Ultimi commenti alle biografie - pagina 4165
Mercoledì 23 ottobre 2019 18:53:00
Per: Matteo Salvini
Salve, vorrei sottolineare il fatto che ho sbagliato ad usare dei termini troppo forti e volgari a Salvini nei confronti della Magistratura; la violenza, anche soltanto verbale, non porta a nessun risultato. Grazie
Da: Riccardo Molini
Mercoledì 23 ottobre 2019 18:03:55
Per: Gerry Scotti
Buonasera,
mi presento, sono la dott. ssa Alessadra Merendino, da 20 anni di occupo di Idrocolon terapia, la nuova metodica naturale di depurazione dell' intero organismo tramite acqua. Una tecnica molto efficace ma purtroppo ancoro molto poco conosciuta in italia., mi piacerebbe regalarle un trattamento, poterle farle provare i benefici di questa tecnica fantastica, (molto diffusa negli stati uniti sopratutto dalle star di hollywood).
Resto in attesa di un vostro cortese riscontro.
cordiali saluti
dott. ssa Alessandra Merendino
www. irocolonterapia. eu
facebook: Idrocolon Merendino Team
Da: Alessandra www.idrocolonterapia.eu
Mercoledì 23 ottobre 2019 17:39:56
Per: Mario Giordano
Caro Mario, sono il direttore di economicomensile. it, dott. Roberto Casalena, giornalista di lunga data. Per il curriculum vai sulla mia pagina facebook. Ti inviterei a leggere alcuni articoli di cui la stampa non parla, e che potrebbero essere interessanti per la tua trasmissione: 1) L'oro di bankitalia; 2) come trovare 200miliardi strutturali annui; 3) Il vaticano che giace su una montagna d'oro; 4) altri articoli di cui nessuno ne parla. Calcola che quando lavoravo al quotidiano "Il globo" come capo redattore ho fatto chiudere l' Efim con tanto di querela, poi ritirata. Il mio giornale ha toccato le 800mila visite singole e 3, 5mln di articoli letti al mese, per cui se ti interessa, a tua disposizione per infierire sulla sgrammatura politica dei poltronari. Altrimenti ho il mio strumento. Grato per un tuo eventuale interessamento.
Cordiali saluti, senza ne cravatta ne camicia. La sostanza è l'essenza della vita. I cazzari li lascio agli altri.
Cordiali saluti
dott. Roberto Casalena cell. 339-------
Da: Roberto Casalena
Mercoledì 23 ottobre 2019 16:48:24
Per: Mario Giordano
Buongiorno Dott. Giordano, Le scrivo perché sono veramente stanca di dover lottare per qualsiasi cosa in questa Italia di... ! ! Sono La Sig. Edi Gardenal di Fontanafredda (PN) e SONO 7 MESI CHE HO FATTO RICHIESTA A E-DISTRIBUZIONE PER UN NUOVO ALLACIAMENTO per la fornitura di energia elettrica per la mia casa NUOVA e ad oggi ancora non so quando me lo metteranno! Ho fatto richiesta per PEC IL 2 di aprile 2019. Ho la casa finita pronta per essere abitata DAL 2 DI APRILE ma non posso usarla perché non mi mettono il contatore! E' una vergogna! ! Un cittadino non può immaginare che per avere l'energia elettrica si debba aspettare tempi BIBLICI! ! Credo DI NON ESSERE L'UNICA IN QUESTA SITUAZIONE! ! La prego affronti questo problema perché davvero E-DISTRIBUZIONE HA il monopolio e la gente se ha problemi non sa a chi rivolgersi. Ormai si deve fare tutto per telefono e i call center ti rispondono con sufficienza! D'altra parte anche loro non ne potranno più di sentire lamentele continue! ! Non si può trattare la gente in questo modo! Loro sono velocissimi a chiederti il pagamento anticipato del lavoro però poi si dimenticano che questo lavoro va fatto. Non si può sentirsi dire da queste società" che ha IL MONOPOLIO" che devi ritenerti fortunata perché ci sono dei casi di persone che aspettano anche DUE ANNI PER AVERE UN ALLACCIAMENTO DELLA CORRENTE ELETTRICA. Preciso che la casa è in pieno centro abitato e NON IN MEZZO AI GREMBANI! ! Quindi non ci sono lavori particolari da effettuare! ! Non è giusto non poter usare la propria casa perché E-DISTRIBUZIONE decide al posto Tuo! ! E' UNA VERGOGNA ITALIANA! ! E-DISTRIBUZIONE si para il fondo schiena dicendo" E' IL SISTEMA" funziona così! Ma io sono stufa di sentirmi dire " E' IL SISTEMA" PER CORTESIA INTERVENGA LEI IN TV ma non solo per la sottoscritta, ci sono parecchie persone nelle mie stesse condizioni! NON E' GIUTO! !
Spero che Lei possa affrontare questo problema e magari possa contribuire affinché cambino le cose! Io spero davvero in un Suo intervento, non so più dove sbattere la testa. La ringrazio e saluto
Edi Gardenal Fontanafredda Pordenone
Da: Edi Gardenal
Mercoledì 23 ottobre 2019 16:42:48
Per: Mario Giordano
Caro Giordano, avrà forse sentito del ragazzo che nel cosentino, si è suicidato dopo aver aporeso di aver partecipato ad in concorso finto per operatore sanitario, mi chiedo ne parlerà, o quello che farà sarà solo istigare odio, razzismo, xenofobia e islamofobia da quella latrina che è la sua trasmissione squallida???, Ah signor Giorgio, non perda tempo ad attaccarmi, si indigni per la storia che riferisco, oppure avete parole da sprecare su migranti e musulmani assieme ??? Avanti coraggio, prima gli italiani anche nei crimini Giordano batta un colpo di indignazione anche verso gli italiani criminali e truffati
P. S. LA SUA TRASMISSIONE È UN CONCENTRATO DI PORCHERIE RAZZISTE, LEI NON È UN GIORNALISTA, MA UN BUFFONE DI CORTE, BEN STIPENDIATO PER DIRE CAZZATE, VADA A ZAPPARE, COSÌ GRIDA DI MENO
GRAN GEDEONE CHE RIMA CON...
Da: Cristian
Mercoledì 23 ottobre 2019 16:01:18
Per: Giuseppe Conte
Gent. presidente del consiglio Conte,
visto la sua attenzione ai disabili di cui l ho sentita parlare in televisione, volevo come cittadina disabile, farle presente la terribile situazione dei malati di fibromialgia e sindrome da stanchezza cronica, che non sono tabellate dall inps anche se riconosciute dall oms e dal parlamento europeo come patologie croniche e invalidanti.
purtroppo non ci sono ad oggi esami e strumenti certificare le 2 malattie se non la visita medica.
Inoltre non ci sono terapie adeguate, i medici anche specialisti la conoscono poco, e non abbiamo tutele di alcun genere ne assistenza nulla!
le associazioni di categoria non riescono ad essere incisive nell aiutarci credo a causa del fatto che le loro richieste non vengono pese in considerazione dall istituto superiore di sanità.
So che cè depositato in parlamento un DL ma per ora non ci sono risultati concreti.
Siamo circa 2 milioni di persone ammalate in italia, in prevalenza donne.
Molti di noi sono condannati ad una vita reclusa a casa o addirittura allettati nei casi piu gravi, e in ogni caso si svolge una vita difficilissima dove molto spesso non si puo lavorare e o fare le piu lementaricose della vita quotidiana, o si perde il lvoro perchè i datori licenziano perchè non si riesce ad essere sufficientemente produttivi, o non si riesce tutti i girni ad essere presenti sul lavoro.
Insomma una situazione insostenibile, non si puo continuare cosi è trppo dura! la prego ci aiuti,
lei che è una persona sensibile a attenta ai bisogni degli altri, io la seguo sempre la stimo molto
grazie per il lavoro che fa ogni giorno per noi cittadini, e la prego vivamente di aiuarci
grazie
distinti saluti
mariapaola di palermo
Da: Mariapaola Di Palermo
Mercoledì 23 ottobre 2019 15:25:47
Per: Lilli Gruber
Per Valero Pellizzari e Nelvo Cesaroni
Caro Valerio, il tuo intervento dà l'idea di superficialità e ideologizzazione: se una trasmissione come quella della Gruber avviene senza invitati di posizioni opposte, se a questi si chiude la bocca, allora resta solo un peana a sé stessi oppure un comizio per cercare altri voti (visto che il centro sinistra cerca di scomparire e la sinistra l'ha già quasi fatto grazie alla persistenza in ideologie già superate come quella cui tu aderisci). Borgonovo, caro mio, è un eccellente giornalista, a patto di non essere continuamente, maleducatamente e spasmodicamente interrotto di continuo. Di questo passo, quando entrerete nel meccanismo dell'evoluzione sociale anche voi?
Comunque, per criticare gli altri bisogna conoscere le loro posizioni e la materia del contendere e la tua lettera non lo dimostra.
Te lo dico da ricercatore scientifico proprio in queste materie e il consiglio gratuito che ti dà è di iniziare dal mio libro. Procurati quindi "Natura e Cultura - La Teoria dei Quattro Istinti Primari" e studiale al meglio che possa fare. Ciao
E adesso al secondo:
Caro Nevio, mi viene da girarti l'intelligente domanda di Annamaria: se tu fossi anziano, "allettato" (credo che significhi "dipendente dagli altri per mobilizzarti"), ma sempre mentalmente sano, ti fideresti di dare la carta del tuo bancomat e il tuo codice di protezione alla tua badante?
Comunque alcune delle tue proposizioni non sono realizzabili, altre sono errate e pensa che all'estero solo alcuni stati di politica sinistroide l'hanno tentato e già alcuni abbandonato.
Per finire ti dirò due cose:
1) L'eliminazione della Mafia, che da tanti siciliani è perfino considerata migliore nei confronti dei governi italiani retti da politici della levatura di quelli che abbiamo oggi, non è di competenza dell'economia, ma del sistema repressivo e di controllo dello stato;
2) eliminare il nero dei privati..., e dopo? I privati, che non si cibano di soldi, se non disturbati, il nero lo reinvestirebbero creando aziende e posti di lavoro: da che cosa credi che sia nato il miracolo economico italiano del secondo dopoguerra? E invece, con questi regimi socialisti, pseudo-comunisti, superficialisti e dipendenti patologicamente da elementi della mia teoria dei quattro istinti primari, tendenti ad elargire, in cambio di voti ciò che raccoglierebbero dalla lotta all'evasione (è una buffonata la promessa di "pagare tutti il giusto per pagare meno ogni individuo" - mai successo!), educando il popolo, chiedente come ai tempi dell'antica Roma: "panem et circenses", a non impegnarsi - costa fatica - a progettare, prodigarsi nel lavoro, imboccare nuove strade economiche. per produrre soldi bisogna avere aziende, ma se si imprigionano gli imprenditori, esse falliranno o emigreranno all'estero, potrà quindi arrivare dal popolo affamato una bella rivoluzione (come quella francese che, per inciso, era di sinistra) con qualche rischio per gli odierni politici di perdere la testa. Nei due sensi.
Pure tu, caro Nelvio, hai bisogno di una migliore documentazione e, se non sei troppo stagionato, ti consiglio il mio libro, sopra descritto. Istruitevi gente, istruitevi! E cominciate a capire se esistano alternative a ciò che andate pensando. Ciao, Flavio Formelli www. fidaitalia. com
Da: Flavio Adriano Formelli www.fidaitalia.com
Mercoledì 23 ottobre 2019 15:10:11
Per: Silvio Berlusconi
Caro Berlusconi sono Lidia ho bisogno di essere aiutata ma il comune mi ha lasciato in mezzo a una strada. sono distrutta non ce la faccio più
Da: Lidia
Mercoledì 23 ottobre 2019 14:26:37
Per: Elisa Isoardi
Grazie... comunque mi fanno molto ridere quando c'è il cuoco Cristhian Bertol che fà il filo alla Isoardi... mi sono simpatici.
Salutoni a tutti "la prova del cuoco "
Ciao Elisa...
da Angie
Da: Angie
Silvio Berlusconi
Politico e imprenditore italiano
Da: Vincenzo Ciotola