Ultimi commenti alle biografie - pagina 3761

Martedì 25 febbraio 2020 15:30:14 Per: Tina Cipollari

Vergognoso il comportamento della volgare Cipollari. Mi dispiace per la De Filippi che accetta queste volgarità.. non si sopporta più

Da: Anna

Martedì 25 febbraio 2020 15:26:02 Per: Maria De Filippi

Ritengo un brutto spettacolo quello che sta facendo Tina. Ritengo Maria una persona professionale e non credo che le pagliacciate di tina scredita so la trasmissione. Ma cacciarla lei che si crede miss universo. Non mi permetto di dire cattiverie sulla sua vita privata co. e lei fa con Gemma ma non fa ridere neanche i sassi.. mi riferisco alla puntata in onda il giorno 25 febbraio.

Da: Ines Paterlini

Martedì 25 febbraio 2020 15:21:32 Per: Mario Giordano

Milano 25/02/2020
Egregio dottor Mario Giordano
sono il dottor Simone Campaner un ex funzionario del ministero del lavoro e della provincia di Milano ora in pensione.
In questi ultimi giorni di gran confusione per lo scoppio del Coronavirus, ho notato delle gravi difficoltà a contrastare e controllare le nocive conseguenze della situazione in atto.
Ciò detto vorrei provare ad avanzare una proposta relativa all'aiuto che bisogna offrire ai medici di famiglia che sono stati lasciati un po soli in questa complessa battaglia.
Parlando con alcuni di loro è venuta fuori la loro grave difficoltà a gestire il " triage " telefonico (compilazione questionario ecc.).
La proposta sarebbe quella di mobilitare a livello volontario il corpo insegnante, anche in pensione, soprattutto in questo periodo di chiusura delle scuole, all'interno del quale esistono sicuramente competenze
simil sanitarie sufficienti (ad esempio: Insegnanti di educazione fisica, biologi, chimici ecc) in grado di affiancare i medici di base per
il triage telefonico, liberando gli stessi da un incredibile surplus di lavoro. Valuti Lei se la proposta ha un senso e in tal caso la faccia propria a beneficio del pubblico.
Cordiali Saluti dr Campaner Simone tel 02------- cell 331-------

Da: Simon Campaner

Martedì 25 febbraio 2020 15:19:14 Per: Tina Cipollari

Tina! sei una persona oscena! ma come fa Maria a farti dire tutte queste cattiverie su Gemma che potrebbe esserti madre vergogna! vorrei vedere te alle sua età mi fai pena!

Da: Silvana

Martedì 25 febbraio 2020 15:16:19 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria, da molto tempo seguo la tua trasmissione di uomini e donne, ma sono molto discordante col comportamento di Tina verso Gemma. Trovo che sia spesso invadente in modo esagerato, un brutto esempio per tutti, un comportamento da bulla, e Noi si vuole c ombattere il bullismo!
Un caro saluto spero che metterai un freno.. Tu riesci in tante cose ☺️

Da: Luisa

Martedì 25 febbraio 2020 15:15:15 Per: Maria De Filippi

Ma queste due donne quando la smettono, comincia a essere noioso vedere queste scene tra queste due donne, e mi meravigli che a queste vecchiette si vedano queste sceneggiate RIDICOLE
Buongiorno

Da: Osvaldo

Martedì 25 febbraio 2020 15:14:46 Per: Maria De Filippi

Non capisco come tu (Maria De Filippi) possa permettere a una persona come Tina di poter discernere dei sentimenti delle persone: sto guardando la puntata di oggi 25/2/2020 dove la medesima mette alla berlina le esperienze di Gemma in merito alle sue conoscenze, e ne sono disgustata. Gemma, nonostante la sua volubilità non merita in quanto donna di essere trattata così e da due donne per giunta. Mariella Amadei

Da: Mariella

Martedì 25 febbraio 2020 15:14:29 Per: Mario Giordano

Buon giorno dott. Giordano Lei mi è simpaticissimo per come affronta gli ostacoli; sarebbe buona cosa sapere come vengono rimossi i tanti ostacoli che giustamente anche lei vede e che ci circondano. In questo momento di VIRUS mi affido a Lei per un appello (al di là di lavarsi le mani, tossire e sternutire in certi modi, ecc...) NON SPUTARE PER TERRA LUNGO STRADE, MARCIAPIEDI, ZONE PUBBLICHE; a mio parere viene sottovalutato, perché sembra ovvio ma che tanto ovvio non è perché in mezzo a tanti suggerimenti anche in queste occasioni di necessità non l'ho mai sentito citare. Basta guardare per terra per rendersene conto. Sono di Milano - zona P. le Argentina/Loreto, ritornavo con la carrozzina e facevo lo slalom fra queste porcherie. Nelle vicinanze c'è una scuola e all'uscita, vedendo ciò, ho chiesto perché lo fanno. Risposta: "per vedere chi arriva più lontano". Non parliamo dirla ad un adulto perché potrebbe venire malmenata. Partiamo ad insegnarlo a scuola (non siamo nel deserto a seguito di carovana di beduini). Mi scuso dello sfogo, grazie per l'attenzione sperando che l'appello lo faccia Lei. Le auguro buon lavoro, continui così; ce ne vorrebbero molti di più come Lei. Cordiali saluti (anche questa sera seguirò il Suo pr0gramma) Carmen Brunato - Milano

Da: Brunato Carmen

Martedì 25 febbraio 2020 15:13:54 Per: Maria De Filippi

Ma nella trasmissione di oggi la Tina a oltrepassato i limiti, secondo me la Gemma ha lo spunto bisognerebbe sentire un legale per superarla per diffamazione a mezzo stampa, non può sputanarla in quel modo anche se ci fossero state delle cose intime e una faccenda privata e non va portata in trasmissione ma non capisco più niente come si possa permettere una cosa del genere.

Da: Silvano

Martedì 25 febbraio 2020 15:07:12 Per: Mario Giordano

Gent. mo. Giordano brevemente 2 osservazioni. 1) la signorina vegana ce i vegani presenti in studio mi sbaglio o indossano scarpe di pelle? Forse anche borse di pelle. 2) questa mattina alla trasmissione RAI presentata da Mirabella è stata posta la domanda :può un donatore di sangue donare anche se colpito dal coronavirus?, stupore è stato risposto di sì, ma... come è possibile questo? Può chiedere e dare chiarimenti in merito a questo? Grazie! !

Da: Lia