Ultimi commenti alle biografie - pagina 3809

Lunedì 17 febbraio 2020 17:21:50 Per: Niccolò Moriconi

Buongiorno,  

Ti volevo chiedere se potevi mandarmi il video di una canzone con dedica per una ragazza, tua grandissima fan, che mi piace un sacco, lei si chiama Francesca e la canzone sarebbe la stella più fragile dell'universo. Grazie del tempo dedicato mi.

Da: Marco Samuele Belotti

Lunedì 17 febbraio 2020 16:57:48 Per: Lilli Gruber

Buongiorno, mi permetta una osservazione: come mai non invita fra i suoi ospiti Ritanna Armeni, non ricordo di averla mai vista, magari colpa mia per aver mancato ad un Suo " Otto-e-mezzo, per altro é una donna che sviluppa dei ragionamenti di livello assai diverso, per esempio di un Sallusti seminatore di odio, che chissà come mai lo invita spesso. Le chiedo perdono per questa mia intrusione nei suoi criteri di scelta.
Voglia gradire i miei più cordiali saluti e buon lavoro.
G. D' Antona

Da: Gaetano D' Antona

Lunedì 17 febbraio 2020 16:21:28 Per: Andrea Vianello

Sarebbe opportuno quando si scrive o si spiega qualcosa a voce usare tutti i tempi dell'Indicativo e non sempre il presente anche quando la grammatica vorrebbe il passato remoto. L'uso del presente in luogo del passato remoto è concesso solo ai grandi scrittori per ragioni artistiche, tutti gli altri DEVONO usare il passato remoto quando il riferimento è ad una azione appunto "passata".. Non si guasti la nostra bella lingiua!

Da: Luigi Paacella

Lunedì 17 febbraio 2020 16:18:24 Per: Kirk Douglas

Uno dei miei attori preferiti fino dall'infanzia! Avrei voluto conoscerlo! Addio caro Kirk!

Da: Diego Lazzarin

Lunedì 17 febbraio 2020 15:54:30 Per: Gianluigi Paragone

Le banche... ancora le banche! Ma quando la società civile riuscirà ad organizzarsi e, utilizzando la voce della politica, rifasare il sistema per renderlo più umano e credibile?
L'unione fa la forza, ma per renderla fattiva, a queste nostre proteste bisognerebbe ricevere riscontro. da chi quella voce la possiede e la potrebbe utilizzare..
Un cordiale saluto.
Giuseppe Fogliato

Da: Giuseppe Fogliato

Lunedì 17 febbraio 2020 15:40:59 Per: Matteo Salvini

Buongiorno,
Non si è mai visto governo contro governo, ma come si fa andare in piazza contro i propri alleati ma sono veramente tutti impazziti. Non credevo che la paura di rimanere senza quel bel malloppo di stipendio riducessero le persone a tanto! Conte parla a Mattarella come uno scolaretto parla con il proprio insegnante per chiedere cosa fare, i cinque stelle devono votare contro il loro cavallo di battaglia cioè il reddito e la riforma di giustizia intanto il PD vuole votare la cittadinanza favorendo solo gli extracomunitari, Quando deciderete di intervenire sulle aziende che ci stanno mollando una ad una? Le sardine cantano bella ciao e intanto il paese affoga in un mare di disoccupati e arraffoni.
Saluti

Da: Nadia

Lunedì 17 febbraio 2020 15:10:26 Per: Marco Travaglio

Ho notizie importanti sul suicidio del maresciallo Lombardo. Se è interessato mi contatti. Sono un ex poliziotto e gradirei l'anonimato, grazie. So che sarà in grado di identificarmi e, quindi, capirà che non sto millantando. Desidererei essere trattato come fonte anonima... Saluti

Da: Francesco

Lunedì 17 febbraio 2020 15:10:19 Per: Maria De Filippi

Buon pomeriggio seguo uomini e donne m non capisco il motivo per il quale per puro spettacolo Lei permetta a Tina di umiliare Gemma... Io non lo permetterei e mi meraviglia che una persona di cuore come Lei non zittisca l'arroganza e la cattiveria di Tina

Da: Eleonora

Lunedì 17 febbraio 2020 14:30:52 Per: Silvio Berlusconi

Salve cavaliere Berlusconi. Il mio nome è Blidaru Cristina. Sono metà rumena, meta indiana. Abito a Roma da 20 anni. Ho convissuto 18 anni con un ragazzo italiano è abbiamo un figlio insieme di 13 anni. Un giorno, suo padre Guizzardi Armando un alcolizzato e drogato stava x fare incidente stradale con mio dolce figlio in macchina, era ubriaco morto. Perciò, un giorno dopo sono andata dai assistenti sociali dal ex municipio ottavo da Fiore Cristina che è un assistente sociale è gli ho raccontato tutto. Cosi, mio figlio è stato portato in una famiglia a Valmontone con questa famiglia. Ma... quello ché hanno sbagliato assistenti sociali, è che loro non hanno indagato fino a fondo di questa famiglia. La signora affidataria non stava bene con il cervello. Mi ha picchiato mio figlio 2 volte è io non ho fatto nessuna denuncia, perché se no mio figlio lo mandava in una casa famiglia ché mio figlio non accettava.. M, a detto mio figlio cosi:::Mamma, preferisco ha restare qui e mi abituò alla sofferenza. In questo momento, la Signora Maria Cristina sta x divorziare di Massimo il suo marito. Ora mio figlio sta solo con lui in questa famiglia... Io lavoro come domestica in regola a Torre Spaccata, Via -------nr. 20. Quello che ci chiedo in ginocchio è di aiutarci di avere un nostro Tetto. Non abbiamo nessuno sulla terra x chiedere AIUTO... Mio figlio finisce la scuola a Giugno è io devo prendere mio figlio finché è ancora nella mia Custodia. Aiutateci di avere almeno una stanza x mio figlio e la sua mamma che sono io. Il mio Cuore piange ed è spezzato. Aiutate, ci supplicò con tutta mia anima di poter avere un nostro tetto. Suo padre si chiama Guizzardi Armando è non ci aiuta con niente, è un Alcolizzato... Ci Pregò in nome di Gesù, Avete Pietà Di Noi. Mamma e figlio... Grazie in anticipò.. Sperò con tutto il Cuore, che il vostro Cuore si scioglie è ci Aiutate questa Povera mamma e mio figlio che non ci possiamo permettere di avere un nostro TETTO... Grazie e sia che buon Dio ci Benedica a voi è la vostra famiglia... Il mio e-mail è: blidarucristina4@gmail. com. Telefono... 328-------... Con tutto RISPETTO... Blidaru Cristina. Noi vi Aspettiamo

Da: Cristina

Lunedì 17 febbraio 2020 14:13:38 Per: Matteo Salvini

Ciao Matteo vorrei sapere quale candidato presnti per le elezioni in Toscana. Io sono nel Veneto, non ho problemi con Luca Zaia è bravissimo e lo rivoto volentieri. In toscana invece ho dei parenti che voteranno credo per te. Vogliamo sapere chi presenti. Muoviti, non è da te essere in dietro nelle scelte.. Buon lavoro

Da: Vittoria