Ultimi commenti alle biografie - pagina 3425

Domenica 22 marzo 2020 20:34:00 Per: Edoardo Bennato

Caro Edoardo, maestro di vita per chi ti ha saputo leggere e ascoltate.
Non ci conosciamo, il mio nome è Paolo classe 66.
Imparai da bambino ancora piccino a suonare la chitarra rincorrendo e cantando i tuoi capolavori che tuttora sono i capisaldi della mia vita. Parlo di 45 anni addietro.
Tu come Jackson Browne California.
Conoscendo la musica (anche io suono grazie anche a te) ci tengo a precisarti che veramente mi si apre cuore quando ascolto i tuoi album primi. Sento quanto eri connesso, con la tua essenza, senza la paura di esporti. Non tutti ne sono capaci.
Complimenti davvero.
Sono terapeuta, del Pensiero, quindi conosco bene il valore della Verità e centratura, valore aimè spesso dimenticato, essendo oggi vittime di una matrix che ne ha perso il controllo...
Spero tu legga qst poche parole oggi fuoritempo? colorate di stima e ringraziamento.
Paolo

Da: Paolo

Domenica 22 marzo 2020 20:31:54 Per: Luca Zaia

Caro Presidente Zaia, mi chiamo Silvia, sono un infermiera lavoro in uno studio medico associato a contatto con molte persone. Chiedo vivamente come mi pare faccia lei, che vengano fatti i tamponi per il Covid a tutti noi sanitari che possiamo essere portatori sani del virus e continuare ad infettare le persone più deboli e debilitate! Ad oggi a noi non è stato fatto e le settimane proseguono con molti contagi!!! E’ l’unico modo x fermare questa pandemia! Trovare più positivi possibile e isolarli!!! Grazie per l’attenzione e buon lavoro sicura che prenderà ancora più misure di quanto ha già fatto!
Con stima Silvia!!!

Da: Silvia

Domenica 22 marzo 2020 20:21:36 Per: Giuseppe Conte

NO MES
PENSARE ALLE PARTITE IVA
NON AVRETE PIÙ LA RETE CHE SOSTIENE IL PAESE
State generando una nuova gran quantità di poveri. Abbiamo già finito i soldi come pensate noi si possa andare avanti? Si riempiranno i tribunali per cause di recupero del credito e sfratti esecuti alle imprese. In 6 mesi... AIUTATECIII abbiamo figli anche ammalati da crescere. Noi non abbiamo nessun diritto e nessun ammortizzatore sociale il 70% di quello che abbiamo fatto ve lo siete già preso e lo stiamo pagando a rate con interessi da strozzini. Mettetevi una mano sulla coscienza.

Da: Laura Barbero

Domenica 22 marzo 2020 20:21:17 Per: Michelle Hunziker

Ciao Michelle sono valerio tunesi e sono in gravi difficoltà economiche. nonostante la mia disabilità ho tanta voglia di vivere. vorrei sapere se mi potresti aiutare te ne sarei grato.
il mio cell. 329 -------

Da: Tunesi Valerio

Domenica 22 marzo 2020 20:13:14 Per: Fabio Fazio

Faccia informazione corretta: sono rimasto di sasso quando nella diretta di questa sera non ha riproposto la domanda a Rino pelino su trump: se ha acquisto si o no dalla Germania un vaccino sperimentale. Lei fa e lavora per il servizio pubblico e deve rendere conto per diritto di informazione

Da: Gianluca

Domenica 22 marzo 2020 20:12:44 Per: Fabio Fazio

Signor Fazio io la rispetto molto sono un piccolo imprenditore ma le chiedo invece (lei e intelligentissimo) invitare Saviano perché nn parlava di come facciamo noi a pagare l'affitto il mangiare per i figli pagare le bollette se il governo nn ci aiuta? Grazie mi risponda prego

Da: Massimo

Domenica 22 marzo 2020 20:10:46 Per: Mario Giordano

Buonasera,
Con la presente faccio una richiesta di un suo aiuto per le difficoltà di rientro in Italia di nostra figlia e di tanti altri cittadini che attualmente si trovano nella città di Melbourne Australia.,
La nostra Ambasciata di Melbourne, risponde al problema rimandando al cittadino di trovarsi una soluzione e organizzarsi personalmente.
Purtroppo la disponibilità di voli verso l'Italia comporta serie difficoltà.
Confidiamo di una sua attenzione e interessamento per aiutarci a fare rientrare i nostri ragazzi.
cordiali saluti
Roberto C.

Da: Roberto C.

Domenica 22 marzo 2020 20:07:29 Per: Giuseppe Conte

Buonasera Giuseppe, sono Cristina, ho 48 anni e voglio solo farle sapere, che qui, a casa, facciamo tutti il tifo per lei. Penso che in questo momento così difficile, lei stia facendo il massimo per noi italiani. Non stia a sentire chi le rema contro, anche perché ora, dovremmo essere tutti quanti dalla stessa parte, uniti per combattere il virus. Forza!!! Ce la faremo sicuramente. Un abbraccio, Cristina.

Da: Cristina

Domenica 22 marzo 2020 19:59:24 Per: Paolo Del Debbio

Cari signori taxisti non è tutto oro quello che luccica oggi mi faro molti nemi ci ma la verita fa male lo so siete una categoria di piagnoni e non aggiungo altro per non essere pesante dite che non lavorate che non siete valorizati che state alla disposizione del cittadino lo credo bene vedi un po dopo tutto quello che guadagnate ci mancherebbe altro. mio figlio dato che non aveva altro modo per andare al lavoro per guadagniarsi 40 euro lorde ha dovuto prendere il taxi da via gentile da mogliano (pigneto) a piazza morelli circa 12 km di strada il tassinaro gli ha chiesto 40 euro per 12 km anzi ha fatto una strada pure piu lunga perche ha detto che se no cera traffico preso la tangenziale per arrivare dietro il san camillo bravo ma che tassinaro è questo ancona etc la mattina alle 6 col corona virus c'è traffico e glim adetto pure poverino che aveva fatto solo tre corse se tanto me da tando sono 120 euro poverino e non mi dite che è stato un caso perche sempre mio figlio dalla stazione al pigneto circa 7 km 26 euro pure questo poverino con 10 minuti. perfavore non mi fate il cazzo di piangere e lamentarvi c'è altra gente che puo piangere scusate lo sfogo e siate più onesti.

Da: Alessi Antonio

Domenica 22 marzo 2020 19:51:18 Per: Giuseppe Conte

Ciao presidente. Scuse lo so che deve stare troppo impegnato. Solo dirle sonno un padre di 3 figli vivo in Genova. Pago un affito de 620 euro in El nuovo decreto no si parlo de affito grazie mille forza

Da: Intriago Gutierrez Danny Alexis