Ultimi commenti alle biografie - pagina 3413

Giovedì 16 aprile 2020 09:46:49 Per: Fabio Fazio

Buonasera Fazio. Perché nelle varie trasmissioni, dai TG a tante altre, in cui si parla del coronavirus, del Piemonte non si fanno collegamenti e nemmeno cenno, nonostante i numerosi casi? Grazie. Paolo (Vercelli).

Da: Paolo

Domenica 23 maggio 2021 16:23:54 Per: Adriano Celentano

Ciao grande Adriano, sono un tuo fan ho 65 anni ascolto sempre le tue canzoni e seguo le tue poche trasmissione televisive. Niente ti chiedo una sola cosa se ti è possibile mandami una tua bella foto con una bella dedica personale per dimostrare ai miei figli che non è vero che sei irraggiungibile. Ciao e grazie

Da: Oslavio Di Davide

Sabato 11 aprile 2020 19:23:20 Per: Barbara D'Urso

Carissimi vorrei puntualizzare una cosa:
Il video che avete fatto vedere durante la diretta del 22-03-2019 riguardante un idiota catanese che "sfidava" il virus sostenendo che non gli avrebbe fatto nulla è datato.
Il video risale almeno a 10 giorni fa. Ci tengo a precisarlo in quanto dalla vostra diretta sembrerebbe un avvenimento recentissimo.
Ovviamente il mio concittadino non ha assolutamente scuse, ma a sua parzialissima discolpa devo scrivere che il problema virus due settimane fa non era così importante come adesso.
Grazie mille.
Cordiali saluti.

Da: Andrea

Mercoledì 8 aprile 2020 07:43:00 Per: Massimo Giletti

Esimio dott Giletti, è veramente disdicevole la presenza di Vittorio Sgarbi alla sua trasmissione, per la maleducazione e la trivialita'del linguaggio che contraddistinguono costui. Soprattutto in questo delicato momento, non può essere accettabile che egli offenda coloro che stanno sacrificando se stessi per noi tutti. Noi telespettatori non siamo nelle condizioni psicologiche di sopportare simili scenari che offendono noi e non fanno onore a lei ed alla sua trasmissione, nonché al paese intero. Non capisco come ancora questo uomo possa varcare i salotti televisivi. Attendo risposta. La saluto, Matteo Floria

Da: Matteo Floria

Venerdì 6 marzo 2020 13:07:38 Per: Massimo Giletti

Buonasera
Vorrei chiedere al dottor Pregliasco quanti deceduti di coronavirus degli ultimi giorni erano in terapia intensiva e quanti invece in terapia intensiva non ci sono arrivati.
Grazie

Da: Vincenzo Valentini

Sabato 26 dicembre 2020 17:28:44 Per: Barbara D'Urso

Ciao. Perchè ancora non si è pensato a fare un metodo per fare il tampone come fanno le donne per vedere se sono in stato di gravidanza? A costo zero?

Da: Francesco Di Gristina

Martedì 24 marzo 2020 20:19:02 Per: Giuseppe Conte

Gent. mo Presidente, sono un pensionato dopo 43 anni di lavoro ho lavorato solo io in famiglia ho fatto sacrifici enormi per poter far laureare i miei 3 figli due femmine e un maschio. Oggi non vedo concretizzato i miei sacrifici, sopratutto quello fatto dai miei figli. In particolare di mio figlio Emanuele laurea magistrale Management e comunicazione di impresa. Lavora presso IKEA con un contratto da Weekendista per 500€uro mensili. mentre un suo coetano che non ha mai avuto di lavorare vive con il reddito di cittadinanza con 780 euro. Mio figlio vive da solo ha accettato questo tipo di contratto (direi ricatto di lavoro) perchè ha la sua dignità di uomo. Scusami per lo sfogo so che stai facendo tanto per questo paese e per i giovani scusami ancora ma soffro terribilmente. Buon lavoro Presidente sono felice di essere rappresentato da Lei Grazie

Da: Oslavio Di Davide

Sabato 7 marzo 2020 19:39:58 Per: Barbara D'Urso

Carissima Barbara, sono Pamela un operatrice delle pulizie presso uno stabilimento cinematografico qui a Roma, quindi costretta a lavorare perché come tu sai l informazione e certe trasmissioni televisive non sono state fermate per ovvie ragioni. Ti seguo da sempre con molta ammirazione credimi... ma stasera mi sono sentita un po' messa da parte ossia voglio difendere tutti coloro che svolgono il mio lavoro, le pulizie. Sono un po' di volte che seguendoti ringrazi personalmente tutti coloro che sono costretti a mettersi a rischio per aiutare gli altri... tra cui gli addetti ai supermercati, gli infermieri, i dottori, ma raramente sento rivolgere dei ringraziamenti a noi del ramo delle pulizie che forse siamo i primi ad esporci e ad entrare in contatto con batteri e quant' altro, anche perché dove lavorano dottori, infermieri e supermercati deve comunque esservi igiene e questa la diamo noi con la pulizia Perdonami ripeto e ribadisco la mia stima e il mio affetto nei tuoi confronti e non posso pensare che tu non rivolga un pensiero per noi che rischiamo tantissimo, stasera non l' hai fatto, ciò mi lascia veramente senza parole... ciao Pamela.

Da: Pamela Conteddu

Sabato 21 marzo 2020 08:27:59 Per: Giuseppe Conte

Egregio Sig. Conte,
lei non so se ha un reale interesse per questo paese..
Ha creato solo confusione, disagio e terrorismo psicologico.
Ci sono sempre più P. Iva che molto probabilmente non riapriranno piú, sono le stesse che stanno dando da mangiare a milioni di persone facendole lavorare, ma alla fine rimarranno solo muri di quelle aziende e forse dopo le bare per/con corona virus ne vedrà altrettante di persone che non avranno più nulla.
Molti italiani già allo stremo delle forze, spero le rimarranno sulla coscienza perché non finiranno la loro vita per mano di un virus, ma per mano di un governo incapace di gestire un popolo.
Quanto meno "presidente" alla fine abbia il coraggio di dimettersi.
È cerchi di arginare il danno che sta causando la fine di un popolo per mano del suo governo dando un serio sostegno a aziende in primis e alle famiglie.

Cordiali saluti.

Da: Alex

Giovedì 19 marzo 2020 00:00:00 Per: Massimo Giletti

Egr. Dott. Giletti, sto seguendo la sua trasmissione; prima con Salvini il quale diceva che non tollera il mantenimento dell'apertura degli studi legali e molti altri professionisti (il DPM annunciato ieri sera parlava della chiusura anche di questi), e poi con Sgarbi il quale dimostra che le competenze per lui non servono a nulla. La sua trasmissione mi piace però di questo passo mi solletica il sospetto che l'invitare Sgarbi - il quale non possiede il benché minimo senso della decenza nell'esprimere il proprio parere, offendendo anche la sensibilità di chi l'ascolta - non serva a mantenere alto l'indice di ascolto, per ragioni di scuderia. Giuro che non è per polemica ma per amor di comprensione del significato delle cose che vengono dette.
Buona continuazione.

Da: Salvatore Lanteri