Ultimi commenti alle biografie - pagina 3416
Lunedì 23 marzo 2020 09:34:11
Per: Giuseppe Conte
Buongiorno Presidente Conte, devo porle una domanda:. in base alla nuova ordinanza emanata in data di ieri, un genitore separato può andare fuori comune per andare a prendere e poi riportare il figlio minore dall'altro genitore, nei giorni stabiliti dal Tribunale per il diritto di visita? Ad esempio, questa settimana, mio figlio di 5 anni, secondo quanto disposto dal Tribunale in fase di separazione, deve trascorrere con il padre, quindi con il sottoscritto, dal lunedì alle ore 13. 30 al martedì fino alle ore 9 e da venerdì alle 13. 30 fino a domenica alle ore 20. 30. (week end lungo). Attendo un suo cortese e celere riscontro e colgo l'occasione per salutarla cordialmente e ringraziarla anticipatamente per la sua attenzione.
Da: Renato
Lunedì 23 marzo 2020 09:25:00
Per: Giorgia Meloni
Onorevole bg, gli aiuti per il nostro paese arrivano dalla CINA RUSSIA e CUBA... ma ancora stiamo in Europa... 🤬
Cordiali saluti.
Giuseppe
Da: Giuseppe
Lunedì 23 marzo 2020 09:18:20
Per: Massimo Giletti
Buongiorno Sig Giletti
Oggetto: Coronavirus
Mi chiedo e Le chiedo:
è intelligente ed opportuno che le TV trasmettano e facciano vedere politici, intervistati sull'argomento coronavirus, che sono circondati da tante persone appiccicate una all'altra?
Ovviamente le riprese sono vecchie e datate e con commento da studio..
Ma quale messaggio passa agli italiani in quei momenti?
Non contribuiscono anche loro a creare confusione, in una situazione difficilissima da gestire?
Mi perdonino, ma Ia mia perplessità è grande.
Con simpatia, Giancarlo Barbieri
Da: Giancarlo Barbieri
Lunedì 23 marzo 2020 09:13:47
Per: Nicola Zingaretti
Segretario buongiorno, comprendo quello che stiamo attraversando nel nostro paese, per il corona virus, detto questo segretario volevo porre alla sua attenzione riguardo a quota100, io ho lasciato il lavoro x quota 100 è non vorrei diventare un esodato senza aver nessuna colpa lo fatto in virtù di una legge, che mi permette di andare in pensione nel 2021 come previsto per legge. grazie
Da: Pietro
Lunedì 23 marzo 2020 09:11:42
Per: Giuseppe Conte
Salve, presidente poche parole, io sono un postino perché devo andare in giro per la città in questo momento a chi servo, io ho timore avendo a casa una famiglia che sta facendo il suo dovere stando chiusa e non uscendo. Grazie e buon lavoro.
Da: Giuseppe Addezio
Lunedì 23 marzo 2020 09:00:51
Per: Massimo Giletti
Anch'io la penso come il signor Domenico Civarella
Da: Sandro Vallocchia
Lunedì 23 marzo 2020 08:58:54
Per: Milena Gabanelli
Cara Milena, se posso darti tu e me lo permetti,
ti scrivo perché sento il bisogno e dovere impellente di farlo in merito a quello che sta accadendo in Italia e nel mondo.
E' ovvio che mi sto riferendo al cosiddetto Coronavirus.
Io ho informazioni un pò diverse da quelle ufficiali, e vorrei trasmetterle anche a te, se ritieni ovviamente siano degne di attenzione.
In realtà, da ben altro punto di vista, i virus in realtà sono innocui... e lo sono poiché è dimostrato, paradossalmente proprio dalla medicina ufficiale, che non sono esseri viventi ma scarto del nostro organismo, delle nostre cellule...
Non esistono al di fuori di noi o degli altri esseri viventi, non provengono dall'esterno. Sono il prodotto delle nostre cellule che lavorano incessantemente e quindi producono "scarti" come facciamo noi medesimi col nostro intestino.
Ma la medicina ufficiale, da sempre in contrapposizione alla malattia e alla ricerca del nemico da combattere, equivoca su questo osservando la "proliferazione" all'interno dell'organismo.
Dico proliferazione nel senso che loro intendono, cioè che i virus possono riprodursi. Ma questo è impossibile appunto, in quanto sono sostanze inerti, "morte".
La presenza osservata e verificata del virus, se poi il tampone ha davvero un senso e un efficacia davvero provata, è quindi solo il prodotto di una reazione biochimica dentro di noi.
La malattia può avvenire solo per intossicazione dell'organismo, a prescindere che questo sia di origine psicosomatica o da fonti esterne per inoculazione.
La malattia in realtà è solo un segnale "onesto", un avviso, che qualcosa non va dentro di noi. E in quanto tale non nemico da combattere, ma uno squilibrio da compensare.
Forse tu o chi altri mi potrete dire: ma come mai contemporaneamente in tutto il mondo sta accadendo questo, come mai le persone si ammalano?
A parte che basta leggere bene le statistiche, e si vedrà quello che sappiamo un pò tutti, cioè che la mortalità è pari o poco più a quella di un'influenza, e che nel mondo muoiono milioni di persone ogni anno. Ma questo ovviamente passa quasi inosservato.
L'influenza che quindi non è causata da nessun virus, ma è la risposta dell'organismo a un malessere generalizzato della natura di cui sopra.
Ma, potendo non essere soddisfacente questa risposta, io posso dirti, per mia sola supposizione, che può esserci in atto una qualche intossicazione a livello globale, della cui origine si può solo discettare.
E nei link che ti ho inviato si fanno ipotesi su questo.
E la presenza del coronavirus all'interno di noi, è la risposta a questa intossicazione di massa, ma certo non la causa.
Tutto quello che sta accadendo, in questa ormai dittatura del servizio sanitario nazionale, poiché tutto ormai praticamente dipende e viene deciso da loro, ha quindi del tragicomico.
Purtroppo i risvolti sono più tragici che comici come vediamo, con la gente all'impazzimento e in preda al panico, e il crollo dell'economia e dei posti di lavoro.
Finisco dicendovi che tutto questo non è frutto del mio "ingegno", delle mie teorie sghembe, ma una corrente di pensiero ben consolidata, benché ovviamente nettamente minoritaria.
Ti posto a questo proposito dei link http://www. homoeopathytraining. co. uk/docs%20main/-------pdf, https://www. disinformazione. it/-------. htm, https://www. youtube. com/-------&t=19s
Rudolf Steiner Virus e elettrificazione della Terra. Dott. Thomas Cowan - YouTube
L' inquinamento elettromagnetico dell'atmosfera nella quale viviamo, fa reagire le nostre cellule che producono scorie e si ammalano. Analizzando il passato si può constatare come ci sia una...
www. youtube. com
Ti ringrazio sperando riterrai quello che ti ho comunicato degno di attenzione. Ma probabile queste cose tu le conoscessi già.
Ti porgo i miei più cordiali saluti
Antonio
Da: Antonio
Lunedì 23 marzo 2020 08:51:37
Per: Giuseppe Conte
Buongiorno Presidente del Consiglio grazie per come si sta prodigando per il popolo italiano e per tutto il lavoro che sta facendo, le chiedo se ha pensato anche di fare una legge sul fatto dei mutui, prestiti. Il non poter pagare ci attanaglia, io sono una semplice operaia stagionale, mio marito a casa abbiamo un figlio di dieci anni e senza un reddito come facciamo? Parlo in nome di tanti che hanno una situazione come la mia e peggio ancora con più figli minori. Grazie ancora per la cortese attenzione. Buon lavoro
Da: Giorgia Defeo
Lunedì 23 marzo 2020 08:48:26
Per: Giuseppe Conte
Buongiorno, volevo solo porle una domanda che davvero nn ne capisco il senso.
Qui nella bergamasca nn fanno tamponi nemmeno a chi è sintomatico... e si sta vivendo un momento surreale e drammatico.
Poi si legge che Dybala è affetto da coronavirus ma asintomatico... e mi chiedo perché X loro i tamponi ci sono e si fanno e per gente malata NO... ?
Quanti virus dovranno arrivare perché L economia e gli interessi economici passeranno in seconda linea.. ?
Capisco che nn sia facile stare al suo posto... ma qualcuno che metta il cuore prima degli interessi C’È’... ?
Da: Manola
Fabio Fazio
Conduttore tv italiano
Da: Enrico Bosone