Ultimi commenti alle biografie - pagina 3112

Domenica 12 aprile 2020 15:05:26 Per: Giuseppe Conte

Gentilissimo,

sono un estetista già da fine febbraio ho fatto un investimento dotandomi di maschere Chirurgiche, ffp, 2 e gel idroalcolico.

Ricevo su appuntamento in 36 mq una cliente alla volta.

Mi dia la possibilità di sopravvivenza.

Grazie mille Carllina

Da: Capatti Caroina

Domenica 12 aprile 2020 15:04:24 Per: Matteo Renzi

Senatore alcune domande
È possibile continuare a vivere in questo letargo senza fine? ? Se non moriremo di virus moriremo di fame
L'attuale governo è in grado di traghettare il paese fuori dall'emergenza?
Lei ha dimostrato di essere lucido e lungimirante ma a questo punto deve fare una scelta univoca e seria nell'interesse del paese
Cordialmente
Giuseppe Rucco

Da: Giuseppe Rucco

Domenica 12 aprile 2020 15:03:31 Per: Gianluigi Paragone

Grazie Gianluigi per essere portavoce della istanza del buonsenso in questo momento in cui siamo tutti reclusi. Ti auguro la serenità interiore per portare avanti il tuo sano senso antropopolitico.
Non vi demoralizzate voi che potete quantomeno prendere parola. Siamo in tanti a contare su di voi. Ma non per posizioni politiche, in primo luogo per preservare una sana umanità.

Da: Francesco

Domenica 12 aprile 2020 14:56:22 Per: Massimo Giletti

Ma le sembra normale che i cittadini italiani devono stare a casa non so per quanto altro tempo, e i migranti riprendono ad arrivare, quelli che gia stanno in Italia bivaccano nelle stazioni vedi Tiburtina a Roma. Come e' partito il virus, il governo non lo sa. Se e stato un migrante, chi puo mettere la mano sul fuoco che non e' cosi?

Da: Emidio

Domenica 12 aprile 2020 14:41:52 Per: Massimo Gramellini

La apprezzo e continuerò ad apprezzarla, ma ritengo abbia commesso una caduta di stile deludente. Non sono Alessandro, e mio padre non si chiamava Vittorio Gassman. Ma mio figlio, naturalmente dal mio punto di vista, quello di un padre, è molto più bravo di Leo. Non per questo, ammesso e non concesso fosse mai un nostro desiderio e/o fosse possibile una sua comparsata su Rai tre con queste modalità, ne’ lui ne’ io ci presteremo a quanto lei ha permesso sabato sera. Cordiali saluti

Da: Giulio De Cesaris

Domenica 12 aprile 2020 14:39:50 Per: Giuseppe Conte

Buongiorno Presidente Conte, innanzitutto Buona Pasqua.
Ho visto dalla mia finestra di casa gente che nel loro cortile faceva aggregazione, persone a scattarsi foto noncuranti delle norme anticontagio. I miei vicini che ricevono in casa amici, nipoti. Ci sono persone, anziani che sono morti, medici infermieri che sono morti. Fabbriche, negozi, chiusi. Chi ha perso il lavoro o chi, come me, doveva partire per la stagione turistica ma ora è chiusa in casa come la maggioranza di Noi. Anche i bambini chiusi in casa. Gente che vive sola, io personalmente ESCO solo per fare la spesa ogni 15 giorni e poi si vedono persone che non hanno rispetto degli altri e fanno quello che vogliono ai danni della comunità. Ma questa gente rovina tutto questo sacrificio e nessuno li controlla.
Non va mica bene, non ne usciamo più se questi ignoranti, questi irresponsabili non vengono inquadrati. Soldi non se ne vedono, lavoro chi lo sa, tutto confuso poi ci si accorge anche di questo menefreghismo e ci si sente presi in giro. Ma non si può abusare della pazienza dei saggi in questo modo. Ci vuole equilibrio.

Da: Daniela Odobez

Domenica 12 aprile 2020 14:35:30 Per: Giuseppe Conte

Grazie di cuore per gli auguri di Pasqua. Sono un medico di famiglia e lavoro in Piemonte. La ringrazio per tutto quello che fa, ma anche Lei ha bisogno di sostegno... È difficile fare scelte ora, ma solo la storia saprà dirci quali sono le migliori. Buona Pasqua a Lei ed alla sua famiglia!

Da: Devecchi Per Paolo

Domenica 12 aprile 2020 14:22:28 Per: Mara Venier

Buona pasqua Mara a me purtroppo non è avvenuto il miracolo che ha reso felice il nostro Mika io ho perso il papà il 2 aprile aveva 64 anni mi manca come si avessero strappato il cuore di petto non posso credere che non lo rivedrò mai più non potrò più riabbracciarlo sentire la sua voce che mi dice che mi vuole bene e che sono la sua vita.
Sono un po' più sola e più triste sempre vicino alla mamma non mi posso lasciare andare ho due figli da oggi la mia vita sarà diversa e vivrò con la speranza di poterlo rivedere un giorno!
BUONA PASQUA GRAZIE DELLA COMPAGNIA

Da: Marina Campana

Domenica 12 aprile 2020 14:20:47 Per: Enrico Mentana

Gentile direttore, sono delusa. molto. ho scoperto che anche lei censura le notizie. Le dichiarazioni del presidente Conte non devono essere sottoposte a censura! siamo in un paese libero !. .. O no ? Seguivo il suo tg e i suoi commenti su RDS condividendo per lo piu sempre la sua opinione. Ma ora mi sento tradita. Anche un giornalista indipendente, come lei si considera (che non va nemmeno a votare, come lei stesso ha dichiarato,) non può deludere, come ora ha fatto, coloro che le riconoscono il ruolo importantissimo di informatore intelligente e imparziale.. Non è solo il fatto che con le sue parole abbia favorito Salvini e la Meloni che mi irrita, ma anche la sua dichiarazione :"se avessi saputo, non l avrei mandato in onda" Buon lavoro ! cristina testaverde

Da: Cristina Testaverde

Domenica 12 aprile 2020 14:07:16 Per: Luca Zaia

Caro Zaia Buona Pasqua a te e famiglia, sono una mamma, moglie di un piccolo artigiano, con un figlio che a giugno dovrebbe fare la maturità, frequenta il liceo scientifico "Cattaneo Mattei a Monselice, oltre ad essere molto in pensiero per il nostro futuro economico (mio marito ha aperto questa attività da soli 12 anni) sono anche preoccupata per il futuro di mio figlio, vuole fare il medico ricercatore... ha già fatto a Verona un Tolc per Biotecnologie Mediche, mi diceva sempre" devo avere un piano B nel caso non riuscissi a passare il test di medicina"... ma perché non lo togliete, aiuti dottore Zaia tutti gli studenti che almeno ci vogliono provare a diventare medici, credo che questo virus abbia fatto capire l importanza di questa professione, siamo l unico paese europeo con il test d ingresso, mettete dei paletti al secondo anno, ma lasciate la possibilità ai nostri figli di provare di non andare all' estero .,. un saluto e Buona Pasqua a tutti
Paola Vallerini

Da: Paola Vallerini