Ultimi commenti alle biografie - pagina 3694
Venerdì 6 marzo 2020 14:52:57
Per: Giuseppe Conte
Salve signor ministro le volevo chiedere un aiuto per la mia ragazza sono disperato eh da 4 giorni che piango come un bambino praticamente anno portato la mia ragazza in una casa famiglia senza dirmi niente di dove si trova la struttura eh né come sta gli anno tolto il telefono allora signor ministro io non oh mai chiesto aiuto alla politica ma adesso mi rivolgo a lei come un figlio per favore se lei puo aiutarmi e farla uscire da questa struttura per continuare la nostra storia d amore non vivo senza lei sono disperato non ce la faccio più senza lei l unico mio aiuto e lei le chiedo per favore la scongiuro mi aiuti grazie e arrivederci mi faccia sapere al più presto grazie mille signor ministro Conte
Da: Francesco Cannizzaro
Venerdì 6 marzo 2020 14:46:08
Per: Giuseppe Conte
Buonasera Presidente
Conte
La ringrazio di tutto il suo impegno dimostrato fino ad oggi, purtroppo la Ns Nazione sta' vivendo un momento difficile per le famiglie che non riescono più ad arrivare a fine mese, le chiedo per il bene della Nazione affinché non ci sia una ripresa economica per tutti, di varare una legge che sospenda tutti i tipi di pagamento (mutui prestiti) fino alla fine dell'anno senza alcuna sanzione o interessi aggiuntivi per il cittadino in modo che tutte le famiglie Italiane riescano ad andare avanti economicamente.
Certo della sua disponibilità
Ringrazio Anticipatamente e le auguro buon lavoro.
Da: Gianluca
Venerdì 6 marzo 2020 14:37:53
Per: Mario Giordano
Vorrei segnalare un caso stupefacente relativo all'ospedale di ascoli piceno, coronavirus e 118. foto e video. grazie, cordialità
gianluigi gasparri giornalista
Da: Gianluigi Gasparri
Venerdì 6 marzo 2020 14:19:06
Per: Matteo Salvini
Perche noi ata dobbiamo stare a scuola mentre insegnanti a casa pagato.. noi non siamo bestie vorremmo essere pagati e stare a casa anche noi. non siamo antivirus o immuni dal coronavirus
Da: Giuseppa Gaeta
Venerdì 6 marzo 2020 14:11:14
Per: Mario Giordano
Buon giorno sig. Giordano. Avrei dei gravi fatti da denunciare su quanto so stia accadendo all'ospedale di Piacenza in questi giorni circa il coronavirus.
DIRE che sia una bimba mediatica è poco
Se vuole contattarmi mi scriva via mail indicandomi come possiamo sentirci
Grazie e buon lavoro
Daniela Battista
Da: Daniela Battista
Venerdì 6 marzo 2020 14:09:41
Per: Niccolò Ammaniti
La seguo molto ho letto tutti i suoi libri e mia figlia ha fatto una ricerca in inglese su di lei molto gentile !!!
Da: Giada Pagiello
Venerdì 6 marzo 2020 13:59:49
Per: Milena Gabanelli
Si sta tanto parlando delle recenti dichiarazioni di Papa Francesco in riferimento agli esigui ed assolutamente inadeguati stipendi dei Docenti italiani.
Ma, ci domandiamo: possibile che a nessun sindacalista o politico sia venuto in mente di far recuperare i fondi destinati al Bonus "merito" (!!!) e al Bonus "cultura" (!!!) per i diciottenni e farli destinare a chi EFFETTIVAMENTE LAVORA NELLA SCUOLA, cioè ai DOCENTI?
Non sarebbero grandi somme, divise per tutti, ma sarebbero sempre meglio del nulla attuale o delle vergognose ed umilianti elemosine "temporanee" (da luglio a dicembre 2020!!!) che, molto "graziosamente" vengono definite "aumenti" (e non per tutti!), quando, in realtà sono coincidenti con il cuneo fiscale che spetta a tutti i lavoratori e comunque verrebbe "elargito" in misura indirettamente proporzionale all'anzianità di carriera, al titolo di studio e alla mansione esercitata, cioè l'esatto contrario di ciò che si fa nelle amministrazioni pubbliche e private.
Peccato che non ci siano state le stesse preoccupazioni egualitarie da "rivoluzione francese o marxista" quando sono stati disinvoltamente aumentati gli stipendi ai Presidi di € 900 più "arretrati" a presidi appena immessi in ruolo per i quali la parola "arretrati" non aveva alcun senso!
E' mortificante assistere a quello SPRECO, quando a noi docenti si racconta la favoletta che "non ci sono fondi": come mai, per questi bonus, i fondi compaiono? Per far contento Renzi?
Come mai compaiono per far ottenere i libri di testo gratis a tutti gli studenti fino ai 18 anni, indipendentemente dal reddito familiare, anche a quelli che preferirebbero trovare un lavoro o un apprendistato a 16 anni?
E stiamo attenti a parlare di aumento del tempo-scuola: questi politici son capaci di destinare questo aumento tempo-scuola non ai precari, ma gravando tutti i docenti di altre ore lavorative gratis, come hanno fatto quando ci hanno imposto la preparazione alle prove invalsi senza alcuna remunerazione aggiuntiva!!!
Federica Venti (e tutti i colleghi indignati ascoltati in merito)
Da: Federica Venti
Venerdì 6 marzo 2020 13:40:11
Per: Bruno Vespa
La mia scuola è aperta e lo resterà, non vi dico le critiche che ho ricevuto e i costi del tenere aperte due sedi praticamente vuote ma quel 20-25% di studenti presenti continua il proprio percorso formativo col sorriso applicando tutti quegli accorgimenti che abbiamo imposto per la frequenza, altri studenti dovranno recuperare lezioni perse e sicuramente dovremo prolungare il calendario per dare ad ognuno le stesse opportunità ma non intendo chiudere fino a quando non mi obbligheranno con la forza.
Mi dispiace assistere ad uno scenario così pressapochista, uomini di potere incapaci di dare segnali di responsabilità e formulare azioni concrete, un marasma generale in attesa che l'OSM dichiari la pandemia mondiale, probabilmente in 10-15 giorni se non viene introdotto sul mercato un vaccino in grado di bloccare l'infezione. Spero tanto di sbagliare ma di una cosa ho la certezza, la classe politica Italiana dovrebbe vergognarsi della propria incapacità di governare.
Da: Robert
Venerdì 6 marzo 2020 12:19:02
Per: Mario Giordano
Buon giorno Mario,
Sono un Tuo fedele spettatore e vorrei segnalarti una piccola cosa che succede a Milano, città tanto decantata dal nostro sindaco.
Di questi tempi, in cui il lavoro diventa precario di ora in ora, viaggiano vigili in borghese nei bar e/o esercizi pubblici a elargire contravvenzioni a 3 ZERI (!!!)
Perché gli avventori non mantengono le distanze, o non espongono all'esterno un cartello obbligatorio, di cui nessuno sa niente!!!
Questo è quanto sa fare la nostra Amministrazione: cassa, sempre cassa.
Grazie sindaco! Ma controlla e sistema prima le strade di questa città tanto decantata e che sta diventando peggio di Roma!
Un'altra cosa a propossito di pensioni et similia...
Ci sono alcuni personaggi d'oro di cui non si parla mai... perché non mi dici qualcosa a proposito di Carlo Sangalli?
Grazie Mario, scusa lo sfogo e la confidenza che uso.
Buon lavoro.
r. radice
Da: Renato Radice
Giuseppe Conte
Professore, giurista e politico...
Da: Antonella Canepa