Ultimi commenti alle biografie - pagina 3810

Mercoledì 12 febbraio 2020 18:58:00 Per: Mario Giordano

Buon giorno, mi dispiace disturbarla, ma ho bisogno del suo aiuto. A fine anno ci sarà la vendita all'asta del mio locale artigianale dove ho l'attività, le banche mi hanno chiuso le porte. La situazione in famiglia è critica: mio padre non si alza dal letto, mio fratello è depresso per questa vicenda. Abbiamo bimbi piccoli e se il magazzino viene venduto a un prezzo basso ci toglieranno anche la casa. Chiedo il Suo aiuto a mettere una buona parola con la banca, è nostra intenzione pagare il debito ma non c'è lo permettono. Mi affido al suo buon cuore. Grazie per l'attenzione Danilo Agosta

Da: Danilo Agosta

Mercoledì 12 febbraio 2020 18:53:22 Per: Mario Giordano

La lentezza della giustizia:
Ho acquistato un immobile all'asta presso il. tribunale di Potenza, protocollo 86/2013.
Orbene, aspettando 4 aste alla quarta il sottoscritto ha partecipato all'asta e aggiudicato l' immobile. A quel punto l' ex proprietario rimasto silente per tutti e 4 i gradi di giudizio, ha fatto ricorso,, per ben 4 volte il giudice ha tentato di farmi rifiutare l' acquisto del predetto immobile (già PAGATO, E CON UN AGGRAVIO X LE SPESE DI ALTRI 4. 000 EURO X LIBERARE L, ' IMMOBILE DAL CREDITORE).. ALLA FINE, DOPO CHE L' ASTA si è svolta correttamente, il giudice che deve firmare l' atto di trasferimento e far liberare l'immobile, si è riservato.
Dal 24 settembre 2019 ad oggi non ho più notizie del giudice e dell'immobile.
Dopo aver avanzato alcuni ricorsi, ancora nulla.
È possibile che la riserva di un giudice non ha mai FINE?
CON UN DANNO ECONOMICO NEI CONFRONTI DEL CREDITORE CHE DELL' ACQUITENTE?
Il comportamento del GIUDICE È ALQUANTO DEPLOREVOLE.
POSSIBILE CHE IL MINISTERO DI GRAZIA E GIUSTIZIA NON FACCIA CONTROLLI VERSO QUESTI GIUDICI CHE GESTISCONO QUESTI UFFICI COSÌ DELICATI DELLE ASTE?
UN COM

Da: Giuseppe Purricelli

Mercoledì 12 febbraio 2020 18:43:11 Per: Andrea Vianello

Tra te e me ci sono circa 10 anni di differenza. Anch'io ho avuto un ICTUS simile al tuo che mi ha tolto la capacità di deambulare, di parlare e di mangiare. Ora l'ho passato e mi ha lasciato l'incapacità di deambulare ma non sono d'accordo con te, Tutte le cose che il ns. cervello con la ns. volontà è in grado di recuperare e' RECUPERABILE. Tu mi dirai 'perche' non recuperi la capacità di deambulare' perche' penso che IO non desidero recuperarla come le altre. Mi riferisco all'intervista su 'Vieni da me' con C. Balivo del 12/2/2020.

Da: Massimo Mantovani

Mercoledì 12 febbraio 2020 18:26:44 Per: Mario Giordano

I dati sull'economia italiana sono un disastro, il governo è nella paralisi più totale, eppure in tutte le aste dei Btp di questi 2 mesi si registra il record delle domande! ! Come si spiega quanto sta accadendo sul mercato finanziario? ?
Grazie mille
Roberta

Da: Roberta

Mercoledì 12 febbraio 2020 17:38:20 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria tu hai affermato che Gemma è molto amata... ma da questi messaggi nn mi sembra tanto... ormai sono dieci anni di permanenza nel programma... nn ne uscirà mai perché è diventata un personaggio pubblico e fa parte del mondo. dello. spettacolo... allora nn te la prendere con altri personaggi quando credi che vogliono stare al centro solo per le telecamere... la tua beneamina è la prima e poi quel modo. di. parlare sdolcinato e logorroico come se fosse una quindicenne...

Da: Letizia

Mercoledì 12 febbraio 2020 17:16:32 Per: Elsa Fornero

Professoressa non credo di esprimere il mio messaggio in questo piccolo spazio ma vi accennerò sperando almeno in un "ricevuto". Sono una madre separata da un uomo ludopatico e mi sono da sempre fatta carico di mio figlio da sola. Per fortuna sono una dipendente dell'agenzia delle entrate (motivo però di troppe indignazioni) e in qualche modo tiravo avanti. Poi ho fatto da badante a mia madre TOTALMENTE invalida fino alla sua morte nel 2014, io sono nata il 22 novembre 1954 e sono affetta da depressione maggiore sindrome bipolare. Mi reco al centro Salute mentale ma sto sempre peggio perché nonostante un part time (che mi ha portata alla povertà) le mi condizioni peggiorano. Purtroppo dopo tanti lavori anche umili ho contributi solo dal 1988. Ho fatto la visita per avere il giorno di riposo mensile ma mi è stato (ingiustamente) dato un punteggio di soli 51 punti dopo visita sommaria, direi grottesca. Fra i colleghi stanno MORENDO in servizio troppe persone per una percentuale normale... siamo preoccupati e stanno morendo anche 60enni fuoriusciti da poco. Io sono disperata perché sono sola e povera e infinitamente stanca. La prego di una cosa almeno: mi risponda
Cordiali saluti
G.

Da: Giuseppina

Mercoledì 12 febbraio 2020 17:13:37 Per: Matteo Salvini

Ciao Matteo non ti arrendere siamo con te! Questi sono traditori della patria e come tali andrebbero esiliati noi ancora sventoliamo il tricolore!!!

Da: Mirella

Mercoledì 12 febbraio 2020 17:10:41 Per: Paolo Del Debbio

Buonasera Dottor Del Debbio, sono una Docente Laureata, in procinto di ultimare un secondo corso di Laurea, Abilitata, con 6 annualità di servizio sul Sostegno nella Scuola Secondaria di I Grado. Ho ritenuto opportuno ' scomodare' il canale mediatico dopo aver battuto la pista politica e aver scritto diverse lettere su Orizzonte Scuola puntualmente pubblicate perché è da un anno che lotto a causa di una ingiustizia clamorosa in merito al corso di Specializzazione sul Sostegno. Non vengono valorizzati i titoli universitari e l' esperienza sul campo non viene presa minimamente in considerazione. Il Sostegno è una Specializzazione e, a rigor di logica, dovrebbe essere conseguita dopo la Laurea e l' Abilitazione all' Insegnamento. Tutti gli ' steps' devono essere rispettati: Diploma, Laurea, Abilitazione sulla Disciplina ed eventuale Specializzazione sul Sostegno. CHIEDO l' accesso diretto al prossimo TFA Sostegno o, in alternativa, a un PAS Sostegno che coinvolga tutti i Docenti Laureati, Abilitati con esperienza almeno triennale sul Sostegno e i Docenti Laureati con la medesima esperienza lavorativa sul Sostegno. È giunto il momento di dare uno stop definitivo all' ingiustizia ai microfoni di un programma televisivo. In attesa di un positivo riscontro porgo distinti saluti. Grazie.
INS. Mariangela De Gregorio Docente di Sostegno Abruzzese 342-------

Da: Mariangela De Gregorio

Mercoledì 12 febbraio 2020 16:37:19 Per: Matteo Salvini

Ciao Matteo Salvini,
mi dispiace profondamente per quello che accade in questo paese ed oggi ha dimostrato quella parte del governo che ti giudica " colpevole " una vera VERGOGNA TUTTA ITALIANA. Un governo tenuto insieme dal $$$$$$ conto in banca in rialzo non è degno di proclamarsi rappresentante del popolo italiano. Non siamo certo credibili nel mondo e questa votazione ha sotterrato la dignità già traballante della sinistra in questo paese. Nonostante tutto spero in una magistratura al di sopra delle parti e che assolvano un Ministro che ha agito solo per restituire quella dignità ad un paese che non ha più nulla da dire.
Saluti
Nadia

Da: Nadia

Mercoledì 12 febbraio 2020 16:30:45 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo,
mi sembra che stia cominciando a sgarrare. Spero che tu sia d'accordo con i tuoi legali circa il comportamento che stai adottando in occasione della vicenda Grogoretti.
Ritengo che nel farti processare ci sia, peraltro, per l'ennesima volta uno spreco di danaro pubblico e poi non si sa mai come vanno i processi e quanto durano. Non per questo comunque non hai la mia stima e penso che arriverai presto al 40% dei consensi per il partito che rappresenti.
Cordiali saluti

Da: Anonimo