico. Non riesco però a capire perché con le dovute precauzioni non riusciamo ad avere prima della fine di maggio una parrucchiera e un ’estetista il mondo deve rinascere e per rinascere ci vuole uno spirito combattivo, non trasandato. Non fomentiamo l’abuso domicialiare, ma diamo spazio a chi paga le tasse. Dai suoi interventi si evince che lei un parrucchiere lo ha, altrimenti ormai i suoi capelli non sarebbero così in ordine. Caro presidente in questo momento siamo tutti uguali abitanti di questo pianeta. Non sto perorando una mia causa non sono una parrucchiera, faccio il dentista. Spero che prenda però atto delle esigenze di molti cittadini non solo donne. Mi auguro una veloce rinascita in sicurezza. Auguri. Cristina
Da: Cristina
Lunedì 13 aprile 2020 08:47:42
Per: Giuseppe Conte
Egr. Sig. Conte,
La ringraziamo per quanto sta facendo per l emergenza coronavirus, tuttavia ci chiedevamo se fosse possibile autorizzare solo giri in auto senza scendere mai vicino al mare o altri posti. Questo allevierebbe almeno la noia della casa consentendo alle persone un po' di libertà di movimento pur non uscendo dalla propria auto.
Cordiali Saluti
Giovanni
Da: Giovanni
Lunedì 13 aprile 2020 08:45:12
Per: Luca Zaia
Buongiorno Dott. Zaia,
Grazie per il suo eccellente lavoro.
Ammiro la sua decisionalità e la sua comunicazione pulita e diretta.
Brevemente volevo chiedere se, in visione della "riapertura" potesse dare obbligo a tutti di portare la mascherina dal momento che si esce di casa e di mantenere la distanza di sicurezza.
Vedo ancora persone che non la usano e ritengo indispensabile l'uso per proteggerci tutti.
Grazie ancora.
Cordialmente,
Paola Palma
Da: Paola Palma
Lunedì 13 aprile 2020 08:41:36
Per: Gianluigi Paragone
Tutti gli autonomi avranno il bonus. E' una menzogna e cattiva informazione.
la circolare inps 49 del 30. 3. 2020 dice che il contributo è concesso a condizione che gli autonomi non siano titolari di trattamento pensionistico diretto.
I pensionati autonomi continuano a pagare i contributi previdenziali, non godono di pensioni decenti in molti casi inferiori al reddito di cittadinanza e possono avere i pù disparati motivi per continuare la propria attività.
Grazie per l'attenzione.
Da: Aldo Bracciani
Lunedì 13 aprile 2020 08:32:31
Per: Giuseppe Conte
Signor presidente dall'inizio della fase 2 sarà possibile spostarsi di regione? Ho i suoceri in Liguria e vorrei vederli naturalmente con le giuste precauzioni
Da: Chiara Ciampi
Lunedì 13 aprile 2020 08:25:08
Per: Giuseppe Conte
Buongiorno Sig Conte
certa che lei abbia passato una serena Pasqua in famiglia, non voglio disturbarla facendole domande riguardo le sue decisioni o entrando in merito a come svolgere il suo lavoro, ma una cosa mi preme chiedere più di tutte...
Come riesci a dormire la notte??? Me lo chiedo in continuazione giuro possibile che non le si rivolti la coscienza nel sonno?
Tanti auguri ancora
Da: Anna Marchesetti
Lunedì 13 aprile 2020 08:24:43
Per: Luca Zaia
Buongiorno Sig. Luca e complimenti x il suo operato.
Le scrivo x una domanda.
Mia mamma risiede in una casa di riposo fuori dal mio comune (circa 10 km).
Ogni tanto necessita di cambio indumenti sporchi.
Posso, munita di autocertificazione, recarmi presso la struttura (senza entrare naturalmente) a portare il tutto?
Grazie mille Paola.
Da: Paola
Lunedì 13 aprile 2020 07:57:54
Per: Luca Zaia
Buon giorno signor presidente io mi chiamo Feltrin Carmen e abito a roncade, io come tantissime persone cerchiamo il più possibile di rispettare la quarantena e io personalmente come i miei famigliari sono circa 2 mesi che non usciamo se non per fare la spesa una volta a settimana, dal mio cortile però vedo persone che fanno la passeggiata con il cane, che vanno a correre, genitori con bambini che si fanno la passeggiata tranquilli, gente in bici e nessun controllo e questa cosa mi infastidisce molto ci vogliono più controlli e sanzioni pesanti perché la gente non capisce di stare a casa, e poi volevo chiederle come mi devo comportare con la gente che viene per casa e si perché ce gente che viene per casa a rompere le scatole cosa devo fare ? lo stesso problema ce anche a maserada sul piave perché me lo dice mia mamma, la ringrazio per la possibilità di scriverle e poterle dire la problematica che ce a roncade e ha maserada sul piave. Grazie
Da: Carmen Feltrin
Lunedì 13 aprile 2020 07:53:52
Per: Luca Zaia
La prego di aiutarci tanti come me sono piccoli imprenditori con partita iva sono due mesi a fatturato quasi zero come tanti. Come pagheremo affitto e bollette e cibo quando avremo finito i risparmi o gli aiuti dai genitori o fratelli? Sono molto preoccupata.
Da: Teresa Brena
Vittorio Feltri
Giornalista italiano
Da: Sandro Biolcati