Ultimi commenti alle biografie - pagina 68
Venerdì 18 agosto 2023 11:51:37
Per: Mara Venier
Cara Mara speravo veramente che avresti preso esempio dai grandi (vedi Mina ecc) che hanno scelto ad un certo punto di dire basta ritirarsi e lasciare un bel ricordo, invece dovremo ancora cambiare canale la domenica pomeriggio. Non se ne poteva più di ospiti (sempre gli stessi) a monopolizzare il pomeriggio, delle tue risate sguaiate e spesso inopportune, dei soliti filmati vecchi dove guarda caso ci sei sempre tu nei tuoi anni migliori. Non c'è nessuno eterno Mara, ma non è tempo che ti dedichi a tuo marito e alla tua vita anche senza essere sempre sotto i riflettori?
Da: Maria
Venerdì 18 agosto 2023 11:14:17
Per: Niccolò Moriconi
Ciao Niccolò, ho provato a inviare molte mail ma senza riuscirci, vorrei che leggessi alcune frasi che ho provato a mettere giù. Ovviamente non ho la minima presunzione che tu possa leggerle ma come dici tu: fateme cantá!!! Io dico: fateme sognà !!! Grazie
Da: Angela
Giovedì 17 agosto 2023 18:58:40
Per: Mara Maionchi
Ciao,
hai l'eta' di mia madre... quasi..
Ho delle idee... magari saranno tutte stronzate...
ma non so come inviartele, poiche' non sono del mestiere
Sono delle canzoni che ho scritto circa 25 anni fa (testo e musica)
... ma io non sono cantante e non scrivo musica
mi vengono cosi...
Ciao
Da: Vali
Giovedì 17 agosto 2023 18:39:46
Per: Gerry Scotti
Salve per il compleanno della mia zia Anna Maria di anni 80, volevo datle la sorpresa di farle incontrare Gerry Scotti che adora. Possiamo arrivare nei studi o a Milano in quanto e' una fonna ancora in gamba. Ho mandato anche una mail a Mediaset per Cafura libera. Oppure se in qualche modo Gerry che e' sempre carino, può trasmettere gli auguri, la, farebbe super felice. E' una persona che ha fatto tanto per me che ora ho 61 anni, ma che ha perso in due anni entrambi I genitori (una era la sorella) Maria Luisa nel 1986 e Rinaldo Francesco nel 1988.
Se non fosse possibile, potete comunicarmelo?
Grazie.
Cilio Sonia Rimini
Da: Sonia
Martedì 15 agosto 2023 11:41:10
Per: Niccolò Moriconi
Ciao Niccolò, nonostante sei giovane hai tanto da dire e mi ritrovo spesso nelle tue canzoni. Ho buttato giù di getto alcune frasi tipo: non è la vita che volevo ma vi credevo!!!
Ho inviato anche mail alla tua casa discografica ma tornano indietro. Comunque sei un grande grande uomo.
Angela Ceglia
Da: Angela
Lunedì 14 agosto 2023 23:29:39
Per: Gerry Scotti
Sig. Scotti so che si trova a Scicli le scrivo in quanto sono un malato terminale e vorrei tanto poterla abbracciare prima di lasciare questa terra io mi trovo a Ragusa
Da: Rosario
Lunedì 14 agosto 2023 11:53:34
Per: Massimo Cacciari
Commento chi ha scritto "la guerra va bandita senza se e senza ma, su questo non si discute". Perchè mai dovrei subire l'ordine di non discutere? La discussione è il sale della democrazia. Le guerre di aggressione vanno subite a mani nude? Penso proprio di no. I nostri padri reagirono giustamente all'aggressione nazista, anzi la passività iniziale all'espansionismo di Hitler fu la causa di molti disastri. Auspico sempre tutti i tentativi per evitare i conflitti, ma non a tutti i costi. Mibatto per la pace, ma non sono un pacifista.
Da: Mario
Sabato 12 agosto 2023 23:37:38
Per: Massimo Cacciari
Ho letto alcuni interessantissimi libri del professor Cacciari, come "Dell'inizio", ma alcuni sue analisi sulla politica estera non mi convincono. Io mi autodefinisco "di sinistra". in base alla mia militanza nel corso di molti anni; tuttavia non mi convince la sua demonizzazione della NATO come sostanziale causa del conflitto ucraino. Ma la NATO è un'organizzazione difensiva, cui si aderisce con scelta democratica dei parlamenti, lo comprese anche Berlinguer. Per non suscitare l'intervento della NATO è sufficiente non aggredire un paese membro. Neanche comprendo perché la sinistra non dovrebbe avere un atteggiamento filo-atlantico. Dove sarebbe l'incompatibilità? Willy Brand, Kennedy, Berlinguer e Obama non apparterrebbero alla sinistra? Cacciari vede l'atlantismo come tratto della destra italiana. Quando mai? La Meloni perviene all'euro -atlantismo dopo una serie di giravolte, dopo aver dichiarato in passato che Putin è "un grande statista", al pari del suo idolo Trump che chiede la resa dell'Ucraina; al pari di Berlusconi e Salvini con le sue magliette "I love Putin". Professore, mi piacerebbe tanto confrontarmi con lei... Ma sarà mai possibile?
Da: Mario
Venerdì 11 agosto 2023 12:20:24
Per: Maurizio Sarri
Ciao mister Sarri mi chiamo Simone ed ho 8 anni, sono da sempre un super tifoso della Lazio. Tu sei l' allenatore più forte del forte del Mondo, io vorrei farti una richiesta. Vendere Patrick ed acquistare Berardi e Casadei. Con questi due giocatori è la tua esperienza possiamo vincere lo scudetto. I o i gioco a calcio con il Pescara e spero un giorno di poter giocare nella mia GRANDE LAZIO. Un ultima cosa ho un pallone della Lazio e vorrei le firme tua e di Ciro immobile. Ti saluto con tutto il CUORE. SIMONE
Da: Simone Mostarda
Gerry Scotti
Presentatore TV e attore italiano
Da: Giuseppe