Ultimi commenti alle biografie - pagina 3756

Giovedì 27 febbraio 2020 18:18:35 Per: Mario Giordano

Avrei una "favola" da raccontare, riguardate un grande industriale della provincia di Treviso, che avrebbe bisogno di essere verificata con metodi e, sopratutto, con strumenti opportuni.
Se Lei mi fornisse un indirizzo E-mail privato sarei intenzionato a mandargliene una copia: la troverà molto interessante!

Da: Molini Aldo

Giovedì 27 febbraio 2020 18:07:23 Per: Luca Zaia

Buonasera Governatore, sono una mamma veneta di cinque figli e in attesa del sesto, sinceramente molto preoccupata. La chiusura delle scuole e delle università è stata giusta, ma penso che riaprirle lunedì 2 marzo, quando a Treviso proprio ieri (26 febbraio) sono risultate positive 11 persone, la vedo un po' sciocca. Giustamente questi medici, infermieri, etc... hanno condotto la loro vita al di fuori dell'ospedale pertanto potrebbero aver "infettato" altre persone, che ora sono ancora in fase di incubazione. Riaprire le scuole, dove i bambini non possono tenere una distanza tra loro di 150cm, nel lavaggio delle mani non sono accorti e l'aereazione nelle aule e' praticamente nulla, mi fa pensare che possa essere un problema. Per quanto riguarda poi, quali possono essere i rischi che corrono le donne in gravidanza, nessuno ne parla. Capisco che molti genitori si possano trovare in difficoltà nel gestire il lavoro con i bambini a casa, capisco che l'economia e il turismo siano molto importanti per tutti, ma avevo capito che Lei, come me, puntasse sulla salute di tutti noi. Spero che leggera' il mio lungo messaggio. Grazie. Distinti saluti. Giovanna

Da: Giovanna

Giovedì 27 febbraio 2020 18:00:57 Per: Matteo Salvini

È triste vedere un esponente politico che invece di rimboccarsi le maniche e adoperarsi per fronteggiare questo periodo di emergenza pensa alle elezioni e non risponde al telefono quando il Presidente Conte lo chiama per organizzare la risposta all'emergenza.
Viene da pensare che il sig. Salvini pensi da individualista e non per la collettività.
Visione egoista e miope della politica

Da: Rossana Caretta

Giovedì 27 febbraio 2020 17:59:24 Per: Giuseppe Conte

Signor Presidente Conte, voglio ringraziarla di cuore per quello che fa per la nostra amata Italia ed esprimerle la mia stima per la sua persona, lei e il presidente Matarella fate onore al nostro paese. Ammiro la sua determinazione, il suo coraggio, il suo lavoro per il bene comune. Chi lo attacca o lo insulta lo fa per invidia e perché non non può contestarla. Le esprimo tutta stima mia e di tutti gli Italiani onesti e liberi.
Grazie ancora e continui l, ottimo lavoro, non molli!

Da: Ida Urru

Giovedì 27 febbraio 2020 17:51:01 Per: Luca Zaia

Buongiorno! carissimo governatore... sono Francesca da Milano con origini venete. Fiera, orgogliosa della mia Venezia! ! Io la ammiro e la stimo profondamente. Gli scrivo due righe per comunicargli che a me, questa situazione mi fa ridere ed la trovo esagerata. Sotto ogni aspetto. Ho perso mia madre sei mesi fa, all'ospedale Angelo di Mestre. Aveva un Calcinoma Polmonare. Quello che ha fatto è inspiegabile. In un anno questo MALE l'ha divorata. Lei non fumava non beveva anzi! Manteneva le palestre con abbonamenti annuali. Eppure non c'è stato NIENTE E DICO NIENTE per fermare questo CARCINOMA al polmone. Nessuna cura! ! Nessun vacino. Ora sinceramente vedere queste persone con la mascherina i guanti provo solo enorme tristezza. Capisco! Le persone infette, ma tutte quelle NON contagiate!!! La cura per salvare le persone terminali, NON l'hanno Ancora trovata. E chissà quando riusciranno!!! Quindi a mio avviso tutto questo allarmismo lo trovo ridicolo ed esagerato. Io non ho paura. Perché dopo aver perso un pezzo di vita, e un pezzo della tua anima, mi creda si è pronti a qualsiasi cosa. Io la ringrazio di tutto cuore, come ribadisco ha tutta ka mia stima, non é facile ottenerla per il carattere che ho. Le stringo la mano con onore e immenso piacere. Francesca.

Da: Francesca Gavagnin

Giovedì 27 febbraio 2020 17:48:18 Per: Giuseppe Conte

Buonasera, sicuramente avrà' tanto da fare ma vada avanti, Lei non è' un politico di professione, ma una persona seria che si è, trovato a governare una nave in mezzo ad una tempesta. Con venti contrari, ma Lei non ha perso la rotta. Volevo dirLe perché non prende a cuore un progetto già' assodato, che allo Stato non costerebbe nulla, se non il fatto di essere riusciti in un progetto storico che cambierebbe tutta la Vita in Sicilia. Non realizzata solo per paura che nel progetto possano entrare con sotterfuggi società' che coprono losche organizzazioni. E per questo non viene realizzato questo progetto di vitale importanza per tutti gli aspetti della vita in Sicilia, del turismo, del commercio e molto di più'. Pensi, chi va a Parigi e non va a visitare la tour Eiffel ? Un progetto che non serviva a nulla se non a dimostrare la grandezza della Francia. Quando se ne' parlo' al tempo di Berlusconi, e pareva stessero iniziando, le agenzie di viaggio includevano nelle rotte delle navi da crociera, le due sponde dove sarebbe sorto il Ponte. Si parla tanto di posti di lavoro ma si immagina che volano sarebbe un progetto simile? Non solo le società' che per dieci anni sarebbero occupate alla sua costruzione, ma tutto L'indotto. Una ricchezza per il Sud che forse nessuno vuole. Entrerebbe nella storia, il governo che lo realizzerebbe, altro che continuare a parlare di quello che si potrebbe fare. Inimmagginabili le spinte economiche che porterebbe. Faccia suo questo progetto, se ha tempo legga gli articoli sul Ponte della stretto del giornalista Zermo sul quotidiano La Sicilia di Catania. Da anni se ne occupa. La saluto sperando che se ne faccia carico lasci le chiacchiere agli altri, entri nella storia porti avanti questo progetto.

Da: Tusa Crescentino Francesco

Giovedì 27 febbraio 2020 17:20:57 Per: Mario Giordano

Abito a Milano in via Bolla e lo stabile dell'Aler in cui vivo é occupato ormai dai room che ci tengono in ostaggio, Si sono attaccati al nostro contatore facendoci pagare bollette esorbitanti e ci minacciano se ci opponiamo, c'è degrado e le istituzioni ci hanno abbandonato, ti prego aiutaci !

Da: Marylongino

Giovedì 27 febbraio 2020 17:08:51 Per: Giorgia Meloni

C. a. G. Meloni, grazie 

alcune osservazioni: - sulle modifiche che a getto continuo stanno passando in Parlamento, attenzione, perché potranno applicarsi poi agli stessi loro fautori. Se le definiamo "giacobine", piuttosto che incostituzionali e addirittura incredibili, va ricordato che i giacobini, come noto, si conclusero e affogarono nel "Terrore", da cui nacque peraltro l'Impero, fin quando i giusti diritti per i quali la borghesia illuminata scatenò la Rivoluzione Francese non giunsero anche nell'Italia papalina. Tanto per saperlo e tanto per percorrere possibilmente una strada più breve... - quanto al corona virus di oggi, per non fare troppi inutili discorsi o facili critiche, noi ci auguravamo di poter essere in grado di attribuirne la diffusione in Europa ad altri Paesi. Ma, dapprima a causa sonni profondi delle autorità competenti (se tali sono), poi la sovreccitazione per una repentina sveglia, ci ha "fregato". E di brutto. Per completare la farsa, appaiono pure gli "informati" che ci assicurano come agenti segreti del capitalismo, nemici della Cina "crescente", avrebbero deliberatamente diffuso questo virus (piuttosto all'acqua di rose) per impestarla. Dimenticando questi "informati" che oggi diffondere un virus vale ormai per tutti gli esseri viventi: se è questo che pensano, sappiamo che farne. E chissà se sanno che la Cina è un Paese di capitalismo avanzato, di Stato ma cedibile a privati, dove i sindacati sono di Stato, un solo partito è permesso... qualcosina mi fra pensare a quando ero ragazzino... e a Voi? Saluti a tutti.

Da: Pier

Giovedì 27 febbraio 2020 16:35:33 Per: Giorgia Meloni

Errata corrige: ci scusiamo per non aver controllato nel nostro messaggio di questa notte, h. 02, 14, riguardante costi benzina, che una virgola andava giustamente apposta dive si dice che il costo totale di un litro alla pompa per il consumatore sarebbe 141 euro, da intendere correttamente invece: 1, 41.

Da: Pier

Giovedì 27 febbraio 2020 16:03:03 Per: Mario Giordano

Ciao mario vedo spesso con piacere il tuo programma e qualora ti volessi occupare anche di telefonia mobile ho una bella storia da raccontarti approposito di un rimborso molto irisorio (10€) ma è una questione di principio e serietà di rapporto operatori telefonici/clienti perche come nel mio caso se vi fossero anche solo 100. 000 clienti in questa situazione sono numeri grossi.
e aggiungo che questa attesa si protrae da 11/05/2019 ad oggi facendo il gioco dello scarica barile
ovviamente ci sono tutti i supporti cartacei che lo dimostrano.
grazie
Luciano

Da: Luciano Marchetti