Ultimi commenti alle biografie - pagina 3813
Mercoledì 12 febbraio 2020 08:28:36
Per: Flavio Insinna
Mia moglie è brasiliana e si chiama Marcia Regina De Souza. Sta imparando il nostro idioma e ritiene la tua trasmissione fantastica per qualità e contenuti. Sabato 15/2 sarà il suo compleanno e certamente assisterà alla tua trasmissione... Sarebbe bellissimo se tu potessi menzionarla e farle gli auguri... Ringrazio anticipatamente e porgo distinti saluti.
Da: Luigi
Mercoledì 12 febbraio 2020 00:37:08
Per: Bruno Vespa
Egregio dott. Vespa, guardando stasera la commemorazione di mirella freni nella puntata dedicata ad Amadeus, sono rimasta sconcertata e delusa. Che proprio lei cos= puntuale e spesso di esempio abbia mandato in onda le immagini di renata scotto al posto di mirella mi sembra scandaloso. Spero per mirella, ma anche per Lei che possa rimediare sinceramente all-errore.
In questo la riconoscerei, con rispetto. Lucia appassionata della nostra musica
Da: Lucia Innocenti Caramelli
Mercoledì 12 febbraio 2020 00:18:03
Per: Maria De Filippi
Maria, mi dispiace dirlo ma sei vergognosa anche te, perché se avalli le offese ed il malcostume di Tina Cipollari sei colpevole quanto lei. ma come puoi ridere e condividere il bullismo di Tina non solo nei confronti di Gemma Galgani ma di tutto il pubblico presente. Ma chi si crede di essere Tina? ti dà ordini "io voglio" " io voglio", ma scherziamo? Maria stai facendo la parte di uno zerbino, ma non ti vedi? nei confronti di chi poi? di un'ingnorante, zotica, coatta, arrogante e maleducata. vergognatevi tutt'e 2 !!!
Da: Gianni
Mercoledì 12 febbraio 2020 00:10:52
Per: Bianca Berlinguer
Mi spiace ma trovo le sue trasmissioni inaccettabili. Lei nn fa' un servizio pubblico, Lei condiziona le trasmissioni in relazione alle Sue idee.
Una qualità molto bassa.
Da: Mirco Pierangelo Possenti
Martedì 11 febbraio 2020 22:46:08
Per: Bianca Berlinguer
Cara Berlinguer se fai le domande ai tuoi ospiti falli parlare, non parlarci sopra te che sei scortese. Non si capisce niente se ti sovrapponi
Da: Maurizio
Martedì 11 febbraio 2020 22:45:29
Per: Mario Giordano
Ma come si fa, per il coronavirus, a rapportare i morti di oggi con i contagiati di oggi?
I morti di oggi si devono rapportare con i contagiati di 14 giorni fa
Meno coerentemente, ma più verosimilmente che confrontare i morti con gli infettati alla stessa data, sarebbe già indicativo confrontare i morti con i dichiarati guariti nella stessa data.
Praticamente la mortalità, secondo questi due calcoli più corretti, oscilla tra il 20 e il 25%.
Siamo sopravissuti alla spagnola senza mezzi, credo lo faremo col coronavirus con la medicina attuale.
Ma dalla stupidità è più difficile.
Da: Mario
Martedì 11 febbraio 2020 22:44:22
Per: Mario Giordano
A Giordano ti stimo molto ma sul coronavirus basta cazzate in Italia non esistono controlli entrano ed escono come vogliono sti cinesi di merda e altri tra connazionali ecc.. però dico solo questo perché in Africa muoiono circa 10mila bambini al giorno e nessuno ne parla, e si parla del corona virus? Mondo crudele che fa solo interessi die popoli che contano sull'economia. Vergogna
Da: Vito Lorusso
Martedì 11 febbraio 2020 22:40:50
Per: Mario Giordano
Ho sentito stasera in diretta che i cinesi che rientrano in Italia si auto mettono in quarantena, e meno male che lo fanno, se non lo facessero?.. ., non dovrebbe intervenire la ns. Sanità a metterli obbligatoriamente in quarantena? La cosa mi sembra assurda, da chi siamo assistiti?
Congratulazioni per la trasmissione.
Marco Repetto.
Da: Repetto Marco
Martedì 11 febbraio 2020 22:28:40
Per: Mario Giordano
Buonasera volevo segnalare questa truffa: http://chng. it/MSrmYb6T
Agenzia delle entrate, Confartigianato, Confcommercio hanno ammessto che quanto da me sostenuto è corretto.
Se vuole posso mandarle un PDF nel quale, oltre a spiegare la parte già spiegata nella petizione, completo il quadro con altri particolari e con alla fine una tabella che spiega come vengono discriminati i figli di artigiani e commercianti.
Andrea Sant
Da: Andrea Sant
Vittorio Feltri
Giornalista italiano
Da: Valter G. Bernini