Ultimi commenti alle biografie - pagina 3295
Martedì 31 marzo 2020 20:59:14
Per: Enrico Mentana
Mi pare che le immagini del tg7 relative alla notizia della possibilità di far passeggiare i minori, lancino un messaggio fuorviante sulle possibilità di muoversi.
Sembra che ci si possa riunire per giocare a pallone, andare al parco giochi ed altro.
Chi segue le notizie con poca attenzione può avere una visione distorta
Da: Bruno
Martedì 31 marzo 2020 20:56:38
Per: Alex Zanardi
Buonasera Alex, la mia stima per la forza che hai, non ha davvero limiti.
E ti sono debitore per l'esempio che ci dai. Ti confesso che spesso ti ho portato d'esempio con i miei figli, attualmente di 9 e 13 anni. In un momento come questo, e non mi riferisco alla quarantena dovuta al virus, ma più in generale, dove gli esempi che possono avere da molti politici, purtroppo anche dal mondo dello sport, da certi sacerdoti, insegnanti, mister e tutor di ogni genere, finanche da molti genitori, capisci quanto sia bello e importante avere un esempio di persona pulita e tenace come te, che pur avendo dovuto affrontare una prova così dura come la tua, ha vinto, senza crearsi nessun alibi.
Tra l'altro un amico che ha partecipato ultimamente alla iron man, mi ha detto che tu, dopo aver partecipato, il giorno successivo hai fatto anche la mezza iron man. Non ho parole!
Tutto ciò premesso, permettimi di usare una confidenza dicendoti che ti dò una tiratina di orecchie per il simbolo usato alla fine del tuo messaggio di una fabbrica tedesca che ha sede in un paese che oggi nonostante ciò che sta accadendo si è dimostrato ostile nei nostri confronti, arrivando addirittura a vietare il volo sul loro paese dell'aereo russo che veniva in Italia a portarci aiuti.
Non userò questa pagina per fini politici e mi fermo qui senza giudizio perché avrai avuto le tue motivazioni.
Ciao Campione!
Da: Marco
Martedì 31 marzo 2020 20:54:26
Per: Matteo Salvini
Caro senatore, sono un vecchio amministratore del PLI già consigliere nazionale industriale mi farebbe piace sapere dove acquistare una bandiera della lega per sostituire la bandiera europea, dopo il fazioso quanto della Christine Lagarde, che fa bella mostra con quella italiana davanti ad un mio stabilimento.
A meliora ad maiora semper. Gran Uff. Dott. Tiziano Campanelli
Da: Campanelli Tiziano
Martedì 31 marzo 2020 20:52:25
Per: Lilli Gruber
Buon programma. Io lo renderei DEMOCRATICO, ascoltando tutte le FAZIONI anche quelle da LEI non gradite, oltre IL FATTO QUOTIDIANO
Da: Simona Tribuzio
Martedì 31 marzo 2020 20:41:00
Per: Luca Zaia
Salve presidente non capisco il perché di tutti questi aiuti in bonus cura Italia non si parla di chi ha terminato da gennaio di quest'anno la NASPI io mi trovo in condizioni di non riuscire a trovare lavoro e ho 59 anni grazie
Da: Valerio Nordio
Martedì 31 marzo 2020 20:33:40
Per: Maria Elisabetta Alberti Casellati
Ciao Maria sono Maurizio ciò un’impresa edile ti chiedo gentilmente un aiuto economico per non chiudere la mia impresa pultroppo le banche non fanno nientemeno che dirci che loro non posso aiutarci.grazie ti sarò grado se puoi aiutarmi.
Da: Maurizio
Martedì 31 marzo 2020 20:14:39
Per: Giuseppe Conte
Salve. Sono Rotari Tatiana 41 ani, mamma di 2 ragazzi. la mia lettera è un grido d aiuto!!!
Svolgo un lavoro molto umile perché altro nn ho trovato per poter portare da mangiare ai miei figli..
Ho un contratto da colf da 3 anni, già con pochissimi diritti.. ora con questa problematica del coronavirus virus sono a casa con lavoro sospeso senza copertura. Vorrei chiedere al presidente che anche noi donne, mamme con un contratto da colf dobbiamo sfamare le nostre famiglie! Chiedo urgentemente una copertura per tanti colf come me, mamme disperate! Grazie
Da: Anonimo
Martedì 31 marzo 2020 20:09:06
Per: Matteo Salvini
Ciao, la seguo e l’ammiro da sempre. mi chiamo Luana e gestisc0 un rssa per anziani privata, mi dispiace sentire commenti tanto brutti sulle rssa. Nella mia struttura lavoriamo con il cuore. Non è assolutamente vero che nel pubblico si lavora meglio anzi... Purtroppo quando dobbiamo ricoverare qualcuno già sappiamo in che condizioni deve ritornare... con piaghe. E se malauguratamente non può esserci un assistente a fianco, rimane a digiuno e non lavato. La differenza e che se uno nel privato lavora male tra il privato male non può rimanere, nel pubblico invece viene premiato. Non a caso si vedono persone mandate via dal privato perché erano pericolose... e te le ritrovi nel pubblico. Scusami dello sfogo ma sei l’unico che può salvare l’Italia in tutti i sensi.
Da: Luana
Martedì 31 marzo 2020 20:07:34
Per: Mario Giordano
Tornando dal lavoro ho visto cartelloni
3 X6 pubblicizzanti la vendita di prodotti sottocosto nel supermercati; nella mia posta elettronica abbondano messaggi di analoga specie.
In un momento in cui si dovrebbero limitare le uscite fuori casa, queste mi sembrano delle vere e proprie "istigazioni"
ad uscire!
Andrea Cantarini
Da: Andrea Cantarini
Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Simona Tribuzio