Ultimi commenti alle biografie - pagina 3298
Lunedì 30 marzo 2020 09:11:46
Per: Lilli Gruber
Gent. dott Gruber, sono un medico di quasi 70 anni ancora al lavoro.
La seguo con grande interesse ad "8 e 1/2". Mi domando ogni sera come mai non viene invitato un rappresentante della sanita' tedesca, che ci illustri i loro protocolli di intervento risultati così efficaci. Forse hanno inviato "senza clamore" staff di super. esperti a confrontarsi coi nostri? Credo farebbe piacere a molti sentire la loro viva voce e capire meglio questa enorme differenza di risultati.
Quali farmaci stanno usando per i pazienti a domicilio? Forse l'Idrossiclorochina, farmaco notissimo e sperimentatissimo (introvabile in Italia) che sembra dare discreti risultati?
La ringrazio e la saluto
Da: Anna Schirato
Lunedì 30 marzo 2020 09:11:43
Per: Massimo Giletti
Egregio Sig. Marino, ma come le viene in mente di dire simili scemenze? Non devono essere pensionati o lavoratori a rinunciare parte della loro spettanza (anche perché Lei non sa di cosa ogni famiglia ha bisogno) A questo ci deve pensare lo stato con i loro lauti guadagni e privilegi, nonché la chiesa con tutto il suo oro..
Da: Roby 1
Lunedì 30 marzo 2020 09:04:57
Per: Giuseppe Conte
Egregio Presidente, mi associo alla persona che chiede la riapertura dei barbieri. Le ricordo che l'igiene della persona è una necessità e non una cosa superflua. Trovate voi il modo, ma assolutamente vanno riaperti. Non so se leggerà questo, nel caso chiedo al moderatore di porre in essere questa questione.
In quanto al resto, dateci una speranza di vita per il ritorno alla normalità
Grazie
Da: Roby 1
Lunedì 30 marzo 2020 09:03:34
Per: Enrico Mentana
Dott. Mentana buongiorno,
oggi è il 30 marzo, e la macchina Statale in un economia definita di guerra da molti, sta continuando a pagare i super stipendi e le super pensioni in nome di un diritto acquisito da parte dei loro adepti, credo che voleranno stracci ed in gran misura, mettere un tetto di 1500 euro, sarebbe stato un gesto che tutti i cittadini avrebbero gradito ed apprezzato, dirottando questi soldi ai comuni per aiutare una volta tanto i cittadini di serie B.
Evidenzio anche che tra i giornalisti, sia della televisione che della carta stampata, nessuno ha posto la questione se non altro per una questione morale.
Povera patria diceva Battiato in una sua celebre canzone.
Buona fortuna a tutti,
F. A.
Da: Fabio Anconetani
Lunedì 30 marzo 2020 08:49:53
Per: Luca Zaia
Buon giorno dott luca zaia..
La ringrazio per il grande lavoro che sta facendo per la sicurezza di tutti noi.
Le sue informazioni sono utili, precise, concise, chiare.
Tanti di noi soffrono di depressione, ansia, fobie, insonnia...
E qst male oscuro è deleterio in questo periodo.
Cerchiamo di essere forti,
Grazie. Buona giornata
Da: Valentina
Lunedì 30 marzo 2020 08:29:02
Per: Mario Giordano
Si parla sempre in tv di lavoro, la invito a leggere quanto segue, sono un padre di famiglia, si parla si parla, ma i fatti non arrivano mai ! Le denuncie ci sono in tutta Italia ma niente cambia. I politici solo chiacchiere. Leggete quanto segue che è vergognoso. Chiedetevi se una persona può rientrare a casa e guardare i figli in faccia? Reddito di cittadinanza non ne voglio, VOGLIO LAVORARE COME HO SEMPRE FATTO!
Buongiorno, comunichiamo il nostro problema e vorremmo vedere i fatti e un aiuto concreto sul problema che esponiamo.
Premesso che fino al mese di luglio 2017 siamo stati retribuiti con un contratto Multiservizi. Successivamente, a seguito di cambio d appalto, l aggiudicataria, di cui siamo attualmente dipendenti, mediante un contratto di Servizi Fiduciari, ha sensibilmente ridotto le retribuzioni di tutti noi, non corrispondendo altresì la 14esima mensilità precedentemente riconosciuta da altra società.
Si evidenzia che, nonostante nulla sia sostanzialmente cambiato a livello lavorativo per i dipendenti (orario, inquadramento,. .) le nuove retribuzioni, pressoché dimezzate, sono fonte di forte disagio in quanto, visto l esiguo compenso. Non riusciamo a garantire il giusto e doveroso sostegno alle nostre famiglie, sposati con figli tutti. Si segnala inoltre che, a parere degli stessi dipendenti, le nuove NORME CONTRATTUALI applicate dalla società, seppur sottoscritte dalle sigle sindacali, VIOLANO I DETTAMI PREVISTI DALL' ART. 36 DELLA COSTITUZIONE ITALIANA. (I SINDACATI HANNO PROPOSTO LO SCIOPERO IL MESE SCORSO MA NULLA È CAMBIATO).
PREMESSO QUANTO SOPRA ESPOSTO SI INTENDE SEGNALARE LO STATO DI GRAVISSIMO MALCONTENTO CHE STIAMO ATTRAVERSANDO A PARTIRE DALLA DATA DEL 01. 07. 2017, VISTA LA. SERIETÀ E PROFESSIONALITÀ GIORNALMENTE DIMOSTRATA NELLO SVOLGIMENTO DELL' ATTIVITÀ LAVORATIVA PRESTATA.
CON LA PRESENTE, PERTANTO, SI INTENDE SENSIBILIZZARE GLI ORGANI COMPETENTI AFFINCHÉ VOGLIA RAPPRESENTARE QUANTO ESPOSTO, AL FINE DI PORRE FINE ALL'ATTUALE GRAVE SITUAZIONE VENUTASI A CREARE.
TRATTASI DI CONTRATTI DI VIGILANZA PRIVATA SEFI.
MI CHIAMO GAETANO sono di Reggio Calabria E CON I MIEI COLLEGHI SEGNALIAMO CHE LA NOSTRA BUSTA PAGA SI AGGIRA INTORNO A 470-530 € al mese (lavorando 6-7 ore al giorno tutti i giorni).
Ci auguriamo un riscontro.
Distinti saluti e buon lavoro a tutti.
Tel 389 -------
Gaetano
ARTICOLO 36 DELLA COSTITUZIONE, ESISTE PER TUTTI ???
Perché non si parla, perché? Che rabbia
Vergona
E chi ha figli? Come fa, cosa mangiano cosa
Chi ha firmato questi"contratti" e vostro figlio lavora o avreste il coraggio di proporre questo contratto ?
Da: Gaetano
Lunedì 30 marzo 2020 08:27:15
Per: Mario Giordano
Buongiorno,
sembra che l'informazione ruoti solo attorno all'argomento mascherine.
Ci sono studi che evidenziano casi di Covid-19 scambiati per febbre dengue, quanti saranno realmente i positivi? È certo che il virus non sia trasmissibile dalle zanzare? O riaccadra', come successo per le superfici che dal no poi si passi al si?
È possibile vedere virologi che affollano i programmi TV ripetere sempre le stesse cose senza aggiungere info in merito alla ricerca e a cosa si sa di nuovo ad oggi del virus?
Se ci sono già vaccini in sperimentazione significa che il virus è parzialmente ''studiato''.
Onde evitare il perpetrarsi di castronerie social che assolvono la richiesta di informazioni della popolazione, che le persone ufficialmente preposte danno con evidente approssimazione, servono risposte concrete, serve qualcuno che canti fuori dal coro e che dica quello che realmente è conosciuto di questo virus, senza filtri che ormai sono inutili.
La conoscenza è lo strumento di precauzione più efficace. Grazie
Da: Denise
Lunedì 30 marzo 2020 08:01:58
Per: Gianluigi Paragone
Buongiorno, condivido che I 600 euro al mese siano una buffonata, ma vogliamo far sapere al paese che mentre le persone muoiono di fame e di corona virus, il governo ha concesso la cassa integrazione alle concessionarie autostradali? Queste hanno ricavi annuali da miliardi di euro, e perche prevedono di incassare qualche milione in meno di guadagno, non rimettendo niente, anche perche non producono niente, hanno messo a casa I dipendenti facendo pagare il conto agli italiani, questi sono sciacalli, paragonabili a quelli che vanno a rubare nelle casa dei terremotati, e il 5 stelle che volevano toglierli le concessioni gli concedono la cassa integrazione, che burattini, ma torneremo a votare prima o poi, e come mai di questo fatto tutti zitti I media ? Altre aziende non potranno usufruire della cassa integrazione, vergogna
Da: Massimo
Lunedì 30 marzo 2020 07:25:50
Per: Massimo Giletti
Buongiorno vorrei capire come sia possibile sospendere i
Finanziamenti prestiti privati visto che il governo non ha
Fatto nessun decreto in merito.
Ho chiesto alla mia finanziaria la sospensione, la loro risposta è stata, finché il governo non ci obbliga attraverso un decreto di sospensione noi continueremo a respingere
Le richieste di sospensione, nonostante il periodo che stiamo tutti attraversando in merito al covid 19, non è possibile che vi siano oggi quasi tutte le finanziarie che
Si approfittino di chiedere i soldi delle rate a dei soggetti senza reddito forzato. il governo deve assolutamente rapidamente fare 1 decreto di sospensiva delle rate di finanziamento e sanzionare coloro che neghiamo le richieste di sospensione a causa del coronavirus
Cordialità Benetti tumolo
Da: Benedetto Tumolo
Milena Gabanelli
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Alfredo Galli