Ultimi commenti alle biografie - pagina 4282
Venerdì 27 settembre 2019 20:08:51
Per: Brigitte Bardot
Cara Brigitta io non parlo francese ma sono da sempre innamorato di te ho quasi 80 anni sono un artista e sarei onorato di poterti sentire e magari farti un ritratto sei unica e irripetibile Giorgio
Da: Giorgio Del Bono
Venerdì 27 settembre 2019 19:41:30
Per: Gerry Scotti
L' attuale campione, è un personaggio visto molte volte nel programma di caduta libera, fino ad arrivare a fare il campione...
Da: Angelo Mario
Venerdì 27 settembre 2019 19:21:13
Per: Paolo Del Debbio
Dott. DEl Debbio, ieri sera guardavo la Sua trasmissione Dritto e Rovescio. Il commento del Dottor Fo mi ha colpito. Nel Senegal almeno un milione di pescatori senza piu lavoro per colpa degli occidentali e/o comunque da Stati usurpatori. Vero, " in parte però " poichè i veri usurpatori sono proprio coloro che gestiscono quei territori, vi sono criminali locali che dettano e lucrano a discapito del loro fratelli. Sono stato nel Senegal, Dakar per la precisione in qualita di marinaio e mentre si pescava al largo la polizia ci ha abbordati con mitra spianati e portati nel porto. Arrestati i 3 capitani di coperta e i 3 di meccanica dopo neanche 3 giorni ritornavano sulle rispettive motonavi dandoci l'ordine di tagliare le funi a mezzanotte in punto e cosi è stato. Un paio di cose però, vi erano a bordo per ogni nave 5/6 persone locali, piu che lavorare guardavano, vi erano nel porto almeno 2 motovedette della guardia costiera con i cannoncini e militari a bordo. A mezzanotte come da ordini ricevuti abbiamo tagliato le funi e scappati con le stive stracolme di aragoste, le motovedette neanche le hanno messe in moto " e meno male grazie a Dio " a nostra insaputa si pescava di frodo mettendo a rischio anche la nostra vita per poche lire al mese. Chi ci ha guadagnato? gli armatori e gente facente parte di quel ramo marcio della politica è stato e sarà sempre cosi. Ho visto una persona locale morta per terra per le vie di Dakar sulla parte nera e dei cani mordevano la carne di quel povero disgraziato, nessuno si fermava a prestare soccorso o quantomeno a cacciare i cani, premetto, la persona fu sparata al lato opposto ossia sulla parte Francese, dei poliziotti mal vestiti presero il cadavere e lo misero a 4/5 metri dalla parte opposta, appunto la parte dichiarata " nera " Vi sono brave persone, come in ogni parte del mondo e vi sono grandissimi pezzi di merda, come in ogni parte del mondo. La ringrazio della cortese attenzione
Da: Franco
Venerdì 27 settembre 2019 18:30:27
Per: Giorgia Meloni
L'energia elettrica aumenta, il gas aumenta. Ma i parlamentari l'hanno mai letta una bolletta della luce ? Ho un contatore ENEL con consumo zero ma la bolletta da pagare è di 48, 44 Euro e non si tratta di eventuale acconto da conteggiare successivamente in detrazione ma di balzelli vari pur avendo consumo zero. Questa è una vera estorsione legalizzata e questo governo PD 5 Stelle non fa nulla. 'E una vergogna, pensano solo il rastrellare denaro dei poveracci con vari pretesti come la lotta all'evasione che colpirà solo i più deboli. Fregarsene di queste estorsioni legalizzate significa essere contro il popolo ed a favore degli speculatori.
Da: Anonimo
Venerdì 27 settembre 2019 17:04:14
Per: Mario Giordano
Caro Mario Giordano
Poiche a Fuori dal Coro
Per la prima volta viene tolto il segreto su quanto costa ai contribuenti l'assistenza sanitaria integrativa dei deputati.
invio questa informazione che ritengo si possa trattare pubblicamente per una divulgazione completa sul vergognoso trattamento ai parlamentari sui privilegi che hanno gestiti dai questori del parlamento in merito alla assistenze sanitaria integrativa sui rimborsi rimborsi ecco il link
https://docplayer. it/1275209-Scandaloso-vergogna-i-politici-dovrebbero-solo-vergognarsi. html
Da: Felice Vitali
Venerdì 27 settembre 2019 16:45:44
Per: Mario Giordano
Non denunciate mai. sicurezza stradale, per aver protetto la vita degli altri utenti della strada e di conseguenza, per aver effettuato una denuncia penale al riguardo, ora mi ritrovo da solo... a distanza di due anni la procura ancora non mi dà risposte.
ho perso il lavoro, la dignità, e sono sommerso da rimpianti per aver creduto nella giustizia.
non denunciate nulla... lo stato vi inganna, vi fa credere nella giustizia e poi tutti pensano solo a se stessi.
il futuro della mia piccola bambina è compromesso, avrei potuto fregarmene di tutto e di tutti, e continuare a farmi i fatti miei.
ma la mia condanna è credere nella giustizia..
pemsate che imbecille che sono!!!
Da: Walter Sibilla
Venerdì 27 settembre 2019 16:29:59
Per: Matteo Salvini
Ma dove vogliono arrivare con queste programmate misure sull'uso del contante ? A chi vogliono colpire ? Qui siamo arrivati alla pazzia, la pazzia degli incapaci. I paradisi fiscali esistono perché esistono gli inferni fiscali e l'Italia è uno dei peggiori inferni fiscali del mondo. Vogliono far vivere gli italiani in un clima di terrore fiscale. Una dittatura così spietata penso che il popolo italiano non la merita nonostante abbia dimostrato nel passato di essere un popolo di pecoroni pilotati dalla TV nelle mani della sinistra.
Da: Anonimo
Venerdì 27 settembre 2019 16:03:23
Per: Mauro Corona
Caro Mauro, la Bianchina ti ha oddomesticato e la trasmissione ha perso di interesse. Peccato.
Da: Adriano Vecoli
Venerdì 27 settembre 2019 14:35:29
Per: Mario Giordano
Egr. direttore, nessuno dice o fa rilevare a renzi,, i veri motivi della corsa di fare il partito e quindi di spingere il pd verso l'accordo con i 5 stelle.
secondo me, formare i gruppi parlamentari e accaparrarsi il contributo dello stato, e' stato uno dei motivi principali di sopravvivenza politica. di tempo necessario ad organizzarsi, tutto il resto iva, pericolo salvini, e altre cose, sono tutte balle.
non a caso, si dice che aveva gia' depositato il partito il 7 agosto, prima della crisi, conscio che si poteva andare alle elezioni, ha trovato, rimangiando tutto se stesso, per il motivo sopra esposto, la forza di far fare, spingendo zingaretti un accordo con il 5 stelle, vergognoso, al solo scopo del suo progetto. secondo me questo e' il vero motivo da evidenziare sempre. poi vorrei dire a di maio che ha fatto con successo il decreto dignita',.
nel decreto dignita' rientra anche la dignita' della persona, cosa che di maio si e' messa sotto i piedi. poi a del rio: rappresentante dello stato italiano, che sale su una nave, che inficiava contro l'italia, si dovrebbe vergognare di andare nei luoghi dello stato. mi meraviglia come il presidente della repubblica non si sia espresso in tal senso, e abbia consentito ad un personaggio che remava contro l'italia, di approdare al quirinale. cosa molto strana.
Da: Ettore
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Giuseppe