Ultimi commenti alle biografie - pagina 3696
Venerdì 6 marzo 2020 09:40:21
Per: Vittorio Feltri
Buongiorno,
perché nessuno chiede i danni alla Cina per tutto quello che sta succedendo a causa del Coronavirus. Perché dobbiamo pagare per abitudini igienico sanitarie ed alimentari che portano questi contagi. Quante altre volte succedera', sempreche' si riesca a superare questa immane emergenza ? Perché questa impunita' ?
Da: Angela
Venerdì 6 marzo 2020 09:29:43
Per: Vittorio Brumotti
Ciao Vittorio
Sono Antonio ti scrivo da Grumo Nevano paese a nord di Napoli, volevo segnalarti una piazza di spaccio attiva da decenni nel parco icesnei sito in corso Garibaldi in Grumo Nevano
Degrado allo stato puro
Box adattati a bassi come civili abitazioni in quel posto le regole non esistono
Ciao certo di un tuo cenno ti auguro una buona giornata
Da: Antonio
Venerdì 6 marzo 2020 09:08:15
Per: Giuseppe Conte
Buongiorno, sono vietate le aggregazioni sportive ma gli impianti sciistici sono aperti... E i corsi di sci per i bambini continuano... Passo del Tonale... Una marea di gente in circolazione...
Da: Doris
Venerdì 6 marzo 2020 08:49:24
Per: Giuseppe Conte
Per chi Leggesse questo Messaggio lo Riferisca a qualcuno che può Riportarlo Immediatamente al Presidente Conte. Io ho la Soluzione per Battere il Corona Virus, subito oggi Stesso prima che diventi più Difficile e non c e Tempo. Vedo che ci sono 400 Messaggi che il Presidente deve Riscontrare, ma questo Mio Avviso e del Tutto Assolutamente Primario. Occorre intervenire subito Oggi Stesso prima che la Situazione Precipiti e diventi impossibile fermare il Virus. Rispondetemi perché io devo Consegnare al Presidente la Ricetta per Battere il Virus, Ogni Giorno che Passa aggrava la Situazione in Maniera Pesante. Vi Prego rispondetemi alla Mia E Mail. Grazie Carmel9 Argento.
Da: Carmelo Argento
Venerdì 6 marzo 2020 08:30:49
Per: Lilli Gruber
È sempre interessante e piacevole ascoltarla, ma la prego non parli più di Salvini. Così gli fa pubblicità
Certe persone vanno ignorate
Quindi se ha a cuore il bene di questo paese lo ignori
Da: Rossana
Venerdì 6 marzo 2020 06:41:06
Per: Massimo Gramellini
Egr. Dott. Gramellini
Proposta per Rilancio Economia Coronavirus
Prestito nazionale 20 anni a tasso fisso 2% netto riservato esclusivamente a persone fisiche residenti in Itali importo max. 500. 000 euro non soggetto a mercato secondario rimborsato al 5% annuo. Il 2% di interesse verrà corrisposto però comunque sul capitale sottoscritto all'emissione. In caso di necessità prima della scadenza e comunque non prima di 1 anno dall'emissione verrà restituito il capitale restante meno la metà degli interessi percepiti. In caso di morte esclusione da tassa successione ed opzione agli eredi di subentrare oppure di riscattare il residuo alle condizioni di cui sopra o di portarlo in detrazione alle eventuali imposte successorie dovute.
Tempo sottoscrizione 3 mesi. il denaro ottenuto immediatamente girato 50% Partite Iva in base alle imposte versate nel 2018 e 50% Fondo cassa integrazione dipendenti di TUTTE le aziende a prescindere dal numero dipendenti.
Per il rimborso di tale prestito costituzione di un fondo finanziato dalla fissazione di una soglia del prezzo carburanti (EURO 1, 50) al di sotto del quale ogni diminuzione viene incamerata quale accisa ed al di sopra scatta l'attuale regime.
Ringrazio per la cortese attenzione.
Paolo Ranzato
Da: Paolo Ranzato
Venerdì 6 marzo 2020 04:10:17
Per: Giorgia Meloni
Ci dicono che il corona virus è come l'influenza e che può essere letale principalmente per gli anziani, se già affetti da precedenti patologie e nelle ridotte percentuali che sappiamo, pare di un 2-3%. A parte che non avevamo bisogno di una seconda specie di influenza del tipo suddetto, per diffusione piuttosto rapida (e specie gli anziani, o qualche più giovane, che ne avrebbe fatto anche a meno), di cui non conosciamo ancora le caratteristiche. Come sempre si trattava di stare entro certi limiti. Di panico, paura, timore per un verso, come di indifferenza e incoscienza dall'altra, anche perché le epidemie, seppure una come questa che ci dicono "buona", arreca sempre ingenti danni allo Stato, ormai lo vediamo nei paesi che mano a mano vengono attinti. Altrove non ci si diletta a rimpallarsi fra politici di chi è la colpa, ma è noto che in Italia diventa tutta principalmente politica e quindi giusto così. C'è chi si spaventa e spaventa gli altri e c'è chi, vagellando, racconta che non si deve fare razzismo (appunto, adesso lo fanno a noi!) e che queste preoccupazioni sono "fascio-leghiste"! Noi non tifiamo per nessun partito e neanche per singole maschere carnevalesche... Intanto i danni sono ingenti, i soliti miliardi si dichiarano "more solito", dove trovarli già lo sappiamo e sarà un pozzo di S. Poverizio. Ma è un altro capitolo. Ci dicono anche che il problema principale è non spaventare la gente, aumentando panico e occasioni di contagio, come se il virus tema la calma e la serenità di questi bipedi scriteriati che siamo. Il virus è potente, si adatta, è il nostro progenitore primo, non ha il pollice opposto né le meningi, non guarda in faccia a nessuno: ricordate quel bel racconto di Whodouse in cui al ragazzino che, interrogato su cosa volesse essere da grande, dopo aver risposto "un virus", alla domanda perché mai, rispose "Perché è più potente di tutti! "). Il più bello è che il maggior danno ci dicono deriverebbe da insufficienza di posti per quanto occorre d'urgenza. A parte quel che ci raccontano gli scienziati, anch'essi spesso impestati dell'inguaribile "virus politicus". Ma la ciliegina sull'amara torta è la lamentazione che in sostanza ci mancano dieci mila letti, o lettini, o lettucci, con relativi addetti per far fronte a questa "invenzione" del virus (che ci costerà tanti miliardi, chi non li ha si preoccupi solo di non prendere due influenze...) Eravamo la settima potenza economica del mondo, siamo la patria del bel canto, dei poeti, del Papa, del cattocomunismo, della pizza (quella "starnutata" è solo una varietà francese), dei furbi e dell'evasione, abbiamo una spesa assistenziale invidiabile, pareva pure un'attrezzatura adeguata per affrontare un previsto arrivo di un virus di seconda classe, ma un dieci mila lettucci - poco più, poco meno - guardate in che crisi ci mette! Comunque, Buona quaresima a tutti..
Da: Pier
Venerdì 6 marzo 2020 01:18:07
Per: Corrado Formigli
Caro Formigli.
Volevo solo farle presente che a Wuhan c'è una nota industria automobilistica francese che produce vetture per il mercato Asiatico
I voli Wuhan Parigi sono fitti e continui.
Posso garantirle che a Wuhan ci sono tanti francesi e tedeschi e molti africani che studiano nelle università di questa città.
Mi viene il dubbio che alcuni paesi della comunità europea non dicono tutta la verità e gli fa comodo lasciare all Italia il titolo di nazione contagiata dal corona virus... spero possa approfondire questo tema.
Da: Giuseppe
Venerdì 6 marzo 2020 01:06:28
Per: Bruno Vespa
Gentilissimo Dr. Vespa, guardando la sua trasmissione di stasera, con mio grande dispiacere, non avete menzionato Firenze, che non è da meno di Venezia, e che purtroppo sta letteralmente morendo a causa di questo Coronavirus. Nessuno ci prende in considerazione, e le nostre attività sono alla disperazione. Nessuno ci aiuta, forse lei potrà fare un appello al governo durante la sua trasmissione Porta a Porta. La ringrazio e saluto cordialmente
Da: Daniele Paoli
Myrta Merlino
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Enrico Lusenti