Ultimi commenti alle biografie - pagina 4279

Giovedì 26 settembre 2019 15:03:25 Per: Matteo Salvini

Italiani, scendiamo in piazza, il conte monte cristo, adesso fa il gradasso, intanto ci stanno invadendo, i nostri pidioti di magistrati dove sono, a e vero, adesso vi e il governo di mattarello di papa francesco, di re giorgio, la unione europea adesso e felice, scendiamo in piazza e si vada al piu' presto a votare, forza Lega

Da: Saverio

Giovedì 26 settembre 2019 14:22:29 Per: Mario Giordano

Sento oggi che. sono stati sequestrati ai mafiosi 35 milioni. di euro!!! Per non aumentare. L' Iva servono 35 milioni di euro. Ora mi chiedo. Invece di aumentare le. tasse perché non si può fare. Pari e patta grazie La ringrazio se lo spiega agli italiani

Da: Enrico Ferrato

Giovedì 26 settembre 2019 14:18:24 Per: Alberto Angela

Professor Alberto Angela buongiorno,

mi permetto di contattarLa, per mettere alla sua attenzione un libro scritto da una cara amica nonchè SUA GRANDISSIMA AMMIRATRICE, (è POSSIBILE AVERE ANCHE UNA SUA DEDICA INTESTATA AD ANNA? cosi' posso farle una sorpresa per il suo compleanno del 7 ottobre) tale contatto non è per interessi commerciali o economici ma semplicemente perché credo che sia giusto dare la possibilità
o mettere in risalto la pura passione di questa ragazza per la Scrittura, per la Val Saviore e i suoi misteri. se non sbaglio sulla Valle Camonica ci sarà anche una sua trasmissione il 26 ottobre 2019
E' un romanzo coinvolgente sui reperti camuni e di come Anna sia riuscita, attraverso un'attenta e approfondita ricerca a scrivere un libro avvincente e per certi versi entusiasmante.
Spero di avere Sue notizie su come premiare l'impegno e la passione di questa ragazza che scrive fin da bambina le sue emozioni e di come si sia creata, da sola e con grande entusiasmo questa grande opportunità.

Con stima La saluto, buon proseguimento di giornata.

Da: Giuseppe

Giovedì 26 settembre 2019 13:59:48 Per: Mario Giordano

Ha ragione salvatore. quelli di telepadania vanno al papetee e bevono molto mojito.
straparlano anziche fare dei ragiopnamenti. bacioni bacioni bacioni a mario
il giullare per eccelenza.

Da: Da Francesco

Giovedì 26 settembre 2019 13:32:46 Per: Matteo Salvini

Buongiorno Matteo, sono disgustata per tutto quello che sta succedendo grazie a questo governo! (Volutamente messo in minuscolo). Tutti hanno voce in capitolo, tranne il popolo italiano che non ha avuto modo di esprimersi con legali elezioni! Come hai fatto ad allearti con un napoletano? Sono bugiardi nel DNA venderebbero pure la madre pur di ottenere quello che a loro faceva e fa comodo. di Maio che ora non perde occasione per sbeffeggiarti, è quella parte di feccia napoletana che prima vive di assistenzialismo e clientelismo, ora si crede il padreterno perché ha il potere in mano insieme ad altra feccia chiamata PD, fermiamoli Matteo non dobbiamo permettere di usurpare non solo il nostro voto ma anche i nostri soldi contanti, la nostra Nutella simbolo di un'Italia che produce, la famiglia fatta di padri e madri e non sto' nugolo di froci che si sta impossessando di tutte le trasmissioni rai! E basta con tutte queste chimere, torniamo con i piedi per terra ed affrontiamo il nemico numero uno: la sfacciataggine e l'arroganza di questi bastardi usurpatori! Grazie di esistere

Da: Loretta Proietti

Giovedì 26 settembre 2019 12:56:49 Per: Mario Giordano

Buongiorno sono Parodi Giuliano e abito con la Mia Famiglia
in Via Ligge 17, nel Comune di Sant. Olcese in provincia di Genova. retto da una Giunta PD.
Volevo raccontarvi una storia che ha dell'incredibile, anche se dalla politica siamo abituati a vederne di tutti i colori, sintetizzerò di molto la storia, e qualora foste interessati potrò esser più dettagliato anche con documenti alla mano.
Fatta questa premessa ho acquistato tredici anni fa una piccola casa indipendente, che per raggiungerla devo percorrere una strada di 330 Mt, tracciata circa quarantanni fa e non messa in regola per piccole questioni burocratiche e liti fra vecchi proprietari.
Quattro anni fa il Comune mi convoca e mi intima di regolarizzare la strada, che è di vitale importanza per quattro famiglie composte da Dieci persone tra le quali due molto anziane e invalide e due bambini i Miei Figli di otto e dieci anni. nella regolarizzazione comprende anche il rifacimento di un tombino che attraversa un rio senza nome.
A quel punto ci mettiamo d'accordo tutti gli Interessati e cominciamo i lavori di Sanatoria, e, dopo aver ottenuto tutti i permessi dai Vari Enti coinvolti pagato tutte le imposte dovute per tali autorizzazioni, e dopo il via libera di tutti gli Enti partiamo con i lavori, addirittura il Comune ci Attesta che una parte di strada era da considerarsi già Sanata, inviandoci tanto di documentazione vidimata e bollata dal Comune Stesso. Dopo varie vicissitudini e dopo aver pagato tutti i professionisti e le Ditte coinvolte, circa Settantamila euro, alla fine quando si doveva ultimare l'ultimo riempimento, il Comune ci blocca il cantiere, e molto candidamente ci informa che si erano sbagliati che le autorizzazioni e i permessi dati in realtà non avrebbero potuto concederceli, in pratica si erano sbagliati, e, qualche mese dopo ci intima di demolire tutto e ripristinare i luoghi come in origine e più precisamente a quarantanni prima.
Ora noi ci troviamo completamente isolati da qualsiasi mezzo Carrabile e di Soccorso, non possiamo più ricevere rifornimenti del gas, e, in pratica, siamo diventati un "fondo intercluso" poiché i vecchi sentieri Comunali pedonali dell'epoca sono tutti franati.
Io mi domando ma stiamo scherzando ma è mai possibile che degli Enti dello Stato possano comportarsi cosi, riducendoci quasi sul lastrico isolandoci in questa maniera??? Ma cosa dobbiamo fare???
Come avevo anticipato questo è solamente il riassunto di questa Kafkiana vicenda.
Se foste interessati ad approfondire l'Argomento Mi potete contattare
Grazie per i certo interesse un Saluto.

Da: Anonimo

Giovedì 26 settembre 2019 12:25:12 Per: Mario Giordano

Comitato Funzionari Polizia: oggi da CdM nuova pugnalata alle spalle per noi e tutti poliziotti, domani in piazza a Montecitorio

I funzionari della Polizia di Stato inseriti nel "ruolo ad esaurimento" tornano in piazza oggi, con volantinaggi e domani con una manifestazione in Piazza Montecitorio, dopo quella effettuata il 27 marzo scorso nei pressi del Viminale, a seguito della quale vennero ricevuti dal Sottosegretario all'interno del Governo Conte on. Nicola Molteni e dagli attuali vertici del Dipartimento della pubblica sicurezza, ricevendone impegni precisi, che però il Consiglio dei Ministri del Governo Conte-bis di oggi pomeriggio disattenderà".

"Tutte le Forze del Comparto sicurezza e difesa - scrivono nel volantino - hanno applicato la legge ed attuato i loro "ruoli speciali" degli ufficiali: migliaia di colleghi che erano entrati in servizio come nostri subordinati sono così diventati negli anni tenenti colonnelli. Solo la Polizia di Stato - sottolineano - ha omesso di applicare la legge e non ha bandito i concorsi previsti dal 2000 al 2005".

"Questo problema doveva essere risolto con il riordino del 2017, da cui abbiamo ricevuto una beffa e tanti danni - spiegarono ai vertici ministeriali anche il 27 marzo e ribadiscono oggi ma, proseguono - "Con una operazione gattoperdesca è stato inventato per noi un ruolo-beffa, che ci cristallizza in posizioni analoghe a quelle equivalenti a tenente - o giù di lì - che di fatto già avevamo raggiunto 25-30 anni fa, grazie a concorsi duri e selettivi.

"Col raggiro dell'impossibilità di progredire in quel ruolo-beffa ci arrivano, oltre alla mortificazione del restare ‘tenenti a vita', anche bei danni economici: fino ad ora nessun aumento di stipendio, insieme a straordinari pagati con tariffe molto inferiori rispetto a quelle precedenti alla promozione - accusano senza mezzi termini e - La ciliegina sulla torta sono i danni futuri che, dopo decenni di vere e proprie pugnalate alle spalle, arriveranno anchecon la nostra pensione, di fatto inferiore a quella che, giustamente, ricevono oggi i ruoli di base: Montalbano percepirà meno di Catarella! "

Una foto del loro famoso collega con un pugnale piantato alle spalle campeggia infatti nei documenti che verranno distribuiti questo pomeriggio e domani dai commissari ‘RE', che ormai sono letteralmente furibondi: "Con la manifestazione al Viminale del 27 marzo scorso - spiegano - abbiamo quindi chiesto che il Governo si adeguasse a ciò che aveva suggerito la Camera dei Deputati, ricostruendo almeno in parte le nostre carriere, per poi poter progredire come tutti gli altri. Il Ministero dell'interno ci disse che avevamo ragione ed avremmo avuto soddisfazione: mentre aspettavamo che il 30 settembre gli impegni venissero mantenuti, invece da pochi giorni abbiamo saputo che ciò non sarebbe possibile per diktat imposti dalla Difesa".

Non ci stanno più alla politica degli annunci, vogliono i fatti e dopo di loro probabilmente arriveranno tutti i sindacati: "Abbiamo scritto a tutte le Autorità interessate, ma in risposta sono arrivati solo semplici annunci pubblici, di cui non possiamo certo accontentarci, così come ovviamente non si sono accontentati tutti i Sindacati di Polizia, giustamente in stato di agitazione, che il 24 settembre hanno chiesto un urgente incontro al Premier, che è 'al di sopra delle parti'. Ciononostante oggi pomeriggio alle 16. 30 riceveremo un'altra pugnalata alle spalle".

Amarissima è la loro riflessione conclusiva: "quando, in uno Stato, si legifera ignorando anche le più ovvie ed eque raccomandazioni del Parlamento, continuando a perpetrare gravi iniquità ai danni di persone di elevatissima professionalità, che da decenni servono quello stesso Stato con grande abnegazione, vuol dire che c'è davvero qualcosa che non va".

Roma, 26 settembre 2019

Da: Vincenzo Chianese   http//www.equilibriosicurezza.it

Giovedì 26 settembre 2019 12:20:45 Per: Mario Giordano

Buongiorno, scrivo per la situazione assurda di mia figlia, sposata, con tre figli, che nel 2017, ha visto presentarsi alla porta un amico di suo marito, con un cellulare pieno di messaggi amorosi tra il marito e la moglie di questo amico. Dopo i primi urli e pianti, mia figlia Irene ha cercato di riallacciare i rapporti con marito, ha fatto anche i lavori più umili pere mantenere la famiglia(lui è disoccupato cronico), ma non c'è stato verso e nel 2018 si sono separati.

Da allora sono cominciate a piovere denunce nei confronti di Irene, che è vero che li ha ripetutamente insultati, (direi comprensibile) ma è anche stata anche pesantemente insultata e derisa anche dall'amane del marito(che tra l'altro ha due figli)

Ora siamo arrivati agli arresti domiciliari, volti a farle perdere il lavoro e i figli




Tutto questo perché i bambini non vogliono avere a che fare con quella donna, che essendo la causa della separazione non può andare a convivere con l'ex marito di Irene. Oltrettutto lui ci confessò alcuni anni fa che con un amico si era accordato con dei mafiosi di zona per attuare una truffa che gli avrebbe fruttato 50mila euro. Mia figlia è disperata, noi siamo disperati, non sappiamo come fare per tutelare i bambini e l'incolumità di mia figlia(è già stata presi a calci e pugni dall'ex). Questa è la giustizia italiana, che lascia liberi i delinquenti e gli stupratori e mette agli arresti domiciliari una madre, che si è sempre occupata bene e anche di più dei suoi figli.

Grazie dell'attenzione

Rita Scglia

Da: Rita

Giovedì 26 settembre 2019 11:49:15 Per: Gianni Morandi

Carissimo Gianni
Sono Angelo Paccosi, membro del Lions Club di Viterbo. Il Club sta sostenendo un progetto finalizzato al completamento di una struttura in grado di ospitare ragazzi affetti da autismo, non facilmente gestibili nelle famiglie. Attualmente questi ragazzi sono ospitati in strutture molto distanti dalle loro residenze ma, una volta completata la struttura, sarà possibile avvicinarli alle loro famiglie. Considerando la Sua grande sensibilità di uomo e di artista, vorrei chiederLe la disponibilità per una serata il cui ricavato verrà devoluto, nostro tramite, all'Associazione Campo delle Rose, che è composta dai genitori di questi ragazzi e che sta realizzando la struttura.
Mi sono permesso di disturbarLa perché, ripeto, oltre ad ammirare l'artista, ho sempre considerato l'Uomo, vicino alle problematiche sociali.
So che gli impegni sono tanti, ma se volesse dedicare a questa mia nota un po' del Suo tempo, potremo aggiungere un altro tassello fondamentale per realizzare un sogno e rendere la vita di questi ragazzi e delle loro famiglie meno dura.
Spero di ricevere comunque Sue notizie, rinnovandoLe la mia stima e quella del Lions Club che in questa sede rappresento.
Cordialmente
Angelo Paccosi

Da: Angelo Paccosi

Giovedì 26 settembre 2019 10:46:30 Per: Gerry Scotti

Ill. mo Sig. Virginio Scotti
Sono un pensionato di 74 anni di Sanremo, la seguo in tutte le Sue trasmissioni, avrei piacere di avere l'onore di incontrarLa, siccome sarò a Milano il 5 Ottobre con mia figlia So che non è facile contattarLa ma se mi fa la grazia di incontrarLa sarei ultra felice. Le lascio il mio indirizzo e-mail e num di cellulare. La ringrazio infinitamente per avermi letto... sarà possibile assistere alla puntata di caduta libera? Ancora Grazie e un caloroso Saluto Franco Taggiasco.

Da: Franco Taggiasco