Ultimi commenti alle biografie - pagina 3300
Domenica 29 marzo 2020 23:44:23
Per: Fabio Fazio
Attenzione a Marzullo si è tolto i guanti come fossero per sciare, così da un pessimo esempio,
PS
Lei è veramente Bravo grazie per il suo contributo in questa situazione
Da: Clory
Domenica 29 marzo 2020 23:43:52
Per: Barbara D'Urso
Cara. barbara.. durso
. la. gente. vuole. uscire. vuole. comprare. un. pai. di. scarpe. e. i. negozi. sono.. chiusi. perche. non. aprono? fare. come. facciamo. quando. andiamo. in. farmacia. ai. supermercati. rispetteremo.. lostesso. la. fila. la. distanza. con. mascherine. ma.. la.. prego.. dite. ai.. politici.. salvini.. e. conte. di. aprire. i.. negozi. e. tutto.. se. no. sara. una.. catastrofe.. loro.. pensono.. a. modo.. loro.. ma.. in. e.. cosi. vogliamo. vicere.. come. prima. e.. non.. fare. appesantire... anche. alle.. persone. tutto. questo.. e.. un.. trauma... tonia. da.. taranto.. cordiali.. saluti.. barbara
Da: Tonia
Domenica 29 marzo 2020 23:43:20
Per: Fabio Fazio
Buonasera. Sono Roberto Gambino, un ingegnere che lavora per una azienda nel campo sanitario. Cercando un metodo di sterilizzazione per le nostre mascherine abbiamo individuato una potenziale soluzione l'irraggiamento con MICROONDE. Questa soluzione è stata precedentenente testata in studi del 2003-2004 su virus del tipo coronavirus. Sono solo studi di laboratorio ma molto promettenti in quanto inattivano il virus mantenendone intatto in genoma. Vorremmo che l'idea fosse presa in considerazione x una veloce pre-verifica. Possiamo inviare tutti i riferimenti degli studi e le nostre poche esperienze sulla resistenza dei materiali sanitari irraggiati. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti.
Da: Roberto Gambino
Domenica 29 marzo 2020 23:39:04
Per: Massimo Giletti
Buonasera... una sola cosa... ha ragione Cateno De Luca... troppo buono con la Lamorgese
Da: Susanna Santimone
Domenica 29 marzo 2020 23:36:31
Per: Fabio Fazio
Buonasera, credo sarebbe opportuno per raccogliere fondi per le attrezzature e i dispositivi per il coronavirus istituire un numero telefonico a cui mandare sms con donazioni, l'iban e' difficoltoso x coloro che non hanno home banking e non possono uscire, il cellulare e' il mezzo piu' facile e popolare.
Da: Grazia Mazzoli
Domenica 29 marzo 2020 23:35:05
Per: Barbara D'Urso
Ciao Barbara, grazie infinite per le ore di sana informazione e svago che ci regali in questo periodo. Sei il nostro appuntamento settimanale. Ad ottobre io e mio marito abbiamo tentato un'inseminazione artificiale (per noi purtroppo sarebbe l'unico modo per coronare il nostro sogno di diventare genitori). Purtroppo non è andata a buon fine ed inoltre ho avuto sballamenti ormonali e la formazione di un polipo in utero che avrei dovuto rimuovere chirurgicamente ad aprile prima di tentare ancora ad avere un bambino. Per l'emergenza coronavirus la mia operazione è stata giustamente rimandata. Nel frattempo abbiamo perso entrambi il lavoro (lavoravamo nel turismo io come imprenditrice e lui come dipendente) e questo fa svanire anche la possibilità di un'altra inseminazione artificiale che ora non possiamo più permetterci (stiamo ancora pagando le rate di quella di ottobre!). Io ho 37 anni che per molte donne sono pochi, ma ho anche una riserva ovarica quasi azzerata. Mi chiedevo... ma i danni morali di tutta questa situazione chi li pagherà? Sono molto triste vedo troppi sogni svanire...
Da: Elisabetta
Domenica 29 marzo 2020 23:32:31
Per: Barbara D'Urso
Valeria Marini dice che non sapeva che tampone stava facendo ma chi vuole prendere un giro. Vergogna nonostante tutti i morti qualcuno ha ancora la faccia tosta di mentire
Da: Demetrio Morabito
Domenica 29 marzo 2020 23:26:06
Per: Fabio Fazio
Si continua a parlare purtroppo della mancanza di mascherine... io sono un artigiano a riposo forzato per evidenti motivi, la mia domanda e provocazione allo stesso tempo è: può essere possibile dare ad ogni famiglia un macchinario e il materiale adatto a produrre mascherine in casa?
Grazie
Da: Pino Poggi
Domenica 29 marzo 2020 23:25:52
Per: Barbara D'Urso
Sono mamma di un bambino di quasi 4 anni mio marito lavora in un ambito molto importante x la nostra sicurezza. Non ha ricevuto nulla dalla ditta ne guanti ne niente di niente soprattutto nemmeno una misera mascherina a norma.
Io dico stiamo a casa si, rispettiamo le regole ma chi non può stare e lavora lo stesso (cassiere infermieri medici polizia guardie giurate e tanti altri) siano per lo meno tutelati.
É una vergogna non avere le dovute sicurezze x i lavoratori.
Da: Serena
Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Giorgio Legnani