Ultimi commenti alle biografie - pagina 3700
Sabato 7 marzo 2020 17:29:36
Per: Silvio Berlusconi
Presidente berlusconi mi aiuti 348 ------- mi chiamo salvatore quero mi contatti
Da: Salvatore Quero
Sabato 7 marzo 2020 17:20:03
Per: Maria De Filippi
Stimatissima Maria, ho 57 anni, sposato con due figli, sono 19 anni che seguo Amici senza perdere una puntata (se sono impegnato guardo la registrazione).
Siccome è un programma che mi piace molto, amo la musica, il ballo, i ragazzi che vi partecipano, ci tengo a farti presente la mia delusione per queste prime due puntate del serale.
A parte ieri, l’assenza del pubblico causa questo malefico Coronavirus non è stata sicuramente d’aiuto, anche la prima serata di venerdì scorso l’ho trovata molto inferiore alle aspettative, molto lenta, priva di quel ritmo e la vivacità che riscontravo gli anni scorsi.
Sarà il fatto di non avere più le due squadre che si scontrano e i loro coach che secondo me aiutavano molto nello svolgimento dello spettacolo o sarà semplicemente che sto diventando vecchio e resto affezionato allo stile del passato, delle prime edizioni in cui tutti i ragazzi ballavano, cantavano, recitavano.
E poi il fatto di far scendere ogni momento la maglia con la foto del concorrente che passa la sfida è, a mio modestissimo parere, troppo lungo e ripetitivo da diventar persino noioso e privo di quel pathos che dovrebbe avere quel momento così importante per chi è in attesa del risultato.
Scusami, non ho certamente la pretesa di poter influire nelle scelte di come strutturare il tuo spettacolo, ma ripeto, proprio perché per me è sempre stato un appuntamento irrinunciabile, mi dispiace riscontrare quanto ti ho scritto e mi sono permesso di fartelo presente. Ultima considerazione, sono felicissimo della scelta di coinvolgere Vanessa Incontrada che si distingue sempre per la sua dolcezza e discrezione. Scusami ancora, ci terrei molto ad un tuo riscontro a questo mio messaggio pur consapevole dei tuoi tanti impegni. Ciao Carlo
Da: Carlo Feruglio
Sabato 7 marzo 2020 17:19:21
Per: Nicola Zingaretti
Auguri per una pronta guarigione! Piero manna.
Da: Pietro
Sabato 7 marzo 2020 17:12:46
Per: Silvia Toffanin
Cara signora Toffanin, le scrivo mentre sto cambiando canale dalla sua trasmissione ad altra più a me sopportabile
Si, sopportabile. Ho appena assistito all'intervista che Lei ha fatto alla signora Belen Rodriguez, che, nonostante passino gli anni - quelli che generalmente aiutano gli ALTRI a capire la vita e a migliorarsi, umanamente intendo- resta la solita BAMBOCCIA SCALTRA che intenderebbe, con la sua falsità e i modini da educanda, ma SOLO all'occorrenza, imbonirsi la benevolenza di quegli Italiani che ancora si interessano alle sue acrobatiche vicende sentimentali (mi pare che quelle professionali siano finalmente e giustamente in declino). Ma per quanto riguarda questa signora, niente di nuovo, in fondo. La vera caduta di tono della puntata oggi invece l'ha fatta Lei, signora Toffanin, definendo "data storica per gli Italiani: quella del matrimonio (peraltro fallito e poi ripescato come ancora di rilancio per una coppia professionalmente priva di futuro) tra la signora Rodriguez e il signor De Martino.
Un consiglio: riapra i libri di storia, letteratura, biologia o si limiti anche solo a leggere con maggiore attenzione i quotidiani e cerchi di scoprire quali davvero sono le date che per il nostro popolo, se non per l'intera umanità, possono essere definite STORICHE.
Una sua saltuaria telespettatrice d'ora in poi nemmeno più saltuaria.
Michela Scotto.
Da: Michela
Sabato 7 marzo 2020 16:57:40
Per: Mario Giordano
Spettabile sig. Giordano mi rivolgo a Lei sperando nella sua approvazione, cosi da diffondere la notizia, molti la ascolteranno, volevo sollecitare gli italiani nel restare a casa si propripo a casa bisogna restare isolati cosi il virus avrà vita breve perchè non avrà più persone che fanno il passavirus. bisognerebbe far prendere le ferie forzate, chiudere tutti i centri dove le persone si affollano e nel giro di 1 mese la malattia è spazzata via, nessuno da contagiare il virus sparisce. per favore aiuti gli italiani che senza obbligo non sanno pensare da soli. Distinti saluti Mille ringraziamenti
Da: Vittoria Raimondi
Sabato 7 marzo 2020 16:56:38
Per: Mario Giordano
Buongiorno Dot. Giordano
COVID-19 e Sanità: siamo noi quelli bravi o sono i cinesi ?
ho questa domanda sul COVID-19 ma in nessun programma o giornale ho trovato la risposta (ma neanche la domanda).
ad oggi dimessi globali 60. 954 di cui 57. 463 GUARITI, 3491 Deceduti ; il rapporto Deceduti/Dimessi è del 5, 73% GLOBALE ! 94 vivono 6 muoiono
ITALIA dimessi globali 720 di cui 523 GUARITI, 197 Deceduti ; il rapporto Deceduti/Dimessi è del 27, 36% ! ! 2 vivono 1 muore ? !
PERCHE' NON CHIEDIAMO ALLA CINA COME LI CURANO ? stando ai risultati sono molto più avanti di noi, in miglioramento continuo nel salvare vite.
avrei allegato, ma non posso, una semplice tabellina Excel con dati dal 5 febbraio ad oggi dalla quale si verifica che in Cina il rapporto Deceduti/Dimessi è progressivamente sceso dal 34% al 5, 73%
in Italia dal 21 febbraio ad oggi il rapporto Deceduti/Dimessi varia casualmente tra il 38% ed il 24% ; non riusciamo a salvarne quanti ne salvano in Cina. Perché ?
NON VERGOGNAMOCI DI CHIEDERE AIUTO A CHI STA' RIUSCENDO A SALVARE VITE MEGLIO DI NOI ! !
e se qualche Barone si sente offeso se ne faccia una ragione e pensi alla salute.
La ringrazio del tempo e la sua attenzione sperando di avere una risposta a questa mia osservazione.
Iaboni Domenico
Da: Domenico Iaboni
Sabato 7 marzo 2020 16:45:18
Per: Nicola Zingaretti
Auguri di pronta guarigione!
Da: Gian Piero Ronnco
Sabato 7 marzo 2020 16:41:54
Per: Gerry Scotti
Buongiorno, sono una signora del ‘57 che nonostante la poca salute e le tante situazioni difficili che ho dovuto affrontare non ha voluto proprio mollare mai. Credo che lei signor Scotti sia una persona speciale come oramai ce ne sono poche e ci tengo a raccontarle, anche se non ho il piacere di conoscerla di persona, che Insieme a mio marito e mio figlio (venuto al mondo 25 anni fa alla faccia dei medici che dicevano di NO ASSOLUTAMENTE NO) ho fondato una associazione di promozione sociale per aiutare le sempre più numerose famiglie che nella mia città non ce la fanno più ad arrivare alla fine del mese. Quando 10 anni fa è successo alla mia famiglia ho deciso che in qualche modo dovevo aiutare quelli a cui come noi veniva tolta la dignità insieme al lavoro, la casa o, peggio ancora, i figli. La strada è dura ed è tutta in salita ma ogni volta che una famiglia in difficoltà si rivolge alla nostra piccola associazione e riusciamo a dare una mano, il loro “grazie” non ci riempie il portafogli ma di sicuro il cuore! La ringrazio per la sua attenzione e spero un giorno di poterla conoscere. Dimenticavo! Abbiamo chiamato l’associazione TRIESTE MAGNA APS dove “magna” nel nostro dialetto significa “mangia” ma in latino significa “grande” ed è l’augurio che volevamo fare alla nostra città. Un carissimo saluto, Tamara D’Este
Da: Tamara
Sabato 7 marzo 2020 16:40:24
Per: Diego Della Valle
Egregio dottor Della Valle,
le scrivo per aggiornarla su un episodio curioso occorsomi nella vostra boutique di Bologna in Galleria Cavour e le spiego il perché di questo gesto.
Premetto che sono cliente dei vostri negozi, soprattutto Bologna e Porto Cervo, da moltissimi anni, direi metà anni '90.
I vostri articoli, modelli e prodotti sono sempre stati e continuano ad essere eccezionali, intendo le calzature, quindi li ho sempre acquistati con gioia soddisfazione e fiducia e non solo per motivi estetici, ma anche per le caratteristiche tecniche raccomandate dai medici. Sull'estetica poi non si discute.
Mi presento: sono di Bologna con radici per metà marchigiane. Insegno lettere al Liceo Galvani.
Ultimamente è capitato che ho acquistato un bellissimo modello, il secondo paio di altro colore, che però era poi risultato difettoso e quindi ho dovuto restituirlo affinché venisse visionato dai vostri esperti e poi cambiato. :
Bene..
l'altro giorno, dopo aver navigato nel sito per dare un 'occhiata alla nuova collezione primavera-estate, mi sono recata personalmente nella boutique per vedere le primizie primaverili. La persona che mi ha servita è risultata del tutto impreparata. Alla mia domanda se io potessi vedere modelli primaverili analoghi a quello blu invernale che stavo indossando, mi è stato risposto in maniera del tutto incongruente, con parole del tipo: Sì, ne abbiamo ancora come le sue; oppure mostrandomi modelli improbabili molto distanti dal mio gusto classico sportivo sobrio. A questo punto ho cercato di spiegarmi diversamente, chiarendo che desideravo vedere la nuova collezione o almeno sapere che articoli fossero in arrivo, del tipo di quelli visionati sul sito.
Ancora una risposta assurda del tipo: Non lo so. Ho ringraziato e sono uscita.
Mi sono poi consultata con un amico che gestisce un bellissimo negozio di abbigliamento British qui a Bologna, il quale mi ha consigliato di scrivere un reclamo, perché un negozio come il vostro chiaramente non può permettersi simili episodi.
Fatto
Ho ricevuto una risposta assurda che recita: Disponibilità del prodotto in boutique, CRM:00210031754.
Gentile Elisabetta Venturi, sarà nostra premura soddisfare la sua richiesta. Ancora più assurdo. Io non ho assolutamente chiesto un determinato prodotto.
Rimango ancora una volta esterrefatta.
Vorrei sottolineare che tornerò sicuramente al negozio per acquistare ciò che desidero, perché io posso riesco desidero indossare solo i vostri modelli.
Inoltre le rinnovo la mia stima nei suoi confronti come imprenditore e persona pubblica e puntualmente interessante nelle sue apparizioni e interventi televisivi.
Solo desideravo che Lei fosse al corrente di questa curiosa realtà di mancanza di comunicazione..
Distinti saluti
dott. ssa Elisabetta Venturi
via ------- 60, 40126, Bologna
335 -------
-------
Da: Elisabetta Venturi
Mario Tozzi
Geologo, divulgatore scientifico,...
Da: Romina