Ultimi commenti alle biografie - pagina 3760
Venerdì 28 febbraio 2020 20:59:07
Per: Enrico Mentana
Grazie Direttore Mentana per aver ricordato nel suo tg serale di venerdì 28 corrente che non esistono morti di "serie A o B" in riferimento alle 21 vittime per corona virus e la loro età. Grazie di nuovo per la sensibilità dimostrata verso gli anziani.
Da: Rita
Venerdì 28 febbraio 2020 20:40:59
Per: Mario Giordano
Gentile Dott. Giordano, non mi dilungo nei complimenti anche se meritati. Forse è l'unico giornalista che potrebbe fare chiarezza e per questo le scrivo. La Consob aveva dichiarato che avrebbe vigilato sulla borsa italiana che come lei ben sa sta bruciando i risparmi di molti italiani ed è quella che sta perdendo maggior terreno. Non sono state adottate misure per bloccare le vendite allo scoperto che è uno strumento non utilizzabile dai privati ma utilizzabile dai cosiddetti investitori istituzionale che stanno facendo miliardi a discapito nostro e scommettendo quindi contro l' Italia. Perchè??? Troppo difficile o cosa? ? Nessuno ha mai trattato tale argomento. Un grazie anticipato.
Da: Maurizio
Venerdì 28 febbraio 2020 20:31:11
Per: Enrico Mentana
La ringrazio per aver dato finalmente un'informazione corretta in merito al coronavirus (mi riferisco in particolar modo alla gravità) e ad aver ricordato le 21 morti! Marinella... infermiera
Da: Marinella
Venerdì 28 febbraio 2020 20:11:59
Per: Flavio Insinna
Senza togliere niente alla trasmissione che merita ma questa signora Benedetta maestrina di altri tempi con tanta ma tanta fortuna nelle domande (chissà perché), non interloquisce con i suoi avversari che scenda dal suo piedistallo perché sinceramente ha rotto.
Da: Enrico
Venerdì 28 febbraio 2020 19:57:17
Per: Matteo Salvini
Ora basta dire che l"Italia é un paese sicuro!!! ma vi rendete conto di quello che state dicendo tutti in coro? Matteo ti ci metti anche tu? Morti ogni giorno e contagiati che aumentano! ! In Italia non é sicuro un bel niente! ! la gente ha paura e hanno ragione gli altri Paesi ad isolarci. Ma tu Matteo e colleghi andreste in un Paese dove ogni giorno si registrano morti e, casi clinici? Ora non volete più nemmeno dirlo, nascondere il numero dei positivi, avete dato indicazioni alle reti televisive di sdrammatizzare per tutelare l"economia del Paese. Chissene frega della finanza e, del Pil. Il virus continua a, fare vittime e voi avete il dovere di tutelarci. Ascoltate la scienza e non il portafoglio, bisogna chiudere, delimitare, contenere.. meglio con il sedere per terra ma, vivi! Matteo mi stai deludendo, anche, se sono persone anziane che stanno pagando gli errori di un governo scellerato, noi li piangiamo capito? Sono veramente arrabbiata con te e non mi era mai successo. Cambia strategia, non vogliamo ancora morti, non renderti responsabile anche tu di questa scelleratezza.
Da: Maria Savelloni
Venerdì 28 febbraio 2020 19:53:56
Per: Flavio Insinna
Ciao Flavio, posso farti notare che la campionessa Benedetta appaia così fredda nei confronti degli altri concorrenti? Sorride solo.. con te.. E poi perché non dare spazio anche ad altri concorrenti, il troppo storpia anche se è brava. Perdonami il commento, saluti e grazie per l'attenzione.
Da: Mario
Venerdì 28 febbraio 2020 19:53:38
Per: Flavio Insinna
E impossibile che una concorrente Benedetta debba sempre vincere, inoltre per farla apparire in programma come odiens le si si danno le domande più facili, inoltre un concorrente quando fa l' ein plein deve andare a casa e se viene eliminato... anche se rimasto oltre 6 puntate non è giusto che ritorni in gara. Sono regole ingiuste, sopratutto nel confronto degli altri concorrenti. E una cosa vergognosa.
Da: Gianni
Venerdì 28 febbraio 2020 18:23:07
Per: Milena Gabanelli
Dott/sa Gabanelli, in data 17 febbraio ho inviato a questo indirizzo ------- una email con questo oggetto Segnalazione Truffa da parte di ERG SPA.
Se può farmi sapere qualcosa La ringrazio
Cordiali saluti
Da: Luigi Torina
Venerdì 28 febbraio 2020 17:42:25
Per: Lilli Gruber
Buonasera, sono medico donna nera adottata in carriera al Bozen Krankenhaus. Avrei piacere di scriverle.
Saluti
Da: Francesca

Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Pietro