Ultimi commenti alle biografie - pagina 3289

Mercoledì 1 aprile 2020 21:40:43 Per: Bianca Berlinguer

Buonasera dottoressa, qualche considerazione con riguardo alla conduzione della sua trasmissione.
Corona è anche un mio corregionale, ma ritengo che davvero lei gli abbia dedicato troppo tempo e spazio su un'importante rete televisiva. Alla fin fine, non mi pare che il Mauro possa rilasciare così elevate pillole di saggezza e di rilevante interesse, anche se può essere un personaggio "pittoresco" ma dall'aspetto non particolarmente gradevole.
In secondo luogo anche lei, così come altri conduttori, usa invitare personaggi importanti per poi continuare ad inserirsi mentre parlano e togliere loro la parola. Invitare un personaggio di rilievo assoluto come il prof. Monti dovrebbe significare, a mio parere, dedicargli il tempo ed il rispetto che una tale autorità intellettuale e professionale merita, lasciandogli esprimere completamente e senza alcuna interruzione i suoi concetti.
Non è possibile fargli una domanda importante e che richiede risposta corposa dicendogli che fra pochi secondi sarà interrotto per pubblicità od altre piccolezze. Personalmente ho grandissima stima per Monti, che all'epoca salvò l'Italia, anche se in seguito fu distrutto da modestissimi politicanti desiderosi di prendere la scena. e che ci hanno portato al disastro attuale.
Gli ha posto domande, ma non ha mai lasciato il tempo ed il modo a Monti di rispondere adeguatamente e completamente, l'ha interrotto dicendo talora che aveva capito, quando poi nelle sue successive parole era chiaro che non era così ed in ogni caso, anche ammesso che lei avesse capito, era necessario fare in modo che capissero bene anche i telespettatori. Ed ha avuto la fortuna di un grande signore che non si è mai esplicitamente risentito, quando invece sarebbe stato opportuno, come avrei fatto io al posto di Monti. Idem per l'atteggiamento tenuto con Caprarica.
Per poi chiudere rapidamente ed improvvidamente le interviste con loro per passare, come fosse cosa assolutamente fondamentale, al servizio sul come ci si lava le mani, cosa oramai vista e rivista cento volte!!!
Ultima cosa. Lei è una persona curata, che tiene alla sua immagine, è evidente e giusto. Nessuna ruga sul viso nonostante l'età ed un atteggiamento molto disinvolto in trasmissione.
Mi riferisco al suo stare seduta su uno scranno più alto di quelli degli ospiti, con gonne a filo ginocchio e con l'abitudine, su questo alto scranno, di accavallare le gambe.
Non mi pare atteggiamento consono per una persona della sua età questo accavallare insistente per alla fine mostrare le cosce. Se mi permette un consiglio, decisamente meglio l'altra sera con i pantaloni, vista anche, le chiedo scusa, la sua età sia pure non elevatissima.

Da: Piero Zanettin

Mercoledì 1 aprile 2020 21:17:50 Per: Lilli Gruber

Sig. a Gruber come mai non fa parlare il magistrato Gratteri per fare agli altri le solite cretine domande? Ha qualche ignobile interesse? Guardi che ce ne siamo accorti. Mirti

Da: Mirti

Mercoledì 1 aprile 2020 21:05:20 Per: Lilli Gruber

Problema mascherine tipo chirurgico
Perché non spiegate con quale materiale farle?
Va bene il pannolenci (tessuto non tessuto) accoppiato con un tessuto di cotone?
Non ci vuole molto a farle in casa: si possono cucire sia a mano che a macchina!
Qual è il problema?

Da: Cinzia Dosi

Mercoledì 1 aprile 2020 21:03:48 Per: Corrado Formigli

Gent. mo Dr. Formigli, la sto seguendo su la 7 a otto e mezzo. si parla di inefficienza dell'INPS nella giornata odierna. Vorrei dare la mia testimonianza in merito al fatto che è dal 5 marzo 2020 che ogni giorno chiamo il numero dell'inps (06 164 164) per avere un'informazione in merito alla legge 104. Il risponditore automatico mi lascia per almeno 20 minuti in attesa e poi mi dice di richiamare più tardi.
Impossibile avere informazioni. L'inps non è da oggi che dimostra la sua inefficienza e siamo nel 2020.
Grazie per l'attenzione.
Maria Gabriella Dentico

Da: Maria Gabriella Dentico

Mercoledì 1 aprile 2020 20:35:30 Per: Massimo Giannini

Egregio dott. Giannini, dopo alcuni anni di in cui sono stato un vostro assiduo ascoltatore, ritengo che ormai si siano perse in toto le linee del DIRETTORE Zucconi.
E' facile sedersi davanti ad un microfono e pontificare, criticare quanto gli altri fanno, certo fa più rumore un'albero che cade che una foresta che cresce, questo è il filo conduttore del giornalismo.
Nei miei ormai quasi 40 anni di lavoro uno dei pilastri fissi è sempre stato cercare di migliorarsi e riconoscere i propri errori, chi lavora sbaglia chi non fa nulla non sbaglia mai, mettersi in gioco con le proprie armi a disposizione, senza millantare esperienze, conoscenze, TITOLI o risultati.
Comunque grazie di tutto perché il suo modo di fare giornalismo mi fa rivalutare chi ho conosciuto sul campo e rischiava di proprio per INFORMARE e non FORMARE

Da: Giorgio

Mercoledì 1 aprile 2020 20:14:17 Per: Silvio Berlusconi

Carissimo presidente ti scrivo che ho bisogno di aiuto non sto lavorando da un anno ho un problema al cuore che devo andare spesso a milano non so più come fare aiutatemi perfafore

Da: Antonio Mazzeo

Mercoledì 1 aprile 2020 20:12:24 Per: Maria De Filippi

Spero tanto che quando riprendere o la nostra vita in mano, nel programma U&D cover cambi qualche cosa che è divenuto insopportabile. Mi riferisco in primo luogo ai concorrenti che partecipano per trovare l'amore ma che così non e poiché come Gemma, vengono solo per diventare VIP, definizione che non può appartenere a queste persone. Ultima rammarico signora Maria, mi dice che ci azzecca il prezzemolo Gemma ad Amici?

Da: Luigia

Mercoledì 1 aprile 2020 20:02:58 Per: Niccolò Moriconi

Ciao mi potresti mandare perfavore un video dedica per fare gli auguri dei 18 anni ad una mia amica di nome Nicole ? È una tua fans sfegatata! Grazie mille in anticipo! Spero vivamente che leggerai questo messaggio dato che vorrei mandarle un augurio speciale!

Da: Giovanni Carloni

Mercoledì 1 aprile 2020 20:02:20 Per: Lilli Gruber

A proposito della deludente digitalizzazione. Tra lo Statista di Arcore e quello di oggi, non sono da dimenticare il Prof Prodi, col suo VICE VELTRONI, definito da Grillo "il miglior alleato di Berlusconi", l'Acciughino pacifista bombardatore del Kosovo, i vati Amato, Renzi, Letta e Gentiloni.. Insomma un bel parterre di 6-7 sinistri che certamente sovrastano ed offuscano con la loro valentia lo Statista di Arcore. Della serie... "fare leva sulle soluzioni" e su tutte quelle personalita' capaci di farlo

Da: Simona Tribuzio

Mercoledì 1 aprile 2020 19:51:53 Per: Paolo Del Debbio

Ho depositato un brevetto che non farebbe più entrare in contatto chi fa la spesa (senza utilizz guanti o gel) con i microbi presenti nel carrello un industria di Brescia entusiasta del brevetto ha già pronta la produzione se volesse darmi una mano potremo evitare tantissimi contagi dai virus presenti su tali attrezzature è doppiamente felice che la produzione avvenga a Brescia così duramente colpita La ringrazio comunque per la cortese attenzione

Da: Rodolfo Colombo