Ultimi commenti alle biografie - pagina 3304

Domenica 29 marzo 2020 20:56:10 Per: Corrado Formigli

Stasera ho sentito l'assessore lombardo Gallera dire che la situazione è ancora critica perchè, principalmente i Milanesi, nella seconda settimana del'epidemia anche in presenza delle zone rosse in Lombaardia, si è notevolmente abbassata la guardia.
Poiché nessuno ha il coraggio di accusare colui che aveva chiesto i pieni poteri, ed ora contesta quelli di Conte che sta solo seguendo la costituzione che in periodi di emergenza gli concede piu poteri che non sta utilizzando appieno, anzi si confronta anche con l'opposizione. Questo nostro (fortunatamente scampato vincitore dellle elezioni) ha fatto quel video del 27 febbraio nel quale accusava il governo di aver chiuso tutto.
Penso che lo stesso sosteneva in quella settimana i governatori che non erano soddisfatti di chiudere tutto.
Zaia che decreta la chiusura anticipata del carnevale di il venerdì con decorrenza dal lunedì successivo dopo che il governo aveva disposto di limitare gli assembramenti. Fontana che non voleva attuare le zone rosse per poi criticare il governo (dopo la fuga verso il meridione) di chiudere tutto e non aiutare la lombardia che con la migliore sanità affrontava da sola l'emergenza.
Perchè dobbiamo stare tutti zitti, si ha paura di offendere tutti quelli che volevano affidare l'Italia nelle mani di … uno sciac… che tiene solo conto dell'aumento del suo consenso anche quando ha detto e fatto delle cose contro legge e spesso inumane???

Da: Raffaele

Domenica 29 marzo 2020 20:47:51 Per: Fabio Fazio

Al prof. Burioni,
Vorrei sapere se le mascherine che stanno producendo in Lombardia, o quelle provenienti da altri paesi, come la Cina, sono sterilizzate e possiamo ritenerle sicure dal punto di vista igienico.
Siccome le vediamo lavorare con le mani e posate su diverse superfici...
Grazie
Luisa Girini

Da: Luisa

Domenica 29 marzo 2020 20:47:28 Per: Lilli Gruber

Egr. Dott. Grubber
Per favore, potreste per un paio di settimane fare a meno di ospitare e intervistare in Sua trasmissione, anche a discapito degli ascolti, degli spostati, opportunisti, narcisi personaggi come: Salvini, Sgarbi e Renzi? ? La prego questi sono pazzi, persone senso alcun senso di responsabilità sociale e morale. O sono innamorati del sentire la propria voce.. o interessati solo a fini politici personali e per questo disposti a qualsiasi atteggiamento. Che poi il loro comportamento, le loro parole possono istigatare a irresponsabilità collettiva.. questo a loro non interessa. Sta a chi coglie tutto questa loro pericolosita' in queste settimane cercare di non fargli da cassa di risonanza. Intervistate gente con buon senso. Io credo che questa epidemia e la causa che l'ha scatenata e la fa essere cosi pericolisa e' quasi sconosciuta anche agli scienziati e nessun politico poteva NASCERE IMPARATO per agire da solo e senza sbagliare! ! Se ci sono stati degli errori
nel recente passato non ci interessa. Aldilà delle proprie preferenze politiche.. credo che a nessuno fa piacere non avere una sfera di vetro e leggere del futuro senza sbagliare.

Da: Renato Tarallo

Domenica 29 marzo 2020 20:39:38 Per: Diego Della Valle

Buonasera Dott. Diego Della Valle, sono un Suo ammiratore, graduato dell'Arma dei Carabinieri in congedo di anni 56, residente a Nettuno (Rm) (Italia), con la presente, Le chiedo un valido aiuto per non poter cadere in depressione, per i seguenti motivi :- Nell'anno 2005 acquistavo unitamente a mia moglie Anna un appartamento sito a Nettuno (Rm), chiedendo alla banca Carige di Roma, un mutuo di euro 145. 000 a tasso variabile, per la durata di 30 anni, versando ogni mese la rata di euro 600. 00 circa. Nell'anno 2007, a seguito della perdita del lavoro di mia moglie, nonché l'alzamento della rata del mutuo, non sono stato più in grado di pagare più le rate del mutuo, avendo i miei fogli in tenera età, ho preferito sfamare più loro che pensare al pagamento del mutuo di casa, accumulandosi con il tempo delle rate insolute. Pochi giorni fa, ci viene notificato un atto di precetto, dello studio legale Fabrizio Lazzaro dell'Aquila, intimando a me e a mia moglie di pagare tra capitale, le rate scadute nonché gli interessi moratori, per un totale di euro 219. 914, 34, entro 10 giorni dalla notifica. Io essendo riformato per malattie riconosciute dipendenti dal servizio, dopo aver prestato servizio nell'Arma dei Carabinieri per quasi. 30 anni più 5, prestati in zone malfamate, partecipando anche a qualche missione di pace all'estero, insignito della prestigiosa onorificenze di cavaliere della Repubblica Italiana, dopo aver servito la patria per tutti questi anni, sto percependo una misera pensione di euro 1. 250. 00 al mese, che mantenendo una famiglia composta da 4 persone di cui una ragazza studentessa e un ragazzo in attesa di occupazione, faccio fatica ad andare avanti. Mia moglie che lavora part time presso una casa di riposo per anziani, attualmente si trova in malattia a seguito di varie patologie, di cui ernie discali, e pertanto sarà costretta a lasciare il lavoro. Alcuni dicono che i soldi non sono tutto e non fanno la felicità, ma quando ti trovi in queste condizioni, i soldi servono eccome. Nella speranza di poter contare sul Suo appoggio, La ringrazio per l'attenzione, e Le invio Cordiali Saluti e Stima.
Mauro Di Cola tel. cell. nr. 331/------- (e mail- -------

Mauro Di Cola

Da: Mauro

Domenica 29 marzo 2020 20:38:14 Per: Fabio Fazio

Buonasera, gentile Fazio, come ho visto dalle anticipazioni anche stasera sarà ospite l'esimio Dott. Burioni. Chi più esperto di lui per spiegare il coronavirus e soprattutto l'infallibilita' della Scienza! Meno esperto di democrazia e di libertà di espressione, come mi auguro anche lei saprà, viste le posizioni e le azioni messe in pratica dal suo "Patto trasversale per la scienza" contro le orribili fake news che fanno tanto male a noi Italiani. Contro dottori e virologi di fama anche superiore alla sua, colpevoli solo di avere posizioni diverse ma soprattutto contro chi fa la sua stessa professione, caro Fazio, e che in un paese libero ha diritto di esprimere pareri, dubbi, idee, fino a prova contraria. Si sono mobilitati giornalisti in difesa di questa libertà che oggi sembra così precaria per chi non la vede in modo 'ufficiale', ma non credo che toccherà minimamente questo argomento, e di contraddittorio nemmeno a parlarne, visto che la Verità ce l'avrà seduta di fronte. Sono triste per la piega che sta prendendo la nostra società e per il silenzio assordante che sta dirompendo in TV su quello che fuori sta accadendo a diritti fondamentali. Anche Sgarbi, che non ho mai sopportato, al contrario di Lei che apprezzava, è caduto tra le grinfie del nostro Burioni, denunciato per aver affermato di affidarsi a immunogi e virologi diversi. Mi auguro di cuore che la sua sia buona fede e non allineamento all'autocensura che incombe. La saluto invitandola a rimettere su qualche disco del suo amato De André. Tante cose.

Da: Alessandro Lotti

Domenica 29 marzo 2020 20:17:53 Per: Fabio Fazio

Io sono a Bergamo caro Fazio io credo che basta con questa farsa è ora di dire basta a questa ipocrisia, siamo qui fare i medici non possiamo sentire queste cose.
Questa affermazione che lei ora ha fatto sulla sanita privata l'ha detto ai suoi amici Burioni e Zangrillo.

la prego faccia qualcosa di meglio faccia intrattenimento

Da: Samorindo Peci

Domenica 29 marzo 2020 20:08:03 Per: Lucia Annunziata

Buonasera, ho seguito come oggi si segue tutte le televisioni sul coronavirus, vorrei segnalare una volta di più le condizioni misere in cui lavora da settimane e per chissà quanto ancora, il personale delle case di riposo anche in provincia di Brescia, dove gli ospiti muoiono a decine senza poter fare nulla di più che i farmaci che ancora ci arrivano e l ossigeno che a qualcuno già scarseggia. Poco personale ancora forse sano che deve accudire decine di persone, tutti stiamo facendo di tutto e abbiamo anche noi famiglie a casa, ci siamo procurati DPI pagati che non vengono consegnati perché i corrieri non vogliono venire da noi, come dar torto... Ci sono negati dalle ATS i tamponi richiesti per ospiti e personale, stiamo morendo e in regione devono decidere come procedere??? Il 112 non porta le persone in ospedale perché secondo loro va bene quello che stiamo facendo. Se solo ci avessero avvisati già da fine gennaio col decreto che si è saputo solo ora, forse saremmo riusciti almeno a preparare il materiale a tempo debito, mi scusi lo sfogo sono settimane ormai fisicamente e psicologicamente pesanti. Facciano i benedetti tamponi a tutti e almeno sapremo come regolarci altrimenti ci continueremo ad infettare a vicenda. Grazie.

Da: Elisa

Domenica 29 marzo 2020 19:53:02 Per: Teo Teocoli

Ciao Teo, inanzi tutto complimenti, sei un grande artista, fai divertire e ridere, cosa molto importante, soprattutto di questi tempi, con il Corona virus.. Tu come mio padre siete nati nel 1945. Quest' anno quindi sono 75 anni che mio padre farà il 1/07/2020. La mia richiesta sarebbe che tu possa gentilmente fare una telefonata a mio padre come regalo per il suo compleanno. Lui è un tifoso del Milan e ogni tanto va a vedere una partita. Sarebbe bello se tu possa chiamarlo e magari con una imitazione delle tue farlo ridere un po'. Ti ringrazio anticipatamente e ti lascio il suo numero di Cell. 340 ------- e si chiama Francesco Manzardo. (Ti lascio anche il mio numero, se papà non sentisse il telefono. 339 -------) Grazie di cuore Teo

Da: Patrick Manzardo

Domenica 29 marzo 2020 19:46:52 Per: Paolo Del Debbio

Buongiorno, Dott. Del Debbio,
Hanno fermato partite iva, autonomi, povere donne che campavano facendo i mestieri presso le famiglie mettendo tutti in affanno economico, e diciamo va bene, pazienza se serve si fa, però la domanda che mi pongo e pongo a Lei, forse gli operatori di borsa sono immuni al virus, perché hanno tenuta aperta la borsa permettendo a pochi pescecani di speculare e fare guadagni enormi rovinando piccoli risparmiatori. Grazie

Da: Gianfranco Bergonzoni

Domenica 29 marzo 2020 19:41:28 Per: Matteo Renzi

Buongiorno Renzi, sono una Microbiologa e sono esterrefatta dalla sua leggerezza nell'adozione di comportamenti proattivi "liberi tutti apriamo le aziende, i negozi ecc... "mettendo a repentaglio la vita delle persone. Ha idea di cosa sia un virus ed altrettanto la parola eradicazione del virus? Significa che il virus in brevissimi tempi non potrà essere eradicato ma almeno bisogna evitare il moltiplicarsi dei contagi il più possibile. Come può pensare al 28 Marzo pensare di aprire tutto quando siamo in piena pandemia... Incredibile!

Da: Giuseppina Caffiero