Ultimi commenti alle biografie - pagina 4285

Mercoledì 25 settembre 2019 17:12:15 Per: Giuseppe Conte

Al signor Governo della Repubblica Giuseppe Conte
Mi chiamo Smakaj Teuta (F) studentessa in corso di laurea magistrale Progettazione, gestione e valutazione dei servizi sociali presso "La Sapienza" Roma A. A 2019-2020, invalido civili l. 104/92 art3, comma 1, meritevole borsa di studio per 5 anni.
In mese di novembre 2019 devo fare l'esame di Stato Assistente Sociale sesione B presso Università degli studi "Roma Tre" e mi e stato detto che devo pagare la tassa universitaria 155 euro e un altra tassa 49, 58 euro.
Visto che sono invalida è meritevole di borsa studio non ho mai pagato le tasse.
Perchè l'esame di Stato lo devo pagare anche se la mia invalidità prevede l'esenzione per motivi di studio ?
Con rispetto
Dott. ssa Smakaj Teuta

Da: Smakaj Teuta

Mercoledì 25 settembre 2019 16:13:44 Per: Maria De Filippi

Buongiorno redazione di uomini e donne sempre noi gruppo di donne UNA in PRIMIS delusione osservare certe finte dinamiche per ascolti con personaggi pari al NULLA... che offesa e delusione alla nostra intelligenza e voi fate il cash... anche Nooo

Da: Simona

Mercoledì 25 settembre 2019 16:05:51 Per: Mario Giordano

Le bollette ABBANOA S, p, A. sede amministrativa in CAGLIARI V. le Diaz 77/79 vengono ricevute dagli utenti con 62-63 giorni di ritardo il servizio di notifica fa capo a: Gp Service Sas via Arno 25 a Cagliari. Esempio: bolletta con scadenza 22/07/2019 recapitata a me medesimo in data 25/09/2019. Saluti. ???

Da: Mela Aniello

Mercoledì 25 settembre 2019 15:55:58 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria ho partecipato al casting over il 3 settembre. Ho contattato la redazione perché interessata a presentarmi per conoscere un partecipante al programma, mi è stato detto che mi avrebbero richiamata ma nulla, silenzio assoluto.

Da: Antonella

Mercoledì 25 settembre 2019 15:47:41 Per: Mario Giordano

Eg. Dott. Giordano
Non credo di essere il primo e neanche l'unico che si lamenta per gli applausi continui nelle vostre
trasmissioni televisive. Mi rendo conto che l'applauso ogni tanto ci vuole; ma è un a cosa continua che mi da molto fastidio, anche perché a ogni frase che viene detta, segue il frastuono che copre quello che si sta dicendo e non si riesce mai a capire la frase. Non se ne può più: e da oggi non seguirò più la Sua trasmissione ne tanto meno quella del Dott. Porro e neppure del Dott. Del Debbio. Per cui La prego: si faccia portavoce nella redazione di "RETEQUATTRO" affinché mettano fine a questa orrenda moda, che è in voga in tutte le televisioni. Io sono anziano Ho 75 anni e non sopporto più questi applausi inutili; o quantomeno cercate di limitarli e di non farli mentre uno sta parlando, fatte prima finire il discorso. La ringrazio per ciò che farà a questo proposito Paolo Sassu

Da: Paolo

Mercoledì 25 settembre 2019 15:43:33 Per: Maria De Filippi

Buongiorno... chiedo gentilmente se si può iniziare ad evitare la storia tra Riccardo e Ida... a me dispiace tanto x lei... x carità... ma gente... anche BASTA!!! Sono anni che è sempre la stessa storia... aiutatela a rifarsi una vita a sta ragazza xchè si fa la vecchiaia a piangere la dentro x Riccardo!!!

Da: Anna

Mercoledì 25 settembre 2019 15:38:39 Per: Massimo Giannini

Gent. Massimo Giannini,
Sono normalmente restia a scrivere per motivi di reticenza personale a disturbare gli altri; tuttavia La ascolto spesso e, sebbene non sempre concordi con Lei, ieri ho sentito le Sue opinioni in merito al discorso della 'fine vita' di malati come Welby e Englaro.
Il motivo per cui Le scrivo è molto personale ma è qualcosa che avrei piacere di poter discutere pubblicamente. Mia madre, biologa del CNR, è morta di SLA. Mia madre era una donna estremamente colta, eclettica, sportiva, forte e curiosa. Ha fatto 6 figli pur lavorando fino a 67 anni e ha vissuto come cittadina del mondo.
La sua malattia è stata una devastazione. Ha raso al suolo tutto per un lungo periodo, ma ci ha fatti rinascere come persone forse migliori.
Mio padre ha scritto un manuale d'uso che vorrei condividere con il mondo e avere l'occasione di spiegare. Mio padre è ancora più reticente di me a esporsi sul piano pubblico, ma alcune cose vanno urlate al mondo.
L'Italia è terribilmente indietro sulla cura e il rispetto verso malati come mia madre.
Spero che Lei accolga il mio appello e mi contatti.
Il mio numero di telefono cellulare è 348 ------.
La ringrazio con tutto il cuore se vorrà un giorno contattarmi.
Cordiali saluti,
Francesca Borri

Da: Francesca Borri

Mercoledì 25 settembre 2019 15:37:23 Per: Luigi Di Maio

Di Maiooo! !
Goditi la passeggiata a Manhattan e non essere ossessionato da Salvini. Ah... stai sereno

Da: Mary

Mercoledì 25 settembre 2019 15:25:37 Per: Maria De Filippi

Maria è una vergogna mi spiace ma rilevo che non sai piu gestire la situazione mi riferisco a Gemma e a Ida ne abbiamo piene le scatole dagli un taglio patetico infantile ecc. Ecc. Capisco che tieni alla popolarità ma essendo tu persona intelligente devi tagliare certe situazioni e mandare a casa chi non può stare più in trasmissione BASTA BASTA BASTA un po di dignità non guasterebbe. Consapevole che il mio parere sarà cestinato ma ci provo cmq Suggerimento: presenze limitate TI PREGO saluti

Da: Paola

Mercoledì 25 settembre 2019 15:12:26 Per: Maria De Filippi

Gentile signora De Filippi,
La prego tolga Gemma, Ida, Riccardo e Armando, restituisca al suo programma la genuinità dei sentimenti veri che facevano sognare e davano una speranza ai cuori infranti !
Ci liberi di questi burattini da strapazzo perché ne siamo certi, ciò gioverebbe anche alla sua salute !
Con affetto !

Da: Viviana