Ultimi commenti alle biografie - pagina 3762

Martedì 25 febbraio 2020 14:59:38 Per: Maria De Filippi

Ok che oggi è carnevale ma la puntata di oggi 25 febbraio è una pagliacciata... prima non vedevo l'ora di vedere la puntata adesso sinceramente mi fa pena... eviteró di vedere le prossime... in passato era un bel programma adesso fa pena e schifo

Da: Maria Gilda Tucci

Martedì 25 febbraio 2020 14:55:27 Per: Giuseppe Conte

Carissimo presidente, sono un infermiere, le scrivo per suggerirle una proposta per arginare il diffondersi del coronavirus. Le consiglio di obbligare tutta la popolazione ad indossare le mascherine! Un pò come il dispositivo antiabbandono dei neonati.

Da: Adriano Gennaro

Martedì 25 febbraio 2020 14:36:22 Per: Mario Giordano

Ciao Mario, volevo fare una considerazione sulla situazione attuale.
Visto che gran parte delle forze dell'ordine e della sanità italiana in questo momento sono impegnate nel contrastare il coronavirus, non sarebbe il caso di 'invitare' le Ong a non rompere le p... per un paio di mesi con i migranti, che impegnano uomini e mezzi della nostra povera Italia, lasciando spazio finalmente a noi Italiani ???

Da: Vladimiro

Martedì 25 febbraio 2020 14:35:23 Per: Giuseppe Conte

Grazie di cuore per quello che sta facendo in questo momento delicato. Affanni Paola residente a parma.

Da: Affanni Paola

Martedì 25 febbraio 2020 14:34:24 Per: Giuseppe Conte

Buongiorno mi chiamo Marlon e sono un ragazzo di 24 anni di Ancona nelle Marche, ho solo una domanda per lei, per quale motivo o ragione aspettate a prendere provvedimenti? Ci sono regioni che per fortuna ancora non hanno contagiati quindi perché dobbiamo aspettare a blindare determinate regioni? È solo un grandissimo errore aspettare ancora in Lombardia nel giro di poco i contagiati sono saliti quindi è un dato di fatto che se nelle regioni non contaminate entra un contagiato sarebbe l'inizio delle stesse vicessitudini della Lombardia e sinceramente che voi aspettiate che qualcuno rischi la vita nelle regioni ancora "SALVE" prima di provvedere è solo un grande errore è sintomo di egoismo... spero che ci ripensiate alle parole di cerescioli e che cominciate a prendere provvedimenti seri per la tutela delle persone e non per altro. Basta davvero poco per poter salvare migliaia di persone. Cordiali saluti

Da: Marlon Smeriglio

Martedì 25 febbraio 2020 14:32:31 Per: Mario Giordano

Chiedo scusa per la perdita del vostro tempo e per la mia ignoranza, da comune cittadino, vorrei, se fosse possibile, far prendere coscienza per un suggerimento che potrebbe essere una valida alternativa del momento grave che stiamo passando.
la situazione è questa. si è detto che le mascherine non sono molto efficaci per essere infettati, ma lo sono per non infettare, cioè, chi ha il corona virus, mettendosi le mascherine evitano d'infettare in + chi invece le mette per non essere infettato, trovandosi nelle vicinanze con uno che ha il corona virus e non è ancora consapevole, ha una protezione doppia. quindi potrebbe essere utile, tutti, adesso, ora, subito, in questo momento, mettere mascherine quando si esce di casa e poi al rientro, chi vuole, per la propria abitazione, circolare come desiderea, ma la cosa necessaria, fare in modo che tutti quando sono fuori casa. e ribadisco tutti, indossano mascherine cosi 1 + 1 fa 2,. chi ha il corona virus e non è consapevole, blocca l'uscita, chi non ce l'ha il corona virus, ha comunque una protezione in +
quindi fare in modo che il governo distribuisca in modo non da sciacalli, mascherine e disinfettati tipo amuchina a tutto il popolo. è una cosa esagerata?
spero che possa essere un contributo valido di un cumune cittadino di fronte a persone con grossa responsabilità e pesantezza alle proprie spalle.

cordiali saluti.

Da: Antonio

Martedì 25 febbraio 2020 13:43:55 Per: Giuseppe Conte

Buongiorno Presidente
Stanotte alle 4. 1o, dopo 2 giorni di febbre ed aver contattato il mio medico, ho avuto forti colpi di tosse e dolore ai torace. Ho chiamato il 1500 mi ha risposto un automatismo "che le linee erano intasate di chiamare qualche ora più avanti (credo è un mio pensiero stavano tutti dormendo). Allora ho chiamato il 115 una gentile Signora dopo aver sprecato 2 / 3 minuti a spiegare il tutto mi ha spostato la telefonata agli addetti sanitari i quali prontamente e nervosamente mi hanno detto che avrei dovuto chiamare il numero verde 800ecc. ecc. Forse non ho capito bene io ma credo che le informazioni date siano confuse. Non posso permettermi di dire che gli addetti svolgano con superficialita' il loro lavoro. Scrivo da Iseo Bs
Cordiali saluti e complimenti per il lavoro e l'impegno che lei e i suoi collaboratori mettete a nostra disposizione. Se posso permettermi darei un ochiata agli esecutori.

Da: Renato Benoni

Martedì 25 febbraio 2020 13:28:49 Per: Lilli Gruber

Scusa se mi permetto, ma ritengo non giusto invitare uno come Sgarbi per commentare il coronavirus, persona preparata sull'arte, ma inadeguata a commentare altro. Facendo questo abbassi il livello della trasmissione. non hai bisogno di personaggi privi di buon senso e adatti più per trasmissioni da avanspettacolo.. sempre con stima e continuero a seguire la vostra trasmissione.

Da: Ernesto

Martedì 25 febbraio 2020 13:26:09 Per: Giuseppe Conte

Presidente, a proposito delle misure prese per le tasse, i mutui e le bollette, le faccio presente che sono in sofferenza anche le attività delle zone non considerate "rosse", infatti Milano è deserta ovunque, e i negozi sono vuoti. È fermo il lavoro di tutti, non solo dei residenti nelle zone rosse! Aiutateci a galleggiare!

Da: Luisa

Martedì 25 febbraio 2020 13:12:06 Per: Mario Giordano

Buongiorno dott: M. Giordano
Chiedo cortesemente di potermi aiutare con INPS
Causa aggravamento condizioni fisiche, ad ottobre 2017 ho fatto richiesta d'invalidita' L'INPS mi ha chiamato per effettuare visita il 15 OTTOBRE 2019 (dopo DUE ANNI) nel mese di dicembre mi comunicano che la mia invalidità e riconosciuta, ad oggi 25 febbraio 2020 quando riesco ha parlare operatore INPS mi dice che la mia domanda è in lavorazione, quando devo aspettare? Mi aiuti se possibile. ! Grazie e complimenti per le inchieste che fate!

Da: Valentino Fiaschetti