Ultimi commenti alle biografie - pagina 3759
Martedì 25 febbraio 2020 20:31:57
Per: Maria De Filippi
Buona sera
Nn so se è spettacolo, però devo dire che Tina nn la si sopporta più.
Sinceramente poco piacevole e indisponente
Da: Daniella
Martedì 25 febbraio 2020 20:31:43
Per: Mario Giordano
Buonasera, caro Mario. Nella puntata di oggi, 25 febbraio 2020, di Mattino 5, un cinese in " AUTOQUARANTENA". dichiara serenamente, di essere rientrato in Italia, dalla Cina (dove si era recato per il Capodanno). .. 3 GIORNI FA... E poverino, spiega anche che, non potendo prendere un volo diretto gli è costato un sacco di soldi... Sono più che basita... OGNI commento, è superfluo. Spero sia un argomento che Lei, tratterà. Grazie
Da: Marina Gigante
Martedì 25 febbraio 2020 20:26:48
Per: Mario Giordano
In tutti gli articoli che ho letto in questi giorni relativi a quanto sta succedendo in Italia a causa del corona virus, ho letto di quanto viene fatto per contenere l'epidemia, ricercando il cosiddetto "paziente zero" e isolando in quarantena le persone che sono risultate infette, ma non ho trovato nulla riguardo a cosa succederebbe se uno qualunque degli immigrati irregolari nullafacenti che stazionano nelle nostre città venisse infettato dal virus, possibile che nessuno si renda conto del grande pericolo che stiamo correndo a causa dell'impossibilità di un qualsivoglia controllo e contenimento dell'infezione se succedesse questa eventualità.
Da: Aligi Perin
Martedì 25 febbraio 2020 20:24:54
Per: Maria De Filippi
Ciao Maria.
A volte seguo uomini e donne over.
Mi meraviglia il fatto che sia permesso alla "signora" Tina di accanirsi, con modi e parole discutibili e certamente non di buon gusto, contro Gemma e scadendo spesso nel volgare e scurrile.
Spesso spero in un intervento tuo o di qualcuno per fermarla perché, a mio parere, non è proprio un bello spettacolo.
Si deve rassegnare Tina, per quanto faccia, dica, si agiti, non sarà mai all' altezza di Gemma, né come classe, né come proprietà di linguaggio, né come eleganza. Ci fa un po' la figura della pesciaia e soprattutto senza argomenti veri.
E non è un bel vedere.
Così pure mi infastidisce che certi "signori" possano permettersi di trattare le donne presenti in modo a volte anche aggressivo e di sicuro cafone.
La trasmissione è molto seguita e non è bello in certi momenti quello che arriva.
Spettacolo non è, secondo me, insulti litigate, male parole e maleducazione.
Per te ho una grande stima. Donna bella, intelligente, delicata e sensibile.
Non sarebbe possibile limitare tutto cio?
Spero di non averti disturbata.
Un bacio.
Marzia.
P. S. un abbraccio a Gianni.
Da: Marzia
Martedì 25 febbraio 2020 20:17:32
Per: Giuseppe Conte
Salve, sign. Conte, sono Vincenzo Apicella da Stilo, ho appena guardato una piccola intervista che vi hanno fatto in TV, lei dice di stare tranquilli che la nostra sanità è molto efficiente, forse vorrebbe dire al nord? Le auguro di non trovarsi in Calabria per questi problemi ma non perché non ci sono bravi medici ma per le strutture che ci sono specie al più vicino ospedale che abbiamo, parliamo dell'ospedale si Locri, in più le consiglio di dare ordini a tutti i sindaci calabresi di bloccare e controllare tutti gli autobus che vengono dal nord
Da: Vincenzo Apicella
Martedì 25 febbraio 2020 19:52:46
Per: Mario Giordano
Gentile sig. Giordano,
In mezzo a tutto questo caos a causa del Coronavirus e sui numeri dei contagiati in continuo aggiornamento, mi viene da chiedermi: com'è possibile che ci pervengano casi praticamente da quasi tutto il mondo e che al contrario in un continente ad alto (anzi altissimo!!!) rischio come l'Africa, non risulti esserci nessun tipo di contagio???
Silvia dalla provincia di Brescia
Da: Silvia
Martedì 25 febbraio 2020 19:47:58
Per: Maria De Filippi
La cattiveria di Tina nei confronti di Gemma ha raggiunto il parossismo! Tanta ferocia non può essere scatenata che da un odio profondo nutrito dalle manifestazioni di tutti coloro che decantano lo stile, la classe, la cultura di Gemma e che Tina, campasse cent'anni, non potrà mai avere, perché è rozza, ignorante e sguaiata, nonché poco intelligente. Questo atteggiamento rabbioso verso Gemma aumenta sempre più e lei fa di tutto per screditarla. Oggi ha raggiunto il culmine! Ma come si permette! E tu Maria, non puoi lasciarla fare! Oltretutto se le sei amica come si dice, puoi difenderla solo impedendole di mostrare quel livore che è la conferma della sua invidia data dal senso di inferiorità che prova ogni volta che ottiene i consensi di pubblico o buoni voti nelle sfilate o complimenti vari. É arrivata persino a portare le foto di dieci anni prima mostrando a tutti quanto era "brutta"! Lei, che è tutta rifatta con quella bocca che atteggia continuamente a creare il buchino centrale (chissà quanti esercizi allo specchio per ottenere quel vezzo, che a dir la verità, assomiglia al culo della gallina quando ha fatto l'uovo!) Le trova tutte! Non se la può prendere! Ora si è data da fare per chiamare gli uomini che hanno corteggiato Gemma. Ma non dorme neppure la notte quella! Visto che sembra stia per sposare, non dovrebbe essere contenta e pensare alla sua vita futura e alle sue nozze? Sembra che Gemma la impegni di più
Ma vogliamo chiamare anche qualcuno dei giovani che si erano presentati a corteggiare Tina quando faceva la tronista? Mi piacerebbe che venisse al confronto con lei quel simpatico e bel giovane partenopeo, mi sembra, che si chiamava Daniele e che ha espresso il suo corteggiamento in vari modi. Tina lo provocò continuamente, facendogli credere che le piaceva, poi quando lui pensava di averla convinta, fece un gesto o disse qualcosa per cui ricevette un plateale ceffone e tutto finì. Daniele però prima di andare via disse che mentre ballavano Tina gli sussurrò qualcosa all'orecchio, ciò che lo indusse al fatto che provocò il ceffone. Proviamo a contattare i suoi corteggiatori! E non si dica che ciò che fa, è parte del programma! Tina è proprio cattiva!
Da: Rosanna
Martedì 25 febbraio 2020 19:43:10
Per: Mario Giordano
Buonasera Mario,
Innanzi tutto complimenti per le sue trasmissioni.
Non ne perdiamo una.
Avrei piacere di presentarLe il mio quesito.
Mi chiamo Elisanna Ostorero,
Sono un invalida di 45 anni, con percentuale del 75%, perché cardiopatica congenita più altre 9 patologie pregresse.
In occasione di questa situazione provocata dal nuovo virus,
Si da giustamente attenzione agli anziani,
Ma a forte rischio di contagio ci sono tutti gli altri cardiopatici, ancora in età lavorativa, che devono viaggiare pendolari per lavoro, come me.
Ora in linea d' aria io abito dietro Cumiana, TO,
Precisamente a Coazze, Nord Ovest, bassa Val Susa.
Quando non può accompagnarmi mio marito sono costretta a prendere i mezzi pubblici,
Che per il Nord Ovest partono quasi tutti da Torino centro, con tanti utenti da e oer Cumiana.
Mi chiedo,
Noi cosa dobbiamo fare, come ci proteggiamo?
Siamo ad alto rischio continuo, penalizzati più degli altri dal pregresso.
La ringrazio.
Chiedo la riservatezza sul mio nome e sul mio caso.
Cordiali saluti.
Da: Elisanna Ostorero
Martedì 25 febbraio 2020 19:40:25
Per: Matteo Salvini
Volli sempre volli fortissimamente volli!!! Dai Matteo siamo con te! !
Da: Mirella
Silvio Berlusconi
Politico e imprenditore italiano
Da: Stefania Annunziata