Ultimi commenti alle biografie - pagina 3809
Mercoledì 19 febbraio 2020 00:22:20
Per: Massimo Giannini
Sì, Giannini ha pronunciato vairus, ma precisando ironicamente "così come dice Di Maio nostro ministro degli esteri... "
Da: Perrini Rosa
Mercoledì 19 febbraio 2020 00:22:16
Per: Bruno Vespa
Dottor Vespa, sono Vespasiano Di Spirito, c'è un assonanza tra il suo cognome e il mio nome, ahimè oggetto di scherno come può ben immaginare, sono qui a dirle, che non si può assistere nella puntata di porta a porta del 18 febbraio, all'esordio dell'onorevole Giuseppe Provenzano, esponente di governo del PD, alleato del movimento... che candidamente afferma che l'attuale governo si trova a dover affrontare i debiti lasciati da Salvini... Ma chi era al governo con Salvini nell'ultimo governo? Coloro che adesso sono loro alleati. Purtroppo l'ipocrisia dei Suoi ospiti (si fa x dire ospiti, é un eufemismo) mi costringe a spegnere la TV ed andare a letto. Mi aspettavo un Sallusti più grintoso.. Pazienza.
Da: Vespasiano Di Spirito
Martedì 18 febbraio 2020 23:34:01
Per: Massimo Giannini
Nella trasmissioni di CartaBianca di questa sera (18 febbraio) ho sentito dalla tua voce la parola "VAIRUS" in relazione al Corona Virus attuale. Questa americanizzazione (o ignorantizzazione) è stata usata anche da molti altri nella trasmissione e altrove. Sarebbe il caso di approfondire la dizione di questo termine di chiara origine LATINA. per evitare che altri vi seguano questa "ignorantizzazione" della già deludente cultura nazionale
Da: Sabino Barbarito
Martedì 18 febbraio 2020 23:33:32
Per: Tina Cipollari
Ciao Tina. Voglio solo dirti che, con Gemma Galgani, credo si sia toccato il fondo del trash. Uno spettacolo indecoroso di una signora anziana che si atteggia a quindicenne. Corre dietro a uomini improponibili per lei, vista l'eta' ; ma il gioco forse, è fin troppo scontato. Non si capisce bene infatti se Gemma si rivolge a questo target perché non si rende conto di quanto siano improponibili certi accoppiamenti, oppure perché sa che le storie improbabili finiscono ben presto, e dunque le consentono di restare aggrappata alla telecamera: se solo penso a quando si disperava per Ennio !!! Uno spettacolo davvero indecoroso e diseducativo. Chissà quando vorrà togliere il disturbo. Personalmente però ho trovato l' antitodo: registro le trasmissioni e, nel vederle, salto le parti nelle quali lei occupa la scena.
Da: Francesco
Martedì 18 febbraio 2020 23:32:25
Per: Mario Giordano
Buonasera Direttore, ho lavorato 40 anni e 6 mesi, come operaia. Prendo una pensione di 1180 euro al mese. Devo pagare un affitto di 480 euro al mese. Più bollette di luce gas acqua rifiuti a quant'altro. Mi resta appena poco niente per mangiare. Vorrei vedere i signori politici che dicono. Prendo meno di un extracomunitario che non ha mai pagato le tasse.
Da: Geremia Carla
Martedì 18 febbraio 2020 22:41:57
Per: Mario Giordano
Buona sera Egregio signor Giordano, mi chiamo Carlo ho 54 anni e andrò in pensione con circa 1500 euro al mese, pensione stimata a 68 anni, dopo Alitalia e dopo parmalat, e dopo tutto quello che ci fate vedere, che il governo nasconde, le tasse nauseanti non parliamo della sanità e imps, ora se vuole mi dia un motivo per rimanere in Italia quando andrò in pensione grazie per la sua disponibilità cordiali saluti Carlo De Chirico
Da: Carlo De Chirico
Martedì 18 febbraio 2020 22:27:21
Per: Mario Giordano
Carissimo Mario a proposito di tasse sono un lavoratore che sono circa 10 anni che lavoro a contratto a chiamata sono arrivato a 60 anni e arrivata l'ora di rinnovare la patente il certificato di idoneità perché dopo i sessanta occorre fare test per patenti D autisti pulman.. occorre 130 per fare esami di urine e elettrocardiogramma più versamenti. Sono oltre due mesi che non lavoro. Desidero essere contattato per raccontare il tutto. Grazie per avermi ascoltato.
Da: Dino
Martedì 18 febbraio 2020 22:21:18
Per: Maria De Filippi
Buonasera a tutti.
La puntata di oggi nn si poteva proprio ne guardare ne sentire.
Gianni Sperti, che ne dice di ogni su tutti, insinuando spesso e volentieri roba davvero pesante soprattutto su Anna ma in generale su tutti, oggi faceva l'offeso sul " niente " che ha detto Barbara. Certo lui può dire di tutto e gli altri nn posso dire nulla. È vero che lui è fissato con alcune e le provoca di continuo! E tu cara Maria, che cerchi di difenderlo lo trovo davvero squallido! A parte il fatto che lui si sa difendere da solo... e solo come lui sa fare... con la sua perfida cattiveria! E poi
cosa significa quello che hai detto? Che lui fa queste cose a Barbara perché lei ha risposto ad un commento? Ma questo è un comportamento da bambini ! Fa le ripicche dando alle sfilate voti bassi? Ma vi sembra una persona normale? È la persona più spreggievole che abbia mai visto! Una persona così è di cattivo esempio! Fa venire la gastrite a tutti!
Da: Tommasa Villanti
Martedì 18 febbraio 2020 22:19:05
Per: Mario Giordano
Salve Dottore, due domande.
1) se un individuo percepisce il 51% del reddito della tua azienda, non è forse il proprietario? ed è costituzionalmente giusto che lo stato percepisca il 64%? E' per caso lui il titolare?
2) Perchè non si parla mai degli agenti di commercio ovvero ENASARCO? Perchè non è possibile ricongiungere i versamenti con i contributi INPS?
Probabilmente queste domande passeranno passeranno inosservate come in altre sedi televisive.
Grazie
Paolo Giovanninetti
Da: Paolo

Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Tognoli Valentina