Ultimi commenti alle biografie - pagina 49

Venerdì 19 gennaio 2024 14:09:43 Per: Benjamin Netanyahu

Personaggio paranoico e conclamato malavitoso, pericoloso per il mantenimento della pace nel mondo. Tuttavia non c'è la speranza che il popolo israeliano lo cancelli politicamente poiché, come i nazisti si fecero colpevolmente illudere da un pazzo, si stanno facendo illudere dal loro pazzoide nell'intento di allargare i loro territori con occupazioni militari. Tutto ciò con la complicità di tutto il mondo occidentale, ue in primis, controllato economicamente, politicamente e militarmente da quegli stramaledetti fascisti che sono gli statunitensi. Non a caso questo soggetto stomachevole si oppone alla creazione dello stato palestinese che invece dovrebbe esistere patrocinato e protetto militarmente dall'Onu. Ma questa sarà solo utopia finché esisteranno gli americani degli usa per le ragioni già esplicitate.

Da: Rocco

Venerdì 19 gennaio 2024 11:30:53 Per: Gemma Galgani

Oggi nascono, tra gli altri, Ferruccio Parri, Steno e Tippi Hedren. Mi ritrovo invece Gemma Galgani e Raimondo Todaro. Mah (con tutto il rispetto). .

Da: Etn

Giovedì 18 gennaio 2024 20:32:11 Per: José Mourinho

Mister. Lei sa bene cos'è l'empatia.
Ha subito capito le frustrazioni che noi tifosi della Roma abbiamo accumulato negli anni. Siamo ben abituati ad essere lasciati da soli da chi dovrebbe difenderci.
Poi è arrivato lei a farci da scudo contro tutto e tutti. A tentare di cambiare la nostra storia.
Un uomo solo al comando di una nave con mille buchi, ed è anche riuscito a tornare in porto con un vessillo. Sarebbe stato così facile abbandonare, ma lei non l'ha fatto. Era disposto a restare al timone ancora, nonostante la tempesta. Noi empatici sappiamo bene quanto sia faticoso farci carico delle sofferenze di chi ci sta a cuore. E Lei mister ci ha presi nel cuore dal primo giorno che ha passato qui.
Lei ci ha regalato due sogni. E poco importa se il secondo ci è stato sottratto con infamia, la cavalcata fino a Budapest ce la porteremo nel cuore con orgoglio.
Forse un giorno ci ritroveremo. Magari quando a chiamarla sarà qualcuno con il potere e la volontà di prendere tutti insieme i remi di questa barca. Con l'accortezza dovuta alla lente d'ingrandimento della UEFA inspiegabilmente puntata solo verso di noi. Ma almeno con un' idea degna del Suo nome e del Suo, del nostro amore.
Fino ad allora lei non ci avrà mai davvero lasciato, perché lei a cambiare la storia di questo club ci è riuscito. Si è innamorato delle centomila voci innamorate ed è diventato una di loro. "Chi per la Roma ha lottato non sarà mai dimenticato" e Lei ha dato ogni singola goccia di sangue e sudore, più di tanta gente lì dentro. Ma questo lei lo sa meglio di me.
Grazie di tutto mister. Non la ringrazieremo mai abbastanza.
JOSÉ MOURINHO ROMANISTA A VITA!

Da: Dario

Giovedì 18 gennaio 2024 15:21:30 Per: Roberto Benigni

Ciao Roberto, come va ? Spero tutto bene. Nella vita faccio il manovale, ma grazie a te ho capito che la mia strada è fare l'attore. Sono stato scartato dalle maggiori scuole e accademie italiane di recitazione, per motivi futili o per il denaro. Spero leggerai questa lettera e magari mi darai una possibilità

Da: Gianluca

Mercoledì 17 gennaio 2024 13:16:35 Per: Antonella Clerici

Ciao Antonella, sei una persona fantastica che seguo da tantissimi anni ma sei sempre la solita e unica.
Volevo fare una richiesta sarebbe possibile venire a fare una lezione con il fantastico professore. Grazie se leggerai questo messaggio e tanti tantissimi complimenti per la tua trasmissione e i tuoi ospiti.

Da: Cristiana Berti

Lunedì 15 gennaio 2024 16:34:48 Per: Alberto Angela

Buonasera dott. Angela, mi presento: sono Sebastian Monachetti, sono un suo grandissimo estimatore, seguo qualunque suo programma e ho letto buona parte delle sue pubblicazioni. Avrei una richiesta da sottoporle: il prossimo saggio perché non lo dedica a Lorenzo il Magnifico? Mi piacerebbe molto leggere il suo punto di vista circa questa figura centralissima per la politica italica quattrocentesca, rapportandola al concetto odierno di democrazia, ma gradirei anche spunti circa il suo rapporto con lo Stato della Chiesa, oppure in merito all'atteggiamento che ha avuto nel momento in cui è fallita la congiura de I Pazzi. Insomma, Lorenzo de' Medici sicuramente lo inquadriamo come un mecenate per il suo amore per l'arte, ma è stato anche un folle per essersi inimicato papa Sisto IV, oppure un megalomane per aver voluto innalzare, prima il suo secondogenito e poi successivamente suo nipote, al soglio pontificio? Grazie mille per la risposta, spero che questo mio input possa trasformarsi presto in un'altra sua opera.

Da: Sebastian Monachetti

Lunedì 15 gennaio 2024 11:09:47 Per: Franz Beckenbauer

Titolo "povero" perché "tale" andrea lo è di discezione, serietà e compostezza, sia morali he comportamentali; alcune tra le doti che hanno contraddostinto proprio lo stile di vita come uomo e come calciatore del fuoriclasse tedesco. Un esempio che " i poveri" non riescono a metabolizzare per pochezza, rivelandosi in tutta la loro miseria, anche di fronte alla morte. Scrivo da sportivo e tifoso juventino, ovviamente; rispetto "i ricchi", non quelli di patrimonio ma di intelligenza e moralità come lo era il Kaiser Franz la memoria del quale il meschino andrea offende pur di dare sfogo alle sue infime e malcelate frustrazioni. RIP grande Franz, i veri sportivi ti ricorderanno per sempre.

Da: Stefano

Venerdì 12 gennaio 2024 21:30:45 Per: Pier Silvio Berlusconi

Buonasera,
Mi permetto di sottolineare il mio disappunto sulla conduzione della signora Bianca B. per la trasmissione "Prima di Domani". Questa sera in particolar modo con On. Donzelli è stata a mio avviso arrogante e maleducata. Meglio a mio avviso, che la Signora conduca solo "Ancora Carta Bianca". Mi creda, la peggiore prima donna, in assoluto per la trasmissione dello 20. 30 su Rete 4. Buon lavoro e ringrazio per l'attenzione.

Da: Pinuccia

Giovedì 11 gennaio 2024 17:43:29 Per: Elisa Toffoli

Ciao Elisa, innanzitutto volevo ringraziarti per tutto cio che ci ha regalato in tutti questi anni di tua carriera musicale.
Io sono un tuo fan e utilizzo le tue musiche nel mio lavoro, perche sono Operatore Olistico.
POi volevo sottoporti all'attenzione un brano musicale creato totalmente da Giulio Camposano, il figlio della mia compagna, che ha 23 anni, e si dedica a tempo pieno alla musica come te.
E' un regalo per te. Per contraccambiare gli infiniti regali musicali che tu hai fatto sempre a noi ascoltatori.
Si chiama "Un Metro dal Male", lui si chiama Giulio Camposano. Lo trovi facile su youtube e spotify o instagram (ti ho scritto il titolo qui perche non posso far passare il link youtube).
Buon ascolto e spero ti piacera'.
Un forte abbraccio

Da: Marco Malservisi

Giovedì 11 gennaio 2024 17:01:55 Per: Alfonso Signorini

Solo poche parole
Questa settimana fuori Anita per poi fare fuori Fiordaliso la paracula e la cinese
Saluti

Da: Francesca