Ultimi commenti alle biografie - pagina 3596
Venerdì 13 marzo 2020 19:03:33
Per: Giuseppe Conte
Buonasera Sig. Presidente lavoro in una segreteria scolastica di una scuola di Palermo. sin dalle prime disposizioni di legge che consentivano a docenti ed alunni di rimanere a casa l'assistente amministrativo doveva essere in servizio, come se noi siamo immuni al virus. Vorrei chiederle perchè nonostante continui inviti a rimanere in casa e la possibilità di potere svolgere il telelavoro contenuto nel suo decreto i Dirigenti scolastici trovano delle difficoltà a metterlo in atto per l'assistente amministrativo e leggendo oggi INPS COMUNI PROVINCIE REGIONI l'abbiano adottato. Io credo e pensa sia giusto in questo delicato momento che tutto il personale della scuola debba rimanere a casa per non andare incontro a seri pericoli, considerato che il nostro non è un servizio essenziale.
La ringrazio anticipatamente e grazie per quello che sta facendo.
Andrea Cangemi di Borgo Molara Palermo
Da: Andrea
Venerdì 13 marzo 2020 19:00:55
Per: Flavio Insinna
Premesso che capisco la gravità della situazione sinceramente non se ne può più di tutte le lamentele psicotiche fatte da gente che non ha proprio nulla da fare. Poi se Flavio Insinna non vi piace, gente siamo in una democrazia (ancora per il momento) pertanto cambiate canale e piantatela di stare sempre qui a scrivere qualcosa di cattivo, tanto per scrivere qualcosa. Le donne poi, sempre peggio degli uomini e lo dico da donna. Detto ciò io adoro il programma, e lo guardo volentieri. Apprezzo le professoresse, eccetto la più giovane che non riesco a capire come abbia avuto un lavoro così importante. Non si muove durante lo stacchetto iniziale e per leggere si aiuta dandosi la ritmica con una mano. Forse non era la persona giusta per questo lavoro. Ad ogni modo, Flavio sei il migliore. Non ti curar di loro, ma guarda e passa.
Da: Navy
Venerdì 13 marzo 2020 18:44:57
Per: Matteo Salvini
Buonasera sig. Salvini. Sono un padre di famiglia che le scrive sono siciliano ma come lei mi sento italiano al 100% e la rispetto tantissimo per le sue idee. Mi permetto di disturbarla per chiederle aiuto, ci aiuti lei da tutta sta situazione è l'unico che veramente si interessa dei nostri problemi. Ho una piccola azienda e non vedo nessun politico di maggioranza per in un momento così difficile causa coronavirus si stia veramente interessando a noi italiani e per giunta l'Europa se ne frega dopo tutto quello che gli abbiamo dato. Per favore ci aiuti. Consideri che la Sicilia vive solo di turismo e causa coronavirus le lascio immaginare in che situazione ci troviamo adesso e per i prossimi mesi. Paghiamo paghiamo non abbiamo nulla e per giunta nessuno della maggioranza si sta interessando a noi tutti italiani. Grazie e scusi se mi sono permesso di scriverle. Un abbraccio e le faccio i migliori auguri che possa un giorno diventare presidente del consiglio. Daniele
Da: Daniele
Venerdì 13 marzo 2020 18:34:34
Per: Giuseppe Conte
Buonasera presidente le voglio dire che bisogna mette misure ancora più restrittive perché la gente ancora esce di casa bisogna chiudere tutto tranne supercati per 21 giorni sennò qui i contagi non scendono grazie e spero che riceva al più presto questo messaggio
Da: Leo
Venerdì 13 marzo 2020 18:30:28
Per: Matteo Salvini
Complimenti, ANONIMO, condivido il tutto con te, siamo alla frutta, la mia paura che sto maledetto virus ci ara tanta compagnia per un po.
Da: Saverio
Venerdì 13 marzo 2020 18:22:58
Per: Paolo Mieli
Paolo Mieli è un bravo giornalista, un bravo direttore, un bravo ideatore/conduttore di programmi come Passato e Presente.
Qualcuno ha bisogno che faccia un autodafé perché come altri giovani ha avuto una deriva estremista 50 anni fa? A me basta che adesso sia dove è dopo aver cambiato rotta. Meno male!
Saluti
Da: Carlo Alberto Barbieri
Venerdì 13 marzo 2020 18:14:25
Per: Napoleone Bonaparte
Napoleone caro quante cavolo battaglie hai combattuto, ci ho impiegato 5 ore per scrivere un tema storico su di te. Sarebbe stato meglio se fossi stato fermo.
Da: Angelica
Venerdì 13 marzo 2020 18:11:55
Per: Giuseppe Conte
Buona sera
Sig Presidente..
Non sono molto sicura che questo messaggio le arrivi..
Volevo condividere con lei il mio pensiero e storia
Sono una mamma che vive da sola con la figlia piccola di 3 anni.. della provincia di Lecco.
Faccio parte della categoria degli interinali e quindi purtroppo a volte senza voce! !
Ora le spiego la situazione! !
Al momento sto lavorandob (e di ciò sono molto grata) in un azienda che ad oggi non ha nessuna ok intenzione di chiudere anche se siamo tutti al corrente della gravità della situazione, aspetta che lei decida di farlo, ho seriamente paura per la mia bambina che ha avuto problemi cardiaci in parte risolti e in parte no! !
Vado al lavoro con un ansia indescrivibile xke ho paura di prendere il cv19 soprattutto per nn farlo prendere a lei.
Non è giusto così!
Sig presidente sono una dei tanti lombardi che hanno paura e nn possono fare niente! Essendo precari ci licenziano subito... (nn e in modo di dire) ho bisogno d i lavorare per pagare le bollette e dare da mangiare a mia figlia
Lei si metta la mano sul cuore! ! Ci aiuti e chiuda tutto 15 giorni.. Così da fermare questo maledetto virus! !
Poi tutti insieme ripartiremo più forti di prima! !
La ringrazio per la sua attenzione
Ripongo in lei la mia fiducia che nn abbandoni me e i Lombardi!!!
Da: Raffaella Limonta
Venerdì 13 marzo 2020 18:10:17
Per: Giuseppe Conte
Presidente, la volevo ringraziare per il lavoro che sta facendo. È una situazione difficile ed è sempre difficile prendere qualsiasi decisione. Grazie!
Da: Marica
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Gabriella Chiarappa