Ultimi commenti alle biografie - pagina 4283

Mercoledì 25 settembre 2019 22:49:47 Per: Mario Giordano

Sto guardando la trasmissione adesso, c'è chi si fa assegnare una casa popolare a 7 euro al mese pur essendo già proprietario di una casa... io che non ho una casa e SONO COSTRETTO A PAGARE UN AFFITTO DI 600 EURO AL MESE con un reddito di 740 euro mensili sono ANNI che chiedo al comune di firenze una casa perché SONO LETTERALMENTE STROZZATO DALL'AFFITTO ma a me la casa non l'hanno data!!! VERGOGNA!!! Perchè danno le case a chi una casa già la possiede??? Ma io le tasse che le pago a fare???

Da: Massimo

Mercoledì 25 settembre 2019 22:32:41 Per: Matteo Salvini

Onorevole Salvini ho ascoltato or ora la sua intervista con il direttore Giordano, bravo bravissimo, non molli, però mi permetta quanta ha parlato dell immigrazione non ha detto riguardo gli accordi fatti anche con la Francia, quello che ha scritto le Figaro... peccato così sbugiardava tutti, non molli mi raccomando non molli, buona serata Buon lavoro per tutto.

Da: Patrizia

Mercoledì 25 settembre 2019 22:14:43 Per: Matteo Renzi

Non cambierete mai volete fare tutti la prima donna quando qualcosa vi va storto subito scissione e nuovo partito, aveva ragione la buonanima di pio la torre il 1980 e stato a pomarico un paesino di 4000 anime in basilicata, e stato a mangiare a casa mia con tutti i compagni del partito a detto ragazzi vi devo confidare una cosa abbiamo dato l'appoggio esterno alla dc e ci anno fatto un culo ad ombrello noi siamo fatti cosi non ci mettiamo mai d'accordo siamo sempre uno contro l'altro quando cerchiamo di fare qualcosa di buono facciamo scissione non siamo in grado di ragionare e metterci d'accordo non cambierete mai io credevo al governo renzi e ti difendevo ovunque ma siete tutti della gente senza scrupoli pensate solo ai fatti vostri politici associazione a delinquere

Da: Giuseppe Ramaglia

Mercoledì 25 settembre 2019 22:05:25 Per: Mario Giordano

Dovette parlare dell'immigrazione silenziosa via aerea, del Sudamerica sopratutto Peru, il mio paese d'origine, a costo di 6000 euro con false promesse di lavoro, che non trovano, e con una aggiunta economica per richiedere l'Asilo Politico, ci sono compatrioti che vendono tutto con l'illusione di trovare gli stipendi da 4 mila euro al mese, ma alla fine si trovano in situazioni disperate senza denaro, a volte senza una dimora sicura, alcuni con bambini piccoli costretti a chiedere l'articolo 31, che secondo loro, daranno permesso di soggiorno a tutta la famiglia... sono una persona che lavora in un negozio latinoamericano e mi dispiace sentire tanto abusivismo di persone senza scrupoli, è il momento di fare sapere all'opinione pubblica... grazie

Da: Flavia Ulloa

Mercoledì 25 settembre 2019 21:58:50 Per: Alessandra Amoroso

l ♥ dei piloti salentini torna in pista...

Il Mc Salentum Terrae, in collaborazione con ACI Lecce, stà organizzando la quarta edizione di "MotorTerapia, trofeo ACI Lecce", una gara di emozioni, abbracci e sorrisi, dove i navigatori speciali saliranno a bordo di auto da rally, sportive, storiche e moto per vivere un giro emozionante in pista.

Una giornata dedicata interamente ai bambini e ragazzi disabili, che avranno modo di trascorrerla sulla griglia di partenza della pista più affascinante del Salento, "La Conca" di Muro Leccese, dalla quale verremo ospitati.

I genitori e/o le associazione del territorio che si occupano di tali ragazzi speciali sono pregati contattarci tramite email: --- oppure al 328. -------

Vi preghiamo di diffondere l'evento, perchè nessun bambino o ragazzo speciale dovrà rimanere a casa!!!

NON E' PREVISTA NESSUNA QUOTA DI PARTECIPAZIONE O ISCRIZIONE.

Programma dell'evento del 20 ottobre 2019:
ore 8. 30 arrivo di auto e moto
ore 9. 00 inizio iscrizioni
ore 10. 00 saluti istituzionali
ore 10. 30 inizio dei giri in pista
ore 13. 00 pitstop pranzo
ore 14. 00 ripresa dei giri in pista (sempre che siano presenti i navigatori speciali)
ore 17. 00 giro di chiusura per l'arrivederci alla prossima manifestazione

https://www. facebook. com/events/373060533615606/

Da: Francesco Perulli

Mercoledì 25 settembre 2019 21:41:33 Per: Mario Giordano

Buonasera Direttore,
Relativamente al fatto che i politici oggi raccontano bianco, domani nero e dopodomani rosso, esiste solo un modo che le liste elettorali siano aperte e non chiuse ai soliti noti.
In molti cambierebbero oppure a casa.
Grazie

Da: Giorgio

Mercoledì 25 settembre 2019 21:09:55 Per: Alex Zanardi

Buonasera, non so se leggerà questo messaggio, io spero vivamente di si. Le scrivo per chiederle un piccolo favore, per quanto possibile, per un mio collega che qualche tempo fa ha avuto una disavventura che gli ha cambiato la vita. Ha perso quasi del tutto l'uso delle gambe. Lui padre di due ragazzi, sportivo si é ritrovato su di una sedia a rotelle, dall'essere autonomo ed indipendente. Quello che Le chiedo fosse mai possibile contattarlo per una parola che sicuramente gli potrebbe dare una spinta morale di sicuro impatto. Comunque vada la ringrazio per il bellissimo esempio che lei comunica quotidianamente.

Da: Adriano

Mercoledì 25 settembre 2019 21:01:45 Per: Matteo Salvini

Senatore carissimo, la proposta della lega dovrebbe riguardare anche i pensionati di certo medio in quanto, non percepiscono più gli aumenti istat annuali, né faccia un cavallo di battaglia alzando la soglia per l'aumento istat annuale almeno dai 3000 euro lordi... a 3500 lordi.
Sarebbe un ottimo segnale si ricordi che i pensionati sono 16. 000. 000.
Potenza elettorale.

Da: Giuseppe

Mercoledì 25 settembre 2019 20:57:02 Per: Matteo Salvini

Caro capitano, vogliono mettere i pagamenti con carte di credito, si presume da come dicono loro che si potrà portare in detrazione il 10%, sperando che non ci siano spese bancarie, ma se mi viene l'idraulico sicuramente non è in possesso di un pos, così, falegname, così muratore etc l'evasione ci sarà sempre, perché l'idraulico, il falegname il muratore tutti lavoratori in nero, ha noi ci fanno risparmiare l'uva al 22%, allora la proposta dovrebbe essere, secondo me, la detrazione con pagamenti in carte di credito almeno equivalente all'IVA del 22%, per invogliare il popolo all'uso delle carte di credito, oppure ci sarà sempre evasione.

Da: Giuseppe

Mercoledì 25 settembre 2019 20:56:40 Per: Maria De Filippi

Cara Maria puoi dire a Ida che una donna come lei non ha bisogno di partecipare a un programma televisivo per cercare l' anima gemella senza togliere al programma. E una donna di una sensualità indescrivibile e di una dolcezza purtroppo nascosta. Se non fossi sposato ti chiederei il suo numero. E poi senza essere invadente la conquisterei. Un grande abbraccio

Da: Fabrizio