Ultimi commenti alle biografie - pagina 4219

Lunedì 14 ottobre 2019 16:37:11 Per: Giorgia Meloni

Buongiorno onorevole meloni le scrivo perché sono una madre disperata che fa 3 lavori in nero per mantenere la figlia nonostante una laurea un marter e 2 lingue parlate perfettamente. Adesso faccio 3 lavori e guadagno senza contributi ne nulla circa 800 euro al mese sono 2 anni che l'azienda per cui ho lavorato ha chiuso e nonostante i 100 e piu colloqui fatti mi rispondono che sono troppo vecchia per un lavoro vero. Cosi mi sono arrangiata panettiera di notte dalle 4.. badante di giorno pulizie negli uffici fino alle 22. 30 circa. Non vedo mai mia figlia che grazie a dio i nonni seguono ma io vorrei tanto lavorare. Ho dovuto lasciare casa non potevo piu pagarla non ho più una macchina non posso permettermela. Come faccio a vivere cosi??? Circa 1 anno fa presa dallo sconforto assoluto mi sono tagliata le vene e la giugulare ma poi hanno minacciato di togliermi la figlia e l'amore xhe ho per lei essendo sola è l'unica cosa che mi fa andare avanti. Vorrei solo un lavoro, un lavoro qualsiasi che mi permetta di vivere serenamente e di veder crescere mia figlia. Non so se leggerà mai la mia mail ma va bene lo stesso. Le lascio il mio numero 345------- non pretendo che mi chiami ma magari qualcuno del suo staff può aiutarmi. Io sono e sarò sempre dalla sua parte.. la stimo profondamente. Grazie anche solo per aver perso tempo a leggere queste righe. Cordialmente Katia

Da: Katia

Lunedì 14 ottobre 2019 16:31:49 Per: Keanu Reeves

Buongiorno, non sono qui per alcuna richiesta, voglio solo esprimere la mia ammirazione nei tuoi confronti perchè vedendo ciò che fai nel tuo silenzio per gli altri, vedendo che esiste ancora un uomo con i sani valori, un uomo umile in questo mondo che ormai va a rotoli mi fai ancora sognare e non davanti ad un tuo film ma nella realtà perchè mi dai la speranza che esistano ancora persone come te.

Da: Monica (Disastro :D)

Lunedì 14 ottobre 2019 16:20:40 Per: Luigi Di Maio

Sign. Ministro buonasera Le faccio i complimenti per il suo percorso politico in questi dieci anni e Le auguro di continuare per molti anni ancora.
Le scrivo per conoscere, visto che non se ne parla più, e non ci sono notizie, sulla questione dell'acconto sul TFR dei dipendenti pubblici che hanno scelto di andare in pensione con la quota 100. Lei si renderà sicuramente conto che molti hanno scelto di andare in pensione anticipata poiché confidavano in quei denari per poter fronteggiare problematiche famigliari compreso il sottoscritto. Ci auguriamo che non vengono cambiate le regole come molte volte accaduto, a gioco iniziato sarebbe un altro schiaffo al Popolo Italiano. Inoltre, una grande delusione da chi si è definito avvocato del Popolo.
Grazie spero che fra qualche giorno ci saranno notizie a riguardo

Da: Filippo Buono

Lunedì 14 ottobre 2019 15:52:00 Per: Silvio Berlusconi

Carissimo Dottor Berlusconi
Io non lo so se Lei leggerá mai queste mie parole.

Mi creda se arrivo a scriverLe é, perché sono veramente preoccupato e spaventato, ed essendo molto orgoglioso un gesto del genere mi costa tantissimo e devo vincere la mia riluttanza a Disturbarla.

Sono un ragazzo invalido di nome Christian e vivo con mia madre, che ora purtroppo é in gravi condizioni... avevo da parte dei soldi ma sono stato Truffato ed ho perso tutto, perché purtroppo la Sfortuna ci vede Benissimo!.

A questo punto avrá capito perché scrivo a Lei, a parte che la Stimo, ho conosciuto in quel di Malé (TN) la Cesarina e la Marinella 2 sue fidate Collaboratrici... comunque, avrei urgente bisogno di Aiuto Economico da Lei.

E creda mi Vergogno moltissimo a Chiedere una mano, a scrivere poi da una pagina online che non so nemmeno se sia davvero in grado di farLe arrivare questa mia Lettera... giá questo dovrebbe farLe capire quanto sia nel Panico.

La Saluto con Stima
Christian

Grazie per il Tempo Dedicatomi.

Da: Christian

Lunedì 14 ottobre 2019 15:42:58 Per: Maria De Filippi

Anche tutti i tuoi programmi sono diventati vecchi e noiosi. Oggi ho rivisto un pochino di uomini e donne ed ho pensato ad una replica di anni fa. Ma ancora Armando ida Riccardo...

Basta

Da: Loria Tommasi

Lunedì 14 ottobre 2019 15:26:26 Per: Renzo Arbore

Caro Renzo,
che bella trasmissione hai fatto ricordando Gianni Boncompagni. Adesso però fai la pace con Bracardi.

Da: beppe

Lunedì 14 ottobre 2019 15:01:46 Per: Matteo Salvini

Buongiorno Ministro.
Le chiedo scusa innanzitutto se Le faccio perdere minuti preziosi. Sono moglie di un poliziotto e avrei bisogno di parlarle.
È una situazione delicata e vorrei parlarne senza mio marito che in questi giorni è distrutto e amareggiato nei confronti di ciò in cui lui crede.
Ciò per cio lui ha giurato 16 anni fa.

La ringrazio per l'attenzione perché so che per lei è un tema importante.

Le lascio il mio recapito che può utilizzare in ogni momento.
Tel 391-------
Grazie

Elisa Medaglia

Da: Elisa Medaglia

Lunedì 14 ottobre 2019 14:53:21 Per: Matteo Salvini

Caro, capitano, tutti parlano di quattordicesima, ma noi militari, ed ex militari in pensione, non sarebbe giusto elargire la quattordicesima anche a noi corpi di polizia, che ogni giorno rischiano la vita.
Mi sembra ingiusto, già siamo bloccati dall'aumento istat pensionistico e non, ma il culo lo rischiamo noi ex e tutti coloro che ancora servono lo stato fedelmente, ma non ci sentiamo rappresentati da questo governo, ci aiuti. Lei.
Cordiali saluti.
Giuseppe

Da: Giuseppe

Lunedì 14 ottobre 2019 14:37:57 Per: Luigi Di Maio

Caro ministro, state elargendo il bonus renzi di 80 euro fino alla soglia di 35. 000 euro... certo, per chi prende 37. 000, o 38000 sarà una grande delusione, già non prendono più incremento istat, e inoltre ci sentiamo beffati. veda Lei.
Cordiali saluti.
Giuseppe

Da: Giuseppe

Lunedì 14 ottobre 2019 14:37:07 Per: Massimo Giannini

Ore piccole in piazza. Si parla e si sparla di corna e di donnine facili… Se non la finiamo va a finire che scopriamo che una puttana in casa l'abbiamo tutti.
Non è difficile il parallelo con la politica che spera di formare eserciti di ignoranti dalla memoria cortissima cui rivolgere le proprie arringhe.
Un po' anche la stampa (o certa stampa) ripete fino alla noia le minchiate che sparano i "politici".
Ad es. Salvini ha fatto autogol
Salvini ha capito che per lui in Europa non tirava buon vento: e la manovra finanziaria, dopo aver mandato Conte e Tria a contrattare la volta passata, non sarebbe decollata… Ha trovato un capro espiatorio, un colpevole… di che? Non voleva andare a nuove elezioni e siccome sa che la nostra e una repubblica parlamentare (contrariamente a quanto gli attribuisce la stampa) voleva trovare nuovo Monti e nuova Fornero… capaci di far peggio. Ecco, in questo ha tratto buon profitto degli insegnamenti della politica. Non è la prima volta che succede nella nostra prima, seconda e terza Repubblica.

Da: Arturo