Ultimi commenti alle biografie - pagina 73

Venerdì 14 luglio 2023 01:00:55 Per: Niccolò Moriconi

Ciao Niccolò mia figlia sarà al tuo concerto lunediv17 a Sassari... avrei dovuto accompagnarla ma non posso... ma siccome che sta vivendo una situazione particolare... molto difficile... ti volevo chiedere un favore... per farla sentire speciale... prima di una tua canzone se fosse ti dedico il silenzio sarebbe il top... potresti dire... RebeccaCaterina di Cologno al Serio questa canzone te la dedica tua mamma anche se non ha potuto vivere questo momento con te... Mi faresti una cosa GRANDISSIMA... GRAZIE una mamma che vorrebbe fare qualcosa dj speciale

Da: Alessandta

Venerdì 14 luglio 2023 00:03:25 Per: Pier Silvio Berlusconi

Buonasera, PierSilvio! Sono Valentina, una ragazza russa di Calabria e una delle tue tantissime ammiratrici! Una volta in TV esistevano 2 canali separati 26 Spike e 27 Paramaunt. Sul 26 Spike continuamente si ripeteva un bellissimo film a puntate e stagioni Spartacus. Da quando 2 canali si sono uniti, abbiamo perso il grande Spartacus. E so, che sono tanti come me, che lo desiderano. Potresti recuperare, per favore, Spartacus sul 27? ! !

Da: Valentina

Giovedì 13 luglio 2023 22:39:08 Per: Blanco

Ciao Riccardo, sono Luisa
ti scrivo per chiederti una cosa che probabilmente ti avranno già chiesto in mille e per quanto possa sembrare enorme in realtà consiste in due sole parole.
Giovedì 20 sarò al tuo concerto a San Siro con la mia migliore amica la quale l’anno scorso è venuta ad un tuo concerto e quando ha visto che hai fatto salire dei fan sul palco è venuta una settimana dopo ad un altra tappa per provarci ed è riuscita a ballare e cantare con te.
Sei veramente la sua ossessione (in senso buono) e un piccolo gesto come dedicarle una tua canzone sarebbe un sogno per lei. Si chiama Vittoria e domani è il suo compleanno.
Se vedrai il messaggio in tempo ti lascio carta bianca e davvero in qualsiasi momento puoi dedicarle una canzone🤍
sicuramente saremo sotto al palco siamo nel prato gold e arriviamo la mattina presto.

Da: Luisa

Giovedì 13 luglio 2023 20:36:29 Per: Pier Silvio Berlusconi

Buona sera Pier Silvio. A mia mamma è stato dato un amministratore di sostegno, solo che a me non han spiegato cosa faceva questo. Ora mi trovo che mamma è in ospedale e io non ho nessuna voce in capitolo. E mia mamma sta male han detto che non è in grado di I tendere e volere. Ma non è vero. Mia mamma è invalida e aveva bisogno solo di un po di aiuti da chi pulire una casa, alla gestione della pensione affitto e bollette, e qualcuno che le facesse compagnia. Ma se lei vede cosa mi ha scritto codesta sulla gestione di vita di mia mamma, penso che non lo si dica neanche per un cane randagio. Sto male, ho 3 figli 17-3-1 anno e non so più a chi rivolgermi. Aiuto. Lei è la mia mamma e ha bisogno di me

Da: Lara

Giovedì 13 luglio 2023 13:49:22 Per: Pier Silvio Berlusconi

Egregio Dott. Piersilvio Berlusconi,
vorrei farle presente che ho accolto con interesse e piacere la sua volontà di rivedere, per migliorare, i palinsesti delle TV Mediaset. La volevo sensibilizzare sulla trasmissione "zona bianca" su rete4 andata in onda la sera del 12/07/23.
Sarei interessato che lei veda e senta il video della trasmissione citata al punto in cui si parla dello "stupro" che vede coinvolto il figlio del presidente La Russa.
Le frasi dette da Belpietro e Mollicone sono molto discutibili. Vorrei conoscere il suo parere in merito.
La ringrazio
Cordiali saluti
Giovanni Biagi (Frosinone) 338 -------

Da: Giovanni Biagi

Giovedì 13 luglio 2023 10:44:30 Per: Francesco Storace

Centinaia di pubblicazioni su autorevoli riviste scientifiche riconoscano l'efficacia dei farmaci usati dal Professore Di Bella
Tuttavia le terapie sono sempre le stesse: devastanti e spesso inutili. Perché? Non ha senso. Denunciamo questa ingiustizia

Da: Paola

Mercoledì 12 luglio 2023 23:38:03 Per: Giuseppe Brindisi

Buonasera dott. Brindisi,
vivo un po' a Londra e un po' a Milano, sono stato dipendente e piccolo imprenditore, ho lavorato per 23 anni nella ricerca e selezione di personale, ho cambiato attività e campo per necessità diverse volte senza patire chissà quali conseguenze (basta aver voglia di fare). Lavoro ancora 14 ore al giorno e lo faccio da quando avevo 18 anni. Tra tutte le sue trasmissioni quella che mi ha spinto a scrivere stasera è stata sul tema del lavoro, reddito cittadinanza, non si trova personale. Forse c'è poca voglia di lavorare, ma ci sono anche situazioni imbarazzanti da parte dei datori di lavoro. Certo è che se non cominci con disponibilità e sacrificio difficilmente puoi essere attore della tua crescita professionale. Ma in tutti gli argomenti di attualità e non, quello che manca è spirito critico, buon senso e obiettività.
Mi piacerebbe essere suo ospite, chissà. Un cordiale saluto e in bocca al lupo per le sue trasmissioni.
Giancarlo de Cristofaro

Da: Giancarlo De Cristofaro

Mercoledì 12 luglio 2023 22:36:16 Per: Margherita Buy

Carissima Margherita; Perdonami se sono costretto a muoverti una critica circa la tua conoscenza della lingua italiana, recentemente hai pronunciato questa frase "è come una bella donna che però ha tantissime altre belle donne che GLI girano vicino" semmai "LE girano vicino"... Margherita cara, un personaggio pubblico come te avrebbe il dovere di usare perlomeno un buon italiano, io lo dico per te che avanti di questo passo rischi di passare per ignorante, se ti beccheranno quelli dell'accademia della crusca ti tireranno le orecchie... ti voglio sempre bene.

Da: Robyrubiolo

Mercoledì 12 luglio 2023 06:26:01 Per: Marco Mengoni

Caro Marco,
Ho assistito (o meglio, ho partecipato) al Tuo sensazionale concerto di Torino con mia moglie lo scorso 5 luglio; è stato indescrivibilmente bello, mi hai trasmesso delle emozioni così FORTI, come non avrei mai pensato... GRAZIE GRAZIE GRAZIE... !!!
Spero vivamente di poter fare un giorno la Tua conoscenza... sei un ragazzo d'ORO, esattamente quello che tutti vorrebbero avere come figlio!!! Resta così, non cambiare MAI, altro chde... cambia un uomo!!!
Sei un autentico trascinatore e trasmetti ai Tuoi fans tutto il meglio, l'immenso, l'infinito... !!!
Grazie per tutto quello che ci hai dato, che ci dài e che ci darai per i prossimi anni!!!
IN BOCCA AL LUPO, MERAVIGLIOSO CAMPIONE e, spero,. .. a presto... !!!
Tuo Alessandro

Da: Alessandro Machi

Martedì 11 luglio 2023 23:57:08 Per: Niccolò Moriconi

Ciao Nic,

Ho pensato molto se fosse una pazzia scriverti e sicuramente lo è e non so nemmeno se leggerai ma voglio provarci.

Non so neanche bene cosa voglio dirti, ma penso che la parola che sto cercando sia solo Grazie!

Grazie perché con le tue parole dai voce ai miei pensieri, a quello che vorrei dire ma non so mao come, Grazie perché anche se non ci conosciamo, quello che scrivi mi rispecchia talmente tanto che è come se tu fossi il mio migliore amico e mi conoscessi da sempre.

Ogni tua canzone ha un valore, un significato speciale. Io sono come te, iper sognatrice già da bambina, sensibile e timida e per questo venivo bullizzata e presa in giro a scuola, ora non sono più tanto bambina, ma non sono cambiata nessuno può impedirmi sognare.

Tu scrivi tutto questo nelle tue poesie, ed è quando le ascolto che trovo il rifugio perfetto e non mi sento più sbagliata.

Scusa per questa lungo messaggio.. senza molto senso... ma non sono mai stataBrava con le parole, Io come te vivo coi sogni appesi e le nuvole in testa.. sabato ero al concerto e.. che dire sei stato immenso.. quando canti i tuoi verso mi sento finalmente capita e non sbagliata.
Grazie di tutto Nic❤️

Da: Viviana