Ultimi commenti alle biografie - pagina 3809
Mercoledì 12 febbraio 2020 22:30:38
Per: Giulia Bongiorno
Sen. Avv. Sig. ra Giulia Bongiorno buonasera,
- sull'autorizzazione a procedere nei confronti dell'ex Ministro degli interni..
Apprezzo la fierezza del Senatore Salvini, ma sono totalmente d'accordo col consiglio da Lei datogli fondato sulla Sua esperienza.
Non ho mai condiviso le tante affermazioni di rito: ".. ho la massima fiducia nella magistratura.. ! ! ".
Non sempre i magistrati hanno garantito l'esercizio del diritto del cittadino inquisito, specie
se questi è incolpevole e in special modo se si tratta di processi politici. (v. Andreotti, Tortora, etc.)
Con le dovute eccezioni, credo che consegnarsi ai magistrati a turno, specie su atti inquisitori di dubbia ed incerta rilevanza, instaurati da "certi giudici", sopratutto per " visibilità ", sia un grosso errore dei politici..
Un paese nel quale " Nessuno di noi può scavalcare i giudici!!! " o dove "... nessuno è al di sopra della legge... ", sopratutto in presenza di clamorosi errori giudiziari di cui i magistrati non rispondono personalmente, credo non abbia nulla da invidiare ad un regime dittatoriale.
In tal modo si annulla l'indipendenza dei tre poteri dello stati e ci si consegna ad un unico arrogante e sovrastante strapotere giudiziario.
domenik
Da: Domenico
Mercoledì 12 febbraio 2020 21:46:44
Per: Giorgia Meloni
Carissima Giorgia, Che fine ha fatto la mia proposta di Flash Mob di coloro che si sono sentiti traditi dopo il proprio mandato elettorale? Si è capito che ci sono degli indignati per il tradimento subito? Vogliamo ancora dare spazio alle Sardine e a ciò che rimane dei Grillini? Ce ne sono più in paralamento che in Italia! Ho altresi segnalato che avrei consegnato i tre simboli della nostra indignazione da mostrare ai non eletti nei palazzi della politica durante tale spontaneo assembramento: "Una scatoletta di tonno, un barattolo di colla e un sacchetto con trenta monetine da un centesimo". Mi aspettavo una Tua gradita risposta o, meglio ancora, un invito in qualche trasmissione affinchè si potesse pubblicizzare la mia democratica e non violenta iniziativa. Lo sconforto che provo in questo momento, per tale silenzio ed in assenza di tue considerazioni, mi induce ad abbandonare le personali intenzioni di seguire la destra per ritornare a "probabili vie Medicee o comunque Fiorentine"! Ti rinnovo pertanto la personale richiesta di dare voce a tale progetto tramite i miei contatti: Dott. Veliko Kotarowa Mail: ------- / Cellulare > 338 / ------- / Fisso 06 / -------. Ti ringrazio cordialmente. Dott. Prof. Veliko Kotarowa - Roma
Da: Veliko Kotarowa
Mercoledì 12 febbraio 2020 21:29:11
Per: Matteo Salvini
Ottimo farsi processare, ma con la giustizia giusta. La nostra è di parte e non è scontato il concetto che il ministro degli interni ha agito negli interessi della nazione... e non per scopi personali. Chiedo: ma se Salvini è il sequestratore, la guardia di finanza e suo complice?
Da: Michele
Mercoledì 12 febbraio 2020 20:34:52
Per: Paolo Fox
Buonasera sono federica e sarei interessata a conoscere il. mio tema natale nonché il mio oroscopo personalizzato per il 2020... sono nata il 16. 03. 1982 alle 19. 07 Roma... la. seguo sempre.. la ringrazio anticipatamente
Da: Federica
Mercoledì 12 febbraio 2020 20:24:58
Per: Mario Giordano
Caro Giordano,
Ho letto il messaggio che riporto sotto. Mi sono chiesto: "Se ci sono persone che vedono come problema nazionale la lite tra Bugo e Morgan da essere trattata in una trasmissione del tuo tenore, allora tutto è giustificato con quello che i nostri governanti ci fanno!
Riporto il testo di tale segnalazione:
"Per cortesia mario Giordano invita morgan a difendersi poi Bugo e vedrai che le cose si aggiustano perché morgan ha ragione. Questo Facchinetti che da cantante stonato si è riciclato a manager cosa vuole vuole visibilità lo vedo in malafede grazie"
Da: Nicola
Mercoledì 12 febbraio 2020 19:56:10
Per: Maria De Filippi
La Cipollari merita di essere denunciata per il suo comportamento riguardo a Gemma Galgani per bullismo e stalking. se non allontanate questa donna vuol dire che il programma è costruito e non autentico perché non è possibile sopportare questo comportamento. mi spiace ma è insopportabile persino guardarlo da casa
Da: Giusi
Mercoledì 12 febbraio 2020 19:38:58
Per: Mario Giordano
Salve Dott. Giordano,
Mentre le scrivo penso che tanto non verrà presa in considerazione, ovviamente non metto in dubbio la sua Serietà, Lei è rimasto l'unico che seguo televisivamente, mi piace la sua Chiarezza e la Grinta che mette nelle sue trasmissioni, non seguo più Le Iene, Striscia, ed tutte le trasmissioni che sostengono di stare dalla parte del Cittadino, motivo, un evidente indietreggiamento a trattare una mia Gravissima situazione di Evasione Fiscale dove la Guardia di Finanza, per difendere un Notaio appartenente alla Casta, ha insabbiato una mia denuncia di Evasione per circa 320. 000, 00 effettuato su delle vendite Immobiliari, situazione che in precedenza ha coinvolto nella stessa misura Giudici e Magistrati che hanno usato il loro POTERE per ribaltare la mia Vita da onesto Imprenditore a un apparente Delinquente senza nessuna possibilità di reagire, dopo aver lavorato per 40 anni in Edilizia mi ritrovo peggio di un comune buono a nulla senza speranza, in pratica della serie, LA LEGGE NON E' UGUALE PER TUTTI, oggi ho 56 anni, non vado più a votare, non credo più a nulla e guardando le sue trasmissioni, a volte penso, (Tanto non mi contatteranno MAI), sono SCOMODO e la mia storia non porta nulla di buono a Mediaset, per questa ragione Sinceramente le faccio i miei Complimenti per la Persona che è, anche se non ho nessuna speranza di essere da lei contattato.
LA ringrazio e le porgo i miei più Cordiali Saluti.
Da: Michele Velotti
Mercoledì 12 febbraio 2020 19:22:22
Per: Matteo Salvini
Bene Capitan, bene così; ora se ti fanno processo e arresto magari, così davvero fai capire a tutti il tuo valore. Dietro le sbarre con forza, coraggio e dignità: meglio di Silvio Pellico. Vai vai, mitico.
Da: Claudio Claudio
Mercoledì 12 febbraio 2020 19:02:18
Per: Gianni Morandi
Sono dello stesso paese "adottivo" di un certo... bruno zambrini, perche' non lo hai mai nominato nelle tue innumerevoli apparizioni in tv? anche oggi che "in ginocchio da te" entra nella storia dell' Oscar ignori chi l'ha scritta? magari due parole in risposta le gradirei. tuo, comunque, ammiratore luigi dionisi
Da: Luigi Dionisi
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Maria