Ultimi commenti alle biografie - pagina 3695
Venerdì 6 marzo 2020 11:41:05
Per: Paolo Del Debbio
Egregio sig Del Debbio.
Sono un suo affezzionato spettatore da sempre, ma quello che ho sentito ieri sera mi ha estremamente schifato, Non si può sentire una persona come Vauro ingnobile e volgare al quale bisognerebbe togliere la cittadinanza Italiana, e mandarlo a vivere in Russia, assieme a Librandi. Continuero a vedere la sua trasmissione, ma appena vedrò qesta persona cambierò canale.
grazie di tutto Mario
Da: Mario
Venerdì 6 marzo 2020 11:37:01
Per: Corrado Formigli
Gent. dott. formigli
sono un medico di famiglia di genova volevo ringraziarla per il programma dall'ospedale di cremona, per me e' stata una grande esperienza sia professionale che umana.
se vuole mi farebbe piacere salutarla al telefono il mio numero e' 335 -------
buona giornata
ettore vascotto
Da: Ettore Vascotto
Venerdì 6 marzo 2020 11:21:50
Per: Giuseppe Conte
Giuseppe. Avevo bisogno di contattarti per capire meglio il sistema sanitario di villastellone.
In attesa di una risposta vi ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti,
Dario formicola
Da: Dario
Venerdì 6 marzo 2020 11:15:17
Per: Emma Marrone
Niente cosa dirti o sognato sta notte di ballare su un tuo pezzo mentre cantavii su un palco... Sta mattina svegliandomi c era una tua canzone neanche farlo appostaa... brividii...
Magari fosse veroo❤❤❤❤
Da: Cosimo Orlando
Venerdì 6 marzo 2020 11:04:40
Per: Massimo Gramellini
Buongiorno
sto usando tutte le ferie che avevo messo da parte... per stare a casa organizzandomi con mio marito a turni con mia figlia piccola per via della scuola chiusa, non avendo nonni e' un problema.
Quando avro' finito le ferie e l'azienda in agosto chiudera'.. io dovro' stare a casa non pagata, non si puo' valutare lìipotesi di dare subito in seduta stante 60 gg di ferie diciamo gratis dal governo che le famiglie usano per sopperire a questa emergenza mondiale? parlano di vaucher... baby sitter ok, non e' facile trovarla, molti stanno a casa a singhiozzo con i figli usando i permessi personali e le proprie ferie, per favore parlate anche di questo, penso che tanti ne stiano usufruendo e tanti rimarranno senza ferie e senza stipendio quando andranno in ferie. (per chiusure aziendali)
vi prego per favore urlatelo per noi mamme e papa' senza nonni, no soldi, oppure anche soldi vaucher, ma anche tempo il tempo che stiamo impiegando per stare vicino ai bambini che sono tutti a casa e chissa' fino a quando ci staranno. abbiamo bisogno di ferie in piu' pagate e anche subito.. grazie Giorgia mamma disperata. che a breve avra' finito le ferie e non puo' stare a casa non pagata
Da: Giorgia
Venerdì 6 marzo 2020 10:53:03
Per: Giuseppe Conte
Gentile presidente,
parlo da mamma che lavora tanto, e che non ha nonni, e non ha nessuno sto sprecando tutte le ferie che ho per stare a casa con mia figlia che e' a casa da scuola, chiedo gentilmente che ci vengano concesse o meglio regalate permessi e ferie perche' poi ad agosto quando l'azienda chiudera' e tutti saranno in ferie, molti di noi, che le hanno usate per questa emergenza mondiale non le avra' quindi dovra' stare in ferie non pagata e non possiamo permettercelo! si i vaucer va bene, ma trovare una baby sitter primo non e' facile secondo abbiamo bisogno almeno di uno o due mesi gratis in piu' alle ferie che abbiamo gia', da poter usare per poter stare a casa organizzandoci al meglio con i bambini a casa da scuola. !
Altrimenti finiremo tutti col monte ore finito e quando dovremmo andare in ferie non saremo pagati. ! anticipi questo scempio per tutti quelli che come me stanno usando tante ore per questo! almeno 60 gg di ferie da usare in piu' (pagati dal governo) rispetto a quelli che abbiamo gia'! probabilmente molti non useranno i vaucer ma le ferie in piu' si! GRAZIE SE SUBITO PRENDE PROVVEDIMENTI io ho ancora solo 15 giorni di ferie e lavoro dal 97 non da due giorni ! ! BUONA GIORNATA E BUON LAVORO
Da: Giorgia
Venerdì 6 marzo 2020 10:45:58
Per: Silvio Berlusconi
Presidente buonasera,
sono un imprenditore di Verona, tifo ovviamente Hellas Verona, ed ho tre figlie femmine.
Ho una piccola azienda a Padova con sede legale a Milano, e con una sede a Londra ed a Durazzo in Albania. Abbiamo costituito un partito che ad oggi in questo momento drammatico che ferma le nostre aziende Venete e Lombarde ed Italiane, ha, ad oggi un buon seguito.
Si chiama partito LIBERALE E REPUBBLICANO ITALIANO.
https://www. liberali-repubblicani. it
Depositati già statuti, situazioni, fondatori, presso l'agenzia delle entrate.
Regolarmente quindi tutto a regola e definibile.
Ho passato anni, ne ho 52 a rispecchiarmi nelle Sue idee e nella Sue politiche.
Mi piacerebbe avere la possibilità di un incontro attraverso me medesimo ed attraverso il nostro commercialista Lo Studio Occari, che si occupa di finanza, trust Inglesi, italiani, e che è presente a Milano, Padova, in Albania ed in Inghilterra come me.
In questo momento di burrasca ritengo che sia importante dare un segnale non forte, ma alternativo, ricco e pieno di voti, voti di imprenditori piccoli, medi, micro, che nel mio Veneto e nella Sua Lombardia ma anche nella nostra Italia, necessita. Chiedo con animo, passione, vigore, ed entusiasmo un incontro. Anche molto tecnico, non politico. Oggi manca il Partito delle imprese. Abbiamo quello del popolo, dei falliti, dei dipendenti, abbiamo sindacati, abbiamo tutto. Ma il nostro è il partito delle imprese. Pensiamo di arrivare con ed attraverso anche i nostri mezzi al 6 per cento in un anno, ed al 10 per cento in due anni. Io sono un micro-imprenditore, ma ricordo che quando Lei entrò in politica aveva la stessa passione, ansimo di cambiare. Mi sono permesso di scriverLe Presidente solo per questo motivo. Le ricordo comunque che sono tifoso dell'Hellas Verona e su questo non riuscirà mai a farmi cambiare idea. Mi dia, ci dia una possibilità di ascolto.
LA RINGRAZIO.
alessandro pravadelli
3394074153
Da: Anonimo
Venerdì 6 marzo 2020 10:43:55
Per: Maria Teresa d'Asburgo
Grazie mille, mi avete aiutato con la mia ricerca di storia!!!
Da: Clelia Trinchini
Venerdì 6 marzo 2020 10:33:32
Per: Massimo Giannini
Sono un piccolissimo risparmiatore e quindi non sto subendo gravi danni. ma la mia domanda, purtroppo da ignorante in materia, è questa: non si potevano chiudere la borse per evitare questo tracollo? Spero di non dovermi vergognare della stupidità di questa domanda.
Da: Michele
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Renato Radice