Ultimi commenti alle biografie - pagina 4221
Lunedì 14 ottobre 2019 15:42:58
Per: Maria De Filippi
Anche tutti i tuoi programmi sono diventati vecchi e noiosi. Oggi ho rivisto un pochino di uomini e donne ed ho pensato ad una replica di anni fa. Ma ancora Armando ida Riccardo...
Basta
Da: Loria Tommasi
Lunedì 14 ottobre 2019 15:26:26
Per: Renzo Arbore
Caro Renzo,
che bella trasmissione hai fatto ricordando Gianni Boncompagni. Adesso però fai la pace con Bracardi.
Da: beppe
Lunedì 14 ottobre 2019 15:01:46
Per: Matteo Salvini
Buongiorno Ministro.
Le chiedo scusa innanzitutto se Le faccio perdere minuti preziosi. Sono moglie di un poliziotto e avrei bisogno di parlarle.
È una situazione delicata e vorrei parlarne senza mio marito che in questi giorni è distrutto e amareggiato nei confronti di ciò in cui lui crede.
Ciò per cio lui ha giurato 16 anni fa.
La ringrazio per l'attenzione perché so che per lei è un tema importante.
Le lascio il mio recapito che può utilizzare in ogni momento.
Tel 391-------
Grazie
Elisa Medaglia
Da: Elisa Medaglia
Lunedì 14 ottobre 2019 14:53:21
Per: Matteo Salvini
Caro, capitano, tutti parlano di quattordicesima, ma noi militari, ed ex militari in pensione, non sarebbe giusto elargire la quattordicesima anche a noi corpi di polizia, che ogni giorno rischiano la vita.
Mi sembra ingiusto, già siamo bloccati dall'aumento istat pensionistico e non, ma il culo lo rischiamo noi ex e tutti coloro che ancora servono lo stato fedelmente, ma non ci sentiamo rappresentati da questo governo, ci aiuti. Lei.
Cordiali saluti.
Giuseppe
Da: Giuseppe
Lunedì 14 ottobre 2019 14:37:57
Per: Luigi Di Maio
Caro ministro, state elargendo il bonus renzi di 80 euro fino alla soglia di 35. 000 euro... certo, per chi prende 37. 000, o 38000 sarà una grande delusione, già non prendono più incremento istat, e inoltre ci sentiamo beffati. veda Lei.
Cordiali saluti.
Giuseppe
Da: Giuseppe
Lunedì 14 ottobre 2019 14:37:07
Per: Massimo Giannini
Ore piccole in piazza. Si parla e si sparla di corna e di donnine facili… Se non la finiamo va a finire che scopriamo che una puttana in casa l'abbiamo tutti.
Non è difficile il parallelo con la politica che spera di formare eserciti di ignoranti dalla memoria cortissima cui rivolgere le proprie arringhe.
Un po' anche la stampa (o certa stampa) ripete fino alla noia le minchiate che sparano i "politici".
Ad es. Salvini ha fatto autogol
Salvini ha capito che per lui in Europa non tirava buon vento: e la manovra finanziaria, dopo aver mandato Conte e Tria a contrattare la volta passata, non sarebbe decollata… Ha trovato un capro espiatorio, un colpevole… di che? Non voleva andare a nuove elezioni e siccome sa che la nostra e una repubblica parlamentare (contrariamente a quanto gli attribuisce la stampa) voleva trovare nuovo Monti e nuova Fornero… capaci di far peggio. Ecco, in questo ha tratto buon profitto degli insegnamenti della politica. Non è la prima volta che succede nella nostra prima, seconda e terza Repubblica.
Da: Arturo
Lunedì 14 ottobre 2019 14:36:31
Per: Barbara D'Urso
Alla redazione Mediaset
Concordo con chi non ne può più del modo di condurre della D'urso. E' un modo sconclusionato di condurre le trasmissioni. Annuncia dei servizi, poi lancia la pubblicità, e poi non presenta quanto annunciato ma altri servizi, pensando che rimaniamo davanti al televisore ad aspettare il servizio preannunciato. Illusa!!! Anche quest'anno nessuna novità: alla domenica ci sono le solite "oche giulive" la De Andrè per esempio, impossibile da ascoltare. Trovate volti nuovi almeno. Molto meglio Rai 1con la Mara Venier, che infonde tranquillità. Dalla d'Urso le "oche giulive" non fanno altro che alzare la voce. Meglio trasmettere un bel film.
Da: Annamaria
Lunedì 14 ottobre 2019 14:23:28
Per: Bruno Vespa
Buongiorno Dottor Vespa
le scrivo queste poche righe per raccontarle quello che mi sta accadendo:
Mi chiamo Remo Sabbatucci, sono un artigiano falegname, in questi giorni non si fa che parlare della nuova legge di bilancio, e soprattutto dell'evasione fiscale grandi evasori, piccoli evasori,
alla mia azienda sta accadendo che a fronte dei preventivi che emettiamo in favore di privati, nessuno vuole pagare più l'IVA, ed io a mia volta a malincuore devo rinunciare al lavoro, questo fatto sta gradualmente portando in sofferenza l'azienda e sta mettendo in serio pericolo anche il posto dei miei dipendenti.
Cortesemente se legge questo messaggio, le chiedo se ai suoi ospiti politici può far presente questa problematica che penso non sia una cosa di poco conto.
Non mi dilungo più di tanto, sinteticamente le ho esposto il problema, se interessato le lascio il recapito telefonico, così se lei o qualcuno della sua redazione mi volesse contattare potrei spiegare meglio la situazione.
Il mio cellulare
338-------
Remo Sabbatucci
Spoleto
Da: Remo Sabbatucci
Lunedì 14 ottobre 2019 14:13:52
Per: Luigi Di Maio
Buongiorno Ministro Di Maio
mi sono chiesta se "nell'immaginare" i rimpatri che ha promesso di fare, ha calcolato il numero sempre crescente di sbarchi, visto che si è sparsa la voce che in Italia possono venire tutti, anche senza aver abrogato i decreti-sicurezza. Immagino che i fondi necessari saranno sempre più alti man mano che aumenteranno gli sbarchi. Ne ha tenuto conto? Si faccia fin da ora aumentare il badge necessario dal Ministro delle Finanze, per non avere in seguito l'alibi di non poter effettuare i rimpatri per mancanza di fondi. Ammetta che alla politica di Salvini "meno sbarchi, meno morti" c'è da aggiungere anche "meno rimpatri", le pare? E in ogni caso, se aumentasse il numero dei rimpatri, ma in Italia rimanessero più immigrati, avrebbe fatto un buco nell'acqua, nonchè aumentare la spesa pubblica.
Da: Annamaria
Silvio Berlusconi
Politico e imprenditore italiano
Da: Christian