Ultimi commenti alle biografie - pagina 3600

Venerdì 13 marzo 2020 14:31:53 Per: Mario Giordano

Ma siamo sicuri che i nostri luminari che pontificano dogmi su dogmi, tutti i giorni, a tutte le ore, siano scientificamente preparati???
Cerchiamo di capire:
Sono trascorsi oltre 15 anni da quando alcuni scienziati russi del settore aerospaziale mi hanno introdotto allo studio della “Medicina non Convenzionale” ossia la medicina riservata allo studio della salute degli astronauti in orbita, basata su Fisica Atomica, Fisica Quantistica, Chimica fisica, Fisica delle Frequenze, Frattali, Leggi del Caos, Matematica, Astrofica, e tante altre materie che nulla hanno a che fare con la medicina classica.
Parlare di questo con chi non è del settore, significa parlare di Ufo, Angeli Custodi, Spirito Santo: ti considerano semplicemente un matto.
Se poi si parla con i medici, allora tutti indistintamente ti sbattono la porta in faccia, anche con cattiveria. Qualcuno più onesto dice che tali studi sono troppo evoluti per la loro preparazione.
In questi anni ho usato a lungo il più potente strumento esistente al mondo, capace di analizzare l’intero organismo in circa 1 ora, arrivando a valutare ogni singola cellula.
Da qui ho sviluppato gli approfondimenti: “Origine e cause delle malattie” e, naturalmente, la comprensione e lo studio dei percorsi di regressione.

Premesso ciò, sto cercando di divulgare alcune semplici informazioni mirate a capire come proteggerci dalla aggressione del Coronavirus e come procedere se ci infetta.
Ogni malattia del nostro organismo è innescata dal pH acido dei tessuti, ossia quel pH che viene definito “acidosi” e che interessa l’ambiente che circonda ogni singola cellula. È attivato da tossine, veleni e scorie varie derivate da una alimentazione non corretta e che l’organismo non riesce a eliminare.
L’acidosi soffoca la cellula, ossia le impedisce di respirare ossigeno innescando così un lavoro anomalo dei mitocondri che, nel caso estremo, portano alla produzione di cellule anomale e malate.
Una cellula sana, ossia che respira ossigeno a sufficienza, è una centrale di energia perché produce 36 molecole di Adenosintrifosfato ATP. A mano a mano che l’ossigeno viene a mancare, la produzione di ATP scende fino a poche unità, nella condizione peggiore si genera il cancro.
La neutralizzazione di tale pH viene fatta dal Bicarbonato prodotto da pancreas, reni e altro. Purtroppo, le malattie si innescano quando la produzione di tale bicarbonato è insufficiente.
L’acidosi si diffonde a macchia di leopardo nell’organismo ed è legata anche a carenze di minerali, prima di tutti il Magnesio, ma abbiamo un metodo valido per misurare il valore del pH: si bagna la cartina tornasole sulla saliva sottolingua, lontano dai pasti. Una cellula sana ha un pH 7 – 7, 5.
A questo valore nessun patogeno ha la forza di aggredire le cellule perché i patogeni convivono pacificamente con l’organismo da pH 7 in su.
Quando però il pH comincia a scendere sotto 7, allora i patogeni si mettono in movimento, aggrediscono le cellule più deboli, si innescano le infiammazioni, seguono le malattie: hanno l’ordine di andare avanti fino alla distruzione dell’organismo.
Ma se il pH da acido viene riportato a 7 e più su, allora tutto rientra nella normalità: qualunque forma di malattia regredisce.
La Vitamina C con la sua azione tampone, sviluppata con una serie complessa di reazioni biochimiche, fa spostare il pH acido verso il 7.
Se aggiungiamo del bicarbonato si ha una sinergia che migliora ulteriormente la condizione oltre il 7.
Ecco perché la Vitamina C può fermare l’aggressione del Coronavirus: un pH 7 conferma che l’aggressione non può avvenire. Il virus può entrare nell'organismo, ma la sua reazione è insignificante.

A supporto di una valutazione delle cellule sane, possiamo misurare l’ossigeno del sangue.
Si usa un semplice pulsiossimetro: una % di ossigeno tra 97 e 100 indica un organismo sano, in buone condizioni, che certamente è molto lontano da malattie gravi e letali.
Se la % dell’ossigeno va sotto 95, allora bisogna pensare a depurare l’organismo e abbondare subito con Vitamina C e bicarbonato in modo da far risalire la %.

Sono in contatto con vari centri di ricerca cinesi e ricevo frequenti informazioni in merito al virus.
Dalla Cina mi scrivevano:
Il governo di Shanghai raccomanda ufficialmente la vitamina C per COVID-19.
(3 marzo 2020) Il governo di Shanghai, in Cina, ha annunciato la sua raccomandazione ufficiale che COVID-19 dovrebbe essere trattato con elevate quantità di vitamina C per via endovenosa. Le raccomandazioni sul dosaggio variano in base alla gravità della malattia, da 50 a 200 milligrammi per chilogrammo di peso corporeo al giorno.
Questi dosaggi sono approssimativamente da 4. 000 a 16. 000 mg per un adulto, somministrati per via endovenosa. Questo specifico metodo di somministrazione è importante, afferma l'esperto di terapia endovenosa Atsuo Yanagisawa, MD, PhD, perché l'effetto della vitamina C è almeno dieci volte più potente per via endovenosa che se assunto per via orale. Il dottor Yanagisawa è presidente del giapponese College of Intravenous Therapy di Tokyo. Dice "La vitamina C per via endovenosa è un antivirale sicuro, efficace e ad ampio spettro".
Richard Z. Cheng, MD, PhD, un medico specialista cinese-americano, ha lavorato a stretto contatto con le autorità mediche e governative in tutta la Cina. Ha contribuito a facilitare almeno tre studi clinici cinesi sulla vitamina C per via endovenosa attualmente in corso. Il dottor Cheng è attualmente a Shanghai, continuando i suoi sforzi per incoraggiare ancora più ospedali cinesi a implementare la terapia con vitamina C che incorpora alte dosi orali e C per IV.
Il dottor Cheng e il dottor Yanagisawa raccomandano entrambi la vitamina C orale per la prevenzione dell'infezione da COVID-19. Si stanno movimentando centinaia e centinaia di tonnellate di Vitamina C da distribuire alla popolazione.

Inoltre, mi scrivono:
In molte regioni della Cina sono state distribuite centinaia di tonnellate di C alla popolazione con l’istruzione di assumerne 3 grammi/giorno tutti i giorni per via orale al fine di frenare le forme di diffusione del virus.
Adesso, sarebbe gradito capire se i medici italiani hanno idee chiare su questi dosaggi, considerato che sono rimasti esterrefatti e totalmente increduli che si possano assumere quantità così abbondanti di C.
Ma se la Vitamina C, così come il comunissimo Bicarbonato sono normalmente utilizzati al Pronto Soccorso e sono considerati farmaci salvavita, e come sono altrettanto usati in quantità nei centri di Terapia Intensiva, in qualunque caso per via endovenosa, come si spiega che i grandi luminari disdegnino semplici assunzioni di Vitamina C fatte per bocca???
Evidentemente manca una stretta correlazione tra uso della C, così come del bicarbonato, e la carenza di studi.
Nota personale:
Se in Italia le autorità governative valutassero queste informazioni, se superassero le condizioni vincolanti imposte dalla OMS, e fosse distribuita Vitamina C alla gente pari a un dosaggio di 3 grammi/giorno da assumere per bocca durante la giornata sciolta in acqua:
già dopodomani l’Italia potrebbe rinascere e cesserebbe ogni paura e preoccupazione.

Del Ben Angelo
un uomo che studia “Medicina non Convenzionale: Origine e cause delle malattie”.
-------

Da: Del Ben Angelo

Venerdì 13 marzo 2020 14:28:06 Per: Paolo Del Debbio

Psoriasi medici ed infermieri. Ho messo i guanti usa e getta questa mattina per coda, spesa e cassa al super:: solo 2 ore e mi sembrava di impazzire dal bruciore. GRAZIE a tutti coloro che, oltre al fatto che ci salvano, debbano sopportare anche questo tormento. GRAZIE ed ancora GRAZIE

Da: Valeria

Venerdì 13 marzo 2020 14:23:48 Per: Mario Giordano

Buongiorno, desideravo porre una domanda, da giorni xchè non si hanno notizie di emigranti? Le ONG non fanno più trasporti? Come mai tanto silenzio?.
grazie.

Da: Adriano Costa

Venerdì 13 marzo 2020 14:09:29 Per: Giuseppe Conte

Egregio sign. Conte, desidero farle presenti alcuni miei pensieri riguardanti la quarantena. Non capisco il motivo per quale alcuni dei lavori non siano stati sospesi come altri, così è come voler dire che la vita di un soggetto è più importante della vita di un altro. Perciò chiedo di sospendere tutti i lavori di ogni tipo tranne nel settore alimentare e medico. Questi ultimi potrebbero essere svolti con alternanza di turni. Grazie per avermi ascoltata.
Cordiali saluti

Da: Rosa

Venerdì 13 marzo 2020 14:06:13 Per: Paolo Mieli

Vorrei chiedere al Sig. Mieli se ha reputato molto conveniente per Lui rinnegare quelli in cui lui credeva quando militava nella sinistra extraparlamentare.. Secondo me e ‘ troppo comodo fare il voltagabbana, rende bene. Ed è per questo che io non ho alcuna stima verso di Lui.

Da: Emilio

Venerdì 13 marzo 2020 14:00:16 Per: Vittorio Feltri

Buongiorno dott Feltri.
Ogni giorno siamo bombardati, sulle reti televisive, di richieste di aiuti economici di ogni sorta. Passi per la fame nel mondo, - piaga enorme - ma non Le sembra che le donazioni per il pinguino o altra specie animale sia, in questo momento, meno prioritaria delle donazioni a nostri ospedali ? Grazie.

Da: Alberto

Venerdì 13 marzo 2020 13:54:21 Per: Luca Zaia

Buongiorno dott. Luca. vorrei sapere perché di voi politici nessuno parla dello sbarco degli americani... di queste esercitazioni. Non dirmi che Non ne sai nulla!!!

Da: Fedora

Venerdì 13 marzo 2020 13:48:17 Per: Bruno Vespa

Solidarieta' al programma di bruno vespa.. chiedo di essere contattato al nr. 392. -------
grazie.. desidero informare la redazione di bruno vespa di cose che succedono a seguito dei provvedimenti emessi dal pres. giuseppe conte sul corona virus 19.
grazie resto in attesa di un cortese gentile riscontro.
grazie.

Da: Di Girolamo Mario

Venerdì 13 marzo 2020 13:44:50 Per: Giuseppe Conte

Buongiorno
Mi chiamo lucilla Giannini ed abito in un piccolo comune in provincia di Arezzo, Le scrivo per esprimerle la mia stima e dirle che il suo operato, in questo difficile momento, mi ha fatto ritrovare l'orgoglio di essere italiana.
Grazie

Da: Lucilla Giannini

Venerdì 13 marzo 2020 13:43:51 Per: Mario Giordano

Caro Mario sono un prof di una scuola in un paese della prov di Mantova e mi sono rotto di stare zitto. Mi sembra giusto non pensare che tutti siano ricchi e a proposito ho pubblicato su Facebook poco fa questo messaggio. Passata la quarantena verrei molto volentieri in una tua trasmissione perché io sono come te, dico le cose come stanno utilizzando pure terminologia che tutti possono comprendere. Testo che ho scritto:
sto guardando molte tv e mi arrabbio sempre di più in quanto secondo tutti bisogna aiutarsi, sentirsi, seguire lezioni su piattaforme informatiche di qualsiasi tipo, ecc... ma domanda, ma siete tutti convinti che TUTTI ABBIANO A DISPOSIZIONE pc, tablet e simili??? Gente non è così, e essendo presidente di una onlus ne ho le prove perché non ora, ma in passato ho avuto richieste di donazioni da famiglie disagiate dove il figlio era deriso anche e soprattutto a scuola perché non aveva il computer a casa e la connessione internet Wi-Fi! Gente non sono tutti ricchi, attenzione caro governo, cari. Inostri e cari colleghi docenti...
NESSSUNO MAI pensa che ci sono anche queste situazioni! E lo dico e lo ripeto in un paesino piccolo come il mio esistono questi casi, pensate in grandi realtà quanti c’è ne possono essere...
Forse questa mail non verrà mai letta ma io ho scritto e lascio pure mio recapito telefonico: 340 -------

Da: Mirko Bellutti