Ultimi commenti alle biografie - pagina 3293
Mercoledì 1 aprile 2020 00:26:19
Per: Guido Bertolaso
Buongiorno dott. Bertolaso
Le scrivo perchè è persona dalle decisioni rapide, e questo, oltre al saper raggiungere gli obiettivi, fa la differenza.
Nei mesi scorsi aveva scritto a sindaci proponendo un apparato sostitutivo del bagni chimici che aveva le seguenti caratteristiche:
Seduta e tazza sempre batteriologicamente pure, pulite, lucide asciutte
Niente utilizzo di disgreganti chimici e tante altre belle caratteristiche che non sto a scriverle in questa fase.
Ma quel "sempre batteriologicamente pure", che era una caratteristica accessoria, oggi alla luce del Coronavirus diventa un elemento di contrasto alla sua diffusione.
Almeno io la penso così.
Premetto che di questo apparato esiste solo l'idea, anche se in fase avanzata perchè sono state affrontate tutte le problematiche, ma si potrebbe realizzare in qualche mese, in funzione delle risorse impegnate.
Non so se ritiene interessante questa informazione, ma se così fosse e mi scrivesse, potrei mandarle tutte le informazioni necessarie e le mie referenze, brevetti, pubblicazioni accademiche, filmati di miei prototipi nel settore della meccatronica ecc...
Da: Lucio Vaccani
Martedì 31 marzo 2020 23:40:17
Per: Silvio Berlusconi
Carissimo presidente Berlusconi sono un cittadino di Gioia Tauro (RC) ho votato alle ultime elezioni regionali come molti miei concittadini alla Santelli, sperando di cambiare in meglio l'interesse per il nostro paese la città del porto più grande d'italia, ma senza un ospedale a qui dare emergenza in questo momento di una pandemia, un paese con 20. 000 abitanti più i comprensori vicini di circa 70. 000 abitanti. La Santelli dice che in Calabria i posti ci sono per l'emergenza secondo me non conosce la situazione degli ospedali Calabresi ancora siamo in una fase di partenza del covid 19 e i contaggi aumentano ogni giorno se dovesse continuare questo aumento saranno c... I Amari per tutti noi.
Chiedo a lei presidente di far presente alla Santelli di riflettere e di adeguare L'ospedale di Gioia Tauro con macchinari e reparti per questa emergenza così drammatica per tutto il paese.
W l'Italia
Da: Salvatore
Martedì 31 marzo 2020 23:28:40
Per: Elisa Toffoli
Ciao Elisa non so se leggerai mai questo messaggio penso di no ma io intanto ci provo. C è una persona molto importante per me che tra poco fa il compleanno e lei esce pazza per te quindi speravo in un tuo video messaggio per fare una sorpresa per lei. So che questi sono giorni difficili e sai far sorridere una persona penso sia una cosa molto importante. Ci tengo tantissimo e spero veramente in una tua risposta... ❤🤞
Da: Davide Tiralongo
Martedì 31 marzo 2020 23:14:51
Per: Bianca Berlinguer
Buonasera
Sono un piccolo imprenditore nel campO ricettivo con 2 strutture in Lombardia e 1 in Emilia,
Vorrei illustrare un fatto che non sento nelle varie discussioni, al fine di questa crisi i nostri beni verranno svalutati da una inflazione del 20/30 percento e finanziamenti resteranno invariati, così di fatto raddoppiando si. Cosa ci serve, ci serve nell’immediato ci serve liquidità poi ci serve semplificazione e ci serve ricalcolare finanziamenti per riportare in equilibrio debito credito. Perché mi si deve spiegare, noi per esempio perderemo circa 409/500. 000€ e per premio mi devo indebitare ancora. Ma stiamo scherzando il settore del turismo servirà oltre un anno per riprendersi !!!
ZELINDO amministratore unico. Cell. 335 -------
Da: Zelindo Madesani
Martedì 31 marzo 2020 23:11:11
Per: Bianca Berlinguer
Vorrei portare l' esempio della mia famiglia e chiedere aiuto per tutte le famiglie italiane.. mio merito è disoccupato ed io lavoro con un contratto a provvigione in un call center... potete immaginare con quali risultati questo mese... nn riesco nemmeno a superare questa settimana con i soldi che ho sul conto corrente... continuano ad arrivare bollette... come faccio a fare la spesa... siamo 4 persone che mangiano a pranzo e cena... urgono chiarezza e soldi almeno per la spesa... contattatemi disponibile a ulteriori chiarimenti... Pierangela Guglielmo
Da: Pierangela
Martedì 31 marzo 2020 23:00:19
Per: Bianca Berlinguer
Buona sera, come sempre sto guardando la sua trasmissione. Vorrei capire l'assurdità di dare bonus euro 600, 00 a artigiani e commercianti con unico requisiti essere iscritti ad Inps. Ma è giusto che i commercianti che lavorano (più di prima tipo negozio alimentari e tabaccai) debbano prenderlo come gli artigiani e commercianti che hanno attività chiusa? NON È AFFATTO CORRETTO
Da: Barbara
Martedì 31 marzo 2020 22:55:09
Per: Bianca Berlinguer
Buona sera, mio figlio lavoratore con contratto regionale stagista in un hotel della bella Umbria, sospeso per la chiusura a seguito delle disdette per il corona virus, non tra nulla come ammortizzatore sociale, non è previsto im quanto sembra non sia un lavoratore, i contratti stagionali degli stagisti che vengono retribuiti dalla regione, sono contratti che tendono a formare dei futuri lavoratori, se sono sospesi dovrebbero anche loro essere considerati im qualche posizione, non trascurati completamente, per avere qualcosa dovrebbero licenziarsi per poi nom avere nulla sicuramente in quando dimissionari.
La ringrazio e penso che interessi a molti ragazzi
Ho scritto a molti politici ma non ho avuto risposta, questo mi preoccupa molto di più
Um saluto buon lavoro
Duilio Castellani
Da: Duilio Castellani
Martedì 31 marzo 2020 22:36:19
Per: Maurizio Landini
Volevo, renderla partecipe di un problema sono un attivista CGIL lavoro presso la Ferrero srl i miei colleghi mi chiedono di inviarle sto msg siamo lavoratori part time 8, mesi chi 7 mesi, purtroppo come lei ben sa nn ci aspetta la disoccupazione quando rimaniamo a casa nn abbiamo stipendio, i miei colleghi chiedono che venga a conoscenza di questo grave disagio. Siamo dimenticati chi ci aiuta in questo caso anche noi nn abbiamo diritto a un aiuto dal governo siamo italiani e paghiamo le tasse. Grazie i lavoratori par time.
Da: Daniela Ropolo
Martedì 31 marzo 2020 22:30:39
Per: Bianca Berlinguer
Gentilissima dott. essa Berlinguer se possibile quando ha ospite Salvini e Renzi puo' chiedergli come mai rompono l'anima al governo e non lasciano lavorare in pace il presidente del consiglio Conte ma cosa pensano che il popolo sia cosi stupido e non capisca che sono solo assetati di potere. in un momento come questo dovrebbero solo stare zitti e il sign. Renzi prima di dar aria alla bocca si ricordi che e' stato eletto in questo governo con solo il 2. 8% perche fino a prova contraria tutti gli stati coinvolti nella crisi corona virus hanno copiato tutte le manovre che ha messo in pratica il nostro governo chiudo ringraziando Lei e tutto il suo Staff Gianpiero fiorano
Da: Gianpiero Bedostri
Silvio Berlusconi
Politico e imprenditore italiano
Da: Giuseppe Malerba