Ultimi commenti alle biografie - pagina 3812

Mercoledì 12 febbraio 2020 12:52:03 Per: Rosario Fiorello

Buongiorno grande maestro Fiorello, sono il papà del piccolo Vincenzo Alighieri da Oria (BR), vincenzo ha soli 10 anni e già da quando aveva 7 anni viene definito il piccolo Fiorello tascabile, lui canta, presenta, anima e suona, ha già partecipato a diverse trasmissioni televisive Nazionali e Regionali: su canale 5 con "Chi ha Incastrato Peter Pan" - su Antenna Sud con i programmi di "Carisma Junior" dove ha presentato, ha partecipato come attore in due puntate del "Commissario Spiedone" parodia del Commissario Montalbano, Le elenco una minima parte del suo curriculum:
ha vinto diverse selezioni canore, il II posto al Cantagiro, primo posto al "Top Talent Show" - I Posto a "Musica E'" - premio Catia Ricciarelli 2018 - premio "Nel Sole 2018" - ed altre selezioni- è stato ospite per tre edizioni al concorso Nazionale "Je So Pazzo" - ha fatto molte serate di beneficenza - ha presentato in diverse emittenti radio.
Il suo curriculum è veramente spaventoso a soli 10 anni, lo definiscono il mostro da palcoscenico è instancabile.
Vincenzo vorrebbe conoscerLa o avere un contatto. sarebbe il suo sogno.
Se eventualmente vorrebbe conoscere qualcosina in più di Vincenzo può vedere sul suo profilo - Vincenzo Alighieri.
Spero che riesca a fargli realizzare questo sogno-

Un saluto da parte mia e un abbraccio da parte del piccolo Vincenzo.
rif 338-------

Da: Gianfranco

Mercoledì 12 febbraio 2020 12:37:31 Per: Giuseppe Conte

Sig. Presidente buongiorno, vorrei solamente invitare lei ed il suo governo a fare qualcosa di concreto per il trasporto aereo. Notizia di ieri anche Air Italy è fallita grazie alla scellerata politica dei governi precedenti che hanno permesso alle low cost di entrare negli aeroporti principali. Unica realtà in Europa dove avviene una cosa del genere, siamo invasi dagli stranieri Ryanair, Vueling, EasyJet, Volotea, Wizzair... Tutti a fare soldi sul territorio Italiano mentre le compagnie italiane affondano e falliscono portando nel baratro famiglie di lavoratori del settore e non. Non crede che sia giunto il momento di porre uno stop a questo scenario. Air Italy fallita, ora vediamo se riusciamo anche con Alitalia a fare la stessa fine.
Buona giornata Marco

Da: Marco

Mercoledì 12 febbraio 2020 12:24:56 Per: Giovanni Floris

A proposito di processi lunghi, Ho iniziato una causa civile nell'anno 2003 con esito positivo dopo circa 10 anni. La controparte ha fatto ricorso in appello e dopo 5 anni ancora esito a mio favore.
Ricorso in cassazione quindi dovrò attendere ancora circa 4 anni. Totale 20 /21 anni per una semplicissima causa civile. La statistica come sentito in trasmissione parrebbe di 7/8 anni di media.

Da: Giuseppe De Marie

Mercoledì 12 febbraio 2020 12:11:01 Per: Matteo Renzi

Caro Matteo,
se Lei vota in favore del processo al Suo omonimo per il caso Gregoretti ritengo che il Suo partito scenderà dal 4% al 2%.
Comunque siete tutti quanti degli inconcludenti, dispersivi, camaleonti e chi più ne ha più ne metta.
VergognateVi di essere al governo.
Cordiali saluti.

Da: Anonimo

Mercoledì 12 febbraio 2020 11:49:36 Per: Milena Gabanelli

Vorrei parlare con la giornalista Milena Gabanelli per raccontare la mia odissea che sto vivendo tra banche e assicurazioni il mio recapito e 388------- grazie

Da: Gabriella

Mercoledì 12 febbraio 2020 11:40:07 Per: Mario Giordano

Gentile Signor Mario Giordano, la contatto perche ho la necessita' di segnalare e trovare un aiuto ad un problema molto grave che accade nei miei confronti a causa di danni e ritorsioni da parte di personale della Forza Armata Esercito. Sono un paracadutista del 183 RGT Folgore e (molto brevemente) le anticipo che sono trattenuto in servizio nonostante due patologie rare che mi hanno tolto l idoneita' al servizio. Sono stato in grado di refertare dettagliatamente cio che le sto scrivendo e alcuni di questi Ufficiali sono stati denunciati, ma sono stato lasciato solo da ogni avvocato e medico legale competente perche' le mie ragioni sono evidenti e nessuno ha il coraggio di portare la causa in tribunale, in quanto i provvedimenti richiesti vanno dalla omissione e rifiuto di atti di ufficio, al falso in atto pubblico, nonche' reati di abuso d'ufficio e contro la salute. La prego se fosse possibile di descrivermi come contattare la sua redazione per avere almeno la possibilita' di raccontare cio' che non viene fatto emergere, mi rivolgo a lei per la onesta' che la contraddistingue in trasmissione. Distinti saluti, urgente, Ricchezza Giovanni, Aprilia (LT).

Da: Giovanni Ricchezza

Mercoledì 12 febbraio 2020 11:05:13 Per: Maria Grazia Cucinotta

Cara Sig. ra Maria Grazia buongiorno. Perdoni la mia invadenza ma volevo parteciparle la mia stima e ammirazione. Si riguardi e continui a fare tante belle cose, come già fa. Il Signore la benedica, custodisca e protegga.
Gianluca

Da: Gianluca

Mercoledì 12 febbraio 2020 11:01:30 Per: Lilli Gruber

PER FLAVIO A. FORNELLI
Grazie per i complimenti che non merito perchè i miei commenti sono solo frutto della desolata constatazione di una realtà che purtroppo non tutti vedono o fingono di non vedere. Quello che è in atto si configura con sempre maggiore evidenza come un vero e proprio arrembaggio al Paese che come una nave galleggia in balia della burrasca senza navigare perchè privata del popolo che dovrebbe esserne capitano e timoniere per il quale è stata blindata la plancia di comando.
Devo ricambiare il tuo apprezzamento per il termine geniale che hai usato riuscendo a definire con UNA SOLA PAROLA « OCLOCRAZIA » l'attuale situazione politica italiana. E dire che Polibio, lo storico e politico greco che pure è stato in Italia per anni, l'ho perfino studiato ma, il suo ricordo era completamente scomparso dalla mia memoria. Mi fosse tornato in mente prima, al posto dei kilometri di mails che ho scritto, avrei ripetuto fino allo sfinimento la sola parola che dipinge alla perfezione politica che stiamo subendo nostro malgrado. Detto cio', personalmente preferisco interpretare « oclocrazia » piu' come « forma degenerata di democrazia » che come « governo di pancia » secondo la tua definizione anche se capisco che tu per « pancia » intendevi forse « mangia mangia ». Gli « associati » al governo non fanno politica di pancia come Salvini, al contrario è una politica studiata al tavolino da realizzare sempre, comunque e a dispetto di tutto e tutti « per il bene del paese » 😉

Da: Anna

Mercoledì 12 febbraio 2020 09:59:57 Per: Matteo Salvini

Ieri ho sentito dire da Renzi che accontenterà Salvini, voterà si al processo anche se non ravvede proprio un reato.. ma allora se pensa che non ci sia stato un reato perché votare a favore ? Renzi é stato sempre così.. contraddittorio e pronto a cambiare parere e mi sembra che si potrebbe tentare un accordo con lui.. Matteo e mi riferisco a quello giusto, fai qualcosa, forse sulla Gregoretti non rischi perché il coinvolgimento di Conte é palese ma sull"Open Arms bisogna scongiurare l"autorizzazione a procedere, perché il governo si tenne fuori e per questo penso sia molto ma molto rischioso. Con la votazione al Senato si consumerá un vergognoso tradimento dei grillini e Di Maio.. Conte lo ignoro proprio. E per qualche giorno niente politica nei miei pensieri tanto é la mia indignazione. Renzi mi sembra l"unico che potrebbe cambiare le cose, mi sembra stia lanciando messaggi anche per quel riguarda la tenuta del governo.. Non bisogna ignorarlo ma motivarlo sempre più affinché affondi questa legislatura.. Di Maio non ha ne I mezzi ne gli attributi per farlo e non lo farà mai. Matteo, ascoltami, qualche volta bisogna scendere a compromessi, quelli al governo lo fanno sempre, si rischia di rimanere imbrigliati nel loro sporco gioco. Fai di tutto, ma manda a casa Conte e compagnia brutta (PD) ma soprattutto salva te stesso dalla morsa dei giudici che sono una casta potente e della quale non mi fido assolutamente.

Da: Maria Savelloni

Mercoledì 12 febbraio 2020 09:17:57 Per: Giovanni Floris

Ha avuto tempo e modo di dare uno sguardo ai miei libri pubblicati sul rapporto Musica-Cervello ("Musica e cervello. Mito e Scienza", Zecchini ed. 2017 -" Musica e Cervello2. Emozioni, genetica e terapia". Zecchin ed. 2019? Mi farebbe piacere un Suo parere. Grazie. E congratulazioni per il Suo lavoro.

Da: Antonio Montinaro