Ultimi commenti alle biografie - pagina 4955

Giovedì 14 febbraio 2019 21:50:30 Per: Angela Lansbury

Great Angela Lansbury, from Italy, Mauro and Vanessa! We love "murder she wrote", Ciao!

Da: Mauro

Giovedì 14 febbraio 2019 21:16:24 Per: Mario Giordano

Ciao Mario, sei un grande. Tutte le sere il canale prioritario in casa mia è Rete 4. La comunistaccia che ti fa da spalla, è un'accordo preso per farti contrastare, oppure è proprio lei che ci tiene a farsi insultare. Sai le madonne che le caccio mentre la sto a sentire ? Comunque continua con le ruspe e con il... taglia taglia, taglia. Ciao e auguri per la trasmissione.

Da: Berto

Giovedì 14 febbraio 2019 20:48:57 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria sono uno scrittore vivo a Venosa e Vorrei mandarti il libro che ho scritto insieme a mio nipote Simone lovaglio che attualmente vive in Germania è un libro Fantasy, e come lo definisce mio nipote è un fantasy Rosa, non ti chiedo cero di sponsorizzarlo, vorrei solo che lo leggessi, naturalmente, tempo permettendo Il titolo di questo, bellissimo, libro è MATT GUERRIERO INTERGALATTICO - Il Cuore di Matt conquista l'Universo, ho avuto due recensioni da due case Editrici diverse e sono assolutamente buone..
Vorrei lo stesso un tuo parere non so dove mandarlo qui non vedo dove mandare allegati
Ti ringrazio e ti saluto...
Vincenzo Lovaglio

Da: Vincenzo Lovaglio

Giovedì 14 febbraio 2019 19:07:35 Per: Angela Finocchiaro

Dovrei essere formale in quanto non la conosco personalmente... ma la seguo da sempre e ammiro le sue qualità di attrice e di donna straordinaria... Dalle pubblicità dello shampoo che conosce i tuoi capelli uno per uno alle ultime apparizioni televisive con Serena Dandini... Ma...
Ho avuto la fortuna di essere a Pisa sabato scorso al Verdi al suo spettacolo. Ero insieme a mia figlia... un bel regalo di compleanno. Ma lo spettacolo è stato davvero straordinario... chiaramente per la sua comicità impagabile che mi ha regalato il riso liberatorio di cui avevo davvero bisogno ma il suo racconto aveva così tante analogie con la mia vita che avrei potuto aver scritto il testo... qualora ne fossi stata capace... dalle ansie di bambina ai filmini mentali catastrofici. Grazie, grazie davvero di cuore per i cambi di voce, per la verve straordinaria, per l'invidia che ho provato nel vederla piroettare in aria e ballare col sorriso sulle labbra. Mi rendo conto di quanto uno spettacolo così possa essere impegnativo eppure si percepiva solo il piacere di essere lì a regalarsi senza riserve. Grazie per la sua bravura eclatante eppure mai calcata o esibita. Un'Attrice con la A maiuscola. Sono uscita al teatro con una gran voglia di abbracciarla e di manifestarle la mia riconoscenza e il mio apprezzamento. Lo faccio ora scrivendole. Grazie ancora di cuore... spero di avere presto una nuova occasione.
Elena Pardini
P. S. Grazie anche per i ballerini bravissimi e gran bei pezzi di marcantoni...

Da: Elena Pardini

Giovedì 14 febbraio 2019 18:57:01 Per: Mario Giordano

Ho letto lo scritto non firmato che riguarda le trasmissioni fuori dal coro di Mario Giordano che riguarda la signora che interviene nelle trasmissioni (Gisella) secondo mè è giusto che ognuno esprima un proprio parere però non vedo il motivo perché la signora in questione non debba apparire dicendo la sua opinione ognuno può avere opinioni diverse vedere le cose diversamente a volte le differenze possono essere oggetto di discussione magari aprendo temi diversi e magari ancora non discussi del resto anche noi scriviamo a Mario Giordano esprimendoci con le nostre idee e i nostri pareri detto questo non voglio contrariare nessuno voleva solo essere una mia opinione Valerio

Da: Valerio Guratti

Giovedì 14 febbraio 2019 18:30:11 Per: Diego Della Valle

Gent. mo dott. Diego Della Valle,
le poche interviste che rilascia sui mass media marcano sempre un aspetto umano del lavoro.
Per una triste storia accaduta alla mia Ditta Individuale in relazione alla revoca brutale di tutte le linee di credito da parte delle due banche di fiducia, senza che ci fossero sintomi di insolvenza e/o azioni pregiudizievoli e/o protesti vari, sono stato costretto a narrare in un manoscritto tutto quanto accaduto.
Lavoro - Banche - Giustizia- "L'Italia al Contrario" è il manoscritto che è stato selezionato dal Gruppo Albatros-Collana Nuove Voci che si tradurrà nella pubblicazione del libro.
Scrivendo nella sezione Lavoro una storia lavorativa che ho vissuto su un cantiere a Marsciano in Umbria, pensavo a Lei e allo spessore umano che fa delle sue interviste in relazione al lavoro e a tutti quelli che lavorano presso le sue aziende.
Sarei Lusingato se accetterebbe(dopo aver visionato il manoscritto) una sua prefazione nella sezione lavoro.
La mia vicenda nel 2015 fu riportata da Paolo Fior su "Fatto Quotidiano" il quale lo consulterò per la prefazione nella sezione Banche.
In attesa di un suo riscontro
Cordiali Saluti
Felice Basile
Altamura (BA)
cell-334-------

Da: Felice Basile

Giovedì 14 febbraio 2019 17:44:27 Per: Lilli Gruber

Gent. ma d. ssa Gruber volevo chiedere se Populismo significa che il Popolo deve pagare le campagne elettorali dei politici che governano.
Così mi vien da pensare quando addirittura pare che tutti dobbiamo pagare (anche) il maggior prezzo del latte ovino. Questo non significa che i pastori non debbano aver il diritto di vedersi riconosciuto il giusto prezzo del loro lavoro (al contrario). Ma questo nelle leggi del mercato lo devono pagare i consumatori, non già attraverso aiuti pubblici. E perché il ministro dell'agricoltura fino ad ora non se ne è occupato?

Da: Fiorio Maria Grazia

Giovedì 14 febbraio 2019 17:20:40 Per: Mario Giordano

La considero uno dei pochi giornalisti rimasti in giro, tanti suoi colleghi ormai sono al SERVIZIO dei loro datori di lavoro, personalmente mi chiedo, ma se sia la destra che la sinistra che criticano questo nuovo governo dicendo che stanno sbagliando tutto, ma se avevano le ricette giuste per tutto perchè in questi ultimi 30 anni non hanno applicato queste ricette invece di distruggere il paese e tutti noi, o forse hanno paura che questi riescano nei loro progetti facendo vedere a tutti che era possibile essere onesti e lavorare per la gente, in fin dei conti forse non ricordano più cosa significa essere ministri (servitori) ci hanno talmente disgustati che ora facciamo di tutta l'erba un fascio... ho 56 anni e lavoro da 46 ne ho viste talmente tante che potri scrivere un libro... ma purtroppo a vedere i vari e vecchi politicanti mi viene il vomito e loro vanno ancora in tv e ci prendono per il culo tutti i giorni sbefeggiandosi di tutti noi come se fossimo dei poveri idioti... avrei molte cose su cui farli riflettere... dovrebbero vivere una settimana come facciamo noi... penso proprio che morirebbero tutti... prima del quinto giorno... scusi lo sfogo ma ne abbiamo pieni i coglioni di tutte quelle zecche...

Da: Giancarlo

Giovedì 14 febbraio 2019 16:34:27 Per: Mario Giordano

salve mario, ti seguo tutti i giorni ed ho grande stima di te, uno dei pochi se non l'unico. ti racconto un problema personale ma ritengo che sia un argomento interessante. ho perso il lavoro 3 anni fa e da allora mando avanti la mia famiglia composta da me e 2 ragazzi che studiano grazie a mia madre che ci gira mensilmente la sua pensione. finalmente stava arrivando un governo che ci avrebbe ossigenato tramite il rec ma qua arriva il bello. l'isee che si chiede oggi anno 2019 guarda ai redditi 2017 e quindi in quell'anno il mio datore di lavoro mi ha liquidata con 26mila euro ed io risulto quindi con questo isee mentre vivo da 2 anni a reddito zero. trovi giusto che l'isee guarda indietro di 2 anni? alla faccia della veridicita' del reddito. io sono distrutta. oltre il danno... la beffa. bisogna variare con urgenza qualcosa... ti prego parla di questo argomento.

Da: Masi Stefania

Giovedì 14 febbraio 2019 16:00:30 Per: Bjorn Borg

Penso che se avesse mantenuto l'interesse e la costanza, avrebbe sicuramente eguagliato i record di Federer 30 anni prima... era una spanna sopra tutti..

Da: Anonimo