Ultimi commenti alle biografie - pagina 3753

Mercoledì 26 febbraio 2020 00:40:03 Per: Mario Giordano

Buonasera sto seguendo la sua trasmissione di oggi 25/02/2020, che parla di pensioni, io sono una donna di 50 anni affetta da una patologia rara Miastenia Gravis, l Inps mi ha riconosciuto 100% di invalidità capacità motoria ridotta interventi effettuati mutilanti che non posso compiere gli atti quotidiani, ho un tumore e sono reduce di radioterapia e chemioterapia vivo da sola con 292€al mese e gli interventi e ogni 6 mesi controllo TAC devo effettuarli a Bologna io vivo in Sicilia non sto qua ad elencare mensilmente tutte le spese mediche e farmaceutiche per non parlare di come arrivare a fine mese, perché le stò scrivendo? Perché dopo un anno che mi hanno dato l'accompagnamento me lo hanno tolto, come devo vivere???

Da: Caterina Errera

Mercoledì 26 febbraio 2020 00:35:45 Per: Mario Giordano

Buona sera Mario so' che non ti devo insegnare niente ma un cosiglio vorrei darlo premetto che le sardine non mi stanno simpatiche ma loro dicono chewsono da parte degli Italiani si potrebbe fare un appello a loro per organizzare un incontro in massa peer le problematiche INPS e quantaltro ??? da li' capiremo di che pasta sono fatte o no ???

saluti
Marco Mameli

Da: Marco Mameli

Mercoledì 26 febbraio 2020 00:26:07 Per: Mario Giordano

Non avete detto che l' attuale sede dell I NPS di Ferrara era di proprietà dell Inps, è stata venduta anni fa', non si sa a chi, ma l' INPS è rimasta pagando anni di "... profumato affitto"

Da: Laura

Mercoledì 26 febbraio 2020 00:24:47 Per: Mario Giordano

Buonasera.
Seguo sempre il suo programma e dato che stasera sta parlando di palazzi abbandonati dall'Inps, vorrei chiederle di voler seguire anche il sopruso da parte di questo ente nei confronti degli insegnanti di scuola primaria e dell' infanzia.
Tutti noi docenti paghiamo ogni mese una quota OBBLIGATORIA per il mantenimento di immobili di nostra proprietà (Ente Magistrale) che fino a pochi anni fa erano gestiti dall'Enam (con un bilancio molto in attivo) e che sono passati poi all' Inpdap ed infine all'Inps (con un bilancio in passivo).
Da quanto la gestione e in mano a questo ente la maggior parte degli immobili è stata chiusa (con la scusa di lavori di ristrutturazioni mai eseguiti) e quindi non più usufruibile da noi docenti, così come tanti altri servizi che prima venivano erogati a favore degli iscritti e dei loro figli.
Tutti questi edifici non potrebbero essere usati per altri fini in quanto sono di NOSTRA proprietà ma sembra che l'Inps intenda utilizzarli diversamente.
Se, cortesemente, volesse andare a visionare l'entità del danno economico che ciò comporta nonché l'offesa morale per tutti noi insegnanti che ci troviamo privati dei nostri diritti e dato che, i nostri stipendi non sono tali, (per tanti di noi) da permetterci delle vacanze in hotel, essere privati di questa unica possibilità ci fa arrabbiare.
Tanti di noi hanno chiesto spiegazioni ma le risposte, come sempre, sono state nebulose.
Le chiedo quindi, cortesemente, di volersi interessare anche a questa questione al fine di ottenere chiarimenti e, se possibile, anche giustizia.
Resto a disposizione per fornirle altri dettagli in merito e nell'attesa la ringrazio e le porgo distinti saluti.
Carnio Margherita

Da: Carnio Margherita

Mercoledì 26 febbraio 2020 00:23:18 Per: Mario Giordano

Salve, seguo sempre la vostra trasmissione e ho pensato di scrivere a voi poiche mi ritrovo in una situazione incredibile da 4 anni. un vicino di casa ha tentato di ammazzarmi inducendomi in una trappola e mi ha sfondato il cranio con una mazza da baseball. ora oltre il danno la beffa poiché questo e tranquillo a casa sua e io che sono vivo per miracolo ho casa mia chiusa e io sto in affitto fuori dalla Sardegna.. inoltre questo soggetto ha studiato tutto a tavolino e si ha pure inventato una querela come per discolparsi di ciò che ha fatto e dichiaranfo che io avrei picchiato lui e la compagna in cinta.. se lei mi contatta le spieghero a voce poiché e troppo lunga da scrivere. grazie. -------

Da: Sandro

Mercoledì 26 febbraio 2020 00:21:25 Per: Mario Giordano

Buon giorno dottore sto guardando la sua trasmissione che a fatto vedere quel sito inps abbandonato al lido di Venezia il paese si chiama Alberoni se si so moltobene la storia dato che ho fatto il militare in Marina a ridosso di quella struttura grazie e complimenti per la trasmissione

Da: Roberto Bianchi

Mercoledì 26 febbraio 2020 00:20:12 Per: Bruno Vespa

Sono una milanese e sto guardando la sua trasmissione del 25 febbraio. Le volevo precisare che i ristoranti a Milano sono aperti normalmente. Solo i bar chiudono alle 18. Un'ordinanza veramente un po' strana.

Da: Franca L

Mercoledì 26 febbraio 2020 00:18:18 Per: Mario Giordano

Caro Dottore sono le ore 00, 06 del 26/02/2020 e sto seguendo la sua trasmissione e precisamente gli immobili sfitti dell'INPS e loro cercano immobili da affittare per i loro uffici. Sono un ex dipendente dell'Agenzia Delle Entrate, fortunatamente in pensione e da dieci anni sempre con un assegno di 1. 500 euro, grazie per averlo ricordato questa sera. Venite a Verona, da anni hanno venduto per una cicca di tabacco gli uffici di nostra proprietà per pagare l'affitto ai nuovi proprietari. Solo il nostro ufficio pagava al tempo 100 milioni all'anno, e ancora l'ufficio del Catasto, della Conservatoria dei Registri immobiliari ecc... tutti in affitto. VERGOGNA.
Grazie per la sua trasmissione. GIORGIO CINQUETTI Verona

Da: Giorgio Cinquetti

Mercoledì 26 febbraio 2020 00:08:38 Per: Mario Giordano

Buonasera Giordano la contatto per il caso della signora luigia di 94 anni poiché ritengo che una signora di 94 anni deve fare una tranquilla e serena vecchiaia le Chiedo di contattarmi al fine di poter valutare insieme come aiutare la signora. Non è uno scherzo ma desidero capire se la fondazione di famiglia che ha come scopo aiutare anziani e bambini può aiutare la signora.

Da: Patrizia

Mercoledì 26 febbraio 2020 00:06:45 Per: Mario Giordano

Dott. Giordano buonasera, sto vedendo la sua trasmissione le dico che mi vengono i brividi a vedere tutto questo schifo, mi chiedo la banca riesce a fare questo nei confronti della signora di 94 anni, invece 70, 000 azionisti della banca popolate di bari non di riesciono a buttare fuori di casa il presidende e amministratore dopo tutti i soldi che anno portato via ai cittadini, lo stato a fatto a loro un regalo, arresti domiciliari in casa, assurdo, mi rendo conto che in Italia chi ruba viene premiato, la ringrazio per quello fa per la conoscenza al pubblico, Le auguro
un buon proseguimento.

Da: Ago