Ultimi commenti alle biografie - pagina 3114

Domenica 12 aprile 2020 13:00:02 Per: Giuseppe Conte

Egregio Presidente
Le vorrei porre la seguente domanda. Perché è permesso ai vari governatori di porre limitazioni a
Propria discrezione contravvengo a quelle che sono emanate dal governo. Mi riferisco in particolare modo a Fontana e Cirio. Due persone che non hanno saputo in alcun modo gestire il disastro Coronavirus. Con questo loro assurdo comportamento cercano forse di far credere ai milanesi e torinesi che... loro si che sono bravi... credo sia il caso per la fase due di non lasciare ai cari governatori libertà di imporre restrizioni al di fuori di quelle governative.
Grazie per l’attenzione.
Ines Garnero

Da: Ines Garnero

Domenica 12 aprile 2020 12:56:47 Per: Luca Zaia

Buongiorno, io vado a fare pulizie nelle fabbriche, dove ci sono tante persone ma non posso andare nel bosco o in un sentiero a correre lontano ed evitando le persone. Premetto che sono più di 20 anni che corro nei sentieri da solo perche non ho bisogno d avere persone vicino. Ci sono file di persone ogni giorno davanti al supermercato uno vicino all altro ma quello va bene. Io che evitò tutti no.

Da: Enrico

Domenica 12 aprile 2020 12:45:32 Per: Luca Zaia

Dott. ZAIA grazie per tutto quello che sta facendo volevo chiederLe a quando l’apertura per le toilettature per animali? Grazie ancora

Da: Luigi Brotto

Domenica 12 aprile 2020 12:36:57 Per: Luigi Di Maio

Ministro buongiorno, auguri per una santa pasqua, non mollare.

Da: Pietro

Domenica 12 aprile 2020 12:22:50 Per: Sergio Mattarella

Supereremo questa dura prova, riusciremo a rialzarci.
Buona Pasqua Signor Presidente.

Da: Pina

Domenica 12 aprile 2020 12:02:12 Per: Corrado Formigli

Buongiorno, sono la mamma di Rebecca, una ragazzina di 14 anni che dall'età di 9 anni è affetta da due patologie rare: la Malformazione di Chiari e l'ipotensione liquorale. In questi anni, ha subìto 8 interventi in testa e 5 nella colonna vertebrale. Il 9 marzo scorso, avremmo dovuto recarci presso l'Ospedale Uniklinik di Friburgo per effettuare una diagnostica mirata e un intervento neurochirurgico che in Italia non si effettua. L'emergenza COVID-19 ci ha bloccati. Attraverso le istituzioni politiche, sono riuscita a giungere all'attenzione del Governo, il quale ha espresso parere favorevole al nostro trasferimento all'estero. Eventualmente anche in Svizzera c'è un centro ad altissima specializzazione che effettua lo stesso protocollo diagnostico/terapeutico. Entrambe le strutture estere però non si pronunciano su una eventuale data per la presa in carico, nonostante la documentazione medica italiana che abbiamo presentato che attesta che le cure devono essere effettuate entro il mese di aprile. Mia figlia è stata ricoverata tutta la settimana presso l'Ospedale di zona per poter essere stabilizzata causa peggioramento sintomatologico che non le permetteva più di alimentarsi.
Trovo senza senso doverla esporre al rischio contagio ricoverandola in un ospedale italiano dove non possono fare nulla per curare la sua patologia. Perciò la mia richiesta è: potete aiutarmi a divulgare questa terribile situazione? Oggi addirittura sono stata contattata da un neurochirurgo cinese specializzato in ipotensione liquorale che sarebbe disponibile a prenderla in carico nell'immediato se il Governo ci permettesse il trasferimento.
Trovo alquanto ridicolo che la Cina si offra di curarla e l'Europa no.
Sono disponibile al 349 ------- per ulteriori chiarimenti.
Sul mio profilo Facebook: https://www. facebook. com/alessia. uifuzzi potete trovare tutti gli articoli giornalistici inerenti e le trasmissioni tv in cui è andata in onda.
Speranzosa di ottenere la vostra attenzione, porgo cordiali saluti. Alessia Uifuzzi

Da: Alessia Uifuzzi

Domenica 12 aprile 2020 12:00:58 Per: Fabio Fazio

Caro Fabio prima di tutto grazie per esserci, il tuo programma è intelligente e anche divertente, e ciò è importante in questo momento difficile. Ti seguo costantemente da molti anni. Vorrei cortesemente porre una domanda al professor Burioni. Sono una donna di 69 anni affetta da artrite reumatoide in cura con un farmaco antiinfiammatorio a basa di aceclofenac 100 mg. Conseguenza di questa patologia è la BPCO, curata con una soluzione x inalazione. Ogni anno faccio il vaccino antinfluenzale e 3 anni fa mi sono vaccinata anche contro la polmonite di origine batterica. Vorrei sapere se queste protezioni mi tutelano un pochino contro il covid 19. Grazie per la tua disponibilità e buona Pasqua. I miei più sinceri complimenti. Spero di essere stata abbastanza chiara

Da: Santini Elisabetta

Domenica 12 aprile 2020 12:00:57 Per: Fabio Fazio

Buongiorno,
Vorrei sapere se c’è una relazione tra il vaccino dell’influenza stagionale e ammalati di covid19. È possibile che il vaccino antinfluenzale possa garantire una copertura seppur minima contro il virus? È stato eseguito uno screening tra tutti gli ammalati, defunti, asintomatici, e guariti per studiare tale probabilità? Esiste la possibilità che gli asintomatici siano tali perché si sono vaccinati?
Sembra banale come considerazione ma alle volte le risposte sono più semplici delle domande.
Saluto e ringrazio
Michele Lucioli da Ancona

Da: Michele Lucioli

Domenica 12 aprile 2020 11:58:23 Per: Paolo Bonolis

Ciao Paolo!
Chissà quante lettere ricevi... sono Laura di Bolzano!!!
Ti stimo tantissimo, ogni volta che ti seguo alla tv mi regali tanti sorrisi, sei SPECIALE!
Un augurio affettuoso di BUONA PASQUA a te e alla tua bellissima SONIA
Ciao
Laura

Da: Laura Romeo

Domenica 12 aprile 2020 11:51:08 Per: Luca Zaia

Buongiorno presidente avrei delle foto da allegare per le mascherine ma non ho nessun indirizzo per girare le foto può gentilmente darmi un indirizzo mail che allego le foto ?

Da: Matteo Buratto