Ultimi commenti alle biografie - pagina 3810

Mercoledì 12 febbraio 2020 19:38:58 Per: Mario Giordano

Salve Dott. Giordano,
Mentre le scrivo penso che tanto non verrà presa in considerazione, ovviamente non metto in dubbio la sua Serietà, Lei è rimasto l'unico che seguo televisivamente, mi piace la sua Chiarezza e la Grinta che mette nelle sue trasmissioni, non seguo più Le Iene, Striscia, ed tutte le trasmissioni che sostengono di stare dalla parte del Cittadino, motivo, un evidente indietreggiamento a trattare una mia Gravissima situazione di Evasione Fiscale dove la Guardia di Finanza, per difendere un Notaio appartenente alla Casta, ha insabbiato una mia denuncia di Evasione per circa € 320. 000, 00 effettuato su delle vendite Immobiliari, situazione che in precedenza ha coinvolto nella stessa misura Giudici e Magistrati che hanno usato il loro POTERE per ribaltare la mia Vita da onesto Imprenditore a un apparente Delinquente senza nessuna possibilità di reagire, dopo aver lavorato per 40 anni in Edilizia mi ritrovo peggio di un comune buono a nulla senza speranza, in pratica della serie, LA LEGGE NON E' UGUALE PER TUTTI, oggi ho 56 anni, non vado più a votare, non credo più a nulla e guardando le sue trasmissioni, a volte penso, (Tanto non mi contatteranno MAI), sono SCOMODO e la mia storia non porta nulla di buono a Mediaset, per questa ragione Sinceramente le faccio i miei Complimenti per la Persona che è, anche se non ho nessuna speranza di essere da lei contattato.
LA ringrazio e le porgo i miei più Cordiali Saluti.

Da: Michele Velotti

Mercoledì 12 febbraio 2020 19:22:22 Per: Matteo Salvini

Bene Capitan, bene così; ora se ti fanno processo e arresto magari, così davvero fai capire a tutti il tuo valore. Dietro le sbarre con forza, coraggio e dignità: meglio di Silvio Pellico. Vai vai, mitico.

Da: Claudio Claudio

Mercoledì 12 febbraio 2020 19:02:18 Per: Gianni Morandi

Sono dello stesso paese "adottivo" di un certo... bruno zambrini, perche' non lo hai mai nominato nelle tue innumerevoli apparizioni in tv? anche oggi che "in ginocchio da te" entra nella storia dell' Oscar ignori chi l'ha scritta? magari due parole in risposta le gradirei. tuo, comunque, ammiratore luigi dionisi

Da: Luigi Dionisi

Mercoledì 12 febbraio 2020 18:58:00 Per: Mario Giordano

Buon giorno, mi dispiace disturbarla, ma ho bisogno del suo aiuto. A fine anno ci sarà la vendita all'asta del mio locale artigianale dove ho l'attività, le banche mi hanno chiuso le porte. La situazione in famiglia è critica: mio padre non si alza dal letto, mio fratello è depresso per questa vicenda. Abbiamo bimbi piccoli e se il magazzino viene venduto a un prezzo basso ci toglieranno anche la casa. Chiedo il Suo aiuto a mettere una buona parola con la banca, è nostra intenzione pagare il debito ma non c'è lo permettono. Mi affido al suo buon cuore. Grazie per l'attenzione Danilo Agosta

Da: Danilo Agosta

Mercoledì 12 febbraio 2020 18:53:22 Per: Mario Giordano

La lentezza della giustizia:
Ho acquistato un immobile all'asta presso il. tribunale di Potenza, protocollo 86/2013.
Orbene, aspettando 4 aste alla quarta il sottoscritto ha partecipato all'asta e aggiudicato l' immobile. A quel punto l' ex proprietario rimasto silente per tutti e 4 i gradi di giudizio, ha fatto ricorso,, per ben 4 volte il giudice ha tentato di farmi rifiutare l' acquisto del predetto immobile (già PAGATO, E CON UN AGGRAVIO X LE SPESE DI ALTRI 4. 000 EURO X LIBERARE L, ' IMMOBILE DAL CREDITORE).. ALLA FINE, DOPO CHE L' ASTA si è svolta correttamente, il giudice che deve firmare l' atto di trasferimento e far liberare l'immobile, si è riservato.
Dal 24 settembre 2019 ad oggi non ho più notizie del giudice e dell'immobile.
Dopo aver avanzato alcuni ricorsi, ancora nulla.
È possibile che la riserva di un giudice non ha mai FINE?
CON UN DANNO ECONOMICO NEI CONFRONTI DEL CREDITORE CHE DELL' ACQUITENTE?
Il comportamento del GIUDICE È ALQUANTO DEPLOREVOLE.
POSSIBILE CHE IL MINISTERO DI GRAZIA E GIUSTIZIA NON FACCIA CONTROLLI VERSO QUESTI GIUDICI CHE GESTISCONO QUESTI UFFICI COSÌ DELICATI DELLE ASTE?
UN COM

Da: Giuseppe Purricelli

Mercoledì 12 febbraio 2020 18:43:11 Per: Andrea Vianello

Tra te e me ci sono circa 10 anni di differenza. Anch'io ho avuto un ICTUS simile al tuo che mi ha tolto la capacità di deambulare, di parlare e di mangiare. Ora l'ho passato e mi ha lasciato l'incapacità di deambulare ma non sono d'accordo con te, Tutte le cose che il ns. cervello con la ns. volontà è in grado di recuperare e' RECUPERABILE. Tu mi dirai 'perche' non recuperi la capacità di deambulare' perche' penso che IO non desidero recuperarla come le altre. Mi riferisco all'intervista su 'Vieni da me' con C. Balivo del 12/2/2020.

Da: Massimo Mantovani

Mercoledì 12 febbraio 2020 18:26:44 Per: Mario Giordano

I dati sull'economia italiana sono un disastro, il governo è nella paralisi più totale, eppure in tutte le aste dei Btp di questi 2 mesi si registra il record delle domande! ! Come si spiega quanto sta accadendo sul mercato finanziario? ?
Grazie mille
Roberta

Da: Roberta

Mercoledì 12 febbraio 2020 17:38:20 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria tu hai affermato che Gemma è molto amata... ma da questi messaggi nn mi sembra tanto... ormai sono dieci anni di permanenza nel programma... nn ne uscirà mai perché è diventata un personaggio pubblico e fa parte del mondo. dello. spettacolo... allora nn te la prendere con altri personaggi quando credi che vogliono stare al centro solo per le telecamere... la tua beneamina è la prima e poi quel modo. di. parlare sdolcinato e logorroico come se fosse una quindicenne...

Da: Letizia

Mercoledì 12 febbraio 2020 17:16:32 Per: Elsa Fornero

Professoressa non credo di esprimere il mio messaggio in questo piccolo spazio ma vi accennerò sperando almeno in un "ricevuto". Sono una madre separata da un uomo ludopatico e mi sono da sempre fatta carico di mio figlio da sola. Per fortuna sono una dipendente dell'agenzia delle entrate (motivo però di troppe indignazioni) e in qualche modo tiravo avanti. Poi ho fatto da badante a mia madre TOTALMENTE invalida fino alla sua morte nel 2014, io sono nata il 22 novembre 1954 e sono affetta da depressione maggiore sindrome bipolare. Mi reco al centro Salute mentale ma sto sempre peggio perché nonostante un part time (che mi ha portata alla povertà) le mi condizioni peggiorano. Purtroppo dopo tanti lavori anche umili ho contributi solo dal 1988. Ho fatto la visita per avere il giorno di riposo mensile ma mi è stato (ingiustamente) dato un punteggio di soli 51 punti dopo visita sommaria, direi grottesca. Fra i colleghi stanno MORENDO in servizio troppe persone per una percentuale normale... siamo preoccupati e stanno morendo anche 60enni fuoriusciti da poco. Io sono disperata perché sono sola e povera e infinitamente stanca. La prego di una cosa almeno: mi risponda
Cordiali saluti
G.

Da: Giuseppina

Mercoledì 12 febbraio 2020 17:13:37 Per: Matteo Salvini

Ciao Matteo non ti arrendere siamo con te! Questi sono traditori della patria e come tali andrebbero esiliati noi ancora sventoliamo il tricolore!!!

Da: Mirella