Ultimi commenti alle biografie - pagina 3813
Domenica 16 febbraio 2020 17:03:18
Per: Matteo Salvini
Tieni duro... non mollare! Non lasciare che gli altri elimino chi gli si mette di traverso in accordo con i tribunali!. .. storie gia' viste che vengono chiamati da noi golpe bianchi
Da: Roberta
Domenica 16 febbraio 2020 15:24:38
Per: Elisa Toffoli
Ciao Elisa, sono uno psicologo lavoro a Latisana, avrei bisogno di parlarti di un progetto per persone e bambini altamente sensibili... Grazie!
Da: Gaetano
Domenica 16 febbraio 2020 14:20:00
Per: Paolo Bonolis
Ciao, sono il responsabile legale di un'associazione di volontariato di Pomezia che si occupa di ragazzi diversamente abili. Vorremmo spedirti il nostro calendario. quest'anno sono 30 anni che cerchiamo di impegnare i ragazzi e far trascorrere loro dei bei momenti, grazie a numerose attività! Stiamo inviando mail a tanti personaggi noti a partire dal papa e dal presidente della repubblica. I ragazzi mi hanno chiesto di scrivere anche a te. Vediamo se qualcuno ci fa il regalo di farci un saluto!!! Grazie Antonella De BIase. Siamo su facebook come associazione futuro onlus
Da: Associazione Futuro Onlus
Domenica 16 febbraio 2020 13:41:44
Per: Maurizio Landini
Egregio sig. Landini, vorrei sapere cosa ne pensa di una delega di rappresentanza e assistenza sottoscritta con il patronato di Bolzano e completamente ignorata dalla stessa organizzazione, causandomi non pochi problemi, faccio presente che la stessa delega riguardava una pratica di reversibilità mal compilata dalla stessa Inca. la sola osservanza della delega avrebbe evitato l' errore precedente ed i problemi al sottoscritto. le comunico che ritengo scandaloso tutto quello che è avvenuto ma ancora più scandaloso che la segretaria provinciale abbia difeso senza ragione chi ha commesso tale errore e autorizzando l' avvocato pagato naturalmente con il denaro dei lavoratori e dei pensionati per difendere la persona, aggiungo e non so se vale la pena, ma la mia consorte ha pagato la tessera per 42 anni compreso il mese dove poi è deceduta e come delegata ci metteva del suo per difendere il diritto dei lavoratori io stesso ero un iscritto ai pensionati, e se questo è il risultato e considerando che Lei è una persona a modo, e rispettosa delle cose giuste mi dia una risposta, (non mi hanno nemmeno fatto le scuse di avermi provocato tali disagi.
distinti saluti
Pè Lino
Da: Pè Lino
Domenica 16 febbraio 2020 13:25:53
Per: Silvio Berlusconi
Salve vorrei incontrare Silvio Berlusconi per parlare di una questione importante per me. Tanto so già che 1) non risponderà, 2) se lo farà non sarà sicuramente lui, 3) non sarà possibile e... Non so neppure perché gli sto scrivendo😔
Da: Lia Polizzi
Domenica 16 febbraio 2020 13:07:09
Per: Flavio Insinna
Ciao Flavio
Avrei un' idea nel tuo programma L'Eredita'
Se sei interesato ti spiego i dettagli cosa aggiungere nel tuo progamma
Scusami per il spelling io sono in UK da anni e sono mo; to appasionato dei tuoi programmi
Che sono bel; lissimi complimenti
Un affetuoso Saluto
Gep
Da: Gep
Domenica 16 febbraio 2020 12:34:54
Per: Mario Giordano
Ospedale Sacco di Milano. 08. 05. 18 Operaione al uore; ilo9 Terapa intensiva; il 10. 05 trasferimento in camra; il 11. 05 Trasfusione (?) ; il 12. o5 Ore 21 circa: legatura di mani e piedi ai quattro lati del letto, disteso supino su letto bagnato. Isolamento assoluto. No medicine, ne avevo 19 in trattamento. No possibilità di orinare niente acqua o latte ; niente di niente. Proibizione di parlare conpersone della camera accanto. 13. 05 continuo isolamento, legato senza nessuna assistenza n' medicine. Senza mangiare (nessuna assistenza), solo intorno a mezzogiorno, la donna addetta alla pulizia dei tavoli mensa, è arrivata con quattro o cinque maccheroni fredi e un pò di carne, spronandomi col suo aiuto a mangiare, ma aveno la bocca secca di saliva non riuscivoad ingoire. Ero nelle condizioni dell'innocente condannato a morte, un'ora prima di morire. Ma ero completamente contento perchè sentivo l'arrivo di un collasso o di un infarto risolutivo. Nel frattempo qualcuno dall'ufficio ha telefonato ai miei parenti chiedendo aiuto perchè non sapevano più calmarmi!!! I miei arrivano con grande mia felicità per poter salutre tutti proma di morre. Moltissime altre cose da citare per chiudere il corollario! Grazie, Tito
Da: Tito Mencarelli
Domenica 16 febbraio 2020 11:59:32
Per: Lilli Gruber
Gent. ma dott. ssa Gruber,
Mi sembra che nella Sua trasmissione ci siano tante donne. Non capisco l'ulteriore richiesta.
Personalmente mi piacerebbe che Lei invitasse qualche volta un semplice uomo della strada per sentire la'opinione corrente tra la gente (non importa se di destra o di sinistra). Il signor Tanzi la finisca con il suo delirium tremens contro Renzi (tra l'altro costui non mi appartiene, come suol dirsi) per non citare l'altro trombone dal nome Sgarbi (costui i miei amici romani lo chiamano " 'o Sgorbio".
Saluti all'amico Severgnini, di casa a Mantova dove l'aspettiamo.
Tanta salute e avanti con la sua bella trasmissione.
PS copia corretta
Da: Francesco Gentile
Domenica 16 febbraio 2020 11:54:18
Per: Lilli Gruber
Gentile dott. ssa Gruber,
perché quando non le va bene, contesta anche duramente i suoi interlocutori e quando invece questi parlano sempre della COERENZA di Giorgia Meloni la quale, secondo loro, mai per coerenza con le sue idee avrebbe fatto l'alleanza coi 5 Stelle, come invece ha fatto la Lega, Lei, dr. ssa Gruber, TACE.
Ma possibile che gli italiani abbiano sempre la memoria così corta e che nessuno MAI, MAI, ricordi che la Meloni aveva insistito, ECCOME SE AVEVA INSISTITO con Salvini, PER ENTRARE nel GOVERNO giallo-verde e non vi è entrata per il VETO coerente di DI MAIO ?
Finché è la Meloni e i suoi megafoni, non solo della Mediaset, a cantarsela e a suonarsela, facendo passare il messaggio che più va bene al momento, è comprensibile, ma che proprio Lei, dr. ssa Gruber, così esigente, non intervenga mai su questo punto, lo trovo, invece, davvero incomprensibile.
Un caro saluto.
A. M. Repetto
Da: Anna Maria Repetto
Alberto Angela
Paleontologo, divulgatore e conduttore...
Da: Monica Della Vedova