Ultimi commenti alle biografie - pagina 4279

Sabato 28 settembre 2019 13:21:10 Per: Gerry Scotti

Buon Compleanno nonna Maria da Curtarolo (Padova). Oggi festeggia 100 anni! Ti guarda tutte le sere e chiede sempre di te!

Da: Ivano

Sabato 28 settembre 2019 13:00:09 Per: Nathalie Caldonazzo

Sig. ra Caldonazzo fare dei complimenti concernenti la sua bellezza mi sembra riduttivo per lei stessa. Non seguo programmi televisivi, ho visto solo per sbaglio la sera durante la quale lei si e' confrontata con il suo ex... Sig. ra Caldonazzo i suoi occhi languidi, esprimono tantissima tenerezza, fragilita', desiderio di essere amata, protetta, di un uomo che sappia proteggerla e prendersi cura di lei e far si che il sole nasca e tramonti solo per lei... Sono un ex Agente in pensione, ho quasi 52 anni e sono consapevole di non appartenere al suo mondo e che lei non mi rispondera' mai... Ho avuto tante donne ma non sono mai riuscito ad amare... Pero' ricordando una frase di Pablo Neruda credo, per i suoi occhi sarei disposto a fare una guerra... Non ho sogni ne speranze... Ma quei suoi occhi l'altra sera hanno toccato la mia anima... Se io potessi amarla non solo non vorrei mai giudicare od essere geloso del suo passato, ma ripeto, vorrei solo poter prendermi cura di lei, difendere la sua tenerezza, la sua fragilita', essere al suo fianco sempre, in ogni situazione... Non si e' uomini solo sotto le coperte... Lo si e' soprattutto comprendendo e prendendosi cura della persona che si ama... Occhi come i suoi fanno capire che oltre ad essere meravigliosa fuori lei si ricca dentro di animo... Lascio il mio numero ma so che sara' tutto inutile... Sono 4 notti che non dormo pensando a quanto debba essere meraviglioso amarla e prendersi cura di lei senza soffocare i suoi spazi... Con osservanza Marco Dezi.

Da: Marco Dezi

Sabato 28 settembre 2019 12:29:34 Per: Lilli Gruber

Buongiorno Lily Gruber. Sono ines Brunella e ho 11 anni, adoro otto e mezzo e lo guardo tutti i giorni, tralarto vorrei farle i complimenti per come riesce bene sempre a gestire benissimo la situazione e la stimo molto per la sua intelligenza, lei è davvero una donna da cui prendere esempio. La ringrazio e la ringrazierò sempre per far diventare le mie serate bellissime. mi piacerebbe molto se lei leggesse questa meil e assistere a a una diretta di otto e mezzo.

Da: Ines Brunella

Sabato 28 settembre 2019 12:25:00 Per: Antonino Cannavacciuolo

Buongiorno chef, ho aperto un ristoro da poco ma non riusciamo a farlo partire; avrei piacere di ricevere qualche consiglio da lei dato che per noi è il numero 1!
Siamo a taverne di corciano, Umbria.
Tanti saluti e buona giornata la ringrazio in anticipo per i consigli.
Mariella

Da: Mariella Lesti

Sabato 28 settembre 2019 12:19:57 Per: Mario Giordano

Mi permetto di farle notare delle storture sulla moneta elettronica
le commissioni(che si aggirano sopra l'1%) non dovrebbero essere a carico dell'utente? visto che l'uso e i vantaggi sono personali. (se uno usa una macchina il carburante chi lo paga? l'utente o il benzinaio)
su uno scontrino di 100euro se incassato contanti, bene l'iva e a carico dell'esercente si è incassato 100 euro effettivi ed è giusto cosi, ma su un incasso di 100 euro con moneta elettronica, nominali 100 euro effettivi 99 euro perchè l'esercente deve pagare l'va su 100? non sarebbe giusto pagare l'iva su 99 euro e il rimanente farla pagare alla banca che incassa la commissione
si tratta forse di un regalino alle banche e un furto ai soliti?
stiamo parlando di poca cosa certo ma a carattere nazionale a quanto può ammontare?

Da: Fabio Borroni

Sabato 28 settembre 2019 11:07:57 Per: Mario Giordano

Carissimo Mario,
Come te anche io sono fuori dal coro per questo motivo concordo ogni tuo intervento e parola.
Proprio x questo motivo mi rivolgo a te x denunciare dei fatti incresciosi che succedono in Italia.
Sono la mamma di una ragazza che ha sempre lavorato da quando aveva 16 anni pur andando a scuola.
Dopo la maturità si è trovata suo malgrado costretta a trasferirsi in Germania per lavorare visto che qui non aveva sbocchi.
Ha sempre lavorato nonostante fosse incinta anche 14 ore al giorno x italiani che l'hanno sfruttata x 800 euro al mese.
Dopo 4 anni è ritornata a casa e subito il giorno dopo ha iniziato a lavorare in un bar dove è rimasta x 2 anni... Si è licenziata x giusta causa visto che ha lavorato x mesi senza percepire stipendi.
Dopo circa 20 giorni ha ripreso a lavorare in un bar che sembrava serissimo ma... Dopo il primo mese è arrivata una mail che diceva :visto che l'ufficio amministrativo che gestiva anche le buste paga avrebbe chiuso x ferie il pagamento sarebbe slittato fino alla riapertura dello stesso.
Perciò lo stipendio di luglio è stato pagato il 2 settembre.
Adesso che avrebbe dovuto percepire lo stipendio di agosto altra mail che dice :x mancanza di liquidità gli stipendi non sarebbero stati erogati e tutto il personale (7persone) avrà un acconto di 400 euro il 7 di ottobre.
A questo punto mi chiedo come mia figlia e la gente come lei possa campare e mantenere i figli. Queste cose in televisione non si dicono ma è ora di finirla e di denunciare questo stato di cose...
Aspetto una tua risposta x il da farsi.
Cordiali saluti
Lazzarini Piera

Da: Piera Lazzarini

Sabato 28 settembre 2019 11:00:11 Per: Lilli Gruber

Seguo sempre otto e mezzo. Ieri sera Luca Telese, oltre che mlaleducato si è rivelato anche poco informato nel dialogo con il bravissimo Alessandro de Angelis, Non sarebbe il caso di rallentare la sua presenza sgradevole? Anche Travaglio spesso è antipatico ma perlomeno è intelligente e colto.

Da: Cinzia Veglio

Sabato 28 settembre 2019 10:35:14 Per: Matteo Salvini

Tutti fanno campagna contro di te! Se avessi 1E per ogni volta che ti ho sentito nominare, sarei milionaria! Attento COMUNQUE al bizzoso Berlusconi e allo spregiudicato Renzi SONO ENTRAMBI M O L T O P E R I C O L O S I.
Anche se non è nel tuo carattere cerca, SENZA mostrarlo ai tuoi elettori, di diventare MACCHIAVELLICO almeno per 1/1000° di quanto lo sono loro.
Mi permetto di ricordarti che le campagne elettorali ETERNE S T A N C A N O perchè diventano giocoforza RIPETITIVE E DUNQUE B A N A L I. Fai qualcosa per ANIMARE QUELLA DELL'UMBRIA perchè di P IDIOTI L'ITALIA E' PIENA.
Un suggerimento forse sciocco e impraticabile: trova il modo LEGALMENTE COMPROVATO di farti offrire CARAMELLE E PALLONCINI DA REGALARE AI BAMBINI. Faranno da traino per i loro genitori ! :-)

Da: Anna

Sabato 28 settembre 2019 10:30:33 Per: Matteo Salvini

Italiani svegliamoci, questo governo fatto dal comunista mattarella, vedrete ci riempiranno di tasse, mandiamo a calci nel culo il pavone conte con il bamboccio di maio, SALVINI fai in fretta o questi grazie al mattarella governeranno abusivamente per altri 10 anni, portandoci alla miseria totale, ma faccio una domanda, il nostro attuale ministro dell'interno Lamorgese il nostro ministro della difesa guerrini, continuano ad arrivare barche barconi ong festeggiano, ma loro non si sentono, pero' criticavano SALVINI che era sempre presente, pidioti vergognatevi, siete solo ridicoli. Grande LEGA

Da: Saverio

Sabato 28 settembre 2019 10:00:45 Per: Massimo Cacciari

Caro Cacciari, La segue da decenni (anche perché ho 73 anni) ed ho sentito centinaia (!) di Sue conferenze su You Tube, ed anche oggi, andando in bici, ne sentirò altre due in cuffia, ma devo dirLe che sono rimasto allibito per la posizione da Lei assunta sul caso Greta.
Sono più convinto di Lei che problemi immani come quello sollevato dalla svedesina non possano che avere soluzioni su base scientifica, ma è evidente, anzi evidentissimo, che far parlare scienziati nel chiuso delle scuole non porterà mai i politici a vergognarsi delle politiche egoistico-mercenarie adottate in materia di utilizzo dell'energia. Ed i giovani di 14 anni che a scuola fossero anche colpiti da queste lezioni potrebbero cambiare il mondo solo tra trent'anni nella migliore delle ipotesi, ovvero, troppo tardi!!!
La politica non risponde purtroppo alle logiche razionali che emergono dalle analisi scientifiche se non quando vi è costretta perchè, in difetto, perderebbe consenso e voti.
Ed è proprio per la presenza di questa paura che la pressione di centinaia di milioni di manifestanti non solo si rivela utile, ma indispensabile. Non ha notato che si stanno ringalluzzendo ovunque i partiti verdi? E non è certo per qualche lezione in più di scienziati vari che ciò accade. Così come oggi siamo ostaggi di un'ondata di intolleranza e razzismo che ha portato le destre al governo un po' ovunque, solo un'ondata di un diverso politically correct di stampo ecologista potrà portare soluzioni serie al problema enorme del degrado di questa nostra madre terra. Un'ondata di speranza come quella che nel 68 portò il sottoscritto, ed anche Lei, ad assaporare la possibilità di vivere in un mondo con valori meno beceri, nella speranza che gli anticorpi cresciuti con l'esito negativo di quelle speranza possano farci commettere meno errori di allora.
Con affetto e stima immutata.
Antonio Busso

Da: Antonio Busso