Ultimi commenti alle biografie - pagina 4288
Mercoledì 25 settembre 2019 08:29:48
Per: Luigi Di Maio
Caro di maio,
ma voi davvero pensate che gli italiani si dimentichinodi quello che state combinando insieme al pd ???
... solo per arrivare a fine legislatura per i vostri unici stipendi e pensioni ma soprattutto per eleggere centinaia di cariche pubbliche e un presidente della repubblica di sinistra al quirinale che possa fermare poi ogni iniziativa del centro destra! ! peccato che il centro destra siamo noi
e saremmo anche in una democrazia ormai non più rappresentativa del popolo italiano! !
con i migranti vi state facendo prendere per il c,. .. per l'ennesima volta!!!
ma mi domando: veramente pensate che siamo stupidi???
cari umbri mi raccomando barricatevi contro questo scempio di falsa alleanza pd 5 stelle !!!
Da: Reception
Mercoledì 25 settembre 2019 08:04:48
Per: Giuseppe Conte
Caro presidente del consiglio sicuramente sarà molto impegnato e non leggera mai questo messaggio, sono un malato di fibrosi cistica nella mia famiglia siamo due e percepiamo una pensione da fame 280 nonostante lo status di LEGGE 104 ART 3 COMMA 3, invalidi al 100%, pultroppo il RDC considera nel ISEE pure le pensione di invalidita e di conseguenza limporto del RDC E DI SOLI 252 spero che prima o poi il suo governo aumenti le pensioni d'invalidita almeno il doppio, oppure che nel calcolo del RDC non vengano considerate.
Da: Salvatore
Mercoledì 25 settembre 2019 07:40:13
Per: Matteo Salvini
Io sono siciliano, come Mattarella. In Sicilia la mafia si chiama "cosa nostra" perché i mafiosi non permettono intromissioni di nessuno nei loro affari, i loro affari sono "cosa loro" e pertanto la definizione di "cosa nostra".
PD e 5 Stelle non hanno voluto l'intromissione del popolo italiano, tramite elezioni, per la formazione del nuovo governo.
PD e 5 Stelle hanno ritenuto che fare il governo è "cosa loro " e non riguarda il popolo italiano. Mi sembra abbastanza chiaro che tipo di governo abbiamo oggi.
Da: Anonimo
Mercoledì 25 settembre 2019 01:24:09
Per: Corrado Augias
Egr. Dott. Augias,
Ho letto il Suo libro "DISPUTA SU DIO e dintorni" scritto in contraddittorio con il Dott. Vito Mancuso. Interessantissimo. Al Dott. Mancuso avrei da sottoporGli un mio problema teologico, ma non so come contattarlo. Le chiedo, se fosse possibile, evidentemente, dietro suo consenso, avere un suo recapito mail, postale o TF per poterlo contattare. Mi scusi d'averLa disturbato, ma non so a chi altri rivolgermi. La ringrazio, comunque anticipatamente di un eventuale Suo cenno. Cordiali saluti.
Da: Giuseppe Placenti
Mercoledì 25 settembre 2019 00:47:05
Per: Mario Giordano
Buona sera.
Mi chiamo Ronerto Carminati e vorrei denunciare illeciti ed illegalita' di ogni tipo, comprese quelle alimentari, all'interno di Autogrill!
Credo sia ora di parlare e informare il mondo su cio'che realmente accade e sulle connivenze che ci sono(poi si parla di mafie? Qui c'e'ben altro!).
Spero leggiate questo messaggio e che se interessati ad andare fino in fondo mi contattiate!
La situazione non e'solo relativa alla mia persona ma a molti colleghi su tutto il territorio!
Vivere nell'illegalita'non e'per me, specie quando essa fa piazza pulita degli scomodi(con la complita'di enti e sindacati).
Si racconta di avere ottimi operai quando invece sono schiavi impauriti e maltrattati che non possono altro per sopravvivere!
Senza tagli ne censure e'giusto questo si fermi e non solo in tribunale con un caso isolato mentre e'cosa di tutti!
Grazie e buon lavoro, spero ottenere risposta!
Da: Roberto Carmimati
Mercoledì 25 settembre 2019 00:25:39
Per: Bianca Berlinguer
Buonasera, sempre interessante il dibattito. Però immigrazione e clima occupano molti spazi televisivi. Quando si parlerà seriamente della RIDUZIONE PARLAMENTARI? Forse si recuperano più fondi che non dalla tassazione delle merendine (peraltro da bandire x la salvaguardia dei giovani). Conto sulla sua sensibilità
Da: Giovanna
Mercoledì 25 settembre 2019 00:24:23
Per: Bruno Vespa
Necessita' impellente realizzare fondazione onlus simonemirulla paradiso terrestre nell'era della robotica secondo l'eterne intenzione del grandissimo padre eterno universale e secondo le intenzioni del grande gesu' cristo nelle eterne divine parole che si ripetano da 2019 anni nelle messe giornaliere quali :vi lascio la mia pace vi do la mia pace, concretizzabili solo ora nell'era della robotica daquando il grandissimo padre eterno; miracolosamente ci e' apparso al limite della sopravvivenza in quel di bir allak libya, per fare ritornare l'imperfetta umanita' a vivere; lavorare; pregare in santa pace; in equita' in solidarieta' nell? indispensabile comfortevole paradiso terrestre nell'era della robotica fondazione onlus simone mirulla, giusto intempo prima che imperfetta umanita' si auto distrugga inpochi decenni dall'aprile 1964 (vedi in face book:cortometraggio :rumi piu' unico che raro da vol. ii e xii rumi piu' unico che raro
Da: Fondazione Onlus Simone Mirulla
Martedì 24 settembre 2019 23:44:03
Per: Corrado Augias
Ho appreso l'uscita del suo nuovo libro sui vangeli che mi piacerebbe leggere poiché ritengo interessante l'interpretazione che propone degli eventi narrati in chiave umana, oserei dire "attuale", ma non capisco, da quanto lei ha affermato, durante il suo intervento alla trasmissione, l'interpretazione che lei ha dato all'episodio in cui il popolo condanna Cristo alla crocifissione e alla libertá Barabba in quanto l'uno più gradito al popolo perché più sovversivo, l'altro più mite. Ricordo che la storia riteneva che Cristo fosse assai temuto dal governo di Roma e dal tribunale dei sacerdoti del tempio, in quanto minaccia al potere imperante, sobillatore dei popolo per i nuovi valori che enunciava
Da: Tiziana Macelli
Martedì 24 settembre 2019 23:16:28
Per: Bianca Berlinguer
Cara Berlinguer non c' e' più berlusconi adesso c'e' salvini cmq la sua trasmissione e di parte e faziosa indovini per che schieramento l'importante che quando parla lei giro canale
Da: Stefano
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Reception