Ultimi commenti alle biografie - pagina 3697
Giovedì 5 marzo 2020 23:31:37
Per: Bruno Vespa
Gentile dott. Vespa
Ho letto che il presidente degli USA offre il suo stipendio relativo a 3 anni per fare fronte al coronavirus.
Ho quindi pensato che i nostri deputati (630), senatori (315) e Presidente della Repubblica potrebbero dare il loro stipendio di almeno 1 anno al popolo italiano.
Basta fare un po' di conti e la cifra totale sarebbe molto più alta di quella stanziata oggi dal governo.
Distinti saluti e grazie per l'attenzione
Luisa Forlani
Ricercatrice universitaria in pensione
Da: Luisa Forlani
Giovedì 5 marzo 2020 23:25:03
Per: Mario Giordano
Buonasera,
Volevo semplicemente suggerire o vagliare la possibilità di contrastare il virus facendo passare dei canaider con disinfettante a bassa quota nella zona rossa e zone adiacenti. Nello stesso modo con cui si spruzzano pesticiti nei campi. Qualora non fosse possibile mi domando perché non vediamo disinfestare dalla protezione civile o Esercito Italiano (dotati a loro volta di tute e maschere) con delle lance a pressione e camion dotati di spruzzatori disinfettanti? In ultimo, perché non convertire delle fabbriche per produrre mascherine con filtro FFp3 che sicuramente darebbero qualche possibilità in più per salvaguardia del nostro Popolo ITALIANO (di cui tanto apparentemente decantano con i loro bei discorsi), dando un po' più tranquillità per chi deve effettuare la spesa soprattutto nelle zone in quarantena.
Scusate il mio sfogo ed eventuale inutile suggerimento.
Distinti saluti
Marco (Cell. 347 -------)
Da: Marco
Giovedì 5 marzo 2020 23:22:13
Per: Terence Hill
Buonasera Terence mi chiamo Augusto e Le scrivo da Reggio Emilia ho visto tutti i Suoi film e le fiction insieme a mio figlio Stefano suo grandissimo fans ha fatto tanti viaggi sul set di " A un passo dal cielo" a S. Candido finché è riuscito ad avere un Suo autografo mentre saliva in auto. Il 12 giugno 2020 Stefano si sposa sarei lieto di invitarla al pranzo di nozze per fare un bellissimo regalo a lui e tutti noi. Capisco non sia così semplice. Grazie per tutto quello che ci ha regalato e ci regalerà. La ringrazio anticipatamente e resto in attesa di una Sua risposta. Distintissimi saluti Augusto.
Da: Augusto Fantini
Giovedì 5 marzo 2020 23:18:50
Per: Giuseppe Conte
Egregio Presidente,
vorrei farle pervenire IL MIO RINGRAZIAMENTO per quanto sta facendo insieme al Consiglio dei Ministri per il Paese e per noi cittadini in questa situazione imprevedibile, complicata e pericolosa.
G. Ferrari
Da: Giovanna
Giovedì 5 marzo 2020 22:46:16
Per: Paolo Del Debbio
Sig. Del Debbio
Le chiedo sinceramente di evitare la presenza di Vauro nella sua tramissione perché è veramente molto molto sgradevole e quindi rovina la sua trasmissione.
Da: Gianfranco Busi
Giovedì 5 marzo 2020 22:35:17
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo, ti guarderò da Vespa e ascolterò finalmente chi e soltanto può aiutare il Paese in questo brutto momento. Oramai tutti abbiamo compreso che il governo ha agito tardivamente. Ieri Conte in una conferenza stampa ha comunicato le direttive onde evitare la trasmissione del virus che procede inesorabile... un discorso a mio avviso di scarsa comunicabilità ed efficacia.. Lui. non é un leader é un incapace vanesio e le persone non gli danno ascolto... basta guardarsi intorno. Stasera, parla a noi tutti, abbiamo bisogno di essere motivati e, anche rassicurati come ha fatto il Presidente della Repubblica.. ecco unisciti al suo invito.. non sprecare energie a parlare di Conte tanto lo sappiamo conosciamo il personaggio. Ci vogliono idee, proposte per famiglie ed imprese al collasso questo si ma prima di tutto c"é l"emergenza sanitaria. Dai, Matteo, torna Matteo.
Da: Maria Savelloni
Giovedì 5 marzo 2020 22:35:16
Per: Paolo Del Debbio
Guardo spesso la sua tramissione con molto interesse. Ma per favore si astenga dal chiamare personaggi che fanno solo cacciara come quelli di questa sera (Librandi in testa). Sono stato costretto a cambiare canale. Tutti devono dire la loro ma nel rispetto degli antri invitati.
Da: Giuseppe Giusti
Giovedì 5 marzo 2020 22:35:14
Per: Elisa Isoardi
Vorrei sapere essendo io un vecchio abbonato, perché la rai le permette di portare il suo cane (bellissimo) in cucina dove si fa da mangiare.. Mi sembra che non sia igienico. Grazie.
Da: Antonio
Giovedì 5 marzo 2020 22:30:29
Per: Mario Giordano
Nessuno parla mai del referendum del 29 marzo sul taglio dei parlamentari.
Adesso sembra che si "debba" rinviare.
Ma mi domando e dico :
1) in un'epoca in cui TUTTO è digitale non si riesce ancora a organizzare il voto telematico. Con identità digitale si fa tutto oggi.
2) se è ammesso entrare nei musei vaticani e forse altri, in un numero limitato di persone, se si teatri e cinema si può andare purché sia rispettata la distanza di sicurezza (1 poltrona SI 2 poltrone NO) etc etc... Perché NON SI PUÒ ANDARE A VOTARE?
Giusto per curiosità.
Grazie
Anna
Da: Anna
Bruno Vespa
Giornalista italiano
Da: Sgara