Ultimi commenti alle biografie - pagina 65

Venerdì 8 settembre 2023 12:26:41 Per: Maurizio Landini

Attilio Parzianello, quanta ingenuita' a contare su maurizio landini, il piu' komunisteggiante, e, quindi, nocivissimo kapataz del sindacato, già rovinosa cinghia di trasmissione in Italia del komunismo, sfacelo del mondo !!!

Gennaro Termine fu Oreste - ultraottuagenario da ROGGIANO GRAVINA (COSENZA) CALABRIA - ITALIA -.

Da: Gennaro Termine

Giovedì 7 settembre 2023 15:33:07 Per: Pier Silvio Berlusconi

Salve, sono Stefania di Liddo. Ho visto nel sito mediaset di Battiti Live che ci sono solo le puntate di Battiti Live 2023, ma quelle del 2022 no, e purtroppo ci sono solo i promo sempre del 2022. Io vorrei che il programma tv venga reinserito, e che vengono acquistati i diritti tv per fare in modo di renderlo di nuovo fruibile nella piattaforma. Spero che venga risolto questo problema, e fatemi sapere. Grazie e arrivederci.

Da: Stefania Di Liddo

Giovedì 7 settembre 2023 11:34:33 Per: Maurizio Landini

Bon giorno Sig. Landini
sono un pensionato della provincia di Treviso. Penso che il sindacato sia l'unico soggetto che può mettere all'odg la mancanza di tassazione degli astronomici guadagni dei produttori di prosecco. Nessun partito e tantomeno Zaia avranno il coraggio di affrontare questa ingiustizia e solo il Sindacato che non ha mire elettorali potrebbe affrontarlo. Gli agricoltori che coltivano prosecco (ce ne sono migliaia) hanno guadagni (al netto di tutte le spese) di centinaia di migliaia di euro senza alcuna imposta e se ne vantano in quanto sanno che San Luca (zaia) non li tasserà mai finchè daranno i loro voti alla Lega.
Ossequi

Da: Attilio Parzianello

Giovedì 7 settembre 2023 00:20:59 Per: Andrea Marcucci

Buongiorno sig. Marcucci le scrivo qui non sapendo come contattarla. ho ricevuto la sua querela e mi dispiace che lei abbia dato seguito alla sua minaccia al mio commento. Volevo dirle che il mio commento non era riferito alla persona bensì al politico che il post descriveva. Non era mia intenzione offenderla. Se non mi avesse bloccato avrebbe ricevuto le mi scuse che avevo fatto subito che purtroppo essendo stato bloccato da lei non sono state pubblicate. So che molto probabilmente non leggerà questo messaggio. borin Ivo renzo

Da: Ivo Renzo Borin

Mercoledì 6 settembre 2023 18:19:29 Per: Pier Silvio Berlusconi

Gentilissimo Dottor Berlusconi, mi chiamo Marina Muzzani e sono residente in Milano. Sono sempre stata una grande ammiratrice del suo papà e ammiro moltissimo lei e sua sorella Marina per il lavoro che avete fatto e continuate a fare per la vostra azienda Mediaset. Le scrivo perché c'è una cosa in cui mi rincresce dirlo l'azienda dovrebbe migliorare, cioè utilizzare i sottotitoli anche per le trasmissioni del pomeriggio o della sera o del mattino o le varie rassegne stampa, cosa che la vostra diretta concorrente RAI fa e bene da molto tempo. Io ho problemi di udito e i sottotitoli mi aiutano tantissimo a seguire la televisione. Sono sicura che siamo in tanti ad avere questo problema, più di quanto possa immaginare. Le sarebbe possibile fare qualcosa per rimediare a questa grave mancanza e aiutare anche questa parte di pubblico che, comunque, vi segue da sempre con affetto e piacere? So che siete una azienda da sempre molto attenta e rispettosa delle problematiche sociali e questa lo è. Avevo già scritto tempo fa un appello simile alle riviste CHI e TV SORRISI E CANZONI, ma non ho mai ricevuto una risposta. Spero tanto che lei possa fare qualcosa, nel suo ruolo di amministratore delegato e come persona sensibile e intelligente. Grazie anche solo per il tempo che avrà dedicato alla lettura di questo messaggio. I miei più cordiali saluti, Marina Muzzani

Da: Marina Rosa Muzzani

Domenica 3 settembre 2023 13:08:35 Per: Dacia Maraini

Spettabile Corriere della Sera,
ho appena letto l’intervento di Dacia Maraini sulla vicenda dell’orsa.
Mi meraviglio sia di cosa scriva sia della redazione che ha pubblicato il pezzo.
Ho sempre avuto stima della signora Maraini, ma non nella sua posizione di personalità pubblica e con la credibilità e il seguito che (giustamente) ha meritato dovrebbe stare attenta a cosa scrive su tematiche delle quali non ha competenza alcuna.
Orsi (e lupi) non sono giocattoli da portare a letto né assomigliano ai personaggi dei cartoni animati. sono predatori apicali pericolosi per l’uomo, come la tragica (questa sì tragica) morte del povero Andrea in Trentino dimostra.
La colpa di quanto è accaduto in Abruzzo è esclusivamente degli esperti di gestione della fauna e degli amministratori pubblici che hanno tollerato troppo a lungo un comportamento pericoloso. Ogni grande predatore che si avvicini ad un insediamento umano stabile o temporaneo costituisce un pericolo ed andrebbe rimosso ancora prima che si verifichi un attacco ad un animale domestico. In ogni caso l’orsa prima o poi sarebbe stata investita, visto gli ambienti che frequentava, come è già successo ad uno dei suoi figli in passato. Le piazze dei nostri paesi e le periferie delle nostre città non sono zoo safari dove gli umani entrano pagando un biglietto e con la raccomandazione di non scendere dall’auto.
Dottor Giuseppe Micali, IUCN European Sustainable Use Experts Group

Da: Giuseppe

Domenica 3 settembre 2023 07:47:05 Per: Brunello Cucinelli

Spett. le
Biografie Online
nella biografia online avete dimenticato di inserire che Brunello Cucinelli, fa parte della fondazione di Re Carlo III "Sustainable Market Initiative", sin da quando era ancora Principe, tra i progetti della fondazione salvare i ghiacci Himalayani e giungere presto a Net Zero sponsorizzato anche da HSBC Londra

Da: Giuseppe Muzj

Giovedì 31 agosto 2023 18:39:52 Per: Milly Carlucci

Avete visto quanto è bella e brava nella trasmissione del pomeriggio? Chissà la bile di Selvaggia… lei che è capace solo di vomitare cattiverie… Certo che Oriana Fallaci era il suo esatto opposto… se alzava i toni poteva permetterselo…

Da: Alessandro

Giovedì 31 agosto 2023 12:22:27 Per: Max Pezzali

Ciao Max,
scrivo qui non avendo trovato altro modo per chiederTi di realizzare un mio piccolo grande desiderio: una dedica d’Amore per l’Uomo della mia vita. Se solo potessi dirlo al concerto del 2 settembre che si terrà a Roma, dove parteciperemo insieme per il trentennale della Tua straordinaria carriera, vorrei dicessi che, dal profondo del mio Amore, ❤️Antonio ❤️ rappresenta tutto per me. Magari per introdurre “Una canzone d’amore” solo per Lui ❤️. Grazie Max,
Elisabetta.

Da: Elisabetta Famiglietti

Mercoledì 30 agosto 2023 08:30:15 Per: Anita Garibaldi

Ho letto attentamente, trovo che sia una storia bellissima! Ringrazio l'ideatore di questa bellissima storia

Da: Joe