Ultimi commenti alle biografie - pagina 3598
Sabato 14 marzo 2020 08:27:42
Per: Giuseppe Conte
Buongiorno scrivo per esporre una mia grande paura. Il mio ragazzo abita a Milano io sono di Bergamo abbiamo accolto con un po' di tristezza ma consapevoli che è per il bene di tutti la notizia di non vederci. Lui è affetto da diabete, ma lavora senza la distanza di sicurezza obbligatoria (non e consentito per svolgere le mansioni). Chi ha il diabete rischia che la malattia dia gravi conseguenze quindi c'è un modo per farlo stare a casa? lui lavora come magazziniere per la grande distribuzione. Spero di ricevere risposta grazie e buona giornata...
Da: Gaia
Sabato 14 marzo 2020 08:20:53
Per: Enrico Mentana
Carissimo Mentana,
Sto seguendo con interesse ed preoccupazione le vicende coronavirus e tutti i commenti e le varie modalità di reazione di singoli e di stati.
Mi domando:potrebbe essere questa emergenza una possibilità per il nostro popolo di redimersi dai suoi millenari difetti e ripartire con un nuovo patto di solidarietà nazionale?
Penso a quanti di noi vivono agiatamente, senza problemi, ad esempio a chi lavora nel pubblico ed è (o si sente) garantito, ai pensionati "ricchi", a chi in questi anni ha goduto di uno stato privilegiato e siamo in tanti! !
Perché allora non richiedere una sottoscrizione per diminuire il nostro debito che rischia di essere, dopo questa epidemia, più insostenibile di quanto già non sia.
Sono certa che questa sarà una proposta all'inizio giudicata assurda, ma a volte le cose assurde accadono.
Sono altresì certa che Lei se ne potrebbe fare carico, con la sua autorità e la sua serietà professionale.
La ringrazio per la possibilità di comunicare con Lei e spero di ottenere una risposta su questa proposta utopica, ma... chissà! In fede Tiziana Rossetti
Da: Tiziana Rossetti
Sabato 14 marzo 2020 08:11:09
Per: Maria De Filippi
Buongiorno Signora De FIlippi io e la. mia famiglia è da anni che seguivano il suo programma Amici dico suo perché ieri ha dimostrato che è solo suo e decide lei su tutto e su tutti è stato vergognoso assistere su come ha allontanato Valentine e su come ha premiato Nicolai irriverente fuori luogo e tracotante intanto un plauso particolare alla maestra Celentano l'unica vera ed imparziale ma soprattutto preparata non seguiremo mai più un programma perché non lancia messaggi positivi Valentine sicuramente si riferiva al clima che si respirava in studio visto la presenza lite fra lei e la maestra Celentano e magari su questa opinabile scelta di dare la possibilità di giudicare agente poco competente sulla materia volevo aggiungere che anche la signora Incontrada è stata fuori luogo E tanto finta
Da: Gaetano
Sabato 14 marzo 2020 07:52:37
Per: Vittorio Feltri
Buondì scur vittorio… facciamo girare la voce che il virus e di destra… vedrà che la sua amica gruber e il suo staff di ospiti selezionati in un paio di giorni lo anno debellato incluso vaccino saluti e tanta salute ugo
Da: Ugo
Sabato 14 marzo 2020 06:52:05
Per: Luca Zaia
Buongiorno. Sono un'infermiera di Villa Salus e lavoro presso il servizio dei Poliambulatori. L'azienda ha postato sulla pagina Facebook ufficiale dell'ospedale le nuove direttive e sono arrabbiata Fino a ieri il servizio è stato attivo facendo un triage molto superficiale all'entrata principale da personale non preparato e ovviamente senza i DPI adeguati (mascherine x esempio). Nella nostra piccola realtà il COVID19 è stato gestito in modo superficiale mettendo ognuno di noi in costante esposizione. Non è stato forse un po'tardi ora chiudere l'accesso alle prestazioni non urgenti (visite oculistiche, dermatologiche...). Possiamo ringraziare chi? Il sig. Bassano o la dott. ssa Lante? Io vivo con una persona disabile con più patologie debilitanti e potrei essere una portatrice sana del virus e potenzialmente contagiosa. Se parlo ed esprimo i miei dubbi a chi di dovere rischio di essere lasciata a casa perché creo allarmismo. Scusi lo sfogo. Le chiedo l'anonimato. Grazie e forza!
Da: Bianca
Sabato 14 marzo 2020 06:37:07
Per: Flavio Insinna
Mi riferisco alla donna che ha criticato chi si lamenta del conduttore dell'eredità, ma proprio perchè siamo in democrazia mi permetto di dire che fra tutti i conduttori che ha la Rai, ci ha dato il peggiore. So che posso cambiare canale, ma il programma mi piace tantissimo e lo guardo visto che pago anche un canone, ma mi piacerebbe che fosse condotto da qualcuno più serio e non da uno che non fa che urlare come un imbonitore al mercato e poi parla parla parla... in maniera esagerata, so che il programma è registrato e la Rai deve trasmetterlo comunque, ma spero tanto che per le prossime edizioni ci darà un vero conduttore
Da: Maria
Sabato 14 marzo 2020 04:25:28
Per: Gigi Marzullo
Buongiorno dottor Marzullo sono non sicoterapeuta specialista in criminologia scrittrice (assessore alle pari opportunità di San Benedetto del Tronto) Vorrei porre alla sua attenzione il mio ultimo libro Edito nell'agosto 2019 dalla Alpes Italia editori intitolato LA VIOLENZA NON HA SESSO: ALLE RADICI DELLA RELAZIONE MALATA. Propone una innovativa interpretazione alla base di, ogni violenza, sdogana il maschio come portatore di violenza, Individua il vero Killer nell' analfabetismo psicologico e riappacifica Uomini e Donne. Avrei piacere di essere invitata nella sua trasmissione.
Il mio telefono è 349 -------
Grazie Antonella Baiocchi
Da: Antonella Baiocchi
Sabato 14 marzo 2020 02:24:23
Per: Mario Giordano
Carissimo Mario Giordano...
Oltre all’embolo che mi sale su 2000 situazioni inconcepibili (grazie al quale mi riconosco tanto nella vostra indignazione), mi sto chiedendo, con quale diritto il Giappone è certo di ospitare le Olimpiadi? ! A prescindere dal Consenso del Comitato olimpico internazionale? A prescindere che ci partecipi qualcuno? ! Siamo tutti internati in casa, con coscienza e consapevolezza (non felicissimi), certi che sia meglio rimandare tanti desideri piuttosto che schiattare... non varrebbe x tutti? ! ? ! Sono basita da tanta presunzione, da parte di Paesi che si sentono immuni a ciò che si sta rivelando un flagello, che non teme confini, molto democratico nel contagio, come dice Feltri... non è x masochismo che gli ALTRI si attengono a varie preucazioni x non estinguere la razza umana dal pianeta... un abbraccio
Da: Roberta
Sabato 14 marzo 2020 02:08:51
Per: Maria De Filippi
Buonasera.
Esta sera io e mio bambino il quale a 8 anni e era un fiero ammiratore di lei, siamo rimasti molto delusi del suo atteggiamento nel. confronto del ballerino Valentin. Forse lei aveva il suo motivi o forse no, il publico che la segue solo può vedere lo che capita il giorno de la esibizione del ragazzi e omni tanto quello che succede nella casetta.
Però seguiamo il programma amici di tanti anni a dirittura mio bambino aveva deciso che voleva un talent come tema nel suo prossimo compleanno. Oggi però, a rimasti molto colpito del su atteggiamento, che non possiamo dire che in parte era giusto, pero secondo sono stati ascoltati gli altari anche Valentin aveva il diritto di esprimere completamente suo parere e forse sentir anche il parere dei prof competente in riguardo al lui. Si a tutti gli altri e stata data parecchie opportunità perche a lui no le stata data neanche la opportunità di mettersi in discussione o semplicemente farlo ragionare come a, successo a tanti altri allievi?.
Signora Maria, forse noi siamo ignorante nel tema, forse no esprimo bene il mio parere o no mi faccio capire come vorrei, e commento tanti errori ortografici, perche il italiano non e la mia lingua, e mi scuso per questo. Pero il messaggio che voglio farle arrivare (oggi no stato bello il suo comportamento in confronto di un ragazzo che chi sa quanto sforzo a dovuto fare per arrivare al suo programma, cosa che lei non può comprendere fino in fondo porche sacrifici per arrivare dove e non lo a mai fatto, e questo lo a detto lei parecchie volte, per ciò, non stato tanto bello il modo nel quale si a espresso e A distrutto la immagine meravigliosa che aveva un bambino di 8 anni da lei. Forse per lei questo non significa niente ni meno tutto quello che li o riferito prima pero questo messaggio lo scritto per il mio bambino e lui se sente felice dopo la delusione di questa sera, di poter esprimere attraverso sua mamma il suo sentimento, e per me, la felicità, e fare valere la opinione anche sì e di un solo bambino al mondo e importante. Perché come a detto José Martí "Los niños son la esperanza del mundo. "
Da: Sisleis Segura
Alberto Angela
Paleontologo, divulgatore e conduttore...
Da: Alberto Schiaparelli