Ultimi commenti alle biografie - pagina 3114
Domenica 12 aprile 2020 21:04:59
Per: Matteo Salvini
E io mi chiedo come in Italia ci siano persone come il tale Ferruccio che la pensa in modo differente da me,evidentemente i cervelli non sono tutti uguali..c’è da stabilire chi ragiona bene e chi non ragiona..questo è il problema.Bacioni
Da: Bernadette
Domenica 12 aprile 2020 21:00:15
Per: Giuseppe Conte
Carissimo presidente sono un padre di famiglia che grazie ai suoi emendamenti ha praticamente perso il lavoro e a mia moglie é stato chiuso il negozio, ormai unica fonte di sostegno della famiglia. Siamo nel terzo millennio dove abbiamo visto anche la clonazione, quindi penso che non trovare un vaccino sia solo una questione politico economica. Ricordo che gli stipendi (elevatissimi) degli organi dello stato sono pagati dalle mega tasse dei cittadini, quei cittadini che state uccidendo giorno per giorno, nella speranza per me e tutte quelle famiglie come la mia, che aveva una tranquilla vita sociale ed ora si trova praticamente a chiedere l'elemosinal che questo assurdo gioco finisca presto le auguro buon divertimento.
Da: Rocco
Domenica 12 aprile 2020 20:45:00
Per: Luca Zaia
Buongiorno governatore volevo dirle che e una grande persona e un grande uomo
Da: Marianna Pilotto
Domenica 12 aprile 2020 20:38:48
Per: Giuseppe Conte
Presidente voglio complimentarmi con lei su come sta gestendo questa situazione complimenti e non dia peso alle chiacchiere delle opposizioni in quanto non si è capito la gravità di questa PANDEMIA e i social si stannobutolizzando solo per screditare e dire fandonie ho fatto l'assessore in un piccolo comune dell 'Aquilano e so cosa significa risolvere problemi ma questo che sta affrontando lei è il suo governo è molto più grande le faccio tanto auguri di una buona Pasqua sperando anche di incontrarla Restiamo a Casa prima o poi ne usciremo Grazie Presidente.
ALESSANDRO ERCOLE
Da: Alessandro
Domenica 12 aprile 2020 20:27:30
Per: Gianluigi Paragone
Perchè si dichiara sui media di voler cambiare il Governo e poi non si va a votare in aula ? Addirittura quando i numeri danno la maggioranza sotto la soglia minima come al Senato in occasione di diverse sedute. Tipo queste :
26 febbraio il Milleproroghe è Legge. Il provvedimento è stato approvato in via definitiva dal Senato, che ha confermato la fiducia al governo con 154 voti favorevoli, 96 voti contrari e nessun astenuto.
9 aprile Il Senato conferma la fiducia al governo sul dl Cura Italia. Il testo, approvato a palazzo Madama con 142 voti a favore, 99 contrari ed 4 astenuti, passa alla Camera. L'intera opposizione ha votato contro il provvedimento, lamentando la mancanza di un reale confronto sulle misure in esso contenute.
gradirei tua risposta grazie
Da: Mario
Domenica 12 aprile 2020 20:22:01
Per: Mario Giordano
Perché nessuno parla della timosina e del linfociti T per la risposta immunitaria importante nella lotta ai virus?
Da: Maria
Domenica 12 aprile 2020 20:18:29
Per: Corrado Formigli
Salve ho grande stima per lei e seguo la trasmissione che conduce su la7 mi chiedo ma come mai i Italia non c'è alcun giornalista che dica chiaramente a chi ci amministra i politici di non prenderci in giro nel momento difficile che stiamo vivendo è superfluo essere presi in giro da Conte mi riferisco agli aiuti economici che tanto decanda voi sicuramente avete indagato e vi siete resi conto delle falsità ma perché non lo dite. Grazie per l'eventuale risposta che vorrà darmi
Da: Filippo Russo
Domenica 12 aprile 2020 20:15:06
Per: Mario Giordano
Buon giorno, vorrei sapere se posso non firmare autodichiarazione essendo non un decreto legge
secondo art. 2 10 13 16 25 24 28 29 della legge
premetto che sono d accordo per giustificare la mia uscita ma non capisco perchè devo lasciare un documento con mia firma in mano a qualsiasi che può farne quello che vuole, io faccio il certificato ma non sono obbligato firmarlo.
mi da dei chiarimenti a me e al popolo grazie mille
Da: Massimo
Domenica 12 aprile 2020 20:13:52
Per: Giuseppe Conte
Accidenti a me e quando sono nato in Italia. per una vita intera mi avete succhiato il sangue con tasse e contributi sul mio sudore. Adesso sono due mesi che non ho lo stipendio per colpa della chiusura covid 19. Non ho più soldi non ho più cibo. Quando ca**o arriva questa me**a di cassa integrazione. Domani vedo a fare la spesa non pago perché non ho soldi e li mando fa voi a riscuotere. Siete delle me**e e mi assumo tutta la responsabilità di quello che ho detto. Da domani faccio casino le mie figlie non possono restare senza mangiare. Voglio i miei soldi mi spettano perché per (35; anni di lavoro me li avete sempre rubati. Sperando che qualcuno abbia il coraggio di rispondere vigliacchi che non siete altro
Da: Maurizio
Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Giorgio Legnani