Ultimi commenti alle biografie - pagina 4219
Mercoledì 16 ottobre 2019 13:09:58
Per: Paolo Fox
Ciao Paolo, intanto complimenti e ancora complimenti! !
Io ti seguo da tanti anni! !
Ho 54 anni e sono una bilancina del 17 10 1965 con l'ascendente in bilancia e la luna in cancro. Tu metti noi bilance ai primissimi posti ed io invece sto malissimo, ho perso il lavoro, ho dei problemi legali che non mi sono cercata e che mi tolgono il sonno e la salute. Puoi dirmi qualcosa?
Perché tutto questo?
Come andrà la parte legale?
Da: Gabriella
Mercoledì 16 ottobre 2019 11:52:51
Per: Matteo Salvini
Seconda volta che lascio messaggio senza risposta. forse unico in italia casa super ipotecata pregasi fare in fretta a rispondere
Da: Pierluigi
Mercoledì 16 ottobre 2019 10:52:08
Per: Bruno Vespa
PER LA GRUBER
Vuole un esempio di eccellenza nella conduzione di un dibattito politico?
Vuole un esempio di giornalismo serio e imparziale?
Faccia di PORTA A PORTA del 15 ottobre la sua MAESTRA e la sua GUIDA.
Complimenti Dottor Vespa!
Da: Anna
Mercoledì 16 ottobre 2019 10:49:50
Per: Vittorio Feltri
Buongiorno direttore, le chiedo perchè nessuno parla di Postevita previdenza che avendo i requisiti richiesti non vogliono pagare le somme versate per 20 anni, (documentazione in mio possesso) perchè nessuno parla degli imbrogli delle invalidità (documentazione in mio possesso). la ringrazio se legge questa mia,.
Scarparo Maurizio
Da: Maurizio Scarparo
Mercoledì 16 ottobre 2019 10:11:32
Per: Gianfranco Zola
Buongiorno, stiamo per istituire una sede del club Napoli dedicata al mitico calciatore Gianfranco Zola, in occasione dell'inaugurazione volevamo sapere se fosse possibile avere la presenza di Gianfranco Zola. In attesa di un suo riscontro positivo, ringraziamo anticipatamente.
Fabio Crisci
Da: Fabio Crisci
Mercoledì 16 ottobre 2019 09:47:57
Per: Matteo Salvini
Salvini ti prego ! fai in modo che la Lega compri la whirlpool e L'italia sarà tua, fai lasciare ad ogni operai 100 euro al mese ed anche Il resto degli italiani ti aiuterà. con piccole offerte. un abbraccio Vivetta.
Da: Vivetta Martelli Piombino LI.
Mercoledì 16 ottobre 2019 09:39:24
Per: Giuseppe Conte
Egregio Sig. Presidente
Mi chiamo Tommaso de Magistris e ho 23 anni, compiuti ieri.
Volevo innanzitutto congratularmi con lei per il suo operato e per aver "bruciato" il Sig. Salvini in quel famoso discorso alla camera, la seguo molto ed è l'unico politico per cui provo simpatia e per questo la scrivo.
Io sono un aspirante poliziotto in procinto di concorso e ho approfittato per approfondire le tematiche riguardo la situazione drastica in cui operano i dipendenti pubblici e dell'ordine pubblico.
Purtroppo si sentono spesso notizie di poliziotti o carabinieri uccisi ingiustamente senza aver potuto in qualche modo difendersi ed è questo il punto della questione.
Confrontando le forze pubbliche italiane con quelle di altri stati ho notato, come altri, una carenza di rispetto, carenza di mezzi e utensili utili al raggiungimento degli obiettivi lavorativi e soprattutto una mancanza di preparazione psicofisica utile ad affrontare determinate situazioni.
Sarà la legge sulla legittima difesa delle forze dell'ordine? sarà la mancanza di mezzi diversi dalla pistola di ordinanza ? Saranno tante cose, ma continuando in questo modo andremo in una fase peggiore dell'attuale e non oso immaginare cosa succederà.
Quando un pubblico ufficiale, il cui ruolo è mantenere l'ordine, difendere il più debole e "opprimere'' le situazioni di pericolo e di conseguenza salvaguardare la propria incolumità è vincolato da leggi e sanzioni cui non dovrebbero esistere.
Le chiedo a nome dei poliziotti e dei cittadini di riguardare la situazione e trovare una soluzione utile per affrontare questo problema.
1 Più mezzi alle forze dell'ordine.
2 Più preparazione nella difesa personale senza l'uso di armi (discipline di auto difesa orientali, MMA, Boxe, kickboxe e via dicendo)
3 Leggi più flessibili sull'uso delle armi in situazioni pre-pericolo
4 apossibilità di estrarre e puntare l'arma al soggetto che crea pericolo, senza sparare ma senza conseguenze penali (se non è il caso), possibilità di intimorire il soggetto magari se armato con armi bianche
5 revisionare il punto in cui nella legittima difesa bisogna aspettare di essere sparati per poi rispondere al fuoco.
6 Leggi più severe i pubblici impiegati che praticano abusi di potere
7 in generale, PIU POTERE ALLE FORZE DELL'ORDINE, per evitare abusi di potere.
8 infine, più ASSUNZIONI in polizia e carabinieri
Questo è ciò che penso, ma le parlo da ignorante della politica.
La ringrazio per la pazienza Sig, presidente, spero in una sua risposta.
Le auguro una serena giornata.
Tommaso de Magistris
Da: Tommaso de Magistris
Mercoledì 16 ottobre 2019 09:13:23
Per: Matteo Renzi
CARO SENATORE
Ieri sera ho assistito al dibattito con Salvini, devo dirle che non mi è piaciuto il suo atteggiamento denigratorio per tutto quello che ha fatto nell'anno che ha governato Salvini.
Ha criticato la quota 100dicendo che costa parecchi miliardi.
Gli 80 quanto ci costano?
A chi sono andati?
Di sicuro a chi un lavoro c`e l'ha già, ma non solo.. li hanno presi quelli che magari sono 3/4in famiglia che lavorano è non superano 26000 a testa.
NON era meglio fare il cumulo familiare?
IMMIGRAZIONE:perché ogni tanto non si fa un giro per i quartieri delle città dove c`e degrado a vedere come vivono queste persone scappate dalla guerra(QUALE) in Tunisia c`e la guerra?
VISTO CHE LEI È COSÌ FORTUNATO PERCHÉ ABITA IN UNA VILLA DA UN 1. 000, 000 DI (COSÌ SI DICE) ne prenda un qualcuno è se li porti casa sua, FACCIA IL BUONISTA FINO IN FONDO.
Avrei tante cose da dirle ma sarebbe troppo lunga... una cosa però gliela voglio dire. SE È CONVINTO CHE QUANDO LEI ERA AL GOVERNO TUTTO ANDAVA BENE.. COME MAI GLI ITALIANI L`HANNO MANDATO A CASA? ALMENO COSÌ SI SPERAVA
RIFLETTA UN PO PRIMA DI PARLARE È DI DARE DEL MENTITORE A SALVINI
Da: Jole
Mercoledì 16 ottobre 2019 02:18:00
Per: Mario Giordano
Sono Paolo Belometti GPG aeroportuale residente In Villongo Via Candia
Contatto 346-------
Sono il ragazzo che per primo le ha chiesto un selfie ai controlli aeroportuali ad Orio BG
Noi, abitanti della zona, appunto di Villongo, abbiamo interpellato ormai chiunque ma nessuno mai si è mobilitato per risolvere questo reale grave pericolo che tutte le notti respiriamo nelle nostre abitazioni.
Ormai nota come Valle della morte, la nostra regna circondata da fabbriche di gomma che la notte brucia/scioglie scarti di gomma senza utilizzare filtri o pagare lo smaltimento.
Paese con il più alto caso di tumori al nord Italia ora giungiamo ad un punto ancor più devastante.
La vegetazione è segnata, le migrazioni di volatili ormai hanno abbandonato da tempo il territorio
La notte qui è una seconda Cernobyl'
Non si tratta di un caso isolato ma la quasi totalità delle industrie si muove come descritto
Veramente non abbiamo più ossigeno per lunghe e lunghe ore a volte giorni quando non si muove vento.
Chiedo cortesemente aiuto affinché anche la vostra istituzione non temporeggi sul
diritto alla salute.
Con ammirazione Paolo Belometti
Da: Paolo Belometti

Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Marino